Discussioni utente:Lanciacoriandoli: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(→‎"Misseri-music.jpg": nuova sezione)
Riga 313: Riga 313:
== Immagini ==
== Immagini ==
Ciao scusa se ti disturbo, ma avrei un mezzo problema, secondo Eeeeee, praticamente tutte le immagini di questo articolo: [[Specter]], vanno rinominate indicandone la provenienza e ricaricate, il problema è che non saprei proprio che nome dargli, mi potresti dare qualche suggerimento, grazie. LO chiedo a te perché ho visto che sei un rinominatore di immagini.--{{Utente:Alex48/firma}} 14:24, mar 30, 2014 (CEST)
Ciao scusa se ti disturbo, ma avrei un mezzo problema, secondo Eeeeee, praticamente tutte le immagini di questo articolo: [[Specter]], vanno rinominate indicandone la provenienza e ricaricate, il problema è che non saprei proprio che nome dargli, mi potresti dare qualche suggerimento, grazie. LO chiedo a te perché ho visto che sei un rinominatore di immagini.--{{Utente:Alex48/firma}} 14:24, mar 30, 2014 (CEST)

== "Misseri-music.jpg" ==

Ho appena ricevuto il tuo messaggio sul mio profilo riguardo all'immagine che ho caricato, "misseri-music.jpg". Tra i motivi per cui l'immagine è stata segnalata credo sia il fatto che vi siano nomi in altre lingue, quindi in questo caso direi che è stato il "music" a fottermi. E mi chiedo, potresti chiudere un occhio?

Versione delle 21:38, 30 mar 2014

   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Lanciacoriandoli!
Un sentito benvenuto su Nonciclopedia da parte mia e di tutta la comunità! Siamo ben felici di averti come nuova leva e speriamo vorrai aiutarci a migliorare il sito! Ad aiutarti in questo nobile compito ci sono io, il tuo spirito guida nonciclopedico, sempre disponibile ad elargire consigli nel caso ne avessi bisogno. Wink Il primo di questi è leggere le linee guida, passo fondamentale dal quale siamo passati tutti. Per renderti ancor più facile il soggiorno ci sono i manuali di nonciclopedia, in cui troverai risposta alle principali domande. Ricorda che puoi contattami quando vuoi tramite il panic button qui in basso o cliccando la mia firma. Buon lavoro! Ciao!----BigJack

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Stereotipo

Ciao. Ho visto che avevi abbozzato nella tua sandbox l'articolo Stereotipo, come mai poi l'hai cancellato? -- V E R P 8 9 11:26, giu 18, 2013 (CEST)

Anche se mi sembra che l'argomento ci debba essere per forza essere su Nonciclopedia mi sono reso conto di non sapere abbastanza/abbastanza divertenti stereotipi--Lanciacoriandoli(disc) 21:31, giu 18, 2013 (CEST)Lanciacoriandoli

Tuttavia se qualcuno fosse disposto a farlo con me come per l'articolo sport allora sarei disposto a farlo--Lanciacoriandoli(disc) 21:35, giu 18, 2013 (CEST)Lanciacoriandoli

Quando rispondi, fallo nella pagina discussione dell'utente alla quale vuoi rispondere, altrimenti non si accorgerà mai che hai risposto (sono ricapitato qui per pura fortuna). Tornando al discorso di prima, secondo me c'erano dei buoni spunti in quello che avevi scritto e sarebbe un peccato se cancellassi tutto, quindi perché non lo pubblichi come stub? Lo stub è un abbozzo, significa che la pagina c'è ma non è completa. Che ne dici? ;) Rispondi in fondo alla mia pagina discussione. -- V E R P 8 9 01:34, giu 19, 2013 (CEST)


Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Ciao, guarda che se non metti un nome corretto e le categorie nelle immagini che carichi queste verranno cancellate. --eeeeee disc 16:10, giu 25, 2013 (CEST)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:EhEhEhEhCanadianEH.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Nomi sensati please, non siamo mica su Kiwipedia. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:51, giu 25, 2013 (CEST)

