Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent 2/Prove/1

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Istruzioni per la prova 1

Benvenuti al secondo Talent Show di Nonciclopedia, a cui anche le capre possono partecipare. Anche questa volta tutti sarete desiderosi di esprimere il vostro talento, come i giudici saranno desiderosi di massacrarlo. Lottate col coltello tra i denti: alla fine, di voi ne resterà soltanto uno, colui che potrà fregiarsi del titolo di Secondo MasterNonci.

  • Prova: Per cominciare, qualcosa di non troppo impegnativo: una sorta di curriculum. I concorrotti dovranno presentare brevemente se stessi in modo divertente e accattivante, allegando un'immagine che li rappresenti degnamente.
    Dovranno inoltre elencare almeno 10 (dieci) motivi per cui non dovrebbero essere eliminati.
    Tutti i contenuti vanno inseriti unicamente nelle sottopagine che vedete, ognuno DEVE USARE la sua, i contributi altrui inseriti per sbaglio in altre sottopagine non verranno calcolati.
  • Cosa non vale: Niente, a parte volgarità e oscenità gratuite: fate galoppare la fantasia.
  • Cosa vale: Tutto. Naturalmente sono da esibire abilità tecniche, artistiche ed umoristiche.
  • Chi passa al turno successivo: I due concorrenti che presenteranno i migliori elaborati saranno i capitani di due squadre che si sfideranno nella seconda prova, che sarà di gruppo.
    Tra i due vincitori, il migliore godrà di un importante vantaggio nella prova successiva.
  • Chi viene eliminato: I due autori dei curricula meno convincenti saranno eliminati e forse anche bannati, nonché dati in pasto ai maiali.
  • Tempo: 3 giorni ossia 72 ore di tempo a partire dalle ore 19:00 del 5 maggio, controlla quanto tempo hai ancora a disposizione:

TEMPO SCADUTO

Vincitori e Vinti

I giudici si sono riuniti a tarda notte per decidere il vincitore ed alla fine è emerso che era meglio aspettare l'indomani. Oggi il gran giorno è arrivato ed il prescelto vincitore della prima prova è Inzenzato! Il secondo posto è stato molto combattuto, così tra i tanti litiganti si è deciso di premiare lo Scimmione dell'Himalaya. Ai due viene concesso un vantaggio per la prova successiva e un viaggio obbligatorio a loro spese a Isernia.

I giudici, mossi da compassione e soprattutto da mezzo litro di Unicum, hanno deciso di essere magnanimi ed eliminare soltanto BigPipp, Francesco Facchinetti e Deficiente97 e darli in pasto ai maiali.

Insulti e Pomodori
Commenti degli utenti


Concorrente: Cafi96
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent 2/Prove/1/Cafi96 }}


Io, mentre faccio una sana colazione.

Mi presento, sono Cafi. Il numero 96 indica, in centimetri, la misura del mio membro. Il diametro, per la precisione. Non è la prima volta che partecipo a questo contest, ero presente anche alla prima edizione, arrivai in finale ma i giudici mi dissero che l'assegno era scoperto. Eppure avevo usato una busta di lana.

Ma ora vi parlo un po' di me: mi chiamo per nome, vengo da casa mia e nella vita faccio la persona. Mi occupo di studi in una scuola e, nel tempo libero, osservo oggetti con gli occhi e poi li adopero, se necessario. Mi piace mangiare gli alimenti e dormire dentro ai letti senza usare le mani. Posso sembrare una persona normale, ma ho un sogno. E lo faccio durante la fase REM.

Nacqui niubbo e mi registrai tale su questo sito circa 5 anni fa. Da allora ho fatto passi da gigante, talmente tanti che ho fatto il giro e sono tornato al punto di partenza. Mi sono sempre distinto dalla massa per la mia abilità nello spacciarmi per produttivo e utile nei confronti del sito, in verità ho scritto solo un paio di articoli nella mia carriera (che, peraltro, fanno schifo). Non sapendo scrivere, ho comunque avuto successo realizzando alcune immagini carine, e per questo sono un gra(n)fico. Inoltre faccio parte del team di grafici del sito. Ho deciso di partecipare al contest perché voglio migliorare la mia vita grazie al premio, che se ho ben capito consiste in un vitalizio che mi verrà finanziato personalmente da Verp89.

Quindi, perché non dovreste eliminarmi?

