Nefasti di Vegeta: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 76: Riga 76:
Viene resucitato di nuovo e sulla Terra ripete la solita scena: lui si crede più forte di tutti, lui ce la fa da solo perchè è figo, lui è IL PRINCIPE DEI SAYAAAAAAAAAN... lui le prende di santa ragione come pochi, senza fare neanche un graffio a Magico Bu, che nel frattempo ha inglobato Gotenks, Ghoan e tutti gli altri, diventando una bestia e massacrando il povero e stolto principe senza difficoltà. Allora è costretto a fondersi con il suo acerrimo nemico, Goku (trattenendo a malapena i moccoli), per sgominare Mr. Bu. A causa della sua sboronaggine, sicuramente ereditata da Vegeta, Vegeth, cioè la fusione dei 2 allocchi, abbassa la guardia e si farà inglobare anche lui da Bubbusettete.
Viene resucitato di nuovo e sulla Terra ripete la solita scena: lui si crede più forte di tutti, lui ce la fa da solo perchè è figo, lui è IL PRINCIPE DEI SAYAAAAAAAAAN... lui le prende di santa ragione come pochi, senza fare neanche un graffio a Magico Bu, che nel frattempo ha inglobato Gotenks, Ghoan e tutti gli altri, diventando una bestia e massacrando il povero e stolto principe senza difficoltà. Allora è costretto a fondersi con il suo acerrimo nemico, Goku (trattenendo a malapena i moccoli), per sgominare Mr. Bu. A causa della sua sboronaggine, sicuramente ereditata da Vegeta, Vegeth, cioè la fusione dei 2 allocchi, abbassa la guardia e si farà inglobare anche lui da Bubbusettete.


Ma non finisce qui: arrivati allo scontro finale Vegeta per far recuperare le forze a Goku deve affrontare Puffo Bu (l'ultima trasformazione del fratello di [[Ferrara]], Majin Bu appunto). Ancora una volta il Saiyan viene deriso e umiliato in quanto non riesce a resistere per soli 60 SECONDI venendo come al solito massacrato di mazzate e ridotto in fin di vita; e quando gli viene l'idea della [[Genkidama]] (energia sferica) e chiede l'energia agli abitanti della Terra quasi [[nessuno]] lo caga, e tutti gli abitanti del mondo vengono convinti solo da Goku e Mr. Satan. Finisce così? No no, alla fine Vegeta subisce la più grande umiliazione mai concepita dalla mente malefica di Toriyama... ormai ridotto a uno straccio, viene portato in salvo da [[Mr. Satan]]!!!! Dopo di che Goku disintegra il nemico di turno e torna la gioia.
Ma non finisce qui: arrivati allo scontro finale Vegeta per far recuperare le forze a Goku deve affrontare Puffo Bu (l'ultima trasformazione del fratello di [[Ferrara]], Majin Bu appunto). Ancora una volta il Saiyan viene deriso e umiliato in quanto non riesce a resistere per soli 60 SECONDI contro il nemico, venendo come al solito massacrato di mazzate e ridotto in fin di vita; quando gli viene l'idea della [[Genkidama]] (energia sferica) e chiede l'energia agli abitanti della Terra quasi [[nessuno]] lo caga, e tutti gli abitanti del mondo vengono convinti solo da Goku e Mr. Satan. Finisce così? No no, alla fine Vegeta subisce la più grande umiliazione mai concepita dalla mente malefica di Toriyama... ormai ridotto a uno straccio, viene portato in salvo da [[Mr. Satan]]!!!! Dopo di che Goku disintegra il nemico di turno e torna la gioia.


Successivamente, dopo anni di pace, Vegeta vuole affrontare Goku, ma il nostro eroe provando molta pena per il povero Saiyan, decide di lasciar perdere e sfida un ragazzino di colore... che si rivela quasi più forte di Vegeta.
Successivamente, dopo anni di pace, Vegeta vuole affrontare Goku, ma il nostro eroe provando molta pena per il povero Saiyan, decide di lasciar perdere e sfida un ragazzino di colore... che si rivela quasi più forte di Vegeta.

