13 novembre
Jump to navigation
Jump to search
NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 13 novembre.
|
Eventi
- 13 novembre 1974, Francia – Muore il grande regista e attore italiano Vittorio De Sica. Del tutto inutile la messa di suffragio emergenziale con sui si chiedeva al Padreterno di restituirlo in cambio del figlio.
- 13 novembre 2009, Roma ‒ L’on. Ghedini, autore della legge “accorcia processi” nonché avvocato di Berlusconi, sbotta: “Ma quale legge ad personam? Questo ddl tutela anche Tanzi, Cragnotti e pure Confalonieri… È una norma generale, quindi basta con legge “salva premier”. Chiamatela piuttosto col suo nome, legge "salva ladri"!
- 13 novembre 2009, Trani ‒ Professoressa di latino nei guai per una traduzione su Berlusconi, l'on. Gabriella Carlucci ha presentato a riguardo un disegno di legge che introduce la pena di morte per i docenti militanti.
- 13 novembre 2009, Roma ‒ Il testo del disegno di legge sul processo breve. Processo sospeso, per pene inferiore a... 10 cm. Berlusconi salvo. Marrazzo insorge.
- 13 novembre 2011, Roma ‒ Dopo il lancio di monetine di ieri notte, pare che Berlusconi abbia comprato un biglietto di sola andata per Hammamet.
- 13 novembre 2011, Roma ‒ Dopo il lancio di monetine di ieri sera contro Berlusconi, Monti ha già trovato i soldi per chiudere il debito pubblico.
- 13 novembre 2011, Roma ‒ Si dimette Berlusconi, dopo aver stuprato per 18 anni la democrazia. Una volta maggiorenni non le vuole più.
- 13 novembre 2015, Andokazzostan ‒ Missile sparato dagli USA colpisce in pieno Jihadi John, il boia dell'ISIS, in pieno deserto. Willy il coyote esprime solidarietà al terrorista.
- 13 novembre 2015, Parigi ‒ L'ISIS uccide più di 130 persone. Proprio quando Venerdì 13 smetteva di sentirsi sfigato.
- 13 novembre 2016, Siracusa – Enzo Maiorca, il re degli abissi, resta in apnea per sempre. Le sue ultime parole prima di tentare l'impresa: "Stavolta Mayol non potrà battermi!"
- 13 novembre 2017, Milano – Gli Azzurri sono fuori dai mondiali. Riunione d'urgenza in Parlamento per approvare lo ius soli e garantire così un vivaio per la Nazionale.
Ricorrenze
- Sant' Omobono di Cremona, filantropo. Patrono di Cremona, dei mercanti e di quelli che all'Ipercoop ti fanno passare avanti alla fila anche senza minacciarli con un tagliacarte.
- Giornata mondiale della gentilezza. Oggi per mandarsi a fanculo bisogna dire "per piacere" e "grazie".