1. Una volta sono morto, poi sono guarito ma mi han detto che devo prestare attenzione e non so se reggerei lo shock di un'eliminazione.
2. Sono mio padre.
3. Farò tornare Nonciclopedia al suo antico splendore, ammesso che l'abbia mai avuto.
4. Appena inizierò il mio mandato da admin, ridurrò i ban del 40% e accoglierò i nuovi ut- Ah ma non si diventa admin? Avevo capito male
5. Ho una scorta di Goleador per tutti, ma che vi darò solo se passo.
7. So stare in equilibrio su due piedi.
9. Sono talmente furbo che non vi sarete accorti che ho saltato il punto 6.
14. La verità è che non so contare oltre al 5 e ho iniziato a buttare numeri a caso.
6. Ok, sono andato a cercare la lista dei primi dieci numeri su Wikipedia, ora dovrebbero essere in ordine, spero.
31. Devolverò parte premio in beneficienza, e un'altra parte la investirò per migliorare il sito. Ok, ho finito le cazzate di rito da dire.
  • Non ho idea di cosa dire. E' difficile scegliere su cosa insultarti quando fa tutto cosi' schifo. L'unica cosa che mi viene in mente e' che la parte migliore e' quella dove fai battute sulla lunghezza del tuo pene. Boh. --TnAS-BOTdisc 19:16, mag 8, 2016 (CEST)
  • Te ne esci con le battute sul pisello, complimenti! Perché non ci hai raccontato anche qualche barzelletta su Pierino? Poi ci voleva giusto Trump per mettermi di cattivo umore. Saresti da fucilazione senza processo, ma ti va di lusso che almeno tu, a differenza di qualche altro, hai avuto il coraggio di presentare qualcosa (una mezza cagata ma sempre meglio di niente). Vedi di svegliarti per le prossime prove. --Zurpne 19:56, mag 8, 2016 (CEST)
  • La battuta del membro è così triste che la dentiera di mia nonna si è suicidata per impedirle di sorridere d'ora in avanti. Per quanto riguarda il resto della presentazione, a parte il senso di nausea, beh, fa pena comunque. -- V E R P 8 9 21:34, mag 8, 2016 (CEST)

Concorrente: GorillaK2
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent 2/Prove/1/GorillaK2 }}


Prima o poi riuscirò a prendere il La#7-2 e spicci di King Kong Song degli ABBA.

Mi chiamo GorillaK2 e sono noncidipendente da circa quattro anni... questo è il momento in cui dovreste dire "ciao GorillaK2" con aria indulgente.
Voglio essere sincero più che posso, tanto siamo tutti sulla stessa barca, non riesco a smettere di scrivere articoli. Ho provato nel 2014 a disintossicarmi con una terapia d'urto: i film della Asylum. Dopo Mega Piranha è iniziato il tremore, non riuscivo a tenere ferme le dita ma ho tenuto duro, ho resistito e la voce l'ha scritta qualcun altro. 40 Days and Nights - Apocalisse Finale però è stato troppo, ho scritto l'articolo in due ore e ho ricominciato. Questa parte comunque la conoscete tutti, ora voglio parlarvi del GorillaK2 nascosto.
Sono un musicista, ho passato innumerevoli serate suonando fino a tardi e abusando di ogni genere di alcolici. Ad un certo punto, tutto questo stava diventando pericoloso, soprattutto da quando hanno iniziato ad inasprire le sanzioni per la guida in stato di ebbrezza. Ho deciso quindi di dare una svolta alla mia vita: mi sono sposato, con una donna astemia e patentata. Sono un programmatore per necessità (ci mangio) e un raffinato cuoco per passione (ci mangio lo stesso). Ho scoperto questa vocazione dopo un anno dal matrimonio, avevo perso 13 chili. Sono anche un inventore, con tanto di attestato, e non sto parlando di robe come il frigo a legna, ora sono serio. A volte tutte le caratteristiche irrompono in modo prepotente e confuso. Un giorno ho inventato il mandarancione, un liquore fatto con le scorze di mandarino, arancio e limone. Il colore è lo stesso della bava di Alien, il sapore è leggermente meglio. Mia moglie dice che l'ho fatto troppo forte, un mio amico ha avuto un'apparizione mariana al terzo bicchierino. Il rammarico è non averlo portato all'ultimo raduno, bevuto dopo il Cannonau avrebbe spazzato via le residue remore sociali, consentendoci di espugnare il microfono ad un pagliaccio che stava intrattenendo alcuni mocciosi, per poi cantare tutti assieme L'inno del corpo sciolto. A questo punto vi chiedo:

« Vorreste davvero perdervi un soggetto così?! »
(GorillaK2 mentre valuta il contenuto del ceppo coi coltelli.)

Chiunque avesse pensato (anche solo per un attimo) di eliminarmi, dovrebbe tener conto di questo:

  • ci ha già provato un sicario della Yakuza, ma sto scrivendo questa riga;
  • lo inviterei a cena ma farei cucinare mia moglie;
  • dovrebbe guardarsi per tutta la vita dai furgoni a noleggio;
  • perderebbe una grande occasione per ridere della mia prova grafica (se mai ci sarà);
  • dovrebbe imparare a mangiare gli agnolotti con la cannuccia;
  • preparo un ottimo Caffè Borghetti fatto in casa, ci sarà pure un futuro raduno;
  • possiedo due ettari di terreno, un badile e nessuno scrupolo;
  • gli manifesterei il mio disappunto in modo veemente e poi, se ciò non bastasse, come estremo atto di protesta gli darei fuoco;
  • potrei spedirgli a casa mia suocera;
  • finirebbe colpito dalla maledizione di Bananis III, quindi scivolerebbe su un tappeto di cazzi (forse sono stato volgare e allora sarò eliminato);
  • non sarei più suo amico.