Versione delle 17:01, 9 set 2009

   La stessa cosa ma di più: Vegeta.
« Fatti sotto pivello! »
(Vegeta prima di essere ucciso di mazzate.)
« Cosa credi di fare eh? »
(Vegeta come prima...)
« SIIIII!!! FINALMENTE TI HO BATTUTO, KAKAROTH!!! »
(Vegata in uno dei suoi sogni erotici più ricorrenti.)

I Nefasti di Vegeta trattano lo sfigatissimo personaggio Vegeta di Dragon Ball comparso in DBZ e DBGT.

Vegeta nel corso della storia ha dato vita a sboronate e combattimenti imbarazzanti che in un modo o nell'altro lo hanno sempre visto stramazzare al suolo in fin di vita.

Da questi è nato un romanzo intitolato "I Nefasti di Vegeta" poi seguito da "Il secondo tragico Vegeta", "Vegeta contro tutti", "Vegeta subisce ancora", "Super Vegeta", "Vegeta va in pensione", "Vegeta alla riscossa", "Vegeta in paradiso", "Vegeta - il ritorno" e "Vegeta 2000 - La clonazione".

File:Vegeta fanculizzante.jpg
Vegeta in risposta ad una sfida.

Elenchiamo passo dopo passo le sue tragiche avventure.

Dragon Ball Z

Le fatiche del personaggio Vegeta iniziano con la morte di suo padre e la distruzione della sua gente e del suo pianeta (tanto per cominciare), ma sembra che a nessuno importa e infatti si passa direttamente al suo arrivo sul pianeta Terra dove incontrerà la sua nemesi: LA SFIGA

Saga dei Saiyan

Tutto comincia con l'arrivo sul pianeta Terra (la sua maledizione), dove incontra il suo acerrimo rivale Goku (o Kaarot, Kakaroth, Kakkarot, Kakaloto, Kakasotto, Kakarotto ecc). In questo frangente il Saiyan spiega di essere un guerriero d'elite e di essere il più forte dell'universo. Dopo essersi pavoneggiato e un'inizio che lo vedeva dominare il campo, succede ciò che diventerà la sua persecuzione; Goku si incazza col Kaioken e lo flagella a sangue di santa ragione con calci, cazzoti e capozzate.

Vegeta si trasforma in scimmione riprendendo in mano la situazione e spiaccicando il povero Goku; tuttavia mentre era sul punto di vincere si fa tagliare la coda da quella mezza-sega di Yajirobei, tornando quindi normale, si fa investire in pieno dall'energia sferica di Goku, poi si fa schiacciare dalle chiappe di Gohan scimmione e, infine, ridotto a un lombrico strisciante, rischia di essere ucciso da quel tappo insignificante di Crilin. Questo sarà solo l'inizio di numerose umiliazioni e sconfitte per il povero Saiyan.

Saga di Freezer

Vegeta dopo un mese di ricovero va sul pianeta Namec in cerca delle sfere, per diventare immortale e dominare finalmente l' universo. Anche qui fa lo sborone e uccide Kiwi e Dodoria, due dilettanti al servizio di Freezer che non combattevano dal cretaceo. Dopo questa piccola parentesi vincente viene strapazzato di botte da Zarbon alla prima occasione. Le mazzate sono tali che Vegeta grida aiuto senza che nessuno fosse presente per chilometri.

Il principe dei Saiyan (è principe di una civiltà di sole 3 persone) viene curato dal nemico e si fotte le sfere del drago. Convinto di essere diventato più forte torna nuovamente a pavoneggiarsi e sfida la Squadra Ginew, e riecco l'atteggiamento da sborone imbattibile, e anche in questo caso sconfigge il nemico più merdina che c'era, Guldo. Dopo ciò Vegeta verrà massacrato ancora una volta da un solo componente della squadra; a salvarlo arriverà Goku che nel giro di due settimane è diventato 10 volte più forte di lui e sconfigge tutti gli avversari con un dito.

