26 agosto: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(22 versioni intermedie di 19 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{NonNotizieLink|La Cassazione non perdona|data1=2007|Chiusa la Grotta Azzurra di Capri|data2=2009}}
Oggi è ''San Tal'', il santo protettore dei succhi di frutta. Diminutivo di ''San Tal dei Tali'', questo santo predicò sempre l'amore per le spremute di frutta. Morì in un agguato teso da due sicari mandati dalla Yoga.
Oggi è ''San Tal'', il santo protettore dei succhi di frutta. Diminutivo di ''San Tal dei Tali'', questo santo predicò sempre l'amore per le spremute di frutta. Morì in un agguato teso da due sicari mandati dalla Yoga.


*'''26 agosto''' [[1988]], [[Romania]] - Nel ghetto nasce il [[Spitty Cash|futuro re dell'hip hop]] che ha portato l'hip hop nelle Marche e che avrà grande importanza nelle guerre mafiose. La polizia brancola nel buio: "Ancora cerchiamo chi sia il colpevole di questo delitto nei confronti della musica".
*'''26 agosto''' [[1988]], [[Romania]] - Nel ghetto nasce il [[Spitty Cash|futuro re dell'hip hop]] che ha portato l'hip hop nelle Marche e che avrà grande importanza nelle guerre mafiose. La polizia brancola nel buio: "Ancora cerchiamo chi sia il colpevole di questo delitto nei confronti della musica".


*'''26 agosto''' [[2006]], [[Palermo]] - Decollo interrotto a causa delle ''vibrazioni''. Il comandante ha dichiarato che non sopportava più i loro tormentoni estivi.
*'''26 agosto''' [[2006]], [[Palermo]] - Decollo interrotto a causa delle ''vibrazioni''. Il comandante ha dichiarato che non sopportava più i loro tormentoni estivi.
*'''26 agosto''' [[2007]], [[Roma]] - Una sentenza della [[Corte di Cassazione]] dichiara che "dare dell'[[idiota]] è un reato federale punibile con l'ergastolo". Nel frattempo, una sentenza assolutiva della stessa Cassazione dichiara che "minacciare di morte il proprio vicino con un'arma non è un reato". Un [[bambino spaventato durante la campagna elettorale|bambino]] dichiara: "Cavolo, ma questa è [[incoerenza]]!". La risposta della Corte: "Eh, no, questa è la Giustizia Italiana!". Il bambino è stato arrestato per aver pronunciato la parola "cavolo", sarà presto portato a Guantanamo. [[Vittorio Sgarbi|Sgarbi]] è stato arrestato già un centinaio di volte dall'entrata in vigore della sentenza. "Siete un mucchio di [[fascista|fascisti]]!" ha dichiarato. Contemporaneamente all'arresto di Sgarbi, è avvenuta una sparatoria a [[Palermo]] nella quale sono morti in venticinque, ma secondo una sentenza della rinomata Corte, "sparare alla gente non è un reato". Esulta la [[mafia]].
*'''26 agosto''' [[2008]], [[Milano]] - Una pattuglia mista Polizia-Esercito ha restituito ad una signora il numerino per fare la fila in posta che le era caduto a terra, il ministro [[La Russa]] si congratula coi militari per aver portato a termine l'ennesima missione dimostrando grande coraggio.


'''Detto del giorno:''' ''Chi è causa del suo mal è un masochista.''


*'''26 agosto''' [[2007]], [[Roma]] - Una sentenza della [[Corte di Cassazione]] dichiara che "dare dell'[[idiota]] è un reato federale punibile con l'ergastolo". Nel frattempo, una sentenza assolutiva della stessa Cassazione dichiara che "minacciare di morte il proprio vicino con un'arma non è un reato". Un [[bambino]] dichiara: "Cavolo, ma questa è [[incoerenza]]!". La risposta della Corte: "Eh, no, questa è la Giustizia Italiana!". Il bambino è stato arrestato per aver pronunciato la parola "cavolo", sarà presto portato a Guantanamo. [[Vittorio Sgarbi|Sgarbi]] è stato arrestato già un centinaio di volte dall'entrata in vigore della sentenza. "Siete un mucchio di [[fascista|fascisti]]!" ha dichiarato. Contemporaneamente all'arresto di Sgarbi, è avvenuta una sparatoria a [[Palermo]] nella quale sono morti in venticinque, ma secondo una sentenza della rinomata Corte, "sparare alla gente non è un reato". Esulta la [[mafia]].
<noinclude>{{Agosto}}


*'''26 agosto''' [[2008]], [[Milano]] - Una pattuglia mista Polizia-Esercito ha restituito ad una signora il numerino per fare la fila in posta che le era caduto a terra, il ministro [[La Russa]] si congratula coi militari per aver portato a termine l'ennesima missione dimostrando grande [[coraggio]].