Ma decidete pure liberamente.

  • madonna mia. questo è il momento in cui dovreste dire "ciao GorillaK2" con aria indulgente. no, questo e' il momento in cui devi scrivere una stronzata qualsiasi tipo gli altri partecipanti dicono ciao GorillaK2 con un aria indulgente. La prima frase, cazzo. La prima frase e gia' voglio chiudere la pagina. Il testo e' divertente. La lista, spe un attimo vado al bagno e torno, la lista e' un potente lassativo.

C'e qualche frase che non fa cagare a spruzzo, quindi mi verrebbe quasi da dire che hai qualche possibilita' di vincere in un contest dove la concorrenza e' tale che i partecipanti si dimenticano della sua esistenza. --TnAS-BOTdisc 19:25, mag 8, 2016 (CEST)

  • Godzillapappabue, per favore, dammi una definizione di brevemente. Hai dei buoni numeri, non rovinare tutto facendoti prendere dall'ansia di picchiettare sulla tastiera. --Zurpne 20:00, mag 8, 2016 (CEST)
  • Mi sono quasi abituato alla tua logorrea, perciò mi sono divertito a leggere la tua storia. Poi però dalla lista scopro che hai un metodo di persuasione meno efficace di quello dei testimoni di Geova che ti citofonano a casa la domenica mattina. -- V E R P 8 9 22:32, mag 8, 2016 (CEST)

Concorrente: Treffo
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent 2/Prove/1/Treffo }}


Questo sono io al tempo della mia breve dittatura in Sud America. Se sono sopravvissuto a quella posso superare anche questo risibile concorso.

Innanzitutto vorrei approfittare di questo momento per salutare mia mamma, che mi segue da casa. Ciao mamma!
Ora passo a presentarmi, ma siccome sono un 90s kid lo faccio reppando.

Salve bella gente
il mio nome è Treffo
attenti al qui presente
è proprio un brutto ceffo.

Son qui da sette anni
ho cambiato tanti nomi
al cervello ho gravi danni
che ormai vedo pur gli gnomi.

Ne ho fatta di strada
ho scritto mille voci[citazione necessaria]
e ora in questa sfida
voglio... voglio... tirar le noci!

D'accordo, questo non è il mio campo, usiamo la prosa. Sono il più grande e strabiliante e geniale scrittore di Nonciclopedia, ma il mio genio non mi è riconosciuto per colpa della lobby plutojudomassonica che manovra le coscienze del sito. I miei contributi però non si limitano solo alla mera scrittura: la settimana scorsa, ad esempio, ho sistemato una virgola e ho chiuso un template rimasto aperto. Sono anche un ex grafico, ritirato solo perché non sopportavo la mediocrità dei mie colleghi. Vedete la foto in alto? In realtà era un cocomero prima che la ritoccassi. Per un certo periodo ho anche fatto da tutore ad alcuni niubbi, con un tasso di suicidio del solo 40%. Ma vorrete sapere qualcosa anche sul Treffo fuori dal sito, no? Beh, c'è poco da dire: sono un fico. Anche se il mio psichiatra dice che la frutta senziente non esiste.

P.S.: madò, ho fatto schifo... in qualche modo devo arruffianarmi i giudici. Ecco --> :D

10 motivi per cui non dovrei essere eliminato
  1. Sono siciliano e ho la coppola: fammi uno sgarro e come minimo ti uccido la macchina.
  2. Tra qualche anno potrei diventare ricco e famoso, perché non approfittare di un po' di gloria riflessa?
  3. So fare le vocine buffe.
  4. In un talent show ci vuole sempre un caso umano per nutrire la morbosa ricerca di emozioni del pubblico: eccomi.
  5. So fare i pancake.
  6. Il mio senso dell'umorismo è ad un livello talmente alto che lo possono capire solo le aquile: ecco perché strillano.
  7. mi piace trpp nonenciclopedia odio i truzzi cazzeggio sempre evviva Chuck Norris!!!11!!!
  8. Porto una ventata di giovinezza al concorso.
  9. Mia mamma non vede l'ora che combini qualcosa di serio nella vita: cominciamo da qua.
  10. Questo ultimo motivo è sul fondo, come la mia autostima. Per favore, fatemi sentire importante!
  • D'accordo, questo non è il mio campo, usiamo la prosa nooooooo, stavo per illudermi che non avresti rovinato tutto. stavi andando cosi' bene e poi hai iniziato a fare schifo, gesu' bambino sta piangendo, sei contento? La lista e' la meno peggio di quelle che ho letto fin'ora, tipo che in un lago pieno di rifiuti tossici e' un escremento. Sei riuscito a mettere un paio di punti di una tristezza non infinita, al massimo una tristezza bignum, probabilmente sta pure in un uint64. --TnAS-BOTdisc 19:33, mag 8, 2016 (CEST)
  • Hai messo insieme una serie di idee che nel gergo scientifico si indicano con un fanno cagare. Mi spiace per tua madre che non ti ha visto combinare nulla, ma mi dispiaccio più per me stesso perché ho visto cosa combini qui. -- V E R P 8 9 20:23, mag 8, 2016 (CEST)
  • Vabbe', Ceffo, col rap stavi andando forte, ma ti sei squagliato alla fine. Ti attendo a prove migliori: puoi farcela, nonostante te stesso. --Zurpne 21:56, mag 8, 2016 (CEST)