Pensate sia finita qui? Macché questo è solo l'inizio delle sue umiliazioni.

Vegeta riprendendosi ottiene una nuova forza e dopo essersi fatto soffiare il desiderio dell'invincibilità da due mocciosi (che sprecano tutti i desideri, praticamente, facendo stupide richieste, invece di chiedere ad esempio di uccidere sia Vegeta che Freezer), invece di darsela a gambe prima di lasciarci le cuoia cosa fa? Sfida Freezer, che si trasforma in una sorta di wrestler vichingo e lo inguaia di botte. La disperazione lo porterà a farsi quasi uccidere da Crilin per poi farsi curare da Dende, per diventare più forte, mentre Freezer prende le sembianze di un Alien.

Vegeta a questo punto si ritira? Niente affatto, sfida il potente Freezer che si è nuovamente trasformato perdendo tutti i muscoli e riducendosi a un tappetto... praticamente allo stesso livello del Saiyan. Vegeta dopo la solita lagna sul fatto che lui è il più forte, le prende di santa ragione, ma in un modo così incredibile da far accapponare i capelli (compresi quelli di Vegeta).

Ormai ridotto a un colabrodo arriva Goku, che nel giro di soli 40 minuti ha DECUPLICATO la sua potenza, tanto che oramai al suo confronto Vegeta ha la forza di un neonato in fasce.

Invece di starsi zitto e lasciar combattere Goku, si mette a parlare e Freezer pensa bene di ucciderlo. Così il Saiyan oltre all'umiliazione viene anche eliminato. Inoltre scopre che il suo rivale nel frattempo è diventato Super Saiyan, e quindi infinitamente ancor più forte, tanto per cambiare, e che sarà prioprio Goku a sconfiggere Frezeer.

Per sua sfiga torna in vita (nell'aldilà avrebbe vissuto in pace per sempre senza mai invecchiare), resuscitando sulla Terra e qui perlomeno si mostra intelligente facendosi Bulma.

Saga di Cell

Vegeta si allena per tre anni, sapendo dell'arrivo di alcuni Cyborg megaforti. Così diventa finalmente Super Saiyan e fa lo sborone con quelli che pensa siano i Cyborg... in realtà quelli erano solo degli ammassi di ruggine, in confronto ai veri robot. Infatti gli autentici androidi sterminatori arrivano dopo e lui viene letteralmente spezzato di mazzate da un cyborg donna nonostante la sua trasformazione che poco prima definiva invincibile. D'altra parte Crilin più furbo, invece di battersi, opta per sbattersi C18 e ci riesce, sotto lo stupore di tutti.

Non contento il Saiyan si allena in una stanza speciale per un intero anno e va ad affrontare Cell; il nuovo nemico, che nel frattempo si è già trasformato (in un armadio a due ante con le labbra siliconate); dimostrando di essere diventato effettivamente più forte. Ma la sua gloria, e soprattutto la sua incolumità non durano tanto, perché quel cretino, che poteva facilmente eliminare Cell mooolto ma mooolto prima di Ghoan, e beccarsi tutta la gloria, decide di far raggiungere a quella specie di blatta bipede la terza trasfromazione, cioè la fase finale, per avere un avversario alla pari (oh imbecille, per una volta che qualcuno di "importante" non ti apre il culo in 3 secondi, lo vuoi più forte..mha..). Dopo essersi trasformato Cell massacra Vegeta con soli 2 pugni... eh già solo 2 pugni, un anno di allenamento buttato nel cesso!

Vegeta contro Cell. Notare la disperazione di Trunks.

Nel frattempo Goku, nella stanza speciale, ha raggiunto il Full Power assieme al figlioletto Gohan (che poco prima non era neanche in grado di trasformarsi e ora è circa al pari di Vegeta), ennesima umiliazione per il Saiyan.

