Sistema solare: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di .snake. (discussione), riportata alla versione precedente di Nonno D'acciaio)
m (Annullate le modifiche di Big Jack (discussione), riportata alla versione precedente di .snake.)
Riga 1: Riga 1:
{{inrestauro|.snake.}}
{{stub|categoria=scienza e scienze}}



[[File:Pool_balls_1.jpg00169582-2726-4fb5-9a2f-43a04f10fde7Large.jpg|right|thumb|Il sistema solare|197px]]
[[File:Pool_balls_1.jpg00169582-2726-4fb5-9a2f-43a04f10fde7Large.jpg|right|thumb|Il sistema solare|197px]]
{{Wikipedia}}
{{Wikipedia}}


Il '''sistema solare''' è un sistema di allegre equazioni di grado superiore all'873imo le cui incognite sono rappresentate curiosamente da una [[stella]], pianeti e vari corpi celesti, i [[Puffi]].
Il '''sistema solare'''(un pò dopo l'[[universo]]-[[21 dicembre 2012]]) è un sistema di allegre equazioni di grado superiore all'873imo le cui incognite sono rappresentate curiosamente da una [[stella]], pianeti e vari [[Puffi|corpi celesti]].


==Pianeti==
==Pianeti==
I pianeti conosciuti sono 10, di diversa composizione e dimensioni. Molti di più sono invece quelli attualmente sconosciuti. I pianeti vivono sull'[[Olimpo]], infatti sono degli dèi con sembianze antropomorfe.
I pianeti conosciuti sono 14(forse sono 9, ma [[A nessuno importa|che ti frega]]!), di diversa composizione e dimensioni<ref>Proprio come i [[peni]] umani</ref>. Molti di più sono invece quelli attualmente sconosciuti.
L'ultimo scoperto è il pianeta denominato [[Giampiero Galeazzi]], che per la telecronaca è anche il pianeta con maggior massa.
L'ultimo scoperto è il pianeta denominato [[Giampiero Galeazzi]], che per la telecronaca è anche il pianeta con maggior massa.
I pianeti hanno recentemente citato per plagio alcuni [[Dei dell'olimpo|potenti essere antropomorfi con nomi uguali ad essi]]. La faccenda finì in tribunale, ma non essendoci stata giustizia per i pianeti, questi ultimi chiamarono [[Kratos|un certo comandante spartano calvo e tatuato]], che [[Morte|sistemò le cose a modo suo]].


I pianeti sono:
I pianeti sono:
{{Colonne|col=2|
{{Colonne|col=2|
* [[Freddie Mercury|Freddo Mercurio]]
* [[Freddie Mercury|Mercurio]]
* Malattie [[Venere]]
* Malattie [[Venere|Veneree]]
* [[Terra]] <ref>Si, quello che ospita la tua sciagurata presenza.</ref>
* [[Terra]]
* [[Fascisti su Marte]]
* [[Fascisti su Marte|Marte]]
* [[Giobbe]]
* [[Giobbe|Giove]]
* [[Saturno]]
* [[Il signore degli anelli|Saturno]]
* [[Uranio|Urano]]
* Volturno
* Nettuno<ref>Il cui nome ha una curiosa assonanza con [[nessuno]], difatti [[A nessuno importa]]</ref>
* [[Netlog]]
* [[Nessuno]]
* [[Platone|Plutone]]
* [[Platone]]
* [[Firefox]]
* [[Firefox]]
* Quella [[merda]] di [[Internet Explorer]]
* [[Giampiero Galeazzi]] il pianeta più esteso (presente anche nell' OAV n° 3 di Dragonpall [o Dragonpanz, nella versione italiana], ne "L'esplosione del pianeta Giampiero")
* [[Giampiero Galeazzi]], il pianeta più esteso (presente anche nell' OAV n° 3 di [[Dragonball]] , ne "L'esplosione del pianeta <s>Nameck</s> Giampiero")
* [[Giuliano Ferrara]] (non riconosciuto ufficialmente)
* [[Giuliano Ferrara]] (non riconosciuto ufficialmente)
}}
}}