Concorrente: Gold snake
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent 2/Prove/1/Gold snake }}


Gold snake con la ragazza dei suoi sogni

Sono svizzero ed ho iniziato a contribuire a Nonciclopedia per la pagina sulla Svizzera, correggendo cose svizzere che hanno a che fare con la Svizzera per poi creare pagine che potessero essere capite solo da svizzeri.

Dopo aver finito le pagine sulla Svizzera, ho iniziato con quelle su videogiochi giapponesi e poi pagine su animali e furry.

Durante la creazione di qualche pagina basata sul ciclo Svizzera, Robagiappa e Furry, ho cominciato ad avere un odio incontrollato verso il numero di pagine che appare sulla home del sito. Quel nomero, così superiore al soldi sul mio conto postale... DOVEVA CALARE AL PIÙ PRESTO!

Fu così che assunsi il controllo del tribunale. Lo feci diventare più grande! Più forte! Più spaventoso! E sopratutto con molta più burocrazia! Funzionava tutto a meraviglia, tutto quanto e quel poco che non funzionava era tutta colpa di Puzza87.

Era un periodo pieno di soddisfazioni, c'erano sempre litigate e reclami sul forum ma c'erano anche soddisfazioni. Ma tutte le cose belle prima o poi finiscono, la coda degli articoli in attesa di processo si fece sempre più breve, così come il tempo che spendevo sul sito.

Ma ora, dopo un periodo dedicato ai miei hobby basati su draghi, pokémon e donne baffute (e gattose) sono tornato e sono pronto a riconquistare il potere perduto! BWAHAHAHAHAH!


E quindi eccovi 10 motivi per cui non posso abbandonare questo contest:

  1. Non è abbastanza chiaro? Ho detto BWAHAHAHAHAH!
  2. Ho visto cose furry che voi umani non vi potete nemmeno immaginare.
  3. Ho dei codici per Steam che mi avanzano.
  4. Potrei mostrarvi video dei miei gattini.
  5. Ho un accento buffo.
  6. Sono bravo con i giochi di ruolo.
  7. So fare un Hello World in HTML.
  8. Posso darvi tanta cioccolata gratis.
  9. Anche con le nocciole.
  10. Ho utilizzato un elenco numerato.
  • Non ho mosso un singolo muscolo facciale durante la lettura, complimenti. spero nel 2009 facessi piu' ridere di cosi'. Ho visto cose furry che voi umani non vi potete nemmeno immaginare. Il bello e' che gli altri giudici saranno propensi a valutarti negativamente perche' sei furry, ma io ti valuto negativamente perche' probabilmente sei cosi' vanilla da non avere nemmeno una folder di sottogenere specifico di contenuti yiff censurati per ragioni di sensibilita' pubblica che necessita di vari HDD da 4TB in raid 0. Principiante. --TnAS-BOTdisc 19:47, mag 8, 2016 (CEST)
  • Ti do un 6 politico solo perché non ho capito una mazza di quello che hai scritto: forse c'è qualche idea valida che, pirla io, non sono capace di riconoscere. --Zurpne 21:49, mag 8, 2016 (CEST)
  • Da come ne avevo sentito parlare, credevo che questa presentazione fosse uno schifo totale, invece non è così. È molto peggio. -- V E R P 8 9 22:45, mag 8, 2016 (CEST)

Concorrente: Isidoro Bubbola
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent 2/Prove/1/Isidoro Bubbola }}


