Antonio Di Natale: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullata la modifica 2048856 di 79.25.58.243 (discussione))
Nessun oggetto della modifica
Riga 6: Riga 6:


[[File:Antonio Di Natale mentre mangia.jpg|thumb|right|Il piccolo Antonio Di Natale mentre mangia, per difficoltà economiche, alla CARITAS]]
[[File:Antonio Di Natale mentre mangia.jpg|thumb|right|Il piccolo Antonio Di Natale mentre mangia, per difficoltà economiche, alla CARITAS]]
'''Antonio di Natale''' detto [[Totò]] è un comico che vaga per i campi della [[Serie A]] segnando gol per caso, senza cattive intenzioni.[[File:Antonio di Natale esultanza.jpg|thumb|right|Antonio di Natale sponsorizza l'ALITAlia]]Di natale nasce a [[Pasqua]] a [[Nanopoli]](la città dove si parla il Nanopoletano) dove sono nati e cresciuti anche [[Fabrizio Miccoli]] e [[Lionel Messi]].Antonio ha un'infanzia difficile:viene costretto a vendere i suoi soldatini e giocattoli per comprare ostriche e [[champagne]] alla sua famiglia, conservando solo un [[pallone]] e comincia a giocare calcio con le [[vecchiette]] del quartiere venendo umiliato e sbeffeggiato.Comincia comunque da qui la sua triste carriera. A 17 anni viene assunto da una ditta di giardinaggio per fare il [[nano da giardino]]. Viene venduto al presidente dell' [[Albinoleffe]] per abbellire le siepi e le aiuole di [[Albino]], città della '''Bassa Svergegia'''.Fa parte anche dell'Alitalia s.p.f.(società per fallimenti) come [[hostess]]. Alla giovanissima età di 35 anni, [[Totò]] debutta in serie C4 con il Portogruaro e conquista il titolo di capocannoniere della competizione segnando ben 3 goal(di cui 2 nella sua porta).== Biografia ==
'''Antonio di Natale''' detto [[Totò]] è un comico che vaga per i campi della [[Serie A]] segnando gol per caso, senza cattive intenzioni.[[File:Antonio di Natale esultanza.jpg|thumb|right|Antonio di Natale sponsorizza l'ALITAlia]]Di natale nasce a [[Pasqua]] a [[Nanopoli]](la città dove si parla il Nanopoletano) dove sono nati e cresciuti anche [[Fabrizio Miccoli]] e [[Lionel Messi]].Antonio ha un'infanzia difficile:viene costretto a vendere i suoi soldatini e giocattoli per comprare ostriche e [[champagne]] alla sua famiglia, conservando solo un [[pallone]] e comincia a giocare calcio con le [[vecchiette]] del quartiere venendo umiliato e sbeffeggiato.Comincia comunque da qui la sua triste carriera. A 17 anni viene assunto da una ditta di giardinaggio per fare il [[nano da giardino]]. Viene venduto al presidente dell' [[Albinoleffe]] per abbellire le siepi e le aiuole di [[Albino]], città della '''Bassa Svergegia'''.Fa parte anche dell'Alitalia s.p.f.(società per fallimenti) come [[hostess]]. Alla giovanissima età di 35 anni, [[Totò]] debutta in serie C4 con il Portogruaro e conquista il titolo di capocannoniere della competizione segnando ben 3 goal(di cui 2 nella sua porta).
==Biografia==
