Cream Lemon

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Cream Lemon è spesso considerato il primo hentai della storia umana. In realtà i giapponesi disegnavano già hentai molto prima della creazione di questo anime, ma senza dubbio è grazie ai Cream Lemon che questo stile è oggi considerato arte e non solo una malata perversione. Nei primi anni Novanta, l'anime fu distribuito anche in Italia in maniera clandestina dalla Eden Video, chiamata così perché erano il paradiso della pirateria otaku dell'epoca.

Storia

In realtà, la serie è più simile a un ecchi o anche a un semplice shoujo se paragonata a hentai più famosi come Bible Black, dato che le scene di sesso non sono nemmeno esplicite e i genitali dei personaggi sono censurati. Bisogna anche considerare che la serie è stato pubblicata negli anni Ottanta, prima dei tempi in cui gli appassionati di seghe mettevano in pausa Street Fighter quando giocavano con Chun-Li per masturbarsi con l'immagine poligonale sfigurata della sexy combattente. Per questi motivi la serie di OVA è stata responsabile di aumentare considerevolmente la crescita dei peli sulle mani dei giapponesi e il tasso di cecità.

Trama

Poiché esistono oltre 9000 trame parallele che non hanno il minimo collegamento tra loro, è meglio parlare principalmente delle storie più conosciuta e considerata dai fan le migliori, ovvero Amy My Baby e Ami Again, anche se quest'ultima è molto più simile a un dramma di una telenovela messicana che a un hentai vero e proprio.

Episodi

Ami My Baby

Ami legge il Kama Sutra per poi praticarlo con Hiroshi

.

Ami Nonomura sarebbe una ragazza come tutte le altre, se non fosse per un piccolo dettaglio: è innamorata del fratello adottivo, Hiroshi. Sapendo che non sono parenti di sangue, lei se ne infischia e fa capire di volersi accoppiare con lui con ogni mezzo, approfittando del fatto che vanno a scuola insieme. Hiroshi si irrita e si comporta in modo piuttosto stupido con la sorella, il che fa sorgere il dubbio che lo faccia perché è un uomo di principi o semplicemente gay. Una amica di Ami però scrive una lettera d'amore a Hiroshi e chiede ad Ami di consegnargliela, ignara dei sentimenti incestuosi della ragazza, che strappa la lettera e poi va a fare un bagno per rilassarsi. Mentre si lavava, ha iniziato a ricordare la sua infanzia insieme a Hiroshi e si è eccitata, il che ci fa pensare che, oltre all'incesto, abbia anche il feticcio della pedofilia. Poiché la ragazza non sa essere discreta, continua a gemere forte e a urlare il nome di Hiroshi, che sente tutto e finisce per andare in bagno imbattendosi nella scena.

Dopo il bagno, Ami va in camera sua ad asciugarsi i capelli. Hiroshi, che stava ascoltando la musica, appare dal nulla e la afferra. Sebbene questo fosse l'obiettivo di Ami fin dall'inizio, lei decide di fare la stronza e lo respinge , ma lui persiste e con baci ed elogi riesce a convincerla (come se non volesse) a fare sesso. Hiroshi rivela poi ad Ami di aver sempre voluto scoparla, ma di aver avuto paura di contrarre qualche malattia sessualmente trasmissibile e di averla sempre evitata, ma dopo averla vista masturbarsi in suo onore, non ha resistito e si è stancato di negare l'evidenza. In casa però c'è la loro madre che ben presto sente e riconosce i rumori sospetti provenienti dalla stanza di Ami.

Ami Again

Inorridita da quanto accaduto tra i figli, la donna pensa bene di separarli e di mandare Hiroshi a studiare a Londra. Ami entra in depressione e i suoi unici momenti di gioia sono quelli in cui si masturba pensando al fratello. Preoccupate per la situazione, le amiche la trascinano in un nightclub e le regalano un preservativo. Ami è indignata dal comportamento osceno delle altre ragazze, che ingeriscono alcol come se fosse acqua e non essendo abituata a bere, dopo pochi sorsi Ami ha un forte giramento di testa e inizia a ballare con un certo Kono, che convince ami a tornare a casa con lui.

Completamente ubriaca, Ami inizia a vedere Hiroshi invece di Kono e lui ne approfitta per scoparla. Il giorno successivo la va a prendere a scuola e si recano entrambi in una caffetteria, dove Kono le racconta quello che è successo la scorsa notte e spaventa Ami, pensando che possa far sapere a tutti della sua relazione incestuosa con Hiroshi (di cui comunque tutti sanno già). Lui dice che non lo farà ed entrambi fanno di nuovo sesso (nella caffetteria?!), al che Kono dice che farà dimenticare ad Ami Hiroshi. Dimostrando di essere una sgualdrina senza morale, Ami dà uno schiaffo a Kono e se ne va piangendo in mezzo alla neve. Dopo essersi lamentata ancora un po' con le sue amiche poser, Ami trova un cucciolo per strada e l'anime si conclude con lei che lo accarezza.

