Discussioni utente:Gabriele22

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Benvenuto

È mio diritto "benvenutarti" per prima! Proprio così Procurati un nabbysitter: ti aiuterà a districarti in questa giungla e forse ti proteggerà dagli admin. Forse... Asd Fino a quando non ne avrai uno, chiedi a me. Al massimo poi chiedo a mia volta alla mia nabbasitter. Anche se mi sembra che, per essere nabbo, sai muoverti sin troppo bene... P.s. Stavo inserendo dei link nell'articolo ma evidentemente abbiamo salvato contemporanemanete: fatica sprecata per me... --AutScrivi a Mente 15:22, giu 10, 2010 (CEST)

Qua c'è la lista di tutti i martiri che si sacrificano giornalmente per il bene di Nonci. Proprio così--AutScrivi a Mente 15:33, giu 10, 2010 (CEST)
Sì, puoi sceglierne uno a caso: sono tutti bravissimi. Ho letto l'articolo: complimenti. Wink Aggiungi un po' di collegamenti ad altri articoli, correggi qualche cosina e sarà perfetto. --AutScrivi a Mente 15:41, giu 10, 2010 (CEST)
Sei preciso in un modo inquietante. MumbloA ogni modifica hai aggiunto l'oggetto della modifica... Mi fai paura. Proprio così --AutScrivi a Mente 15:52, giu 10, 2010 (CEST)

Tranquillo, era solo una battuta. Fai bene ad "appuntare", futuro appuntato. Per quanto riguardo il resto del tuo messaggio, ti dirò: certe ossessioni compulsive dei militari non mi sono sconosciute. Purtroppo Mumblo. --AutScrivi a Mente 16:04, giu 10, 2010 (CEST)

No, babbo sessantottino in realtà. AsdGià che ci sei, iscriviti anche al forum. Proprio cosìVoglio benvenutarti per prima anche lì!--AutScrivi a Mente 16:15, giu 10, 2010 (CEST)
Il forum funziona da supporto per il sito, da aiuto per gli utenti. Non sei costretto a iscriverti ma se vuoi farlo non sarai costretto a timbrare il cartellino ogni giorno. Promesso. Proprio così--AutScrivi a Mente 16:40, giu 10, 2010 (CEST)


Ciao Gabriele22!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ora sei marchiato.--Alocin30590 21:45, giu 10, 2010 (CEST)

Forum

Mi sono connessa troppo tardi: quando sono entrata eravate già a quattro pagine, con chiosa finale del Cummendaturi. In compenso ho letto tutto. Ti ho mandato un mp: registra mentalmente il mio nick sul forum e non mobbizzare la fotocopiatrice. --AutScrivi a Mente 03:59, giu 11, 2010 (CEST)


Re: Articolo

L'articolo sta uscendo bene, se vuoi gli do qualche modifica mentre tu non sei su noncy Wink, comunque per la questione sbirro non te la prendere non c'è l'ho con te, nemmeno sul forum, io faccio così con tutti i niubbi --GD95CAV 22:44, giu 11, 2010 (CEST)

Ok, allora gi farò qualche modifica, e non preoccuparti, se ti da fastidio non userò più il termine merda, e comunque, mi presteresti le manette? Mi servirebbero per una certa tipa... --GD95CAV 22:53, giu 11, 2010 (CEST)

Nuovo arresto? --GD95CAV 23:03, giu 11, 2010 (CEST)

A ok, se c'è il diritto istruttorio non voglio che magari passi casini per colpa della mia curiosità Asd --GD95CAV 23:08, giu 11, 2010 (CEST)

LOOOOL! Rotfl --GD95CAV 23:15, giu 11, 2010 (CEST)

Notte, e non farti accoppare prima della pensione Asd --GD95CAV 23:17, giu 11, 2010 (CEST)

L'articolo non è malvagio, e mi sono sempre stupito che quel coglione di Coliandro non avesse una pagina qui, però perde spesso il ritmo. Ci sono delle buone battute che si perdono in mezzo al testo. Ti consiglio di spremerti le meningi e aggiungerne qualcuna, oppure trovare delle immagini belle fighe.--Alocin30590 08:07, giu 13, 2010 (CEST)

Soprattutto all'inizio, in modo particolare nella lista dei personaggi. Dalla metà in poi si fa più scorrevole ma quella lista fa calare drasticamente l'attenzione del lettore. Lo spoiler sulla morte della gnoma però è geniale.Asd --Alocin30590 08:15, giu 13, 2010 (CEST)
Sì --Alocin30590 08:44, giu 13, 2010 (CEST)

Se fai in quel modo però devi sfoltire il numero di personaggi che elenchi limitandoti ai protagonisti principalissimi (4-5 al massimo). Tutti gli altri andrebbero accorpati in un unico paragrafo, magari intitolato Tutti gli altri. Altrimenti viene un listone inenarrabile.--Alocin30590 09:47, giu 13, 2010 (CEST)

Direi di sì. Tanto, male che vada si riporta tutto a com'era prima dalla cronologia.Asd --Alocin30590 09:58, giu 13, 2010 (CEST)

Oggetto della modifica

Non c'è bisogno di specificarlo sempre. Soprattutto se si tratta di una tua sandbox.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 19:17, giu 13, 2010 (CEST)

Ma no, non preoccuparti. Al massimo è una rottura di maroni per te. È meglio, non peggio! Riguardo al rettangolino, devi mettere tutta la firma così: {{tooltip|TUTTOILCODICEDELLAFIRMA}}. Oppure includi solo la parte dove vuoi che appaia il rettangolino. Se vuoi un esempio, Utente:Genuzzo/firma--[[Alla Genuzzodiscussione]] 19:34, giu 13, 2010 (CEST)