[[File:Antonio Di Natale.jpg|thumb|right|Antonio Di Natale nella sua tipica espressione]]Antonio veste le maglie del Portogruaro, Real Saragozza, Milazzo, Twente e [[Facebook]] Team segnando addirittura 5 gol (scaturiti da 2 calci di rigore e da un arbitro miope)fino ad approdare alla sua squadra attuale: l'[[Udinese]].Il suo acquisto è dovuto a creare "l'Udinese della festa"avendo già il calciatore [[Pasquale]] e il dirigente Carnevale;si sta cercando Capodanno.Questa è l'unica funzione di Antonio Di Natale all'Udinese.
[[File:Antonio Di Natale.jpg|thumb|right|Antonio Di Natale nella sua tipica espressione]]Antonio veste le maglie del Portogruaro, Real Saragozza, Milazzo, Twente e [[Facebook]] Team segnando addirittura 5 gol (scaturiti da due calci di rigore e da un arbitro miope)fino ad approdare alla sua squadra attuale: l'[[Udinese]]. Il suo acquisto è dovuto a creare "l'Udinese della festa" avendo già il calciatore [[Pasquale]] e il dirigente Carnevale; si sta cercando Capodanno. Questa è l'unica funzione di Antonio Di Natale all'Udinese.
=== Carriera ===
=== Carriera ===
==== Portogruaro ====
==== Portogruaro ====
Riga 15: Riga 16:
==== Real Saragozza ====
==== Real Saragozza ====
[[File:Antonio Di Natale che saluta.jpg|thumb|right|Antonio Di Natale accenna ai suoi ben 5 gol in carriera]]
[[File:Antonio Di Natale che saluta.jpg|thumb|right|Antonio Di Natale accenna ai suoi ben 5 gol in carriera]]
Qui Di Natale esprime il meglio del suo calcio:tacchi, rabone e sombreri ma solo sulla [[PlayStation]].Per il resto Totò ricopre l'impiego di comico in locali notturni facendo concorrenza a [[Chiambretti Night]].Viene soprannominato dai suoi fan(se così si possono chiamare)"El Scarso".La squadra Milazzo lo compra con un'offerta pazza a cui il presidente del Real Saragozza non può rinunciare: 10 cent.
Qui Di Natale esprime il meglio del suo calcio: tacchi, rabone e sombreri ma solo sulla [[PlayStation]].Per il resto Totò ricopre l'impiego di comico in locali notturni facendo concorrenza a [[Chiambretti Night]].Viene soprannominato dai suoi fan(se così si possono chiamare)"El Scarso".La squadra Milazzo lo compra con un'offerta pazza a cui il presidente del Real Saragozza non può rinunciare: 10 cent.
==== Milazzo ====
==== Milazzo ====
[[File:Antonio di Natale al cellulare.jpg|thumb|right|Di Natale scopre il cellulare]]Antonio Di Natale si relazione bene con l'ambiente siciliano mangiando [[cannolli]] e [[cassate]].Ingrassa di 98 chili e quindi da -165 raggiunge lo [[zero assoluto]].Sul campo fa valere il suo talento passando la palla ai compagni per una media di 0 volte a partita ma consegnando il pallone agli avversari.Ma Antonio ha una carriera travagliata perciò per il suo scarso rendimento viene venduto al Twente.
[[File:Antonio di Natale al cellulare.jpg|thumb|right|Di Natale scopre il cellulare]]Antonio Di Natale si relazione bene con l'ambiente siciliano mangiando [[cannolli]] e [[cassate]].Ingrassa di 98 chili e quindi da -165 raggiunge lo [[zero assoluto]].Sul campo fa valere il suo talento passando la palla ai compagni per una media di 0 volte a partita ma consegnando il pallone agli avversari.Ma Antonio ha una carriera travagliata perciò per il suo scarso rendimento viene venduto al Twente.

