27 novembre
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
Eventi
- 2008
- Attacchi terroristici in India, unanime la condanna da parte dei leader mondiali. Putin: "Dilettanti!" ‒ Bush: "Io avrei distrutto tutta la città" ‒ Sarkozy: "Ho bombardato per molto meno".
- Strage a Bombay: cento morti e centinaia di feriti a opera di militanti islamici. La causa: cinque doppioni di Volpi e Poggi vinti a briscola da un turista ventunenne di Bitonto (New Hampshire).
- 2010
- Alfano rassicura i magistrati sulla riforma della giustizia: "Non vogliamo i PM sotto il governo. Preferiamo tenerli a 90°".
- Gianfranco Fini: "La riforma dell'università è stata la cosa migliore dell'intera legislatura". Figuriamoci il resto.
- 2012 ‒ Facebook offline per qualche ora. Panico tra la gli utenti, che non possono lamentarsene su Facebook.
- 2013
- Berlusconi annuncia manifestazione di piazza. La polizia prepara adeguate misure di sicurezza: ci saranno due agenti.
- Conclusi oggi al CNR gli studi sul decadimento del "Berlusconio‒936". Tempo di decadimento riscontrato: 20 anni.
- 2015 ‒ Dal governo Renzi un miliardo di euro per la sicurezza e la cultura. I più accreditati analisti politici credono siano del Monopoli.
- 2016 ‒ Palermo, Mondiali di arti marziali: durante le gare scoppia una mega‒rissa. Anni a praticare la perfezione dei movimenti e il rispetto dell'avversario, e poi quando si fa sul serio volano cartoni come ultrà allo stadio.
Ricorrenze
- Prima domenica di Avvento. Da oggi la Chiesa concede la messa in onda di quegli spot coi bambini che si strafogano di panettone cantando motivetti stracciapalle.
Altri progetti
Nonnotizie contiene bufale inverosimili su 27 novembre