Nanao Ise: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 28: Riga 28:
== Curiosità ==
== Curiosità ==
{{curiosità}}
{{curiosità}}
[[File:Nanao Ise di Bleach 2.jpg|thumb|right|Ebbene si: anche una come lei ha bisogno di sfogarsi ogni tanto. Sebbene questa foto smentirebbe finalmente le diceria sul fatto che sia un organismo asessuato, su consiglio del capitano [[Retsu Unohana]] (esperta di questo genere di diffamazione), Nanao sostiene che si tratta di un fotomontaggio. Voi che dite?]]
[[File:Nanao Ise di Bleach 2.jpg|thumb|right|230px|Ebbene si: anche una come lei ha bisogno di sfogarsi ogni tanto. Sebbene questa foto smentirebbe finalmente le diceria sul fatto che sia un organismo asessuato, su consiglio del capitano [[Retsu Unohana]] (esperta di questo genere di diffamazione), Nanao sostiene che si tratta di un fotomontaggio. Voi che dite?]]
*La probabilità che sia del tutto asessuata è dell'85,61%
*La probabilità che sia del tutto asessuata è dell'85,61%
*Ha preso 110 e lode alla [[maturità]] senza raccomandazioni e senza nascondersi bigliettini nel [[reggiseno]].
*Ha preso 110 e lode alla [[maturità]] senza raccomandazioni e senza nascondersi bigliettini nel [[reggiseno]].

Versione delle 12:32, 1 lug 2010

Template:Incostruzione Template:Kenpachiapprova

La faccia di Nanao Ise quando Rocco Siffredi e John Holmes le hanno proposto di far sesso tutta la notte con loro. Tu quante chance credi di avere?
« TORNI AL LAVORO! »
(Nanao Ise a chiunque, su qualunque cosa, in qualsiasi momento del giorno e della notte.)
(Nanao Ise su Shunsui Kyoraku)
« Spiacente, ho la sindrome da mestruazioni eterne... »
(Nanao Ise schiva l'ennesimo tentativo di abbordaggio.)
« Voglio farlo con te in biblioteca davanti a tutti stesa sulle pagine di Tasso e Manzoni mentre mi leggi Guerra e Pace, bel maschione! »
(Nanao Ise mai.)


Nanao Ise (dal nipponico "Leggiadra donzella tutto lavoro e niente svago") è un personaggio apparentemente femminile del manga-anime Bleach della Nirvana & Co. feat. Tite Cubico. Totalmente inutile nella storia che conta, vanta invece di una certa importanza all'interno dell'Associazione Femminile Shinigmani, l'AFS (di ispirazione mussoliniana), della quale è fondatrice e vice-presidente, oltre che essere fondamentale all'omeostasi dell'Ottava Compagnia, allo sbando da secoli di burocrazia inadempiuta a causa del capitano-perdigiorno Shunsui Baggio.

Personaggio: aspetto e personalità

Ricostruzione ipotetica del corpo nudo di Nanao Ise a cui si è risaluti da una sua foto vestita: nessuno è mai riuscito a malapela a vederle le clavicole figuriamoci vederla così!

Nanao incarna un bel pò di stereotipi, primo tra tutti quello della classica segretaria rompicoglioni occhialuta e irreprensibile nonché sessualmente repressa, che però tutti sessualmente conoscere. In questo caso il tutti è una figura retorica, essendo lei non esageratamente sexy, e una segretaria non sexy non attizza quasi nessuno, a parte un casanova morto di figa come il suo capitano Shunsui Kyoraku, tra l'altro affetto da feticismo verso la sua categoria. Ricorda poi vagamente una bibliotecaria, un educatrice severa sul modello di quella cattiva che molestava Heidi, una secchiona quattrocchi, insomma il modello di base è quello... Persona seria e pallosa che odia qualsivoglia forma di divertimento (almeno in apparenza) crede che lo sgobbare e il rispettare le tradizioni siano i principali e inalienabili doveri dell'esistenza umana. Non solo fa tutto lei, da controfirmare permessi e petizioni a passare l'aspirapolvere, ma vuole che facciano qualcosa anche tutti gli altri! Puoi appena aver finito di disincrostare le tubature del lavello con le unghie ed esserti seduto un secondo sotto un albero a riposare, puoi star certo che lei arriverà con una motosega a dirti di smetterla di fare il solito lavativo, senza sentire ragioni!