IO QUI FACCIO IL CULO A TUTTI!
Rispondi senza fretta: quanti fichi vedi sull'albero?
Le presentazioni non servono a un tubo. Quell'imbecille francese ha scritto blablabla sul curriculum e l'hanno assunto in pianta stabile nell'azienda. Non tediamoci parlando di me, il mio nome è scritto in alto, il mio cognome è sulla carta di identità, il codice della Postepay è salvato sul telefono col nome di... di...... oh cacchio, di nuovo...
Detto questo vi faccio presente che sono una di quelle persone che si pente presto delle malefatte e anche delle cose fatte male. Una volta ho calpestato una merda e poi le ho chiesto scusa. Ora sto per calpestare la faccia a questi sempliciotti che sono venuti qui a... a fare cosa? Ah, sì: a farsi calpestare la faccia dal sottoscritto. Per fortuna ho conservato la scarpa sporca di merda.
Ora passiamo alle cose serie: i 10 punti che fanno di me la primula rossa di questo porcile. Se vuoi, alla fine, potrai unirli tutti con una matita. Io l'ho già fatto, viene fuori un dodecagono.
Ci vediamo tra 10 punti...
  • Ho imparato a scrivere molto prima di imparare a leggere, che a me non piace perdere tempo.
  • Ho imparato a leggere il braille mentre succhiavo il latte, tastando i capezzoli della mamma. Non la mia. La settimana scorsa.
  • Ho imparato il Morse dopo aver casualmente sentito un SOS proveniente da un peschereccio in procinto di affondare. Davvero, quei bip bip ballerina m'hanno folgorato e mi sono subito iscritto al corso. Non ho neanche detto a nessuno del peschereccio in pericolo, che a me non piace perdere tempo. Si fottano.
  • Ho imparato il linguaggio del corpo dopo aver visto un'ape comunicare una minaccia mortale alle colleghe: era all'interno della tagliola di una mia pianta carnivora. Ce l'ho messa dentro io. È vero che all'estinzione delle api seguirà quella dell'uomo? Si fotta anche lui.
  • Ho tentato di imparare l'alfabeto dei segni, ma era così difficile che sono passato subito all'alfabeto dei gestacci.
  • Sono maestro di dire, fare, baciare, lettera, testamento. Riesco a scontare tutte e tre le penitenze contemporaneamente con un solo rutto.
  • Detesto gli sprechi e non butto via mai nulla. Ieri l'altro ho tagliato una verga di ferro col flessibile e ho messo da parte le scintille per quando tornerà il freddo.
  • Ho constatato di essere insensibile al dolore. Piangi pure, bambina alla quale è morto il gatto, per me può fottersi...
  • ... e intanto continuo a incidermi le piante dei piedi con il canino che mi sono appena strappato. Tanto sono insensibile al dolore.
  • So sputare il fuoco da tutti gli orifizi corporali che danno sull'esterno, più il piloro. A chi fa notare che questo potrebbe essere ininfluente ai fini del contest, chiedo di dimostrare il contrario.
  • ho vomitato un pochino ma rispetto al resto ci puo' stare --TnAS-BOTdisc 20:02, mag 8, 2016 (CEST)
  • Contadino, scarpe grosse e cervello fino. Mi piace la tua ruspantezza, anche se il tanfo di letame si sente fin qui. --Zurpne 21:52, mag 8, 2016 (CEST)
  • Hai imparato un sacco di tipi di comunicazione, ma immagino che quello per persuadere i giudici è rimasto tra le cose da fare domani. -- V E R P 8 9 22:39, mag 8, 2016 (CEST)

Concorrente: BigPig
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent 2/Prove/1/BigPig }}


Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent 2/Prove/1/BigPig

  • Che mappazzone! Non ce la faccio a leggerlo tutto. Cos'è, porco, sei stato infilzato da uno spiedo? O ti è rimasto il muso incastrato nel trogolo? --Zurpne 19:36, mag 8, 2016 (CEST)
  • sono seriamente tentato di dire che fin ora questo e' il migliore a parimerito con gli altri due vuoti. Non hai scritto niente quindi non ti sei umiliato come gli altri. A parimerito perche' avete mandato la stessa identica cosa. Non e' che hai copiato? No perche' se hai copiato ti dobbiamo squalificare. --TnAS-BOTdisc 20:02, mag 8, 2016 (CEST)
  • Capisco che la tua vita faccia schifo, ma potevi anche inventarne un'altra. -- V E R P 8 9 22:45, mag 8, 2016 (CEST)

Concorrente: Cesar91
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent 2/Prove/1/Cesar91 }}


Eccomi quando avrò vinto il Nonci's Goat Talent 2!
« Di tutti gli utenti inutili ai fini del sito Caesar è di gran lunga quello con più stile »
(Un glorioso utente del passato.)

Uomo di successo, scrittore di talento, ricco, intelligente, bello ed affascinante, umile e modesto... Non sono nulla di tutto ciò!

La notte che ho conosciuto Nonciclopedia era una notte buia e tempestosa, e la pioggia cadeva fitta nell'oscuro vicoletto, penetrando in profondità nelle ossa e nell'anima dei passanti.

Era una notte da lupi, una di quelle in cui sarebbe meglio starsene a casa, al calduccio, magari a svagarsi davanti allo schermo di un computer, senza troppi pensieri.

Ed era proprio quello che infatti stavo facendo.

Anzi, a pensarci bene, forse non era neanche notte.

E molto probabilmente non stava piovendo nemmeno.

Su Nonci sono stato nabbo, articolista, pulisher, pusher, detorment, responsabile delle Nonnews, l'admin meno duraturo della storia del sito, poi di nuovo nabbo e infine l'admin meno utile della storia del forum. Sono il padre delle Nonfiabe, il campione del torneo interregionale del fight club e il recordman di secondi posti all'AdS. E avrò la mia vittoria, in questa vita o nell'altra! MOOOORTEEEEEE!