Buongiorno, ti consigliamo di dare un nome consono alle immagini che carichi! Grazie! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:55, giu 25, 2013 (CEST)
A questa! Ma ti hanno già avvertito Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:13, giu 26, 2013 (CEST)
Al caso ricaricala con un nome fattibile tipo Maglia Canadese o simili! Dimmi se ce la fai a farlo! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:18, giu 26, 2013 (CEST)
Puoi mandarmi il link all'immagine? Almeno controllo ed evito errori imprevisti. Wink ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:41, giu 26, 2013 (CEST)
C'è qualcosa che non va! Devi caricarla evitando di scrivere tutto attaccato Leggi qui al caso ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:06, giu 26, 2013 (CEST)


Ciao, volevo avvisarti che non è necessario scrivere il tuo username dopo aver messo la firma, poiché la firma serve proprio a identificarti. Detto ciò, se hai dubbi non esitare a contattare lo staff, escluso Chiavettomane che è ubriaco.--Cugino di mio cugino 13:15, giu 28, 2013 (CEST)

Discussioni e archivi

Ciao! Volevo solo dirti che hai scritto nell'archivio di Cugino, non nella sua pagina di discussione. Ma tranquillo, ho spostato io il tuo messaggio. Fai attenzione, perché se scrivi nell'archivio di qualcuno anziché nella sua discussione, è facile che non si accorga mai del messaggio, perché in quel caso non arriva nessuna notifica Wink Per inserire la firma, comunque, è sufficiente premere il pulsante , come hai fatto adesso per scrivergli. Ciao, buon proseguimento: se hai bisogno chiedi pure a me o al tuo sitter Big Jackdisc Ciao! --Flaming Ace 15:36, giu 28, 2013 (CEST)

Sottoscrivo quanto asserito dal collega poc'anzi.--Cugino di mio cugino 19:13, giu 28, 2013 (CEST)

Ciao! Hai ragione sul fatto che non faccia ridere, in effetti non l'ho modificata io, ma il mio fratellino, se no mamma se la prendeva con me se non gli facevo scrivere quello che voleva!--Rubberlovedisc 19:25, mar 3, 2014 (CET)Rubberlove

Manuale

Ciao! È molto simpatico e promettente come inizio! Continua così!--GroßJacob 09:10, giu 29, 2013 (CEST)

Un'immagine deve passare dalla coda di candidatura! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 23:59, giu 30, 2013 (CEST)

Diritto di voto

Ciao Lancia, volevo dirti che per votare bisogna avere 50 contributi nel namespace principale e file. tu hai 22 contributi principale e 8 contributi file, quindi puoi ancora votare. Per essere più chiari vai qua, scrivi il tuo nome: guarda il numero dopo le scritte namespace e file e guarda. FERMOSI.--Platypuss ~~~~ 16:13, lug 1, 2013 (CEST)

Il discorso dell'omino qui sopra vale per tutte le votazioni, tranne che per l'ads, ho quindi annullato la tua preferenza in Walk of Shame Immagini Sì --Nonciclpediologo © edit 16:20, lug 1, 2013 (CEST)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:OpelRaketenrad.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--eeeeee disc 01:14, lug 2, 2013 (CEST)

Te l'avevo già scritto prima che non bisogna mettere immmagini il cui titolo non possiede spazi ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:18, lug 2, 2013 (CEST)
Mi riferivo all'altra immagine quella appena sopra questo messaggio. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 16:09, lug 2, 2013 (CEST)
Nono quella se l'hai fatto va bene, mi riferivo a questa File:OpelRaketenrad.jpg che ti hanno cancellato Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:46, lug 2, 2013 (CEST)
Ah ok, al caso ce la faresti a linkarmela? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 14:41, lug 3, 2013 (CEST)
Sicuro che Raketenrad sia il nome del modello di moto visualizzato nell'immagine? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:16, lug 3, 2013 (CEST)
Ok, intanto il nome non è più tutto attaccatoSì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:40, lug 3, 2013 (CEST)

Immagini inutilizzate

Mettile in cancellazione se lo sono da più di 7 giorni. Se vedi che l'autore è uno attivo magari chiedi prima di farlo. --eeeeee disc 14:51, ago 21, 2013 (CEST)

Chiedigli in discussione se gli serve ancora. --eeeeee disc 01:57, ago 22, 2013 (CEST)


Ghiandaia imitatrice

Ciao, bella idea per la modifica all'immagine, peccato che sia stata rollbackata. Forse non è ammessa + di una categoria :)