No problem. Ho dato un'occhiata di sfuggita dato che era ancora in sandbox, ma mi è sembrato molto buono. Meglio dei miei articoli sicuro Sì. Adesso lo leggo con più attenzione.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 19:42, giu 13, 2010 (CEST)

Utente:Gabriele22/Ispettore_Coliandro Se non ti serve più puoi inserire il template di cancellazione e richiedere appunto la cancellazione.. --Non sono Nonciclpediologo © edit e nemmeno Nonciclpediatra Vuoi un clistere?Noncicchio <Anonimo> Salutami tua sorella, dille che ci vediamo domani 23:16, lug 2, 2010 (CEST)ver

Si, esattamente. Precisando è {{Cancellazione|motivo=Inserire qui il testo non formattato|firma=~~~~}}.. bella firma, soprattutto il "sporgi denuncia"Asd --Non sono Nonciclpediologo © edit e nemmeno Nonciclpediatra Vuoi un clistere?Noncicchio

<Anonimo> Salutami tua sorella, dille che ci vediamo domani 23:24, lug 2, 2010 (CEST)ver

Mi sembra giusto... dopotutto tu sei un "articolista" io sono un Nonciclopediano Alcolista, che ogni giorno si preoccupa di annullare nabbate e vandalismi... Asd. Pensa che mi hanno anche vandalizzato la pagina l'altro ieri e ieri e Eeeeee me la ha protetta ( Cosa che mi ha appunto fatto arrapare )--Non sono Nonciclpediologo © edit e nemmeno Nonciclpediatra Vuoi un clistere?Noncicchio

<Anonimo> Salutami tua sorella, dille che ci vediamo domani 23:30, lug 2, 2010 (CEST)ver

Re. Immagini

Non c'è di che. Ho passato anni a formattare su Wikipedia e ormai c'ho fatto il callo. Se hai necessità di formattazione chiamami quando vuoi: clicchi la mia firma porta direttamente alla pagina di discussioni (quella utente non mi serve in firma Asd). Che altro? Ah, chiama per qualsiasi cosa, sempre a disposizione. Benvenuto nel club! Wink--Sbreg 23:58, lug 2, 2010 (CEST)

Mi aspettavo me lo chiedessi. È un "Nonciclopedia inside", una cosa che si capisce solo dopo aver frequentato per un po'. Uno dei nostri admin storici - l'Utente:Zaza - soleva dire che avrebbe terminato i suoi lavori "domani". Un domani tira l'altro e così finiva per far passare mesi. Da allora è un tormentone tra noi utenti il "domani zaziano". Asd. Ps-ho già provveduto io per l'immagine. Sì--Sbreg 00:20, lug 3, 2010 (CEST)
Ottimo, contento che Ti piaccia. Sì, sono un "divoratore" di fantascienza in generale e fan sfegatato della vecchia trilogia Asd. Ottimo! :-O Un articolo in cantiere! Per i prossimi articoli potresti anche creare un'unica sandbox in cui scrivere tutti gli articoli che vuoi e riciclare ogni volta. Ma... ma... gita al carcere di Bari? !!!!!... Una gita di piacere?--Sbreg 00:31, lug 3, 2010 (CEST)
Per la trattoria mi verrà un po' difficile... Prima avrei uno stretto da dover superare. Asd--Sbreg 00:33, lug 3, 2010 (CEST)
  1. Ottimo! Così magari hai modo di controllare bene ortografia e tutto il resto prima.
  2. Oooooh. Buon lavoro per domani allora. Non replicare al messaggio e vai a riposare, se no poi quello dovrà andare da solo all'interrogatorio... Asd. E no, non ho mai giocato a quel gioco, ma se non ricordo male ha un'ottima critica. Sì
  3. Asd Allora sì! Ci posso passare il resto dei miei giorni...

Buona notte e alla prossima! Wink--Sbreg 01:02, lug 3, 2010 (CEST)

Diritto di Voto

È già piuttosto raro che un utente si accorge da solo di non avere abbastanza contributi, secondo me tu avrai un buon futuro in questo sito.-- Gold Snake 22:49, lug 6, 2010 (CEST)ver

Al 10 luglio avrai 30 giorni di anzianità ed avrai il diritto di voto, in quanto ai contributi li raggiungerai presto.

fasano

Di niente dovere. Ma Fasano è un provincia vero?--EdoissimoVedo la gente scema 01:43, lug 20, 2010 (CEST)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Zombie Resident Evil.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Perfetto (avevo paura che te lo eliminassero perché è un paesino)--EdoissimoVedo la gente scema 15:17, lug 20, 2010 (CEST)
Cazzo, mi ero dimenticato che sei caporal maggioreMumblo, scusa ma come cazzo hai fatto? Io ho girato mezzo mondo e ho preso solo calci in culoAsd--EdoissimoVedo la gente scema 15:22, lug 20, 2010 (CEST)
Il brutto del congedoAsd P.S. i balcani erano carini non facevo nienteLo ben so--EdoissimoVedo la gente scema 15:32, lug 20, 2010 (CEST)
Si ma fai un servizio civile nel territorioPrendetelo--EdoissimoVedo la gente scema 15:35, lug 20, 2010 (CEST)
Io ho fatto roba pi figaLo ben so[tentativo di giustificare il suo fallimento nella carriera militare]

Male, molto male!

Devi giocarci subito! Prendetelo--BigJack 15:10, lug 20, 2010 (CEST)ver

Compratela. Prendetelo--BigJack 15:25, lug 20, 2010 (CEST)ver
AppuntoPrendetelo--EdoissimoVedo la gente scema 15:32, lug 20, 2010 (CEST)