Silent Hill 3

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:6abb9bd2240c2b0164937cdf6ef08141.jpg
La timida Heather mentre fa compere al centro commerciale
« Rammentati di me quanto del tuo vero io. Tu sei Colei che ci guiderà in paradiso con mani insanguinate. »
(Claudia in preda a uno dei suoi deliri mistici.)
« Ma che cazzo ti sei sparata nelle vene, vecchia psicotica ? »
( Heather in risposta alle considerazioni di Claudia.)

Silent Hill 3 è un videogioco pornor-survival per nerd allupati che non vedono l'ora di mettere le mani su una minorenne bionda in minigonna. Inoltre è il capitolo che tenta in tutti i modi di ricollegarsi alla trama dal primo Silent Hill, facendo però rimpiangere a tutti il secondo episodio. Grazie a questo espediente, nello stesso periodo in cui uscì nei negozi il 3, Silent Hill 2 vendette il doppio.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Valtiel visto da troppo vicino

Heather è una giovane teenager che trascorre la domenica come molti giovani tro...ragazze in un fantastico centro commerciale per approfittare dei saldi e limonare in tutta libertà lontana da quel rompicoglioni asfissiante di suo padre, un certo Harry qualcosa. Dopo aver assunto un acido di quelli mica da ridere, viene assalita da un attacco di diarrea fulminante, inizia ad andare fuori di testa e dopo essersi rinchiusa nel bagno comincia ad avere visioni allucinanti di mostri marrone altissimi, vermi e altre amenità puzzolenti dalla forma cilindrica. Non rendendosi conto che tutte quelle visioni sono in realtà la rappresentazione della cacca che le attraversa violentemente l'intestino crasso, tenta di fuggire, ma viene bloccata da Claudia, una donna sulla soglia della menopausa con qualche rotella fuori posto che le rivela la sua vera identità: Heather è la salvatrice del mondo e quel che è peggio è che limonando con qualcuno l'ultima volta è rimasta incinta! La piccola bagascia scappa impaurita e corre a casa dove inorridita trova ad attenderla suo padre agonizzante, con un flauros piantato nel culo. Ha così inizio l'avventura di Heather (ovvero Cheryl, ovvero Alessa, ovvero Sharon, ovvero la Madre di Dio) che la porterà a scoprire che è schiava di un videogioco scialbo che ha il difetto di spiegare troppe cose e di avere una protagonista vagamente truzza.

Personaggi

File:Papa mama.gif
La mitica scena in cui Heather incontra i suoi veri genitori
File:Heather e vincent.jpg
Heather e vincent discutono del più e del meno fregandosene della realtà che si distorce e degli immondi esseri extra dimensionali che compaiono dal nulla.

Heather Mason

Una bimbominchia debosciata che se ne sta in giro a cazzeggiare con la scusa di sbrigare delle commissioni per quel deficente del suo babbo Harry. In seguito a un incontro con un pirla in impermeabile e una vecchia satanista eroinomane la vita non è più la stessa, e si ritrova intrappolata in una dimensione parallela ( che non è Matrix ) e come se non bastasse, è incinta senza nemmeno sapere il perchè.

Claudia Wolf

senza tetto ed ex figlia dei fiori sessantottina, dopo un trip da acido ha perso gran parte delle facoltà mentali (oltre alle sopracciglia) e ora vaga per Silent Hill credendo di far parte della trama originale del primo capitolo della saga, quando invece non centra un emerito cazzo. Quando alla fine di questo episodio capisce di essere solo una povera fungirl di Dahlia Gillespie in menopausa, sceglie di diventare la madre di Dio ingurgitando un pollo fritto intero (che gli causerà non pochi problemi intestinali).

Douglas Cartland

Un maniaco sessuale provvisto di classico impermeabile, Douglas si imbatte in Heather davanti ai bagni del centro commerciale, dove abitualmente selezionava le proprie vittime. Notando le vesti e i comportamenti da ragazza facile di Heather tenta subito un approccio, ma viene respinto. Si inventa allora la storia di essere un investigatore privato, nel tentativo disperato di infilarsi tra le gambe della povera ragazzina, ma finirà suo malgrado in un ospizio di Silent Hill, sodomizzato giorno per giorno dalle mostruose infermiere del posto, comparendo anche in un breve servizio di Studio Aperto sulla malasanità del nostro paese, sull'abbandono dei cani e sulla solitudine degli anziani.