Della Robbia Odd Problemi??? 06:37, ago 22, 2013 (CEST)

Nome non idoneo

Non si cancellano immagini per il nome sbagliato e si aspettano almeno 7 giorni per dare la possibilità all'autore di caricarne una con un altro nome.-- Gold Snake 07:54, ago 22, 2013 (CEST)

OK, l'altra è in cancellazione, ma comunque avviserei chi la caricata. -- Gold Snake 13:36, ago 22, 2013 (CEST)
Se non sai da dove viene, NON RINOMINARLA!-- Gold Snake 15:43, ago 22, 2013 (CEST)

File

Yes.--GroßJacob 09:02, ago 23, 2013 (CEST)

RE: Gandhi picchia

Secondo me assolutamente sì. Non capisco perché mai la nuova versione dovrebbe essere più divertente della precedente. A me sembra molto (ma molto) forzata. Vorrei parlarne del forum, mi sembra un cambio davvero superfluo. -- GIALLOANTRACITE 21:34, set 6, 2013 (CEST)

Firma WOS

Siccome sono un birbante e rubo i lavori degli altri ho provato ad aggiustare le immagini della stella WOS tagliata a metà come meglio son riuscito. Dimmi che ne pensi. --Platypuss ~~~~ 11:31, set 11, 2013 (CEST)

Io non ho neanche capito a cosa ti serve, vuoi usarla al posto della firma che hai ora? --Zaza; (eh?) 13:36, set 11, 2013 (CEST)

Nonci rumena

Ciao, per modificare certe cose ti servono i poteri di amministratore, bisogna modificare le pagine mediawiki. Per ulteriori dettagli ti consiglio di aprire un topic sul forum, dove tutti possono leggere e risponderti. --! Puzza87 ( Fissa un appuntamento ) 12:51, set 11, 2013 (CEST)

Domanda troppo stupida. Non farmi perdere tempo. Vai sul forum, guardati attorno e arrivaci da solo, non posso pulirti il culo, sei un ometto ormai. --! Puzza87 ( Fissa un appuntamento ) 19:19, set 11, 2013 (CEST)

Due cose sulle immagini

  • Se vuoi categorizzare devi conoscere bene le categorie. Se sei ancora incerto fatti prima un giro sulla pagina Categoria:Immagini e studiale bene. In quel caso la categoria corretta era South Park.
  • Nel caso in cui l'immagine provenga da una serie televisiva/film, il nome corretto dovrebbe includere il nome di questi e, eventualmente, quello del personaggio rappresentato, ma non il nome dell'attore. L'attore viene nominato se l'immagine è slegata da un film o da una serie.

Per il resto va bene. --eeeeee disc 13:58, set 11, 2013 (CEST)

Fatti insegnare bene da Eeeee prima di gestire le immagini

Tanto per cominciare, Dellarobbiapedia è un nome utilizzabile infatti, un precedente è questa immagine, e poi la continuazione "Search" è anch'essa utilizzabile, e la prova è questo file. Io non ho dubbi che tu abbia fatto ciò con le migliori intenzioni, e anzi, hai dimostrato uno spirito di iniziativa invidiabile, cosa che su nonci fà sempre comodo, ciò nonostante, è indispensabile che tu ti informi prima di agire. Felice permanenza su nonciclopedia e buon Non-Lavoro! Wink Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 11:45, set 22, 2013 (CEST)

Firma

Occorre che nella firma inserisci anche il tuo nome utente! Lo ben so Altra cosa, non dare troppo peso alle parole dell'utente che mi precede, si atteggia da utente navigato, ma è più nabbo di te... Asd --Nonciclpediologo © edit 19:20, set 28, 2013 (CEST)

Grazie

Mi fa piacere avere di già un fan, cmq l'avevo usata, ma quello che mi corregge le pagine l'ha rimossa, cmq è a tua disposizione se ti serve.--Alex 48 21:54, set 28, 2013 (CEST)

per quanto riguarda le immagini, molte me le hanno già corrette alcuni utenti, io sn quà da una settimana circa e non conosco bene tutte le regole, cmq appena posso sistemo quelle di van buren.
Dovrei aver sistemato le immagini di martin van buren, le ho ricaricte con un altro nome e ho messo il template di cancellazione a quelle precedenti, magari se ci dai un occhi e controlli che non abbia fatto i miei soliti casini.--Alex 48 12:18, set 29, 2013 (CEST)
OK. --Alex 48 16:45, set 29, 2013 (CEST)

