Utente:The rocker/sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Slashovia
File:Slashovia.jpg
(Bandiera) (Stemma)

Motto: Rock 'N' Roll never die
Inno: Sweet Child o' Mine

Capitale Paradise City
Maggiori città

Paradise City, Les Pauls Town


Lingua ufficiale

Inglese, Napoletano, Aramaico


Governo Chinese Democracy
Capo di stato Uno dei Neri per casoIl Capelluto
Area 1.5 cm³
Popolazione

da 0 a 1


Moneta Honey Money
Religione

Confessione della Sacra Roccia


Sport nazionale

Battaglia tra chitarre/Caccia al truzzo


Sito internet www.Slashovia.Sl
Il sito internet è pieno di virus


« Il nostro Presidente è su guitar hero!!! »
(Un cittadino qualsiasi di Paradise City)
« Costui è Slash, il dittatore presidente della Slashovia, una nazione Democratica, Libera e Bella. Lunga vita al presidente! Aiuto, fatemi uscire da questo inferno di nazione! Mi va bene trasferirmi anche a Scampia o sulla Striscia di Gaza, ma voglio andarmene! »
(Qualunque Slashoviano)

Slashovia è un piccolo stato situato tra l'ano di Berlusca City e lo sconfinato San Marino. È bagnato dal Mar Tedì ed è delimitato dalla catena montuosa della Pianura Padana. È governata da Saul Hudson, detto Slash, ex-chitarrista dei Guns N' Roses, nota cover band dei Finley e attuale chitarrista dei Neri per caso.

Storia

Inizialmente era una regione di Pornassio, terra casta e vergine, ma in seguito fu comprata dagli americani per un vibratore di Britney Spears e un Cubo di Kubrick già risolto. Rimase sotto dominio americhèno fino al 1987, quando Slash divenne famoso in tutto il mondo dopo la pubblicazione dell'album-lassativo Fame di caciara, famoso per aver curato milioni di stitici.

Con i soldi derivanti dalle vendite dell'album, l'amabile rocker poté comprare questo terreno grande come mezza moneta da 2 euro e farcisi i cazzacci propri. In principio vi abitava solo lui ma, a causa della posizione strategica, fu invasa dai clandestini: più facile da raggiungere di Lampedusa, che cadde in declino e fu abbandonata, fu popolata dai soliti tre-quattro fun dei Guns N' Roses.

Costituzione

il presidente della Slashovia.

Phoenix Wright ha scritto la costituzione e punisce personalmente chi osa errare con il suo martellone. Eccone i reati e le punizioni più importanti:

  • Essere truzzo è un reato punibile con la pena di morte.
  • Sparlare del Governo è un reato punibile con la pena di morte.
  • Non possedere uno strumento musicale è un reato punibile con la pena di morte.
  • Morire è un reato punibile con la pena di morte.
  • I cittadini possono votare SOLO un vice-presidente, poiché il potere di presidente appartiene SOLO ed esclusivamente al Presidente e nel caso contrario, è un reato punibile con la pena di morte.
  • Il mandato presidenziale di Slash dura per un modesto periodo di [1].
  • Lo Stato garantirà chitarre elettriche gratuite ad ogni cittadino che le spacca per uso personale. Le chitarre non-Gibson (Fender, Ibanez, Jackson,ecc.) verranno fornite con pagamento a rate.
  • Lo Stato di Slashovia è una dittatura. Non andateci se ci tenete alla vostra libertà!
  • Leggere sopra è un reato punibile con la pena di morte.

Partiti politici

Come in ogni dittatura democratica cinese degna di questo nome, Slashovia ha tanti diversi partiti politici[citazione necessaria] (accanto al nome di ogni partito, vi è il numero di consensi):

  • Partiti di sinistra
  1. Partito SF (Slash Forever) 1000%
  2. Partito Slash è Grande 47%
  • Partiti di centro
  1. Slash Rulla 15%
  2. W Slash 16%
  • Partiti di destra
  1. LdLP (Liberalizzazione della Les Paul) 47%
  2. PTN (Partito Truzzo neofascista) illegale e sciolto dopo due giorni 0.1%

Economia

Slashovia ha un'economia liberalizzata su tutti i fronti. Si occupa principalmente dell'import-export di erba proveniente da Erba (la città dei vicini cordiali).

Ultimamente stanno progettando armi per la distruzione di Massa (ed eventualmente anche di Carrara) utilizzando i cittadini obesi per ottenerne del gas nervino letalissimo. Come se non bastasse stanno importando uranio arricchito e plutonio da nazioni bellicose la Calabria Saudita. Ma guardiamo in dettaglio il grafico per capirne di più.

Settore primario

  1. Erba: 85%
  2. Cannabis: 10%
  3. Marijuana: 5%

Settore Secondario

  1. Produzione di Gibson: 110%
  2. Produzione di Gibson Les Paul: 700%
  3. Produzione di Fender: 1%

Settore Terziario

  1. Turismo: 56%
  2. Turismo Sessuale: 7000%
  3. Produzione armi nucleari: 144%
  4. Produzione di questo manuale qua: 80%
  5. Produzione di whisky(esclusivamente jack daniels): 1000%

Dai dati sopra citati si capisce che:

  1. L'economia di Slashovia si basa su affari illeciti;
  2. Sono tutti rockettari;
  3. Tutti sono costretti ad amare ed amano le chitarre della Gibson;
  4. Nessuno ama la Fender;
  5. Slash pur non avendo esperienza politica è riuscito a diventare un dittatore grazie alle istruzioni del manuale sopracitato;
  6. Io sono una sega in matematica;
  7. Mio fratello si è cagato sotto.

La bandiera

La bandiera di Slashovia è lo scheletro in basso. Ma potrebbe essere anche quella al centro. Oppure il tipo in alto col cappellino da rapper. Ma secondo mio zio potrebbe essere anche il capellone a sinistra. Ma secondo Uicchipedia, che ha sempre ragione, Slash è il tizio a destra, quello biondo con gli occhiali da sole. Io comunque non ci sto più capendo un cazzo.La bandiera della Slashovia è un disegnino fatto di sana pianta da un moccioso dell'asilo nido un dipinto di Da Vinci rappresentante i Guns N' Roses, disegno poi usato come copertina dell'album Nevermind dei Metallica.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Nella Slashovia sovietica, il presidente elegge TE!
  • È l'unica nazione al mondo a non soffrire del morbo del traffico, essendo l'unica nazione priva di truzzi e teste di cazzo.
  • Quando Slash non è in patria a causa dei concerti con i Velvet Revolver, colui che governa la Slashovia è il vicepresidente (e cameramen di Unreal TV) John J. O'Johnjay.
  • Dato che Slash ha litigato con Axl abbandonando i Guns, allo stesso Rose è vietato l'ingresso nel Paese; addirittura ci sono i tiratori scelti pronti a ridurlo in Emmenthal anche se osa solo mettere un capello vicino il confine.
  • La lingua ufficiale è l'inglese, ma si parla anche napoletano e aramaico (nel caso Gesù scelga Slashovia come posto dove risorgere e nel caso voglia una pizza).
  • Lo Stato sponsorizza le cacce al truzzo, ed il Presidente in persona si cura della propaganda.

Note

  1. ^ tempo