Così Vegeta si allena per un altro anno nella stanza, ma sul campo di battaglia si scoprirà che la sua forza non è aumentata per niente, anzi sembra essersi atrofizzata, infatti riesce a malapena a tenera testa a un Cell Jr. che gli arriva alle ginocchia!! E tanto per cambiare, Gohan nel frattempo si trasforma in Super Saiyan II.

Vegeta a questo punto incazzato o per la morte di Trunks o per la trasformazione di Gohan (non si è capito...) si infuria contro Cell attaccandolo con almeno 180.000 sfere di energia. Alzato il classicissimo polverone, Cell ne esce senza manco una pellicina tolta, e sconfigge il Saiyan con un SOLO fendente di gomito! Infatti tutti iniziano a chiedersi se nella stanza si sia allenato veramente o se si è fatto le pippe per tutto il tempo.

Vegata viene salvato da Gohan (e poco prima anche da Goku, che imbarazzo!), dopo di che Cell viene distrutto dal moccioso e la Terra rimane in pace per molto tempo, intanto Goku, morto nell'incontro, poco dopo esser sbarcato nell'aldilà ha raggiunto il Super Saiyan II.

Vegeta ormai conscio di essere un perdente totale cade in depressione e decide di non combattere mai più, allora Piccolo si offre di aiutarlo (come non vogliamo saperlo!).

In uno spazio temporale diverso, Vegeta mentre è in viaggio con i suoi amici in Congo incontra Broly, qui però si presenta una piccola variante: infatti il Saiyan non farà lo spavaldo come sempre e anzi si arrende dal principio, ma questo non gli impedirà di essere fracassato di mazzate da quel broccolo di avversario che ovviamente alla fine viene sconfitto da Goku.

Saga di Majin Bu

Sono passati 7 anni e il povero Vegeta (penso che ormai faccia pena a chiunque) dopo tutti questi anni passati ad allenarsi ha a malapena raggiunto il Full Power, e subito parte l'umiliazione: Goten e Trunks rispettivamente di 6 e 7 anni hanno già raggiunto lo stadio del Super Saiyan, come se niente fosse... oh comunque Vegeta è più forte di loro... e che cazzo!

Spunta il solito nemico, Babidi e la sua schiera di schiavi/leccaculo, intento a conquistare l' universo; come tutti i malvagi di Dragonball del resto. I nostri sono chiamati a sgominarlo dal figlio dei fiori Kaioscemo e inizia la lotta: Vegeta dopo aver fatto il gonzo (e quando mai...) uccide la solita merdina, Pui Pui, per poi scoprire per l'ennesima volta che Goku è 300.000 volte più potente del "principe".

Vegeta ormai con le palle piene si fa possedere e potenziare da Babidi finalmente riusciendo a raggiungere il Super Saiyan II e combatterà alla pari (pensa lui!) con Goku, che provando estrema pena per il suo avversario decide di non trasformarsi in Super Saiyan III. Ebbene sì caro Vegeta, Goku ha raggiunto anche il terzo livello.

Vegeta crede finalmente di essere diventato forte e sfida Bu Lardo. Ovviamente dopo aver fatto lo sborone, l'avversario molto comicamente lo sfroncherà di mazzate mettendolo in fin di vita come sempre. Vegeta allora stanco di tutta questa faccenda opta per il suicidio cercando almeno di avere lo sfizio di uccidere il potente nemico facendosi esplodere tipo Jiaozi. Ce l'ha fatta? Certo, solo a morire però! Infatti Mr Burubù è ancora vivo e Vegeto. (Oramai anche le parole sono fonte di umiliazione per il povero Saiyan)

Re Enma, decide di farlo andare in paradiso perché ritiene che il poveraccio abbia oramai scontato tutti i suoi peccati sulla Terra. Purtroppo Vegeta nemmeno lì riesce a riposare in pace. Infatti scopre che Goku e persino quel rinbambito di Gotenks, si sono trasformati in Super Saiyan III e nel frattempo Gohan (che in 7 anni non si era mai allenato) è diventato molto più forte di lui senza neanche trasformarsi solo per essere rimasto seduto per 25 ore a sentire le minchiate di un vecchietto arrapato. Come se non bastasse Goku ha promesso al vecchio le tette di Bulma, la moglie di Vegeta.