Non vi dirò perché non dovreste eliminarmi, anzi, vi darò dieci consigli utili nella vita in generale, quelli che diede a me mio padre sul letto di morte:

1-Mai farsi lo shampoo con il miele
2-Ricordati di cancellare la cronologia.
7-Se la spazzatura ringhia, meglio non avvicinarsi
12-Non fare oggi quello che puoi rimandare a domani.
35-Non perdere mai tempo a discutere con una donna.
€-Coccodrillo.
9%-Non scaccolarti mai con i fiammiferi.
7-Il segreto per un buon sufflé di patate sono le patate
@-Coff Coff
00-Un giorno un talentuoso ragazzo di Roma parteciperà ad un contest su un sito umoristico. Beh figliolo, quel giorno fate in modo che il ragazzo vinca. Addio!

  • O Pompeo, ma quell'orribile fotomontaggio è voluto così o non sei capace di far meglio? Nel primo caso, beh, hai qualche rotella fuori posto. Preoccupatene. Il resto non eccelle granché: mi auguro che la tua sia una partenza in sordina, che si sviluppi in un buon crescendo, altrimenti la vedo dura per te. --Zurpne 20:27, mag 8, 2016 (CEST)
  • qualsiasi cosa questa lista di caratteri vorrebbe comunicare, l'unica cosa che ricevo e' che sei scemo. --TnAS-BOTdisc 20:52, mag 8, 2016 (CEST)
  • Dopo aver letto questa presentazione mi sono sentito come quando ricevi un bagno schiuma come regalo di Natale. Non fa schifo, in fondo è carino, però non troppo. Quindi dici "meh, ci si accontenta". Allo stesso modo ci accontentiamo perché siamo al primo turno, però meh. -- V E R P 8 9 21:34, mag 8, 2016 (CEST)

{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent 2/Prove/1/The Light-Lucifero-7 }}


Questa faccia sexy non è affatto ritoccata. Chi dice il contrario, viso che sono maturo e accetto ogni critica, gli dirò che è un coglione senza speranza vergine a vita! Specchio rilfesso se ti muovi sei un cesso! Cento volte più di me tié! Tu lo sei infinito più uno!

Buonsalve, sono Lucifero. Ora dovrei elencarvi i miei interminabili pregi, quali bellezza, virilità, intelligenza e, soprattutto, modestia. Ma mi limiterò a propinarvi una storia strappalacrime che mi farà avere quattro "sì", anche se dovessi fare qualcosa come masturbarmi vigorosamente con la carta vetrata:

Parte una musichetta triste

Il mio nome è Lucifero. Ero un piccolo bambino che veniva violentato dal padre, dalla madre, dal fratello, dal cane. A volte tutti e quattro contemporaneamente.

Il pubblico si commuove

Così ho cominciato a farmi di droghe, a lamentarmi su Facebook di quanto faccia schifo quella troietta che non me l'ha data, a tagliarmi le vene, a non fare il bucato. A volte tutto contemporaneamente. Il pubblico si commuove ancora di più

A volte venivo violentato da mio padre mentre mi facevo di droghe, o da mia madre mentre mi lamentavo su Facebook della troietta che non me l'ha data, o da mio fratello mentre mi tagliavo le vene, o dal mio cane mentre facevo il bucato. A volte tutto contemporaneamente.

Il pubblico è ormai alle lacrime

Ma un giorno venne il miracolo: scoprii un meraviglioso sito, che mi rendeva tanto felice. L'avete capito tutti qual'è vero? Ma è ovvio: YouPorn. E dopo una bella sega ho scoperto anche 'sto sito: Nonciclopedia

Con Nonciclopedia ho riso tanto, così tanto che dei cinesi sono venuti da me, non capendo che intendevo "riso" come "ridere" e non come cibo. Mi sono divertito a leggere i vostri articoli, a vedermi le pagine utente di certi utenti malati, a godermi le Zone Commenti, dove ho notato che:

- il 45% è composto da tipi che suscitano odio, che ci denunciano, che ci fanno chiudere, ecc...

- un altro 45% è composto da persone che, nonostante quello sia il loro cantante/attore/città/coso preferito, ci fanno vedere quanto sono intelligenti dicendo che hanno apprezzato comunque l'articolo.

- il restante 10% è di troll che imitano il primo 45% sopracitato

Alla fine ho deciso di produrre anch'io articoli. Ma uno è andato in tribunale, e ho dato via tutti i risparmi...Guarda il foglietto in tasca... che mi servivano per comprarmi una protesi per il mio braccio. L'altro faceva cagare, risolvendo problemi di stitichezza di molte persone.

Il pubblico applaude fino a far sanguinare i loro palmi

Dunque, perché dovreste scegliermi?