Chi lo sa? Solo il tempo ce lo dirà

Sì, certo. --eeeeee disc 17:24, set 29, 2013 (CEST)

Nome immagini su Cell

Credo che in questo caso ci si possa accontentare, non devi essere pignolo, non è che se non si chiama tipo "seconda evoluzione di Cell forma apparsa nel 231° episodio" bisogna cambiare nome.-- Gold Snake 15:49, ott 1, 2013 (CEST)

Forse, ma non è un caso tanto tremendo da inserire il template, dato che il soggetto è specificato.-- Gold Snake 07:43, ott 2, 2013 (CEST)
Guarda il lato positivo, almeno è meno lavoro da fare.-- Gold Snake 16:51, ott 2, 2013 (CEST)


help

Ciao, mi dispiace ma in questi giorni non ho molto tempo. Sul sito puoi comunque chiedere l'aiuto di altri utenti altrettanto bravi. Buona giornata.--Cugino di mio cugino 19:25, nov 3, 2013 (CET)

Primo bacio

In questo periodo manco di voglia, ma ti dico che ha bisogno di una formattata, è pieno di punteggiatura senza spazio dopo ed ho visto pure una frase iniziata in minuscolo dopo un punto. Inoltre ti posso dire di evitare tormentoni tipo Berlusconi o altri politici che non c'entrano, eliminerei quella lista. Per il resto ho dato solo un'occhiata rapida, ti consiglio di chiedere nel forum.-- Gold Snake 08:50, nov 4, 2013 (CET)

Ciao

Ti ringrazio, ma sono etero...--Utente:Cesar91/firma halloween 19:43, nov 7, 2013 (CET)

A parte gli scherzi, a cosa ti riferisce in particolare? All'ultima nonnotizia?--Utente:Cesar91/firma halloween 20:32, nov 7, 2013 (CET)

Nelson Muntz

Ciao Lanciatore di pezzettini piccolerrimi di carta, ecco l'altra immagine Arrow File:Risata Nelson Muntz.gif. Per quanto riguarda la creazione di gif, spesso le trovi online (questa è la base da cui ho preso la tua gif), se non la trovi perché vuoi mettere in gif lo starnuto di tuo zio e hai il video su youtube, puoi usare il sito che vedi nell'immagine che ti ho appena linkato. Altrimenti puoi usare dei convertitori online e non, la pratica è la miglior cosa. Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 21:35, nov 12, 2013 (CET)

Devi metterla delle stesse dimensioni dell'immagine caricata Colpa di Wikia! --Nonciclpediologo © edit 22:55, nov 12, 2013 (CET)

Sei sicuro?

Eheheheheh...

Sei sicuro di volermi sfidare? Ciò potrebbe portare a conseguenze indesiderate. In parole povere, se vinci userò su di te il mio quaderno nero a righe, altrimenti potresti perdere la tua sanità mentale. Io ti ho avvertito. --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 23:36, nov 14, 2013 (CET)

Ti avverto, fino ad'ora non ho mai perso una flame war, tranne quelle che ho abbandonato per mancanza di tempo/voglia. E comunque non ne posso uscire pazzo, lo sono già. Twisted --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 16:18, nov 15, 2013 (CET)
E io odio coloro che fanno gli esperti solo perchè stanno da qualche anno sul sito. Non ci ho pensato di segnalarla come modifica minore, quindi stai calmo e non farmi inalberare. Hehe... Al forum comunque mi sono registrato. --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 16:41, nov 15, 2013 (CET)
Da marzo? Quasi quasi era meglio che ti stavi zitto Che pirla... --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 17:56, nov 15, 2013 (CET)
E perché dovrei mentire sulla sua lunghezza? Non ho bisogno di misurarlo per sapere che è lungo il giusto. Comunque non riusciresti a non sparare cazzate, visto che l'unica cosa in cui eccelli è proprio il lancio della cazzata. "patpat" --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 23:03, nov 15, 2013 (CET)
Sì, l'ho letto il messaggio, io vedo tutto. Non c'è problema, lunedì ti scorderai anche chi sei. --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 08:41, nov 17, 2013 (CET)

