Dark Polo Gang

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Rap

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, ci dispiace ma questo articolo non è presente sulla diabolica.
Vergogna wiki!
La dark polo gang, oppure l'ISIS.

La Dark polo gang (da qui in poi abbreviata in DPG per venire incontro alle limitazioni psico-attitudinali dei loro fans) è un'allegra banda di tronisti sottratti al mondo della moda e delle rapine a mano armata per motivi tutt'ora al vaglio degli inquirenti.

I loro genitori si vergognano moltissimo di loro, a parte la mamma di Tony Effe, contentissima di potergli cucire i vestitini (avrebbe tanto voluto una bimba, povera donna). Gira voce che siano di Roma, ma questa è certamente una maldicenza perché nessun romano degno di questo nome accetterebbe questo insulto senza spargimento di sangue laziale.

Storia

Nascono, in breve scoprono che a scuola non ci capiscono niente, poi scoprono la droga e che ai ragazzini puoi propinare letteralmente qualunque merda che se la bevono con gusto. Il che è pur sempre meglio che lavorare.

Il successo

Se tutto va bene questo paragrafo resterà vuoto per sempre.

Stile

La DPG fa musica Trap, un genere che ancora nessuno si capacita del perché sia stato inventato. In ogni caso, la crew ha uno stile tutto suo di incastri e rime che loro definiscono Linguaggio Alieno. Noi invece preferiamo chiamarlo "vaneggiare vagamente a tempo con basi orribili".

Tony sfoggia l'ultimo cartamodello di mamma Effe.

Componenti

Darkside

Lo si può solitamente trovare al takeaway indiano a consumare il rinomato "bollo al gherri". Disdegna invece il sushi. Veste abitualmente Fendi, Gucci, Ferragamo e Burberry comprati dal papà, d'altronde la paga da cassiere è quella che è, e i soldi si limita a sognarli.
Suo fratello detiene (illegalmente, si presume) un "cannone" (non è chiaro se nel senso di arma da artiglieria, pistola, spinello, voce grossa o pene), che il fratello in questione solleva minacciosamente verso chi soffre d'impotenza (ok, era il pene).

Pensa che le donne abbiano pieni diritti di stare al guinzaglio e scodinzolare, confessando peraltro una certa confusione in fatto di comportamenti umani e animali, forse indotta dalla sua abitudine di fumare grosse forme di pane. Ha recentemente rotto la sua relazione con una suora curiosamente non interessata nelle gangbang obbligatorie.
Sbarca il lunario facendo il tassista abusivo.

Tony Effe

Ha l'hobby dell'equitazione, ma non cavalca mai perché i suoi cavalli corrono da soli. Nel rione.
Soffre di paranoia, per cui non lascia le bustine di sostanze illecite in giro, deve averle sempre con sé in una scadente imitazione cinese di borsa da ricchi. Soffre inoltre di una insolita forma di sordità alleviata solo dal menzionare valute a caso.
Ha inventato una gustosa ricetta a base di pollo e derivati della Erythroxylum coca, grazie anche all'aiuto di cyborg da cucina. Ma in realtà preferisce inalare il fumo di falangi scimmiesche.
Sua mamma deve contargli i soldi ma che tenga le mani a posto perché vanno alla nonna. Che parla solo con l'avvocato.

Pyrex

Il più negro del gruppo. Non ha altre funzioni, anzi, solo ora la gente sa che esiste. Meno male che ha fatto uscire un album e la gente inizia a scoprire che anche lui esiste in questo gruppo, prima cantava 2 canzoni su 10, da qui il famoso detto "ma quello nero (quello di colore, politically correct) non canta mai?"

Wayne

Quando si sono resi conto che la voce "spezzacuori" sull'Encyclopédie sarebbe rimasta senza definizione, si narra che Diderot abbia provato a consolare d'Alembert dicendo:

« Amico caro, non è mica colpa nostra se non siamo nati nella stessa epoca di Wayne Santana. »

Gli basta un mazzo di fiori per conquistare le troie altrui e stando a fonti poco accreditate, pare che ci sia proprio il suo zampino dietro il suicidio di Cesare Pavese. La potenza disumana della sua aura gli permette di elargire costantemente una quantità industriale di "cuoriscini" e "bascini" percepibili anche a distanze siderali. Infatti, dopo aver mandato "cuoriscini ai Led Zeppelin", gli stessi Jimmy Page e Robert Plant, volenterosi di ringraziare e ricambiare, hanno provato a mettersi in contatto con lui posando l'orecchio sulla suola delle loro Air Max rosa fashion e gridando: Prontooooo!?
Purtroppo per loro, non sapevano che se Wayne non lo trovi sull'iPhone devi cercarlo sul BlackBerry.

Noto agli aficionados anche come "il capolavoro di Mamma Carmela"

Sick Luke

Vera mente del gruppo e produttore di beat inspiegabilmente provenienti da pianeti lontani.

Le liriche

I testi dei DPG sono composti con l'uso di un generatore casuale di banalità gangsta. Tutti i testi vertono esclusivamente su temi di attualità come vantarsi di fare rapine a mano armata con cui fare tanto money ("danari") con cui procurarsi abbondanti fregne alla martin garrix di sostanze psico-attive con cui attirare bitches ("spiagge" o "troje", i filologi non sono concordi), con cui fare non si sa bene cosa. Il tutto vestiti come un incrocio fra il Gay Pride e Matrix. In effetti i capi d'abbigliamento sono un elemento centrale nella produzione artistica dell'ensemble

, che riempie le composizioni di riferimenti espliciti a marchi alla moda, nella vana speranza di sbancare col product placement come tanti piccoli emuli di Lady Gaga (però senza pene).

Un magistrale saggio dell'arte dei DPG

Tratto dall'opera "Crack Musica"
Cavallini
Fanfulla - Buzziconi - Brazorf
Conduce il maestro Vessicchio

iPhone 6

Cavallini

Ralph Lauren

ritornello

Fendi

Gucci

Ferragamo

ritornello

Burberry

Discografia

Side e Tony Effe

2016 - Crack

Wayne

2016 - Activia allo zenzero

Pyrlex

2016 - The Bello Figo Album

Tony Effe e Wayne Santana

2017 - Twins (tributo ai Gemelli Diversi)

Curiosità

  • Macklemore non ha la più pallida idea della loro esistenza, ma se li conoscesse li disprezzerebbe profondamente. E a noi non potrebbe fregare di meno.
  • Noyz Narcos sta cercando la DPG con la sua Giulietta per buttarli sotto.
  • Nessuno a parte Tony ha il pollo e cocaina nella padella.
  • Bello figo Gu è la massima ispirazione della gang, eppure gli hanno lanciato più insulti razzisti loro che tutto lo staff di Dalla vostra parte.

Voci correlate


Yo, frà! Cioè, perché, yo yo, io sono cresciuto sulla strada, frà! E siamo rappettoni, frà!

Ah giusto, e tu ti aspettavi di trovare un collegamento al portale Musica. Ma sei sicuro che questi coglioni abbiano il diritto di essere categorizzati in ambito musciale?