Alessandro Matri

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Se la porta fosse fatta a forma di figa, quanti gol farebbe questo ragazzo! »
(Fabio Caressa su Alessandro Matri)
« Vecchia signora? Tutta esperienza. »
(Alessandro Matri sulla Rubentus)


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Alessandro Matri

Alessandro Matri, noto esponente del Figacentrismo, è un trombaveline italiano, calciatore della Rubentus nel tempo libero.

Vita

Matri nasce nel 1984, figlio di una relazione occasionale della casalinga di Voghera, a Sant'Angelo Lodigiano, dove fin dall'asilo era solito rubare le Barbie alle bambine per spogliarle e cercare di abusare di loro.


È noto come la memoria storica di Colpo Grosso, di cui non si è mai perso una puntata.


Al termine del programma, decide di mettere la testa a posto e si fidanza all'età di 8 anni con la Bambina del Mulino Bianco, nota ninfomane, che gli presenta il nonno e i perfidi uomini della farina, che lo costringono a cibarsi esclusivamente di Tegolini. La relazione ha fine tragica, e Alessandro viene avviato in una comunità di recupero da dipendenza da sesso, dove incontra Silvio Berlusconi e scopre per caso il calcio.

Ingaggiato dal Milan, viene indottrinato al Figacentrismo, quindi inviato in prestito a in ogni città d'Italia che possieda un villaggio turistico, fino alla cessione definitiva al Cagliari Calcio. Successivamente viene ingaggiato dal nientepopodimeno che il signor Giuseppe Marotta, che gli da una maglia da titolare per giocare nella Rubentus.

Curiosità

  • Arriva spesso in ritardo agli allenamenti, adducendo la scusa di essere stato ipnotizzato da un uomo bellissimo trovato nello specchio del cesso di casa sua.