==Nascita==
Sono diverse le teorie sulla sua nascita trovate dagli [[Ricercatori Oral-B|scienziati]], ma, considerato il fatto che di te non me ne importa niente, ne dirò alcune a caso.
===Teoria della scopata stellare===
Hai presente la colossale scopata di ieri tra me e [[tua sorella]]?<ref>No?Non pensavo fossi così stupido...</ref> Ora dì ai tuoi neuroni di smetterla di giocare a tiro alla fune con le vene e immagina la stessa scopata ma fra il sole e [[Puttana di alto bordo|una giovane ma ricca stella vissuta]].Secondo questa teoria, la suddetta stella ebbe molti figli (dovuti alla mancata invenzione dei preservativi), che furono chiamati pianeti. In seguito la stella madre scomparve per motivi che non <s>voglio</s> posso riportare.
===Teoria del [[peto]]===
Secondo questa teoria, [[Chuck Norris|l'artefice del nostro universo]] emise col suo divino [[culo|posteriore]] una flatulenza, che in alcuni punti diventò [[merda|qualcosa di più solido]].La materia così formatisi diventò presto il Sole(il pezzo più grosso) e i diversi pianeti(di massa inferiore).
===Teoria della [[C.H.I.E.S.A]]===
Questa teoria dice che un giorno [[Dio|un essere immateriale]] fece uscire dalla sacca di eta beta il Sole,la Terra e la Luna, senza cagarsi neanche di striscio gli altri pianeti(che però esistono lo stesso).Insomma,una delle teorie più probabili e considerata veritiera da [[vatikan|un intero stato]].
==Economia==
==Economia==
Ultimamente si sta sviluppando il turismo nel Sistema Solare, e le attività connesse al turismo. Sono infatti sempre più numerosi gli alberghi chiamati stazioni spaziali per la loro ampiezza e i [[Luna Park]] (il primo nacque sulla Luna) completi di [[McDonald's]]; si raccomanda moderazione nel consumo dei cibi serviti in questi punti di ristoro perché si potrebbe incorrere in una tipica e fastidiosa malattia spaziale, il [[meteorismo]].
Ultimamente si sta sviluppando il turismo nel Sistema Solare, e le attività connesse al turismo. Sono infatti sempre più numerosi gli alberghi chiamati stazioni spaziali per la loro ampiezza e i [[Luna Park]] (il primo nacque sulla Luna) completi di [[McDonald's]]; si raccomanda moderazione nel consumo dei cibi serviti in questi punti di ristoro perché si potrebbe incorrere in una tipica e fastidiosa malattia spaziale, il [[meteorismo]].


==Note==
<references/>


{{astronomia}}


{{sistemasolare}}
{{sistemasolare}}

Versione delle 20:21, 4 giu 2010

Template:Inrestauro


File:Pool balls 1.jpg00169582-2726-4fb5-9a2f-43a04f10fde7Large.jpg
Il sistema solare
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Sistema solare

Il sistema solare(un pò dopo l'universo-21 dicembre 2012) è un sistema di allegre equazioni di grado superiore all'873imo le cui incognite sono rappresentate curiosamente da una stella, pianeti e vari corpi celesti.

Pianeti

I pianeti conosciuti sono 14(forse sono 9, ma che ti frega!), di diversa composizione e dimensioni[1]. Molti di più sono invece quelli attualmente sconosciuti. L'ultimo scoperto è il pianeta denominato Giampiero Galeazzi, che per la telecronaca è anche il pianeta con maggior massa. I pianeti hanno recentemente citato per plagio alcuni potenti essere antropomorfi con nomi uguali ad essi. La faccenda finì in tribunale, ma non essendoci stata giustizia per i pianeti, questi ultimi chiamarono un certo comandante spartano calvo e tatuato, che sistemò le cose a modo suo.

I pianeti sono:



Nascita

Sono diverse le teorie sulla sua nascita trovate dagli scienziati, ma, considerato il fatto che di te non me ne importa niente, ne dirò alcune a caso.

Teoria della scopata stellare

Hai presente la colossale scopata di ieri tra me e tua sorella?[4] Ora dì ai tuoi neuroni di smetterla di giocare a tiro alla fune con le vene e immagina la stessa scopata ma fra il sole e una giovane ma ricca stella vissuta.Secondo questa teoria, la suddetta stella ebbe molti figli (dovuti alla mancata invenzione dei preservativi), che furono chiamati pianeti. In seguito la stella madre scomparve per motivi che non voglio posso riportare.

Teoria del peto

Secondo questa teoria, l'artefice del nostro universo emise col suo divino posteriore una flatulenza, che in alcuni punti diventò qualcosa di più solido.La materia così formatisi diventò presto il Sole(il pezzo più grosso) e i diversi pianeti(di massa inferiore).

Teoria della C.H.I.E.S.A

Questa teoria dice che un giorno un essere immateriale fece uscire dalla sacca di eta beta il Sole,la Terra e la Luna, senza cagarsi neanche di striscio gli altri pianeti(che però esistono lo stesso).Insomma,una delle teorie più probabili e considerata veritiera da un intero stato.

Economia

Ultimamente si sta sviluppando il turismo nel Sistema Solare, e le attività connesse al turismo. Sono infatti sempre più numerosi gli alberghi chiamati stazioni spaziali per la loro ampiezza e i Luna Park (il primo nacque sulla Luna) completi di McDonald's; si raccomanda moderazione nel consumo dei cibi serviti in questi punti di ristoro perché si potrebbe incorrere in una tipica e fastidiosa malattia spaziale, il meteorismo.


Note

  1. ^ Proprio come i peni umani
  2. ^ Si, quello che ospita la tua sciagurata presenza.
  3. ^ Il cui nome ha una curiosa assonanza con nessuno, difatti A nessuno importa
  4. ^ No?Non pensavo fossi così stupido...