Per questo motivo, e per il fatto che tutti coloro che ci provano con lei (è pur sempre una donna giovane e intelligente) vengono puntualmente rifiutati, è schifata dalla maggior parte degli uomini di Soul Society. Tra le donne invece è una sorta di leader carismatica, probabilmente più che per la sua simpatia per il fatto che è fondatrice e vice-presidente della loro associazione rappresentativa, il cui scopo è tutelare le quote rosa per le shinigami, esporre il punto di vista femminile all'interno della maschiocratica dittatura del Generale Yamamoto, ma soprattutto rosicare, anno dopo anno, il budget dell'AMS (Associazione Maschile Shinigami) per poterselo accaparrare e garantirsi tutte le comodità di cui loro, il fiore di Soul Society, hanno immensamente bisogno.

L'AFS, Associazione Femminile Shinigami

Originariamente, e in quanto fondatrice, Nanao ne era presidente; attualmente tale carica è ricoperta da quel confettino ambulante di Yachiru Kusajishi che la ha fottuto il posto sfruttando il fatto di essere una perfida e caruccia bimbetta a cui nessuno può dire di no.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

Ebbene si: anche una come lei ha bisogno di sfogarsi ogni tanto. Sebbene questa foto smentirebbe finalmente le diceria sul fatto che sia un organismo asessuato, su consiglio del capitano Retsu Unohana (esperta di questo genere di diffamazione), Nanao sostiene che si tratta di un fotomontaggio. Voi che dite?
  • La probabilità che sia del tutto asessuata è dell'85,61%
  • Ha preso 110 e lode alla maturità senza raccomandazioni e senza nascondersi bigliettini nel reggiseno.
  • Ha una foto di Mussolini sul comodino da un lato del letto e una di Maria Montessori sull'altro.
  • Odia l'EURO e rivorrebbe le vecchie lire.
  • Nessuno sa che forma abbia la sua zampakuto. L'opinione più diffusa è che si tratti di un lungo e pesante righello per bacchettere le dita dei pampini cattivi.
  • Una fonte anonima ha rivelato che sia stata anche guardia cercararia in un carcere femminile. Alla richiesta di ulteriori dettagli (sulle carceri femminili ovviamente), la fonte non ha purtroppo rivelato altro. Non si è certi però dell'attendibilità di tali informazioni.


Candeggina, questa fantastica storia

Personaggi principali Ichigo KurosakiRukia KuchikiOrihime InoueYasutora SadoUryū Ishida
Shinigami Shigekuni Genryūsai YamamotoChōjirō SasakibeSoifonMarechiyo ŌmaedaGin IchimaruIzuru KiraRetsu UnohanaIsane KotetsuHanatarō YamadaSōsuke AizenMomo HinamoriByakuya KuchikiRenji AbaraiSajin KomamuraTetsuzaemon IbaShunsui KyōrakuNanao IseKaname TōsenShuhei HisagiTōshirō HitsugayaRangiku MatsumotoKenpachi ZarakiYachiru KusajishiIkkaku MadarameYumichika AyasegawaMayuri KurotsuchiNemu KurotsuchiJūshirō UkitakeKaien Shiba
Arrancar Neliel Tu OderschvankDondochakka BilstinPesche GuaticheLuppiWonderwice
Espada Yammy RialgoCoyote StarkBaraggan LuisenbarnTia HarribelUlquiorra SchifferNnoitra JirgaGrimmjow JaegerjaquesZommari LerouxSzayel Aporro GrantzAaroniero ArruruerieBill Kaulitz
Vaizard Shinji HirakoHiyori SarugakiLove AikawaKensei MugurumaMashiro KunaRōjūrō ŌtoribashiLisa YadōmaruGiampiero Galeazzi
Altri fregni Kisuke UraharaYoruichi ShihōinIsshin KurosakiBabbi l'orsettoDon KanonjiTutti insieme appassionatamente
Gli strumenti del demonio ZanpaktouKidouSōkyokuHougyokuIchiRuki
I luoghi della nostra storia KarakuraSoul SocietyHueco MundoLas NochesMcDonaldSvervegia
Roba filler Muramasa


Voci correlate

Note

Template:Legginote