Viene resucitato di nuovo e sulla Terra ripete la solita scena: lui si crede più forte di tutti, lui ce la fa da solo perchè è figo, lui è IL PRINCIPE DEI SAYAAAAAAAAAN... lui le prende di santa ragione come pochi, senza fare neanche un graffio a Magico Bu, che nel frattempo ha inglobato Gotenks, Ghoan e tutti gli altri, diventando una bestia e massacrando il povero e stolto principe senza difficoltà. Allora è costretto a fondersi con il suo acerrimo nemico, Goku (trattenendo a malapena i moccoli), per sgominare Mr. Bu. A causa della sua sboronaggine, sicuramente ereditata da Vegeta, Vegeth, cioè la fusione dei 2 allocchi, abbassa la guardia e si farà inglobare anche lui da Bubbusettete.

Ma non finisce qui: arrivati allo scontro finale Vegeta per far recuperare le forze a Goku deve affrontare Puffo Bu (l'ultima trasformazione del fratello di Ferrara, Majin Bu appunto). Ancora una volta il Saiyan viene deriso e umiliato in quanto non riesce a resistere per soli 60 SECONDI contro il nemico, venendo come al solito massacrato di mazzate e ridotto in fin di vita; quando gli viene l'idea della Genkidama (energia sferica) e chiede l'energia agli abitanti della Terra quasi nessuno lo caga, e tutti gli abitanti del mondo vengono convinti solo da Goku e Mr. Satan. Finisce così? No no, alla fine Vegeta subisce la più grande umiliazione mai concepita dalla mente malefica di Toriyama... ormai ridotto a uno straccio, viene portato in salvo da Mr. Satan!!!! Dopo di che Goku disintegra il nemico di turno e torna la gioia.

Successivamente, dopo anni di pace, Vegeta vuole affrontare Goku, ma il nostro eroe provando molta pena per il povero Saiyan, decide di lasciar perdere e sfida un ragazzino di colore... che si rivela quasi più forte di Vegeta.

Dragon Ball GT

Le umiliazioni di Vegeta hanno fine nel fumetto ma non nell'anime. Vegeta oramai con la faccia da anziano e con degli orrendi baffi si gode la sua misera vita, e nonostante sia ancora inferiore a Goku, si potrebbe dire che è più forte di tutti gli altri (nota che si è allenato duramente negli ultimi 15 anni e gli altri no, escludendo Goku).

Saga di Baby

Per i primi 30 episodi Vegeta fa due sporadiche apparizioni, praticamente inutili, segno che anche i produttori lo prendono per il culo, e preferiscono sostituirlo con Pan, Gill e Trunks (con le vesti di un ridicolo boyscout).

Appena la scena torna su di lui, il principe dei Saiyan si taglia i baffi e può di nuovo pavoneggiarsi con il nuovo avversario, ma alla fine si fa possedere da quella specie di puffo fatto di gelatina di Baby (riscontrando il solito risultato, ossia la sconfitta), che per dispetto gli dipinge i capelli di bianco e gli fa delle striature rosse sul viso; ma in compenso esaudisce il desiderio di Vegeta stroppiando Goku (ma solo per poco).

Come l'umiliazione vuole, Goku si trasforma in Super Saiyan IV (Vegeta in vent'anni non ha raggiunto manco il SSJ3) e, anche se inconsciamente, Vegeta viene spaccato di mazzate dal suo acerrimo rivale, visto che Baby è solo un parassita insinuato nel suo corpo, e per finire si becca non una, ma due Kamehameha forza 10 stramazzando al suolo.