Ami III

La storia, però, non è finita in quel modo idiota ma in un modo ancora più idiota Sono passati alcuni anni e Ami sta ancora piangendo per Hiroshi. Invece di migliorare, la situazione è peggiorata: ora si rifiuta persino di sorridere, perché non riesce più a soddisfarsi sessualmente con la sola masturbazione. Cerca di chiamare Kono per organizzare un programma, ma finisce per riattaccare il telefono prima di parlargli. Improvvisamente, durante l'ennesima giornata di piagnistei in cui Ami è sola a casa, riceve una telefonata da nientemeno che Karl Marx Hiroshi, appena tornato da Londra.

La notizia lascia Ami con la parte bassa in fiamme e le chiede subito perché non torna a casa. Il fratello risponde che preferisce fermarsi da un amico per evitare di incontrare la madre perché mai? Pertanto, Ami deve incontrare Hiroshi in un ristorante, dove per poco non le viene un infarto]] per la tanta felicità]] nel rivederlo. La sera, entrambi vanno in un parco e Ami non si preoccupa più di aspettare di raggiungerli, mettendo subito la mano sul birillo di Hiroshi e iniziando a baciarlo (Hiroshi o il suo birillo?). Estremamente infastidito dalla situazione, dice che non gli importa più di lei, si alza e se ne va con il sedere di fuori. Insoddisfatta della sua partenza e più che mai in lacrime, Ami corre nell'appartamento di Kono, credendo che lui non si sarebbe mai rifiutato di consolarla... E infatti non si è rifiutato, ma è stato estremamente scortese con lei, visto che l'ultima volta è stato schiaffeggiato come ringraziamento per aver voluto farle dimenticare Hiroshi. Mentre fa la doccia, Ami inizia a sanguinare e si dispera, così Kono le lancia con una Magnum 357 un assorbente di un altro suo amante e le spiega che le è venuto il ciclo. E in tutto questo, solo adesso scopriamo che Ami ha solo 15 anni, causando così una sensazione di rigetto nello spettatore e la voglia di autodenunciarsi ai Carabinieri

Nel frattempo, Hiroshi è tornato a Londra. In preda ad un attacco di follia, Ami decide di seguirlo, ma come può un adolescente giapponese procurarsi i soldi per viaggiare in Europa da sola senza la supervisione di un adulto responsabile? Essendo un hentai tutto è possibile, quindi probabilmente si è rivolta alla prostituzione. Arrivata a destinazione, Ami si precipita a ricongiungersi con il fratello, ma lo trova a baciarsi con un'altra ragazza. Completamente disillusa dalla vita, l'unica cosa che rimane da fare ad Ami è suicidarsiritornare da sola in Giappone e piangere a diritto.

Altri episodi di cui a nessuno importa

Escalation

Dopo aver perso il grande amore della sua vita a causa della sorella, una ragazza entra in un collegio femminile dove tutte le studentesse sono lesbiche sadomasochiste che desiderano torturarla. E la cosa peggiore è che le piace e decide di unirsi anche lei al lato blu della forza.

Superdimension SF Legend Rall

Julia, principessa di Marte, viene rapita da Lamoru, un mostro capo della XVI Divisione dei fascisti su Marte e solo una gracile eroina, portatrice del potere riesce a salvarla. Solo tre anni dopo, Lamoru ritorna per cercare vendetta, rendendo il precedente episodio completamente inutile.

Pop Chaser

Una donna di nome Rio arriva su un pianeta futuristico che al contempo ha ambientazioni da vecchio west, stringe amicizia con una scolaretta e aiuta a combattere i teppisti della città. Nel frattempo, la città viene invasa da Zack, un malvagio terrorista islamico che intende portarsi via tutte le donne per il suo harem.

Mako Sexy Symphony

Mako, una ragazza vergine, rompe con il suo ragazzo perché questo vuole costringerla a smetterla di comportarsi da figa di legno. Durante una passeggiata al parco le compare di fronte una ragazza misteriosa suo clone di Mako, che rappresenta la sua parte lussuriosa e le fa cambia completamente idea, cosicché la giovane donzella torna dal suo amante tutta arrapata.

Super Virgin

Le Super Virgin sono un gruppo di feminazi che odiano i ragazzi per non si sa quale motivo. Questi ultimi a loro volta odiano le ragazze, ma il motivo di tutti questi litigi è che la leader delle ragazze è lesbica. Quando uno dei loro compagni si innamora di una delle nemiche, i personaggi si rendono conto che litigare non porta a nulla e che è molto meglio risolvere i disaccordi a letto.

Happening Summer

Una giovane donna si innamora del fidanzato della propria sorella e, poiché sa di non avere alcuna possibilità con lui, si trasferisce in un castello abitato da altre tre donne che le insegnano a incollare il velcro.

Star Trap

Satira pornografica di anime sci-fi quali Lamù o Star Trek in cui due aliene comuniste finiscono sbandate su un pianeta a loro ostile mentre si masturbavano con un cetriolo. Il pianeta trasforma una delle ragazze in una futanari e le incita a divertirsi come delle assatanate.

Black Cat Manor

Un gruppo di cameriere monelle eseguono tutti i feticismi amati dai pervertiti.

Narisu Scramble

Una scuola è divisa da un muro che separa le ragazze dai ragazzi, finché una studentessa nazista e sue due sodali non decidono di distruggere tutto così da creare il Quarto Reich. Il preside ingaggia allora la propria figlia per sconfiggerli e salvare la sua bambola gonfiabile. Alla fine, tutti i personaggi si innamorano e si scopano a vicenda.