26 agosto

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 26 agosto.

Oggi è San Tal, il santo protettore dei succhi di frutta. Diminutivo di San Tal dei Tali, questo santo predicò sempre l'amore per le spremute di frutta. Morì in un agguato teso da due sicari mandati dalla Yoga.

  • 26 agosto 1988, Romania - Nel ghetto nasce il futuro re dell'hip hop che ha portato l'hip hop nelle Marche e che avrà grande importanza nelle guerre mafiose. La polizia brancola nel buio: "Ancora cerchiamo chi sia il colpevole di questo delitto nei confronti della musica".


  • 26 agosto 2006, Palermo - Decollo interrotto a causa delle vibrazioni. Il comandante ha dichiarato che non sopportava più i loro tormentoni estivi.


  • 26 agosto 2007, Roma - Una sentenza della Corte di Cassazione dichiara che "dare dell'idiota è un reato federale punibile con l'ergastolo". Nel frattempo, una sentenza assolutiva della stessa Cassazione dichiara che "minacciare di morte il proprio vicino con un'arma non è un reato". Un bambino dichiara: "Cavolo, ma questa è incoerenza!". La risposta della Corte: "Eh, no, questa è la Giustizia Italiana!". Il bambino è stato arrestato per aver pronunciato la parola "cavolo", sarà presto portato a Guantanamo. Sgarbi è stato arrestato già un centinaio di volte dall'entrata in vigore della sentenza. "Siete un mucchio di fascisti!" ha dichiarato. Contemporaneamente all'arresto di Sgarbi, è avvenuta una sparatoria a Palermo nella quale sono morti in venticinque, ma secondo una sentenza della rinomata Corte, "sparare alla gente non è un reato". Esulta la mafia.


  • 26 agosto 2008, Milano - Una pattuglia mista Polizia-Esercito ha restituito ad una signora il numerino per fare la fila in posta che le era caduto a terra, il ministro La Russa si congratula coi militari per aver portato a termine l'ennesima missione dimostrando grande coraggio.


  • 26 agosto 2010, Cagliari - La Tirrenia ha deciso di rinviare lo sciopero: neanche questa volta sono riusciti ad essere puntuali.
  • 26 agosto 2010, Roma - Dopo la carica di Bersani, Bonelli dichiara: "si apre nuova stagione per il centrosinistra". L'inverno.


  • 26 agosto 2013, USA - In Siria innegabile uso di armi chimiche. Assad si giustifica: "Non sono stato io a sganciarla".
  • 26 agosto 2015, Venezia - Italia Nostra: numero chiuso per contenere il flusso di turisti? Che gran puttanata! Già pronto il piano B: il test d'ammissione.