Utente:ShagrathTM

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
PERICOLO!

Questo utente è un genio incompreso

Attenzione! Criticare con cautela. Può causare effetti collaterali quali prurito alle mani, fanculizzazione cronica e perdita di autostima

Nottambulo. Non esporre alla luce del giorno. Tenere lontano dalla portata degli admin.

Altamente irritante, provoca danni celebrali retroattivi. Prima della lettura si consiglia di asportare i bulbi oculari.

In caso di contaminazione accidentale, trattare tempestivamente i sintomi provocandosi la morte.



Utente ShagrathTM (Ausfahrt, data astrale 1984,6 - vivente) è un adescatore, un rompicoglioni e Gran Maestro Venerabile della Loggia P2P. Tuttavia è principalmente noto per essere un aborto di utente in Nonciclopedia.


Profilo psichiatrico

Esemplare privo di qualsivoglia decenza e coscienza, ha incarnato in pieno lo spirito di idiozia dell'era contemporanea, portandolo alle più vergognose forme di espressione nei più disparati campi della demenza umana. Attivo nelle arti dei fotomontaggi squallidi, dei videoclip blasfemi, del teppismo di strada e dei videogiochi diseducativi, nonché guru dell'antica tradizione della bestemmia toscana, finì inevitabilmente per essere adescato dalle potenzialità (d)istruttive offerte da Nonciclopedia.


La persecuzione giudiziaria

A causa dell'invidia e dell'odio profondo suscitato dalle sue opere di male, ShagrathTM è stato premiato con numerose persecuzioni per mano delle autorità costituite. Principalmente il suo talento è stato riconosciuto e punito dalla Polizia Postale, dalla Guardia Svizzera, dall'Interpool, dalle ronde leghiste, dalla Mafia e degli admin di Nonciclopedia. Riconosciuto colpevole di misantropia vandalica, fu punito con l'interdizione dai pubblici uffici e con il blocco da Nonciclopedia per la durata di quattro reincarnazioni, fino alla purificazione finale nel Nirvana. Tuttavia fu graziato, essendo riuscito a suscitare nei suoi giudicatori sentimenti di pena e una leggera sensazione di rottura di maroni.


Delitti contro l'umanità perpetrati su Nonciclopedia

Articoli sgravati

Articoli altrui violentati

Verità rivelate

Onoreficenze

  • - Cavaliere di Gran Croce decorato con Gran Cordone dell'Ordine al Demerito
  • - Gran Guarda Sigilli della Cassa Integrazione
  • - Gran Maestro Venerabile della Massoneria
  • - Compagno d'Onore dell'Ordine degli Ingegneri della Repubblica di Siena
  • - Figlio di gran croce LupHuman
  • - Cavaliere del Lavoro Nero
  • - Croce di Ferro di Equitalia
  • - Compagno d'Onore della Pirateria Informatica
  • - Premio Nobel per la Guerra