*'''26 agosto''' [[2010]], [[Cagliari]] - La [[Tirrenia]] ha deciso di rinviare lo [[sciopero]]: neanche questa volta sono riusciti ad essere puntuali.
*'''26 agosto''' [[2010]], [[Roma]] - Dopo la carica di [[Pierluigi Bersani|Bersani]], [[Angelo Bonelli|Bonelli]] dichiara: "si apre nuova stagione per il centrosinistra". L'inverno.


*'''26 agosto''' [[2013]], [[USA]] - In Siria innegabile uso di armi chimiche. Assad si giustifica: "''Non sono stato io a sganciarla''".

*'''26 agosto''' [[2015]], [[Venezia]] - Italia Nostra: ''numero chiuso per contenere il flusso di [[turisti]]? Che gran puttanata!'' Già pronto il [[piano B]]: il test d'ammissione.


*[[26 agosto]] [[2016]], [[OMS]] - Rischio [[infezioni]] ed [[epidemie]] in [[Italia]] dopo il [[terremoto]]. Da oggi entriamo ufficialmente tra i paesi del [[terzo mondo]] a livello sanitario.



<noinclude>{{Mesi}}
[[Categoria:Accadde il|Agosto, 26]]
[[Categoria:Accadde il|Agosto, 26]]
</noinclude>


[[da:26. august]]
[[da:26. august]]
[[pt:26 de agosto]]</noinclude>
[[pt:26 de agosto]]

Versione attuale delle 16:17, 25 dic 2022

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 26 agosto.

Oggi è San Tal, il santo protettore dei succhi di frutta. Diminutivo di San Tal dei Tali, questo santo predicò sempre l'amore per le spremute di frutta. Morì in un agguato teso da due sicari mandati dalla Yoga.

  • 26 agosto 1988, Romania - Nel ghetto nasce il futuro re dell'hip hop che ha portato l'hip hop nelle Marche e che avrà grande importanza nelle guerre mafiose. La polizia brancola nel buio: "Ancora cerchiamo chi sia il colpevole di questo delitto nei confronti della musica".


  • 26 agosto 2006, Palermo - Decollo interrotto a causa delle vibrazioni. Il comandante ha dichiarato che non sopportava più i loro tormentoni estivi.


  • 26 agosto 2007, Roma - Una sentenza della Corte di Cassazione dichiara che "dare dell'idiota è un reato federale punibile con l'ergastolo". Nel frattempo, una sentenza assolutiva della stessa Cassazione dichiara che "minacciare di morte il proprio vicino con un'arma non è un reato". Un bambino dichiara: "Cavolo, ma questa è incoerenza!". La risposta della Corte: "Eh, no, questa è la Giustizia Italiana!". Il bambino è stato arrestato per aver pronunciato la parola "cavolo", sarà presto portato a Guantanamo. Sgarbi è stato arrestato già un centinaio di volte dall'entrata in vigore della sentenza. "Siete un mucchio di fascisti!" ha dichiarato. Contemporaneamente all'arresto di Sgarbi, è avvenuta una sparatoria a Palermo nella quale sono morti in venticinque, ma secondo una sentenza della rinomata Corte, "sparare alla gente non è un reato". Esulta la mafia.


  • 26 agosto 2008, Milano - Una pattuglia mista Polizia-Esercito ha restituito ad una signora il numerino per fare la fila in posta che le era caduto a terra, il ministro La Russa si congratula coi militari per aver portato a termine l'ennesima missione dimostrando grande coraggio.


  • 26 agosto 2010, Cagliari - La Tirrenia ha deciso di rinviare lo sciopero: neanche questa volta sono riusciti ad essere puntuali.
  • 26 agosto 2010, Roma - Dopo la carica di Bersani, Bonelli dichiara: "si apre nuova stagione per il centrosinistra". L'inverno.


  • 26 agosto 2013, USA - In Siria innegabile uso di armi chimiche. Assad si giustifica: "Non sono stato io a sganciarla".
  • 26 agosto 2015, Venezia - Italia Nostra: numero chiuso per contenere il flusso di turisti? Che gran puttanata! Già pronto il piano B: il test d'ammissione.