  • Sono bello.
  • Quei 100 euro che "vi sono caduti" e che vi ho restituito? Ve li ricordate?
  • Ho fatto commuovere quel branco di coglioni.
  • Sono bello
  • Cazzo siamo già a... sette motivi! Visto, so anche contare.
  • Sono fottutamente bello.
  • Sono uno youtuber.
  • Vi darò altri 1000 euro che "vi sono caduti per sbaglio"
  • Indovinate un po'? Esatto! Sono brutto.
  • Se non mi accettate, quel branco di coglioni vi reputerà dei senzacuore.
  • Siamo solo a 3 motivi, ma non mi viene in mente altro
  • il fatto che questo non e' il peggio, per il semplice fatto di esserti photoshoppato un meme di 5 anni fa in faccia, e' davvero deprimente. --TnAS-BOTdisc 20:55, mag 8, 2016 (CEST)
  • Da buon giudice, quando c'è una storia strappalacrime come quella che hai raccontato non posso far altro che ridere. Hai fatto un ottimo lavoro di presentazione, ma nelle motivazioni penso che tu ti sia addormentato con la testa sulla tastiera. -- V E R P 8 9 21:34, mag 8, 2016 (CEST)
  • Come ho detto a Godzilla: qual è il concetto di brevemente? È un buon lavoro che perde a causa dell'eccessiva lungaggine. --Zurpne 22:20, mag 8, 2016 (CEST)

{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent 2/Prove/1/Autoputrefaziosamente }}


Questa sono io mentre mi registro su Nonciclopedia; a quei tempi riuscivo ancora a sorridere senza far cascare la dentiera

Salve, sono Auto e risolvo problemi. Ma prima li creo. Sono su Nonciclopedia da sei anni: non so se ne sono la padrona ma di sicuro ne sono la Mistress. Ho all'attivo 13688 contributi, di cui la metà sono correzioni grammaticali e l'altra metà sono annullamenti di miei contributi. Sono pulisher, sitter, restaurant abusivo, gestore degli AdaS e pungolo nel deretano dell'utenza. A volte scrivo anche articoli, ma fanno talmente cagare che se qualcuno li candida in AdS lo rollbacko e gli strizzo le palle. Ma, nonostante tutto, non sono cattiva come gli altri nonciclopediani: io non spingo i vecchietti in fila alla posta, ad esempio. Io i vecchietti li accompagno alle strisce pedonali che poi cancello mentre stanno attraversando. Col rollback, sì. Perché io col rollback ci friggo anche le melanzane. I dieci motivi per non eliminarmi iniziano con una osservazione: sono qui perché mi hanno obbligata, quindi per tener fede alla vostra nomea di cattivi non potete darmi 'sta soddisfazione.

  • sono donna, l'unica donna di Nonci. E che vi piaccia o no c'è un solo modo per perpetuare la nostra stirpe. Quindi muti e indossate il reggicalze: farà più male a me che a voi[citazione necessaria].
  • se mi eliminate passerò il tempo a suggerire cose sbagliate agli altri utenti, seminando panico, zizzania e prezzemolo.
  • perché io non vogl... no, un attimo: niente. Tutto bene in famiglia? E il cane? Asd
  • se mi eliminate vi stresserò a manetta perché dieci ragioni sono troppe: sono Auto, è sufficiente. Lo ben so
  • se mi eliminate fate bene, avete ragionissima. Ma siete comunque morti.
  • se mi eliminate mi candido coma admin, occhio! E tutti sappiamo che certe sezioni del forum, riservate agli admin, contengono cose che mi riguardano e che è bene che io non legga, giusto?
  • se mi eliminate poi chi lo cambia il pannolino ai nabbi iscritti al contest, alle 3 di notte, mentre voi dormite come i vecchi rincoglioniti che siete? Eh?
  • questa me la abbuono, perché io sono Auto e posso anche cambiare le regole, se voglio. Sì, è una provocazione. Visto che quelle sessuali con voi non funzionano, ho pensato di ripiegare sulle minacce e sullo sciovinismo di genere.
  • non eliminatemi, devo dimostrare al vocalico che quando non ho il mestruo posso anche essere simpatica. D'altronde se Mussolini scriveva poesie e Hitler amavi i cani vorrà dire che posso permettermi una settimana di umanità anch'io.
  • Crauto, chi credi di spaventare con questo tono intimidatorio? Sarei tentato di darti un cartellino giallo per minaccia di stalking, ma non lo farò perché tu coi contenuti ci hai azzeccato. Brava, ma ti tengo d'occhio... Caffè --Zurpne 20:12, mag 8, 2016 (CEST)
  • da te questo schifo non me lo aspettavo. tnas prende il piatto, lo svuota in un cestino, e lo usa come oggetto contundente lanciandolo nella direzione generale di manualputrefacente.. --TnAS-BOTdisc 21:00, mag 8, 2016 (CEST)
  • In base alle motivazioni lette, posso affermare con certezza che hai scritto la presentazione quando avevi il mestruo. -- V E R P 8 9 22:32, mag 8, 2016 (CEST)

Concorrente: Nonciclopediatra
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent 2/Prove/1/Nonciclopediatra }}


Io che faccio il cosplayer di Massimo Lopez mentre a fianco l'ombra nostalgica del ventennio mi persegue.

