Christian Recalcati

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
(Rimpallato da Recalcati)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Christian Recalcati.


Christian Recalcati in una posa gay. Lo è diventato dopo essere stato picchiato da Booker T a Smackdown
« Seguo l'Inter esclusivamente con il commento del Reca »
(Nessuno su Christian Recalcati)
« Una sorta di suplex!!! »
(Christian Recalcazzi su qualsiasi mossa di wrestling)
« Chris! Qual è la puttanata del giorno che ci racconti su Brock Lesnar? »
(Il suo migliore amico Ciccio Valenti ogni volta che lo incontra)
« È finita in Piazzale Lotto.. »
(Christian Recalcati su la sua dignità)

Christian Recalcati, meglio noto come Mastro Lindo,L'Award o Mr.Sorta di Suplex, è un artista poliedrico, polivalente e di poliuretano espanso. Per anni ha ammorbato l'edizione italiana di SmackDown con la sua statuaria e gaia presenza. Attualmente commentatore Mediaset Premium per le partite dell'Inter. Dal 1996 Recalcati sostituisce la statuetta del premio oscar durante le premiazioni degli Awards.

Christian Recalcati dopo essere stato consegnato a Tilda W. Owenrooney
Christian Recalcati dopo un ciclo di steroidi, tenta invano di emulare i suoi idoli

Biografia

La nascita di Recalcazzi

Christian Recalcazzi nasce nel 1983 in Piazzale Lotto, in seguito a un parto anale dell'Uomo Ombra. Sin dal primo istante di vita, il Reca si mette in evidenza per due motivi: la testa esagonale e l'incredibile abilità nello sparare cazzate. A causa di queste sue particolarità verrà abbandonato subito dopo il parto.

Cresciuto nell'orfanotrofio di Dan Peterson, all'età di 4 anni viene adottato da Ciccio Graziani che dopo aver esaminato con la lingua ogni suo orifizio decide di farlo crescere a sua immagine e somiglianza. Christian scopri la passione per il commento tecnico durante lo stupro subito all'età di 15 anni da parte di uno sconosciuto. Dieci anni più tardi grazie alle sue qualità di oratore viene presto notato da Merdaset e assunto come commentatore del Breslin.

D'altronde, Merdaset non poteva esimersi dall'assumerlo, dopo che tutte le riviste e le fanzine più importanti di Breslin lo hanno scartato perché incompetente.

Lo stile di commento Mediaset Premium

Invidiato dai colleghi e apprezzato da Mondo Marcio, Christian Recalcati fa della "pochezza" la sua caratteristica principale. È stato accertato da uno studio dell'Università di Sulmona che il Reca commenta ogni partita secondo queste tre elementari convinzioni:

  1. Ogni giocatore di colore è Maicon
  2. Ogni centrocampista è Stankovic
  3. Ogni pelato è Sneijder
  4. Ogni wrestler è dell'Inter

Lo stile di commento a SmackDown

Le perle del magico duo

Nel corso degli anni il Recalcazzi ha creato uno stile di commento del tutto personale imperniato sulla tecnica dell'urlo perpetuo, sfornando un'impressionante serie di perle di saggezza di cui qui elencheremo le più famose:

  • Il breslin si compone di una sola temibile mossa: la sorta di suplex

Le mosse di Recalcazzi

  • Drop Kick: Doppio Kick
  • Baseball Slide: Figure Four
  • Swanton Bomb: Twist Of Fate
  • Torture Rack: Una specie di Suplex modificato
  • Batista Bomb: Leggi Sopra
  • Green Bay Piunge: Una sorta di moonsault con l'avversario sulle spalle
  • Flip Bottom: Una sorta di moonsault con l'avversario attaccato al braccio
  • Zig Zag: Neackbraker
  • Rough Ryder: Una sorta di Leg Drop volante

Tutte le altre mosse: Una sorta di suplex

Recalcati nella sua espressione più intelligente

Le perle di saggezze del Recalcazzi e della Jessica

R: e...Jessie devi sapere che L'andertecher è uno dei...ehm...più in modo quotati di questo...ehm... di questo bisnes J: Woahhhh!!! Ma tu mi disci questo coso qua! che... (cazzata a seguire)

R:Questo Jessi è Cris Gerico e...l'hanno introdotto nel ol offeim canadese J:Ah...Ah... ma tu mi disci questo qua con...con il ciuffo. Ma in Canada hanno pochi wrestler e per forza questo qui ci è entrato scusa...

R:e...il nostro caro amico...ornsvuogghel che ci è davvero...simpaticissimo J: Woahhhhh!!! piccolo lui...

"Tipico incontro commentato dal Reca"

R:Ci spostiamo sul ring dove vediamo Emvipì contro... Gimmivuangieng...e tu devi sapere cara Jessie... che Emvipì è l'atleta più quotato... più strapagato del roster (unica parola che pronuncia correttamente!!!) o almeno così dice lui. Emvipì che non è simpaticissimo, eh davvero fateci sapere anche voi da casa...se vi è simpatico. J: Ma, io mi chiedo, se c'è qualcuno che insomma...piasce questo qua... R:Eh...(prolungato di circa otto-nove secondi) anche noi ci chiediamo se a qualcuno piace Emvipì, intanto vediamo Gimmivuangyeng fare questo salto... dalla terza corda e qui Emvipì... urla di dolore... Ti piace Emvipì, Jessie? (!?)

... dopo cinque minuti passati a sentire lei che parla di cazzate allucinanti, mentre intanto il Recalcazzi si ripassa qualche congiuntivo e cerca di azzeccare almeno la mossa finale del nostro caro Emvipì si conclude l'incontro.

R:E qui... Emvipì con una sorta di neckbreaker modificata (Playmaker per chiunque segua il breslin) va a chiudere e noi adesso Jessie ci gustiamo il promo di Umaga... Umaga che... (intanto il promo è già finito)