Malala

Lo ben so Direi che si pote, l'argomento è attuale e importante. GorillaK2 Lassa perde! 20:44, Nov 19, 2013 (CEST)

Ci lavori ancora?-- Gold Snake 12:59, nov 23, 2013 (CET)

OK, però ho dovuto mettere un template restauro, leggilo e vedi se puoi fare qualcosa, mettendo dei sottoparagrafi nelle parti con tanto testo diventa più facile da leggere, guarda anche se ci sono problemi con gli spazi fra la punteggiatura. Per esempio ho visto parti fra virgolette " così " quando dovrebbero essere "così", in realtà ne ho visto uno, ma non nego pa possibilità di vederne di più.-- Gold Snake 16:49, nov 23, 2013 (CET)

Reality

È l'unico sistema che mi è venuto in mente per lasciare la chiusa con lo sfogo personale senza alterare il tono enciclopedico del resto dell'articolo.--El PampaBannate tutti! 21:27, nov 24, 2013 (CET)

??? --eeeeee disc 12:23, gen 19, 2014 (CET)

Ricordati di timbrare il cardellino. --eeeeee disc 09:16, gen 20, 2014 (CET)

Solo per curiosità...

... come mai hai spostato il file Rutt Norris a Ragazzo col cappello, ecc.?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 22:07, feb 9, 2014 (CET)

Mi sa che sia come caricare un file di Berlusconi col nome Nano pelato. [1] non è che me lo sono inventato, ma in fondo non fa differenza--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 19:40, feb 10, 2014 (CET)

Due cose

Primo, ho dimenticato di dirtelo sul forum, il periodo di prova dura fin quando avrai fatto abbastanza modifiche da permetterci di valutare (una ventina), secondo, anche se penso che tu lo sappia già te lo ripeto per sicurezza, ricordati di firmare qui ogni settimana. Ciao. --nevermindfc(devi morire) 13:07, feb 24, 2014 (CET)

Immagine

Ehi, grazie per la dritta, amico; devo ancora prenderci la mano! --Cronometrodisc 22:35, mar 1, 2014 (CET)

Pfft, ieri? Scherzi? Non mi sono iscritto nemmeno da una decina di ore! Comunque grazie, quella sarà, spero, la prima pagina di molte altre, sperando che queste ultime vengano senza errori ... --Cronometrodisc 22:40, mar 1, 2014 (CET)

Se dici così mi offendi fin in fondo alle profondità dei miei ingranaggi da cronometro :c --Cronometrodisc 22:46, mar 1, 2014 (CET)

Anche abbastanza tempo fa. Non posso dire di saperli a memoria, ma di certo li conosco. --Cronometrodisc 22:53, mar 1, 2014 (CET)

A dire il vero ne avrei bisogno, non sai quanto! --Cronometrodisc 23:00, mar 1, 2014 (CET)

Spostamento immagini

Ciao, ti volevo ricordare, quando dopo aver spostato un'immagine metti in cancellazione i redirect, di cancellare anche il #RINVIA[[Ecc..]] e lasciare soltanto il template di cancellazione, altrimenti è la foto con il nome corretto a comparire tra le pagine da cancellare qui. --nevermindfc(devi morire) 16:44, mar 5, 2014 (CET)

Benvenuto

Il template {{Benvenuto}} lo appioppa Wikiadisc, dopo il primo contributo dell'utente. Non metterlo tu, lascia fare il lavoro sporco a quel bot Lo ben so Per capire quali niubbi prendere chiedi aiuto al tuo capo-progetto, nonché tuo nabbositter Asd --Nonciclpediologo © edit 19:31, mar 6, 2014 (CET)

A BJ chiedi dove puoi trovare i niubbi da sitterare, a cui mettere il {{NST}}, per il bot (se ti va) puoi leggere nel forum, le vecchie discussioni, il motivo per il quale il lavoro va lasciato al bot Sì --Nonciclpediologo © edit 19:46, mar 6, 2014 (CET)

