21 novembre
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
Eventi
- 1877 – Thomas Edison annuncia l'invenzione del fonografo, il primo apparecchio che registra suoni. È solo grazie ad esso che sappiamo come Edison fosse in grado di produrre un rutto in Do maggiore di ben 38 secondi.
- 1905 – Albert Einstein pubblica la sua Teoria della relatività ristretta. Nessuno ci capisce niente ma fanno tutti sì-sì con la testa per non fare figure.
- 1934 – Una diciasettenne Ella Fitzgerald debutta all'Apollo Theater di Harlem, New York. Grande vocalità ma non convince la scelta di inserire parti di twerking durante l'esecuzione dello standard I like big butts and I cannot lie.
- 1990 – Esce il Super Nintendo, secondo molti la miglior console di tutti i tempi. A parte non riuscire a passare quel cazzo di livello dei fantasmini.
- 2011 ‒ Caso Ruby: le ragazze di Silvio riconosciute come parte offesa nel processo. Dover fingere sarebbe lesivo della dignità umana, secondo la Cassazione.
- 2012
- Scandalo sessuale[1] per il burattinaio dei Muppets. Incredibile, per uno che tiene tutto il giorno le mani nel culo delle marionette.
- A Tel Aviv esplode un autobus in pieno centro. Ma una buona notizia: sopra c'erano anche tre controllori.
Feste e ricorrenze
Religiose
- Presentazione della Beata Vergine Maria, tratto da una fanfiction del 200 AD in cui una giovane Maria si reca ad una festa in spiaggia e le viene presentato il cugino Turi, DJ 16enne disoccupato ma molto dotato.
Note
Altri progetti
- Nonnotizie contiene bufale inverosimili su 21 novembre