Nonsource:Sciopero degli articolisti

(Rimpallato da Sciopero)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
ATTENZIONE


In occasione dello sciopero degli articolisti proclamato per il giorno martedì 19 marzo 2024 a causa della recente riforma grammaticale che imporrebbe a tutti gli articolisti italiani, di scrivere le "È" utilizzando l'apostrofo in luogo dell'accento, che non E’ roba giusta e a seguito delle recenti restrizioni riguardanti l'uso del congiuntivo e della concordanza verbo-complemento, si avviserebbero la utenza che tutta le attività sarebbiro state bloccate in maniera definitiva fino a una marcia indietro dell'organo competente, sfracellatosi proprio sui congiuntivi passanti.

Invitiamo tutti i contributori a partecipare per contrastare le perniciose e pretestuose richieste dei padroni, indicati come tiranni dispotici, che stanno tentando di assoggettare il nostro lavoro a delle scimmie polinesiane, senza contributi calcolati. Dal momento che troviamo inaccettabile la vendita della cultura della nostra azienda da parte dei capitalisti che stanno un gradino più in alto di noi nella scaletta aziendale, ma forniti d’ascensore con piscina e salottino per trombate privato! Pur comprendendo le ragioni degli utenti e i disagi conseguenti a questa azione, al fine di dare il massimo risalto a una questione vitale è dunque proclamato uno sciopero a oltranza.
Restiamo uniti e coesi, senza piegarci a quei sciovinisti senza pudore! Invitiamo alla calma e a partecipare all’aperitivo di gruppo, offerto gentilmente, senza nulla in cambio, dalla direzione


IL DIRETTORE

San Pistacchio
Il rappresentante sindacale, LOL (Lega Oltre Il Lavoro):

Cornuto Beato Spritz.

Voci correlate