Utente:82.50.25.229

Ciao, sono l'ex-utente 82.50.25.229, quello della guerra di Crimea, ormai registrato. Mi piacerebbe l'idea di scrivere una pagina sulla guerra di Crimea 2. Se puoi darmi una mano fallo, grazie. P.S: cos'è una sandbox? --Matpaperondisc 23:13, mar 7, 2014 (CET)

Sandbox di Matpaperon

Ciao, adesso ho un niubbysitter tutto per me! Che gioia! Qual grande felicità! Ok, avendo capito cos'è il recinto di sabbia, adesso proverò a fare un articolo decente sulla "Guerra di Crimea".

risposta

Ok, va bene per il tono nonciclopedico, ma per l'immagine ho trovato solo dei terroristi ceceni con bandiere verdi e rosse, che stanno male. Potrei metterci una qualsiasi immagine diversa, che farebbe ridere, però non so cosa mettere e preferirei i veri ucraini che lottano. Adesso l'ho anche un po' aggiustato.--Matpaperondisc 11:10, mar 9, 2014 (CET)

Problema...

Ehi, io la categoria ce l'ho messa, ma l'immagina non la carica lo stesso! --AnOnYmUs000disc 15:04, mar 9, 2014 (CET)AnOnYmus000

Parlo di "File:Add da Elsword.png" che non riesco a caricare--AnOnYmUs000disc 15:34, mar 9, 2014 (CET)AnOnYmUs000
Grande idea! Peccato che non superi mai la verifica--AnOnYmUs000disc 15:34, mar 9, 2014 (CET)AnOnYmUs000
Sto cercndo di caricare su questo sito questo: http://elwiki.net/wiki/images/AddPortrait1.png ma mi dice "Questo file non ha superato la verifica."--AnOnYmUs000disc 15:34, mar 9, 2014 (CET)AnOnYmUs000

Guerra di Crimea 2

mannaggia, devo inventarmi qualcos'altro. Per l'Immagine va bene, anche la didascalia, che penso che aggiusterò. i discendenti vanno bene? potrei metterci una parte su Yanukovich e sulla Tymosenko... pensavo anche di metterci il collegamento con la pagina "Crisi di Crimea del 2014".

Risposta alla risposta

1)Ok, cancellerò tutto quello inerente a studio aperto.

2)sto facendo bene a scrivere così, paragrafo per paragrafo? Per il resto è a posto. ciao! --Matpaperondisc 22:03, mar 9, 2014 (CET)

ok

Ok, va bene.--Matpaperondisc 23:02, mar 9, 2014 (CET)

Ok, afferato il concetto

Ok, ho afferrato il concetto. me lo sono copiato anche sui muri, per esserne sicuro. Ho già levato i Tormentoni, però mi mancano le idee per allungare la pagina. --Matpaperondisc 20:22, mar 10, 2014 (CET)

ok, grazie del consiglio. Cercherò di approfittarne per dargli una stiratina.--Matpaperondisc 23:23, mar 10, 2014 (CET)
Ciao è da un po' che non ci sentiamo. volevo solo chiederti una cosa: se io ho una immagine, la ritocco, la posso caricare su Nonci?

Ciao, --Matpaperondisc 11:22, mar 15, 2014 (CET)

Ok, la vorrei caricare sulla pagina Italia. O su pagine correlate all'Italia Disunita.--Matpaperondisc 23:42, mar 17, 2014 (CET)

Immagine spostata

Togli pure File:IconaRenaElswordRitoccata.png che l'ho rimessa con un altro nome (

Grazie mille, mi sono appena iscritto e sto scrivendo qualche boiata nella speranza che faccia ridere. Ho aggiunto "Negro" al nonDizionario.

L'hai candidata alla WoS con 24 ore di anticipo. Guardare per credere. Lo ben so Dovrei cancellare la candidatura ma oggi mi sento particolarmente magnanimo e non lo farò. Ma tu mi devi un favore. Papocchio cospiratore --Zurpne 17:08, mar 18, 2014 (CET)

"patpat" Ok, però la prossima volta controlla. Almeno il 95% delle esclusioni dalla votazione WoS è dovuto proprio ad errori di questo tipo. Sì --Zurpne 17:25, mar 18, 2014 (CET)

Re:

Non è detto che lo sia. Molti buontemponi si mettono un nick femminile apposta per vedere se uno ci casca. Btw, se fosse davvero una femmina, tranquillo, le parlerò molto bene di te. Asd --Zurpne 17:06, mar 20, 2014 (CET)

Potrei farle un disegnino esplicativo: 8==================================================================D Riot --Zurpne 17:22, mar 20, 2014 (CET)
Mmmmmm... mi sa tanto di sock. --Zurpne 17:58, mar 20, 2014 (CET)

ciao, due domande veloci

Ho già fatto la tua conoscenza sulla mia pagina di discussione, vorrei chiederti due cose rapidamente:

1) come faccio a personalizzare la firma?