Padre Vincent

il classico prete cattolico. Interessato più ai soldi che alla salvezza dopo la morte, appena vede Heather il pedofilo che è in lui lo costringe a tentare disperatamente di accoppiarsi con la giovane, finendo per essere ucciso dalla sua vecchia fiamma, Claudia Wolf, con cui aveva una tresca bdsm fino a che questa non compì 12 anni. Template:Blurb

Leonard wolf

Padre di Claudia, Leonard si è trasformato in un essere di pura cacca e per via della sua nuova natura non può far altro che prendere per il culo la gente, compresa Heather. Vive nelle fogne (e in quale altro luogo dovrebbe vivere la merda?) e custodisce il mitico Sigillo di Metatron che non serve a un cazzo, ma può essere usato come registratore vocale.

Stanley Coleman

un pazzo bastardo che, guarda un po', vuole approfittare sessualmente di ogni cavità del corpo di Heather. Ma il povero Stanley sarà costretto per tutta l'avventura a divertirsi soltanto con una brutta imitazione delle bambole delle Winx. È il fratello gemello di Gary Coleman, il mitico Arnold dell'omonimo telefilm degli anni 80.

Valtiel

uno che passava di lì per caso.

Nemici

Lo scontro con il boss Alessa
  • Maniaco sessuale della quinta strada - questo assatanato delinquente morto di figa cercherà di far perdere ad Heater la verginità. Arma consigliata: spray al peperoncino.
  • I Beatles - giganteschi scarrafoni volanti che perforano i timpani con la loro musica allucinata. Arma consigliata: paraorecchie in pelo rosa.
  • Cicciobastardo lottatore di sumo - una megaobesa lardellosa massa tumorale ambulante che tenterà di sottomettere carnalmente Heater soffocandola sotto i suoi rotoli di ciccia. Come sconfiggerlo: bucalo con uno spillo.
  • Infermiera ninfomane - un'assatanata assistente sanitaria dell'ospedale San Raffaele di Milano che si improvvisa chirurga sadomaso. Arma consigliata: gambe in spalla.
  • Cani pelosi - terribili chihuahua in cerca disperata di un padrone. Come sconfiggerli: abbandonali in autostrada
  • Formichiere - molto simile a un uomo sottomesso, succhia tutto quello che trova. Come sconfiggerlo: non lavarti per 3 settimane e cospargiti di sabbia.
  • Verme solitario - un tremor strisciante come una lumaca, sbava dietro a ogni cm² di carne nuda che incontra. Come sconfiggerlo: vestiti!
  • Jack lo squartatope - secondo boss, lo si trova nei sobborghi di un luna pork; tenterà in tutti i modi di cucinare le ovaie della nostra eroina, alla griglia. Come sconfiggerlo: parlagli di shopping e di smalti per unghie dei piedi.
  • Pesce fuor d'acqua - Noto il fetore che emana la nostra eroina (ecco spiegato l'imputridimento che la segue ovunque vada), questo boss -campione d'apnea- cercherà di evitarlo immergendosi in acqua e colpendo "da dietro". Questo boss è meglio sconfiggerlo usando una cintura di castità ben resistente.
  • Alessa , la gemella cattiva - Sogno proibito di ogni uomo: due biondine che lottano nel fango strappandosi mutandine e capelli. Godetevi lo spettacolo.
  • Dio - be' insomma c'è poco da spiegare. Questa è una lotta ad armi impari, infatti la nostra suorina è costretta a chiedere pietà per aver tradito la fiducia del suo fidanzato.

Curiosità

  • Se gettate un tubo di ferro nel canale di scolo di una fogna, spunterà fuori una barbona vestita da fata turchina che bestemmierà come un leghista per avergli dato il tubo in testa. tuttavia, se sarete onesti mentre vi farà un indovinello, vi lancierà addosso un tubo d' oro e uno d' argento.

Voci correlate

Collegamenti esterni

Preceduto da:
2003
Silent Hill 2 Succeduto da:
Silent Hill 4: The Room