Umanità: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Pagina sostituita con 'ahahahahaha')
m (Annullate le modifiche di 79.42.105.247 (discussione), riportata alla versione precedente di Pfenner)
Riga 1: Riga 1:
{{Cit|Tutte le guerre, i progressi, le rovine, le opere che ha fatto l'umanità sono mosse da un solo obiettivo. Far divertire [[Chuck Norris]] cosicché Egli non distruggerà il mondo nei prossimi 10 minuti. Dopo questi dieci minuti si vedrà che altro fare.|[[Anonimo]] su umanità}}
ahahahahaha

{{Cit|Io guido l'umanità ma non ne faccio parte. Non c'è quindi [[conflitto di interessi]].|[[George W. Bush]] su umanità}}

{{Cit|Afere io soluzione per umanità! Kastità und fedeltà! Ja!|[[Imperatore Palpatine]] su umanità}}



[[File:Homer_sbava.gif|right|thumb|153px|Un esponente di spicco dell'umanità.]]

L''''umanità''' non è nient'altro che la somma dei seni di tutta la gente di forma ''[[uomo|uomale]]'' o ''[[donna]]le'' divisi per due, che infesta in modo radicato e cronico questo bel pianeta [[Terra]] (non la terra del vostro orto; quella sarà infestata dalle [[cavallette]] se non la piantate di fare gli imbecilli subito. Sia lode al [[Supremo]]. Amen.)

Si può intendere l'umanità anche come una qualità riferita a qualcuno o qualcosa. In questo caso ''"avere umanità"'' significa pressappoco ''"non fare gli [[stronzi]]"''. Come se l'umanità in sé non fosse stronza. Noi tutti pensiamo che questa interpretazione sia un'emerita [[cazzata]] e quindi passiamo al significato descritto sopra.

L'umanità, dicevo, è fatta da [[donna|donne]] e [[uomo|uomini]]. Ma la cosa più curiosa è che le donne sono di più degli uomini ma, nonostante questo, per una donna beccare un uomo è una cazzata, per un uomo beccare una donna è difficilissimo (almeno per [[nerd|me]], modestamente).

Ah, un'altra cosa: l'umanità è attualmente soggiogata dalle [[automobile|automobili]].

L'umanità vanta anche la vittoria del premio "Razza senziente più scarsa per il periodo 8000a.C.-2000d.C.", ottenuto anche grazie all'intervento di [[Sandro Bondi ]].
== Storia ==
=== Origini (preistoria) ===
In principio era [[Chuck Norris]], e dell'Umanità non v'era neanche l'ombra. Le fonti storiografiche parlano, per questo periodo storico, di '''"Era del quando Esso, L'Onnipotente!! Ave!! Alleluja!!"'''. Poi, milioni di anni fa, nacque in [[Etiopia]], una scimmia di nome [[Lucy]]. Gli studiosi hanno accertato la fondatezza storica del nome della scimmia, [[Lucy]], avendo trovato accanto alla scimmia una carta d'identità fossile. Dalla foto ritrovata nel documento, che ha dimostrato come il corpo ritrovato non sia quello di [[Lucy Liu]], [[Lucy]] ci appare come un piacente esemplare femmina di razza scimmiesca; tale documento è stato confrontato con fotografie di [[Rosy Bindi]], per provare la teoria dell'evoluzione di [[Charles Darwin|Darwin]]. Nonostante le molte somiglianze, [[Lucy]] appartiene senza dubbio alla razza scimmiesca. I suoi tre figli, [[Narciso]], [[Matusalemme]] e [[Michael Jackson]], furono i primi a non considerarsi più primati. Errore madornale! [[Narciso]] si innamorò di sé stesso e, dopo aver sentito la canzone di [[Carmen Consoli]] dedicata a lui, si suicidò buttandosi in un lago; [[Matusalemme]] rifiutò la vita terrena dedicandosi a pratiche autolesioniste e morendo alla tenera età di 969 anni. [[Michael Jackson]], pentitosi, tentò fino alla morte di ritornare alle sembianze di una scimmia.
Da questa tragedia nacque l'umanità.

=== Le prime civiltà ===
L'umanità per tenersi al caldo, si organizzò in [[famiglia|famiglie]] (che tutti insieme stavano più caldi) e successivamente costruì [[casa|case]] e poi (sempre per tenersi caldo) cominciò a costruire le case tutte insieme a formare [[città]]. Per regolamentare i casini e le scazzottate che avvenivano in città si formarono i [[governo|governi]] e per non pensare più al fatto che tutto questo era dovuto alla paura del [[freddo]] si formarono le [[religione|religioni]].
Furono così fatte le [[civiltà]] (vedere la voce ''"[[Civilization II]]"'', per capire appieno il concetto).

=== Completo rimbecillimento ===
L'umanità è poi diventata famosa nel campo delle [[guerra|guerre]]. I popoli che sapevano fare meglio le guerre soggiogavano gli altri e avevano successo. Di qui il progresso estremamente leeeeeeeeeeeeeeeeeeento dell'umanità.

=== Dopo il completo rimbecillimento ===
Niente. Ci siamo ancora dentro.

== Geografia ==
L'umanità e ampliamente diffusa specialmente nelle zone con basse aspettative di vita e con condizioni sanitarie precarie, come l'[[Africa]]. Le ragioni di questo enigmatico comportamento sono ancora sotto studio dai maggiori sociologi del mondo.