Versione delle 21:23, 17 feb 2013

« Hai scassat' ù'cazz... »
(Antonio di Natale che "nun" vuole correre quando glielo dice l'allenatore.)
« Nun voglio giucà chiù... »
(Di Natale all'allenatore in inverno.)
« Antò, fà caldo... »
(L'allenatore a Di Natale.)
Il piccolo Antonio Di Natale mentre mangia, per difficoltà economiche, alla CARITAS

Antonio di Natale detto Totò è un comico che vaga per i campi della Serie A segnando gol per caso, senza cattive intenzioni.

File:Antonio di Natale esultanza.jpg
Antonio di Natale sponsorizza l'ALITAlia

Di natale nasce a Pasqua a Nanopoli(la città dove si parla il Nanopoletano) dove sono nati e cresciuti anche Fabrizio Miccoli e Lionel Messi.Antonio ha un'infanzia difficile:viene costretto a vendere i suoi soldatini e giocattoli per comprare ostriche e champagne alla sua famiglia, conservando solo un pallone e comincia a giocare calcio con le vecchiette del quartiere venendo umiliato e sbeffeggiato.Comincia comunque da qui la sua triste carriera. A 17 anni viene assunto da una ditta di giardinaggio per fare il nano da giardino. Viene venduto al presidente dell' Albinoleffe per abbellire le siepi e le aiuole di Albino, città della Bassa Svergegia.Fa parte anche dell'Alitalia s.p.f.(società per fallimenti) come hostess. Alla giovanissima età di 35 anni, Totò debutta in serie C4 con il Portogruaro e conquista il titolo di capocannoniere della competizione segnando ben 3 goal(di cui 2 nella sua porta).

Biografia

Antonio Di Natale nella sua tipica espressione

Antonio veste le maglie del Portogruaro, Real Saragozza, Milazzo, Twente e Facebook Team segnando addirittura 5 gol (scaturiti da due calci di rigore e da un arbitro miope)fino ad approdare alla sua squadra attuale: l'Udinese. Il suo acquisto è dovuto a creare "l'Udinese della festa" avendo già il calciatore Pasquale e il dirigente Carnevale; si sta cercando Capodanno. Questa è l'unica funzione di Antonio Di Natale all'Udinese.

Carriera

Portogruaro

File:Antonio Di Natale con maglia modificata.jpg
Di Natale con la maglia del Real Saragozza

Come già detto Totò conquista il titolo di capocannoniere di C4 portando la sua squadra in C3 dove segna Szeru Gol e conquistando Szeru Tituli. Per questo motivo viene ceduto alla squadra spagnola del Real Saragozza.

Real Saragozza

Antonio Di Natale accenna ai suoi ben 5 gol in carriera

Qui Di Natale esprime il meglio del suo calcio: tacchi, rabone e sombreri ma solo sulla PlayStation.Per il resto Totò ricopre l'impiego di comico in locali notturni facendo concorrenza a Chiambretti Night.Viene soprannominato dai suoi fan(se così si possono chiamare)"El Scarso".La squadra Milazzo lo compra con un'offerta pazza a cui il presidente del Real Saragozza non può rinunciare: 10 cent.

Milazzo

File:Antonio di Natale al cellulare.jpg
Di Natale scopre il cellulare

Antonio Di Natale si relazione bene con l'ambiente siciliano mangiando cannolli e cassate.Ingrassa di 98 chili e quindi da -165 raggiunge lo zero assoluto.Sul campo fa valere il suo talento passando la palla ai compagni per una media di 0 volte a partita ma consegnando il pallone agli avversari.Ma Antonio ha una carriera travagliata perciò per il suo scarso rendimento viene venduto al Twente.

Twente

Antonio con il suo papà

Il Twente(per chi non lo sapesse) è una squadra di calcio di nazionalità olandese ma le sue origine sono ignote.Bene, questa squadra nell'anno 1569 ha fatto compere in Italia acquistando Antonio Di Natale, Andrea Caracciolo, Monica Bellucci, ehm no scusate, Claudio Bellucci e Luca Toni. Questo perché voleva vincere il campionato olandese ma non sapeva cosa li aspettava...La retrocessione.Tutto questo per colpa di Antonio di Natale che sbaglia 29 rigori ma è l'uomo assist del torneo con 8 passaggi smarcanti agli avversari.Viene allora esiliato per un anno in Polonia.

Facebook Team

Antonio di Natale gira in città

Antonio per giocare a calcio si lega al Facebook Team o Fb Team che gli crea un contratto a tempo indefinibile con una clausola rescissoria di 2€. Totò viene umiliato anche qui venendo driblato anche da Mark Zuckerberg. Viene allora scoperto dall'Udinese che lo acquista gratis.

Vita sentimentale

Antonio è un ex fidanzato di Puffetta(ex anche di Messi) e si è lasciato con lei nel giorno di Natale e si è innamorato di altre tre ragazze che però non hanno ricambiato.Deluso e affranto è diventato omosessuale.

Trofei

Di Natale ha vinto:

  • cinque retrocessioni
  • due cucchiai di legno
  • un Premio "Peggior Giocatore della Terra"

Stemma

Lo stemma è l'immagine più rappresentativa per Antonio Di Natale, che lo ha adottato sulla sua maglietta.