Discussioni utente:AnOnYmUs000

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)


AVVERTENZA!

Si avvisa gentilmente l'utente <Anonimo> di smetterla di vandalizzarmi la pagina, altrimenti sarò costretto a prendere provvedimenti (Ovvero a farla, signor <Anonimo>, sodomizzare da Babbi).
È il mio ultimo avvertimento. --AnOnYmUs000 Questa firma è copiata da qualcuno... 19:58, mar 21, 2014 (CET)

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è La mia discussione..

Spiega.

Sua Paranoia, l'Eccellentissimo AnOnYmUs000 vorrebbe sapere che ci fai qui e ti informa che all'Esselunga ha trovato un Death Note acquistabile con la carta Fidaty.

(Mi sa che ti conviene spiegargli il motivo della visita)


Ciao AnOnYmUs000!
Benvenuto su Nonciclopedia! Io sono il tuo Niubbysitter, e ciò significa che puoi chiedere aiuto a me per qualsiasi dubbio o richiesta tu abbia.
Ti ricordo che puoi modificare a tuo piacimento la tua pagina utente, ma per quanto riguarda la tua pagina Discussioni, ogni utente può modificarla per contattarti.
Infine volevo dirti che ho letto e sto seguendo quello che scrivi su Elsword: non conosco quel gioco, ma mi sembra una buona pagina finora.
Per qualsiasi cosa premi pure il pulsante qui sotto, buon Non-Lavoro! --CAESAR

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Firma chilometrica

Per piacere, sistema la tua firma seguendo queste istruzioni:

Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:AnOnYmUs000/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:AnOnYmUs000/firma1, contenente il testo {{utente:AnOnYmUs000/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:AnOnYmUs000/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!

--Zurpne 20:00, mar 18, 2014 (CET)

Non mi sono spiegato: copia in Utente:AnOnYmUs000/firma ciò che hai scritto in Utente:AnOnYmUs000/firma1, poi sostituisci ciò che avevi scritto in Utente:AnOnYmUs000/firma1 con la scritta: {{Utente:AnOnYmUs000/firma}}. Poi vai sulle tue preferenze seguendo le istruzioni del template. --Zurpne 20:26, mar 18, 2014 (CET)
Happy Perfetto. Lo ben so --Zurpne 21:14, mar 18, 2014 (CET)

Aiuto

Ciao AnOnYmUs, mi dispiace ma i template galleggianti hanno questo piccolo difettuccio e non si può risolvere. Però puoi spostarli in altri punti della pagina in cui magari hanno meno problemi. Vedo comunque che ti stai divertendo parecchio con tutte le funzioni e i codici nella tua PU, come procede l'articolo? --CAESAR 21:55, mar 18, 2014 (CET)

Ora lo leggo e ti dico cosa ne penso. Però devi assolutamente sistemare la tua firma: scegli una sola cosa, altrimenti dà fastidio! D'accordo?--CAESAR 23:35, mar 21, 2014 (CET)
Ho letto tutto l'articolo e devo dire che c'è ancora da lavorare. Non scoraggiarti: come primo lavoro è buono, ma ovviamente deve essere migliorato. Ti scriverò tutto nella discussione dell'articolo stesso!--CAESAR 01:29, mar 22, 2014 (CET)
  1. Creare sottopagine utente per ragioni estetiche è consentito, fare settanta sottopagine inutili no: le immagini galleggianti e le stellette si inseriscono direttamente nella pagina utente, per robe come l'anzianità e la noncidipendenza c'è un template apposito e il fatto che sei su wiki lo potevi inserire nel babelfish. I codici dei vari template da squagliamento dei bulbi oculari li potevi piazzare parimenti nella pagina o al limite creando una sola pagina di intestazione con tutte ste cagate dentro.
  2. C'è qualche motivo particolare per cui ti eri registrato come Utente:Yiri3?--El PampaGiudice, giuria e boia 23:11, mar 23, 2014 (CET)

Sottopagine

Ciao Anonimus, per farti cancellare le sottopagine che non vuoi più utilizzare, non scriverlo in discussione, che magari nessuno lo leggerà mai: inserisci nella pagina il Template:Cancellazione, come ho fatto io in Utente:AnOnYmUs000/Archiviatutto. Ok?--CAESAR 15:24, mar 25, 2014 (CET)

Se tu avessi letto le istruzioni contenute in Template:Citnec, sapresti che basta inserire un parametro per cambiare citazione necessaria in quello che vuoi, e che cazzo.--El PampaGiudice, giuria e boia 20:07, mar 29, 2014 (CET)