2) dopo quanto si esce dalla categoria niubbi?

grazie mille in anticipo :)

--Cresh.disc 23:57, mar 21, 2014 (CET)

Guerra di Crimea

Ciao! Io direi che la Pagina sulla guerra di crimea è pronta per essere lanciata su Nonciclopedia come vera e propria pagina. Tu che ne dici? --Matpaperondisc 11:22, mar 22, 2014 (CET)

grazie, un ultima cosa

Come mai non posso votare l'articolo della settimana? Mi da errore

ciao :)

--Cresh. il Ciccione INGINOCCHIATI DINNANZI A ME!! 13:04, mar 23, 2014 (CET)

Grazie

Ciao, ho visto il tuo ultimo commento sulla mia pagina di discussione.

ti ringrazio, sto ancora abbozzando e pensavo di chiederti un parere quando stavo per finire. Questo è il primo articolo ed è normale che non sia perfetto, quindi ti ringrazio per le osservazioni: provvederò a sistemare

--Cresh. il Ciccione INGINOCCHIATI DINNANZI A ME!! 15:08, mar 25, 2014 (CET)

ehi, ti hanno promosso!

Ehi, ti hanno fatto pulisher!! Mi fa piacere, anzi stavo meditando di candidarmi anche io quando avrò accumulato qualche settimana sul sito, visto che non ho le abilità di scrivano almeno mi rendo utile Sì

--Cresh. il Ciccione INGINOCCHIATI DINNANZI A ME!! 10:43, mar 27, 2014 (CET)

bella

Hahaha, a dire la verità io non ho mai avuto talento nello scrivere, però tranquillo: non ho alcuna intenzione adesso di far parte di una task Force, sono ancora troppo poco esperto Sì

in ogni caso, cercherò di rendermi utile in altri modi.

Più che altro ora mi ambiento nel sito, poi vediamo.

Se tu mi vuoi consigliare qualcosa da fare mi fa piacere ;D --Cresh. il Ciccione INGINOCCHIATI DINNANZI A ME!! 17:21, mar 27, 2014 (CET) attualmente ho il blocco dello scrittore e mi sto dedicando a togliere le modifiche inutili ciao e Grazie Asd --Cresh. il Ciccione INGINOCCHIATI DINNANZI A ME!! 17:21, mar 27, 2014 (CET)

Ah, ma c'è qualcuno vivo stasera Asd

A me piace, ma è effettivamente una cagata, mi annullo! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 23:13, mar 29, 2014 (CET)

In 7 minuti lo finisci il film? Asd --Nonciclpediologo © edit 23:20, mar 29, 2014 (CET)

bella

Vi faccio compagnia pure io Asd --Cresh. il Ciccione INGINOCCHIATI DINNANZI A ME!! 23:27, mar 29, 2014 (CET)

Immagini

Ciao scusa se ti disturbo, ma avrei un mezzo problema, secondo Eeeeee, praticamente tutte le immagini di questo articolo: Specter, vanno rinominate indicandone la provenienza e ricaricate, il problema è che non saprei proprio che nome dargli, mi potresti dare qualche suggerimento, grazie. LO chiedo a te perché ho visto che sei un rinominatore di immagini.--Alex 48 14:24, mar 30, 2014 (CEST)

"Misseri-music.jpg"

Ho appena ricevuto il tuo messaggio sul mio profilo riguardo all'immagine che ho caricato, "misseri-music.jpg". Tra i motivi per cui l'immagine è stata segnalata credo sia il fatto che vi siano nomi in altre lingue, quindi in questo caso direi che è stato il "music" a fottermi. E mi chiedo, potresti chiudere un occhio?