Adriano Galliani

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Adriano Galliani è un dirigente calcistico, noto soprattutto per la vendita di polli e pelati all'ingrosso (anche se ci sono delle indagini in corso).

gallianus mediolanus

Infanzia

Gemello segreto di Charlie Brown, Nasce nel 1899 a Milan club senza capelli, rifilandosi l'acronimo "bambino dalla testa pelata" da un bastardino di nome Snoopy; si piace così tanto che paga le ragazzine perché gli strappino la cute rimasta con forza, rimanendo quindi calvo a soli 10 anni, ma con già i primi soldi per poter comprare un campo di 2 ettari ed una casetta dove allevare i polli.

Adolescenza

Mentre i suoi allevamenti diventano famosi per la mancanza d'igiene, si innamora di Silvio Berlusconi, che contraccambia di nascosto fino ai giorni nostri; questo amore lo porterà al successo dell'allevamento e ad un posto sicuro come dirigente nel Milan, ove organizza alcove gay e gioco d'azzardo clandestino con prostitute e prostitui di ogni parte del mondo.

Oggi

È sposato con una donna che nessuno conosce, ha 2 figli con lei ed altri 26 sparsi in giro per il mondo; con Berlusconi in Olanda ha adottato 33 trentini orfani.
Fa finta di essere il Vicepresidente del Milan. Svolge il suo lavoro -e prende una barca di soldi- semplicemente promettendo incredibili acquisti sul calciomercato, che poi non farà mai. Per questo è stato punito dall'Altissimo la notte del 25 Maggio 2006.
Gode spudoratamente nel riutilizzare anziani calciatori messi a nuovo nel Milan Lab, e ci prova gusto. Tanto gusto.
Maschera la cosa dicendo che ha sempre creduto nelle loro capacità.
Ma come cazzo si fa a credere ancora che Ibrahim Ba, classe CDLIIX A.C., riesca ancora a correre senza perdere un rene???.

Domani

Il domani non si sa, ma forse finalmente smetterà di far cagare i polli nei barattoli di pelati.

Curiosità

Voci correlate