Saga di Super C17

A causa di un varco tra questo e l'altro mondo creato da due scienziati che non avevano una cippa da fare, il Dr.Gelo (il creatore di Cell) e il Dr.Mieu (quello che ha creato Mazinga), tornano tutti i vecchi nemici e Vegeta fa lo sborone con Nappa, una nullità che è riuscito a uccidere persino 25 anni prima con uno schiocco di dita, ma quando si trova ad affrontare C17 non riesce a sconfiggerlo nonostante si sia allenato per tutti questi anni, mentre l'androide si è grattato le palle per tutto il tempo e si è dato alla caccia.

Poco dopo arriva un altro C17 e si fonde con precedente, dando vita a Super C17, uno sciroccato con le fattezze di un hippie alto due metri. Super C17 massacra Vegeta, che a ogni cazzotto è costretto a ritrasformarsi in Super Saiyan, dato che tornava normale per il colpo. Alla fine viene sconfitto miseramente e salvato ancora una volta da Goku (marmocchio), come da tradizione.

Goku si rivela 10 volte più forte di Vegeta in forma normale, poi si trasforma e...vabbè lasciamo perdere. Goku riesce ad uccidere eliminare Super C17, mentre Vegeta impallidito vede tutta la scena in fin di vita. Persino C18 si rivela più utile di Vegeta, in quanto da un grosso contributo per eliminare il nemico (mostrando anche una tetta), mentre il povero Saiyan fa la stessa misera figura di sempre.

Saga dei Draghi Comici

Vegeta oramai vuole farla finita e tenta il suicidio, ma sua moglie Bulma, infastidita dalle recenti prestazioni sessuali del marito, gli crea un dispositivo che lo farà diventare Super Saiyan IV.

Il Saiyan tutto contento si presenta sulla scena di battaglia (intanto Goku ha fatto fuori 6 draghi da solo!) e finalmente può fare lo sborone. Si, è arrivato finalmente il suo momento, dopo anni di sconfitte e umiliazioni Vegeta raggiunge il livello del suo rivale Kakkarotz e si trasforma nel cazzutissimo Super Saiyan IV e incredibilmente reclama la fusione (è chiaro che il nostro Vegeta ha fatto progressi, stavolta non lo fermerà nessuno).

Purtroppo la gloria è breve perché la fusione da vita per soli 10 minuti a un EMERITO COGLIONE, che invece di uccidere il nemico spara i coriandoli dalle mani e perde tempo, come fanno tutti quelli che potrebbero porre fine al combattimento in 3 secondi, ma non lo fanno per misteriose motivazioni (ma in fondo potrebbe anche essere colpa di Goku).

Sciolta la fusione, Li Shenron (l' ultimo drago rimasto) spacca di mazzate i due Saiyan e Vegeta non è più neanche in grado di ritrasformarsi, tornando ad essere la schiappa di prima, e ancora mazzate fino a stramazzare a terra in fin vita. Intanto Goku dal nulla se ne esce con una sfera Genkidama grande quanto l'Europa settentrionale e distruge il drago prendendosi tutti i meriti.

Fu così che il povero Vegeta, senza neanche la forza di replicare, sparì nel nulla e non si ebbero più notizie su di lui. Alcuni dissero che egli decise di impiccarsi mettendo fine alle sue umiliazioni una volta per tutte.

Nel 1998 è stato reclamato a Chi l'ha visto? su Raidue.

Curiosità

  • Le sfighe di Vegeta sono l' una peggio dell' altra; tanto che, in questo articolo, le parole mazzate, stramazzare, umiliazione, sconfitta, figura di merda si ripetono in continuazione, con un' intensità crescente.
  • Vegeta è il personaggio più forte, dopo Goku, e abbiamo visto che figure fa; tutti i cattivi vengono uccisi, spesso vedendo le loro ambizioni distrutte; per cui si deduce che tutti i combattenti di Dragonball o sono degli emeriti sfigati o sono delle nullità che si coprono continuamente di ridicolo.
  • L' unico personaggio da escludere è Goku, che in compenso è il re dei microcefali, tanto è tardone.

Voci correlate