Mika

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Mika si appresta a una fellatio.
« Conservo ancora i suoi testicoli in una teca di cristallo. »
(Madre di Mika su figlio adottivo)
« Ci manca molto. »
(Coro delle voci bianche della parrocchia su Mika.)
« FATEMI USCIRE DI QUI CHE LO VOGLIO AMMAZZARE!!!! »
(Freddie Mercury dalla tomba su Mika.)

Mika (ovvero Michelin Do Rettàl) è un noto cantautore senza palle, non nel senso che ha paura, ma nel senso che non le ha proprio, gli sono state strappate da piccolo perché considerate il frutto del demonio dalla famiglia amish. Ma lui ha unito il dilettevole all'utile, tanto che sfrutta la sua dote canora molto (troppo) simile a quella femminile per creare musiche che ricoprono un ampia gamma di ascoltatori:

  • Malgioglio
  • Masochisti (...ansiosi di subire danni all'orecchio interno)
Mika che guarda un uomo.

Discografia

Un giorno Mika venne attirato dalle mitiche gesta di Freddie Mercury ed è a quel punto che gli valse l'ispirazione di copiarlo nella sua interezza pensando "se un gay è arrivato cosi in alto perché io non posso" Mika ha all'attivo due album:

  • Life Without Balls (a journey within my deep problems...)

Un'opera strettamente autobiografica nella quale racconta come è stata diversa la sua vita senza testicoli, rispetto a i suoi coetanei. Un disco struggente, lodato all'unanimità dalla critica mondiale. In particolare la canzone. Relax take it easy parla di come sua madre lo consolava nei momenti di crisi, in Lollipop viene raccontato come Mika adolescente abbia scoperto la sua vera natura sessuale nei bagni maschili della scuola, mentre nella canzone Love today come Mika voleva assolutamente fare un orgia. Happy Ending racconta del buon fine dell'intervento di asportazione dei testicoli. e dopo tutto questo dedicò Big Girl you are beautiful a Platinette.

  • The Boy Who Drunk Too Much

In questo secondo disco Mika, ubriaco, comincia a sparare minchiate senza senso tipo che gli esseri umani sono fatti d'oro (We Are Golden), che ha gli occhi azzuri (Blue Eyes), che il Dottor John non solo gli aveva asportato i testicoli (Dear John - la canzone dice però Doctor John), ma sbagliò parte del corpo (aveva dimenticato gli occhiali sul comodino) asportandogli pure un piede (One Foot Boy), che tu dai sempre colpe alle ragazze (ma non solo, anche ai ragazzi e a tua mammma per le cose che ha detto -quali?- e anche a tuo padre anche se sa che è morto -_-), che con il tempo (By The Time) può piovere (Rain), che ogni giorno si mangia un Pick Up (dolcetto della Balsen) sempre sotto il pavimento (Pick Up Off The Floor) e altre cagate.

  • The Origin of Love

Mika inaspettatamente da tutto il mondo fa coming out e decide di raccontarci le sue avventure sessuali da ubriaco con "Love you when I'm Drunk" e sott'acqua in "Underwater". In una di queste fa l'amore in tutti i luoghi e in tutti i laghi e incontra Valerio Scanu, a cui decide di regalare una sua canzone ("Erase", che diventa "Cancellalo" nonchè un elisir per l'otite perforante per i malcapitati ascoltatori). Duetta con Ariana Grande (che era piccola) per la gioia dei fidanzati delle sue fan, e festeggia non si sa bene cosa con Pharrel Williams.

  • Xfactor

ops non è un album. Visto che in Italia Mika ha lo stesso successo dei Jalisse ed é ormai sul lastrico,decide di partecipare a Xfactor. Ha l'onore di conoscere artisti del calibro di Fedez e Arisa , fa un duetto indimenticabile con Morgan sotto i fumi dell'alcool ,rischia di perdere l'udito per gli attaccahh di Skin. Si distingue sin da subito per la sua incapacità di scegliere delle canzoni,tanto che ha il record di non aver vinto neanche un'edizione. Mika propone all'Accademia della Crusca le espressioni choosato, sceltuto, una questione di stilo ,completamente teribilisimo, eccetera, che fanno rimpiangere la creatività del bimbo di "petaloso".

  • No Place in Heaven

Nel frattempo,in Italia, Mika conosce i Ricchi e Poveri, e cerca di diventarne la voce. Non accetta di diventare la nuova bionda e viene cacciato a male parole. Ma la sua eccitazione per questo gruppo è talmente grande che dopo una notte di alcool e poker con Pupo, durante un attacco di diarrea , decide di plagiare "che confusione sarà perche ti amo"(la meno nota versione di "che mal di panza sarà perche non caco") per la gioia di tutti i suoi fan. Mika segue il consiglio del suo mentore Valerio Scanu e prova a farlo con il suo ragazzo dove gli capita documentandolo in una canzone, difatti in "Boum Boum Boum" ci delizia raccontandoci come si accoppia selvaggiamente nella cabina armadio di sua suocera causandole svenimenti . Lo scrive in francese,sperando che i fan non lo capiscano,ma mannaggia la miseria esiste Google traduttore e tutte loro diventano francofone che in confronto Diderot e d'Alambert scrivevano su Cioè. In "Staring at the Sun" riemerge il trauma infantile di un'insolazione subita per aver fatto il bagno senza aver aspettato 3 ore dopo mangiato.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

Mika ancora una volta si appresta a una fellatio.
  • Mika è un travestito, ma per la paura di rovinare la sua vera reputazione, che più sotto di così non può scendere, tiene questo segreto di cui tutto Internet è a conoscenza.
  • Mika è l'unico che può accoppiarsi coi pavimenti facendo finta di fare flessioni.
  • È sotto contratto presso la Casablanca Records, chissà come mai.
  • Mika ha cantato insieme a Caparezza, accettatelo!