Nonsource:Diario segreto di Naughty Bear

Versione del 17 lug 2010 alle 16:36 di Gabriele22 (rosica | curriculum) (ha spostato Naughty Bear a NonLibri:Diario segreto di Naughty Bear: C'è solo quello, tanto vale...)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Violenza

Naughty bear (orso negro) è un simpatico orsetto dell'isola della perfezione, emarginato per il fatto di essere marrone e per essere stato strapazzato da piccolo da un certo bambino che oggi lavora nella polizia, molto probabilmente per motivi razziali.

File:Naughty 1.jpg
Naughty bear in una foto del suo recente compleanno, notare l'espressione felice.

Il diario segreto di naughty bear

Volevamo scrivere una biografia del nostro eroe, ma siamo stati così fortunati[citazione necessaria] da ritrovare un bellissimo diario scritto direttamente di suo pugno. Allora non resta che augurarvi buona lettura.


1 Giorno

Oggi mi sento molto triste perché nessuno è venuto al mio compleanno e non ho avuto un solo regalo che mi sono fatto da solo, cioè questo diario. Penso che ci scriverò molto spesso, mi solleva il morale sfogarmi qui, ma ora devo andare a cancellare la scritta sul muro di casa fatta di merda; almeno sono venuti a farmi questo scherzo.

P.S: la sfiga vuole che il diario sia nero, me l'ha fatto notare un simpatico orsetto razzista, a fanculo me e il mio daltonismo!

2 Giorno

Perché sono marrone? Tutti gli altri orsetti hanno colori vivaci come il verde vomito o il rosso interiora, mentre io sono marrone. Quando sono nato hanno detto ai miei genitori che ho la sindrome dell'orso nero, considerato un colore porta sfortuna, e per questo i miei genitori mi hanno subito buttato nella munnezza[1]; neanche fossi nero, ma dicono che anche il marrone porti jella. Come se non bastasse, fui raccolto dalla spazzatura e dato a un bambino il cui solo ricordo mi spaventa ancora; mi fece le cose peggiori: strozzamenti, pestaggi e cose ancor più assurde... Per fortuna alla fine mi buttarono di nuovo nella munnezza[2] e per giustificarsi di tutti gli atti violenti contro di me il bambino mi disse che odiava il mio colore. Ma domani le cose cambieranno, gli altri orsetti stanno organizzando un party e io mi presenterò con dei regali per tutti, così mi vorranno finalmente bene.

P.S: devo un po' decorare questo diario: il nero fa pena e devo anche vedere su internet dove si pronuncia munnezza.

3 Giorno

Nooo, mi sono rotto il cazzo degli altri orsetti: sono andato al party con regali di ogni tipo e lì gli altri orsi si sono presi i regali, mi hanno pestato e mi hanno cacciato a calci in culo. Ora non so più che cosa fare, sto addirittura meditando il suicidio!

4 Giorno

Evviva!! Oggi ho raggiunto l'illuminazione! Tutto e cambiato mi sento rinato. Ero depresso come sempre pensando a vari metodi di suicidio finché non ho sentito una voce che mi parlava: era il grande Pedobear! Uno dei più grandi orsi del mondo ed è marrone proprio come me e mi ha detto con esplicite parole: "Grandissimo coglione, smettila di masturbarti e va' a farti una vita!". Mi ha colpito nel profondo del cuore, era da anni che non mi sentivo tanto motivato e mi sono dato subito da fare per preparare la mia vendetta contro quegli orsi falsi ed egoisti: è ormai un giorno che stanno facendo quel party rovinando la quiete pubblica e ho finalmente risolto il problema. Scusa, diario, vado ora ad aprire la finestra, sento ancora l'odore del napalm.

P.S: sento anche una gran puzza di cadavere bruciato, devo trovare un buon profumo.

5 Giorno

No! Ho sporcato il diario! Comunque sia questa sera sono andato al centro affidamento orsacchiotti per farla pagare anche a quegli stronzi degli umani che mi affidarono a quel sadico bambino. Sono andato lì con un mitragliatore gentilmente offerto dalla USA American Army[3] e ho fatto fuori quello stronzo di un direttore che stava facendo cose strane con la sua segretaria. Gli sono saltati tutti gli organi interni[4] e quindi mi sono sporcato tutto; la segretaria si e messa ad urlare come una pazza ed è successo un macello. Risultato: 2 umani morti, 22 orsi fatti a pezzi col machete, un centinaio di feriti per incendio doloso e un diario sporco di sangue di quel direttore. Poteva andare molto peggio. Per concludere penso che non scriverò molto spesso sul diario, ora che sono molto indaffarato. Quindi, caro diario, ti lascio con questa foto ricordo e alla prossima[5].

Una bella foto ricordo di questa notte.

P.S: l'unico lato positivo è che ora il diario non è del tutto negro! Anzi, quel rosso mi piace molto di più, credo che lo immergerò in una mistura...

12 Giorno

È da un po' che non scrivo, perché ho molto da fare, caro diario. Non c'è molto da dire, ho distrutto l'aeroporto dell'isola e corretto finalmente la scritta sul cartellone di benvenuto dell'isola "Benvenuti sull'isola della perfezzzione, gente!". Quella z in più creava una brutta contraddizione. Ora vado, tengo molto da fare.

P.S: devo ricordarmi di comprare una motosega, i Death Note erano finiti.




Ed ecco qua gente, se volete sapere come va a finire io vi consiglio semplicemente di andare a comprare il diario di Naughty Bear presente in tutte le librerie; se siete analfabeti c'è il suo gioco che è molto meglio e, se non avete voglia neanche di muovere le dita perché siete dei pigroni, chiamate il 666 e non pensate che io stia pubblicizzando Naughty Bear perché ha minacciato di uccidere tutta la mia famiglia, ma solo perché mi sta simpatico, nient'altro. Ok, l'ho detto, toglimi quel coltello dal cuore e metti giù la mitragliatrice.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Forse Pedo e Naughty Bear sono imparentati.
  • Il gioco di Naughty Bear ha preso recensioni il cui voto è 6.0 o 7.0, ma non ditelo all'orsetto[6].
  • La scritta fatta di merda che stava sulla casa di Naughty Bear diceva: "In questa casa abita un schifoso negro".
  • L'autore di questo articolo verrà ucciso da Naughty Bear insieme alla sua famiglia seduta stante.

Note

  1. ^ come si dice in un luogo che ora non ricordo dove sta
  2. ^ non riesco proprio a ricordarmelo il luogo dove si pronuncia, ma è un posto pieno zeppo di munnezza
  3. ^ grazie mille, voi sì che ci sapete fare
  4. ^ mi piace il fatto che noi orsetti abbiamo solo cotone dentro di noi
  5. ^ Cazzo sta arrivando la polizia!
  6. ^ tanto lo scoprirà da solo