Trama

Ciao Anonymus, perché hai scritto la trama nella pagina di discussione? La Sandbox è la tua pagina di prova, quindi puoi mettere tutto lì dentro senza problemi. Oltretutto nella PD dà anche fastidio, con le note e tutto il resto. Appena ho tempo leggerò la trama, ma nel frattempo continua a lavorare sul resto dell'articolo.
Altra cosa: smettila di rispondere a messaggi vecchi di secoli come nella Discussione:Finley/Zona commenti: è inutile e fastidioso! --CAESAR 23:12, apr 3, 2014 (CEST)

Test

Ho dato un'occhiata in giro e mi pare che quel tipo di test non funzioni da nessuna parte. Segnalo la cosa. --CAESAR 23:22, apr 8, 2014 (CEST)

Firma

Ciao Anonymous, te lo ripeto nuovamente: la tua firma è troppo lunga e dà fastidio. Non è possibile metterci tutti quei ghirigori, accontentati di uno solo!--CAESAR 15:17, apr 26, 2014 (CEST)

Ti spiego: hai una frase prima del nome, una frase dopo il nome, il tooltip sopra al nome, l'immagine alla fine e c'era pure il testo nascosto: veniva fuori una firma di due chilometri! Adesso già va meglio, ma io leverei anche il "(cazzo vuoi)", che tanto il lettore lo insulti già con il tooltip. Magari, per linkare la tua PD, dividi a metà il nome, che ne dici?--CAESAR 23:39, apr 26, 2014 (CEST)

Hai scoperto il Tribunale eh?

E ovviamente non ti sei curato di vedere se hai diritto di voto, altrimenti avresti visto che con soli 6 contributi in namespace diversi da utente e discussione non puoi ancora votare. Evita di mettere le mani su cose che non funzionano, e già che ci sei mettiti un link alla discussione nella firma, visto che in tre tonnellate di codice non ti sei nemmeno ricordato di metterci l'unica cosa utile. Rolleyes --Citroën CXnutri la tua anima 15:14, apr 29, 2014 (CEST)

Basta

Non devi svuotare la tua pagina di discussione! Se non ti piace che si legga che fai delle cazzate, allora non farle! Chiaro? --Utente:Cesar91/firma sacra 22:17, apr 29, 2014 (CEST)

L'archivio serve per quando la tua pagina di discussione diventa troppo piena e pesante. La tua ha a malapena 8 conversazioni, quindi il tuo motivo è un altro, e non va bene. Che hai deciso di fare col tuo articolo su Elsword? Hai qualche altro progetto in mente?--Utente:Cesar91/firma sacra 15:49, apr 30, 2014 (CEST)

Jeb

L'immagine te l'ho rinominata in File:Jens "Jeb" Bergensten.jpg. Ho anche cambiato la categoria. Cerca di stare più attento a cosa carichi la prossima volta. Ciao!! --Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:52, ago 28, 2014 (CEST)

Youtubers

No, non c'entra niente la privacy, è contro le linee guida di Nonci. Valle a leggere di nuovo: il problema è che non sono personaggi sufficientemente rilevanti. --CAESAR 23:12, ott 7, 2014 (CEST)

Ecco, come vedi esiste l'articolo sui Fenomeni da baraccone italiani su YouTube. Se pensi sia un personaggio così importante questo favj puoi provare ad aggiungerlo in quella pagina, ma di solito vige la regola del "ce ne sono abbastanza", quindi o scrivi un pezzo davvero geniale, o probabilmente te lo cancellano comunque. Vedi tu, ma non arrabbiarti poi se ti annullano. --CAESAR 16:00, ott 10, 2014 (CEST)

Tribunale

Ciao Anonymous, la votazione risale ai primi di settembre. È stato accusato di essere "Poco umoristico". Me ne accorgo anche io solo adesso che me l'hai detto. --CAESAR 13:21, nov 20, 2014 (CET)

Quel messaggio è di maggio, mi avvisava che l'avevi pubblicato, e che magari c'era qualcosa da migliorare. Se l'articolo è stato cancellato un motivo ci sarà stato, non prenderla sul personale e cerca di fare meglio. Puoi anche provare a riscriverlo, se ci tieni, ma ovviamente dovrà essere migliore del precedente. --CAESAR 23:30, nov 22, 2014 (CET)

Pomicino

Me lo sono salvato in sandbox: perché non gli hai messo un'avvertimento?--NomeFicoCerto! Provaci! 18:52, feb 6, 2015 (CET)

Non l'ho scritto io, era chiaramente un nabbo. Però, forse aveva voglia di contribuire e con il giusto Niubbositter poteva migliorare. Invece così il rischio che scappi è l'unica opzione...--NomeFicoCerto! Provaci! 20:02, feb 6, 2015 (CET)