== Voci correlate ==
*[[Uomo]].
*[[Donna]].
*[[Bambino]].
*[[Dio]] (per chi ha tendenze religiose nella sua visione dell'umanità).

{{catastrofi}}

[[Categoria:Animali]]

[[ar:الإنسان]]
[[ca:Home]]
[[cs:Člověk]]
[[da:Menneske]]
[[de:Mensch]]
[[el:Άνθρωπος]]
[[en:Human]]
[[eo:Homo]]
[[es:Ser humano]]
[[fa:انسان]]
[[fi:Ihminen]]
[[fr:Humain]]
[[he:בן אדם]]
[[hu:Ember]]
[[id:Manusia]]
[[ja:人間]]
[[ko:지구인]]
[[la:Homo]]
[[lt:Žmogus]]
[[nl:Mens]]
[[no:Menneske]]
[[pl:Człowiek]]
[[pt:Humano]]
[[ru:Люди]]
[[th:มนุษย์]]
[[zh:人类]]
[[zh-tw:人類]]

Versione delle 01:09, 8 giu 2010

« Tutte le guerre, i progressi, le rovine, le opere che ha fatto l'umanità sono mosse da un solo obiettivo. Far divertire Chuck Norris cosicché Egli non distruggerà il mondo nei prossimi 10 minuti. Dopo questi dieci minuti si vedrà che altro fare. »
(Anonimo su umanità)
« Io guido l'umanità ma non ne faccio parte. Non c'è quindi conflitto di interessi. »
(George W. Bush su umanità)
« Afere io soluzione per umanità! Kastità und fedeltà! Ja! »
(Imperatore Palpatine su umanità)


Un esponente di spicco dell'umanità.

L'umanità non è nient'altro che la somma dei seni di tutta la gente di forma uomale o donnale divisi per due, che infesta in modo radicato e cronico questo bel pianeta Terra (non la terra del vostro orto; quella sarà infestata dalle cavallette se non la piantate di fare gli imbecilli subito. Sia lode al Supremo. Amen.)

Si può intendere l'umanità anche come una qualità riferita a qualcuno o qualcosa. In questo caso "avere umanità" significa pressappoco "non fare gli stronzi". Come se l'umanità in sé non fosse stronza. Noi tutti pensiamo che questa interpretazione sia un'emerita cazzata e quindi passiamo al significato descritto sopra.

L'umanità, dicevo, è fatta da donne e uomini. Ma la cosa più curiosa è che le donne sono di più degli uomini ma, nonostante questo, per una donna beccare un uomo è una cazzata, per un uomo beccare una donna è difficilissimo (almeno per me, modestamente).

Ah, un'altra cosa: l'umanità è attualmente soggiogata dalle automobili.

L'umanità vanta anche la vittoria del premio "Razza senziente più scarsa per il periodo 8000a.C.-2000d.C.", ottenuto anche grazie all'intervento di Sandro Bondi .

Storia

Origini (preistoria)

In principio era Chuck Norris, e dell'Umanità non v'era neanche l'ombra. Le fonti storiografiche parlano, per questo periodo storico, di "Era del quando Esso, L'Onnipotente!! Ave!! Alleluja!!". Poi, milioni di anni fa, nacque in Etiopia, una scimmia di nome Lucy. Gli studiosi hanno accertato la fondatezza storica del nome della scimmia, Lucy, avendo trovato accanto alla scimmia una carta d'identità fossile. Dalla foto ritrovata nel documento, che ha dimostrato come il corpo ritrovato non sia quello di Lucy Liu, Lucy ci appare come un piacente esemplare femmina di razza scimmiesca; tale documento è stato confrontato con fotografie di Rosy Bindi, per provare la teoria dell'evoluzione di Darwin. Nonostante le molte somiglianze, Lucy appartiene senza dubbio alla razza scimmiesca. I suoi tre figli, Narciso, Matusalemme e Michael Jackson, furono i primi a non considerarsi più primati. Errore madornale! Narciso si innamorò di sé stesso e, dopo aver sentito la canzone di Carmen Consoli dedicata a lui, si suicidò buttandosi in un lago; Matusalemme rifiutò la vita terrena dedicandosi a pratiche autolesioniste e morendo alla tenera età di 969 anni. Michael Jackson, pentitosi, tentò fino alla morte di ritornare alle sembianze di una scimmia. Da questa tragedia nacque l'umanità.

Le prime civiltà

L'umanità per tenersi al caldo, si organizzò in famiglie (che tutti insieme stavano più caldi) e successivamente costruì case e poi (sempre per tenersi caldo) cominciò a costruire le case tutte insieme a formare città. Per regolamentare i casini e le scazzottate che avvenivano in città si formarono i governi e per non pensare più al fatto che tutto questo era dovuto alla paura del freddo si formarono le religioni. Furono così fatte le civiltà (vedere la voce "Civilization II", per capire appieno il concetto).

Completo rimbecillimento

L'umanità è poi diventata famosa nel campo delle guerre. I popoli che sapevano fare meglio le guerre soggiogavano gli altri e avevano successo. Di qui il progresso estremamente leeeeeeeeeeeeeeeeeeento dell'umanità.

Dopo il completo rimbecillimento

Niente. Ci siamo ancora dentro.

Geografia

L'umanità e ampliamente diffusa specialmente nelle zone con basse aspettative di vita e con condizioni sanitarie precarie, come l'Africa. Le ragioni di questo enigmatico comportamento sono ancora sotto studio dai maggiori sociologi del mondo.

Voci correlate