Ciao a tutti voi pervertiti, sono transessuale, sono gay e mi chiamo Nonciclopediota. Bazzico su Nonciclopedia da quasi 6 anni. Sono stato Pulisher, Detorment, nabbysitter e gerarca fascista. Ho fatto parte della seconda storia di Nonciclopedia. Ho un carattere burbero, tanto da scalzare il primato a Big Jack. Amo la satira e i codicini html. Nella vita privata sono un cuoco e ristoratore: mi piace avvelenare la gente con i piatti che preparo. Ho scritto buoni articoli che sono rimasti intatti, quindi presumo che adesso che li andrete a leggere, andranno tutti in Tribunale. Ho gestito per un periodo di tempo anche la pagina ufficiale del sito. Il mio hobby preferito è collezionare richiami e ban sul forum. Spesso mi confondono con Nonciclopediologo, ma è impossibile: sono più stupido. Ho contribuito a Nonciclopedie 11.0052 volte, la metà dei quali sono stati annullati perché la comunità intera è di sinistra. Ho restaurato e creato vari Portali, che sono risultati inutili, compreso la guida che nessuno è andato a leggere. Posso vantarmi con i niubbi che io c'ero quando quell'uomo anziano che rutta al microfono e che vive in un paesino Emiliano che non possiamo linkare perché va contro le linee guida ci ha denunciati, ma noi bellamente ce ne siamo sbattuti quel membro maschile dalla lunghezza media di 16 cm. E siamo ancora qui, nonostante il "declino".


Se veramente volete eliminarmi dovrete considerare questi 10 motivi.

  • A Piazzale Loreto, capovolto a testa in giù, in foto non vengo bene se non trovate un filtro adatto per Instagram.
  • Vi farò bere olio di ricino e praticherò sui vostri culi clisteri di carne[citazione necessaria].
  • Sono terrone, di conseguenza conosco molti amici camorristi.
  • So cucinare, quindi vi corromperei prendendovi per la gola.
  • Un cazzaro come me, fa sempre comodo come capro espiatorio in caso di denunce.
  • So paccare bene alle grigliate che organizza Puzza.
  • Perché deve esserci sempre par condicio.
  • Potrei organizzare una Marcia a casa vostra, insieme a tanti squadristi amici miei, costringervi a darmi i poteri di admin e invadere la Svervegia.
  • Ho ripreso in mano Nonciclopedia grazie a questo contest.
  • 10° motivo.
  • ti photoshopperei sotto sopra ma sarebbe molto piu' impegno di quello che hai usato per scrivere questo schifo e non ne vale la pena --TnAS-BOTdisc 21:03, mag 8, 2016 (CEST)
  • Dopo aver letto questa presentazione ho scritto l'epitaffio per la mia felicità che adesso mi ha lasciato per sempre. Se andrai avanti è perché trovo che hai ragione sul filtro Instagram e poi avrei anche un po' di fame. -- V E R P 8 9 21:34, mag 8, 2016 (CEST)
  • Rileggere e correggere errori di battitura no? Troppa fatica? È come se avessi presentato un piatto con le ditate unte sul bordo. Se con i contenuti sei al limite della decenza, almeno cura la forma. --Zurpne 22:25, mag 8, 2016 (CEST)

Concorrente: Lollolpe
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent 2/Prove/1/Lollolpe }}


Introducing: Lollolpe

Sono Lollolpe (chiamatemi come cazzo volete, a questo punto; è inutile chiedervi altrimenti), sono sul sito da poco più di un anno e ho già rischiato un paio di volte il ban, come uno di voi giudici si potrà ben ricordare. In questo brevissimo lasso di tempo ho concluso poc' e niente, ma procederò lo stesso a dirvi precisamente come ho contribuito sul sito, tramite l'ausilio di un po' di percentuali raccolte dai nostri esperti.

  • 45% – Vandalismo: Eh già, ero un piccolo vandalo. Ma ora non più. Giuro. Giurin giurello col mignolo o come cazzo funziona. No, serio.
  • 20% – Fotomontaggi: Sono un aspirante grafico, credo. Fatto sta che l'unico tipo utile di contributi che riesco a produrre sono immagini. Ora che ci penso...
Lollolpe Inc.: Fotomontaggi e formaggi su misura! Richiedete anche voi la vostra immagine! Faccio tutto quello che volete! Circa!*

*Il prezzo sarà esplicitato a lavoro terminato; non sono previsti né rimborsi né il rifiuto di una commissione

Dopo questa breve pausa pubblicitaria, direi di continuare.

  • π% – Contributi scritti: hahahahahahahahahaha, scrivere, hahahahahahahahahaha
  • millemila% – Discussioni Utente: MI SERVE DEL CONTATTO UMANO VI PREGO Mi piace essere gentile e rispettoso con gli altri utenti, tutto qui.

Ma basta parlare di me, è ora che io parli di me stesso e dei motivi per cui non dovreste eliminarmi.

Perché non dovreste eliminarmi?

Lollolpe ha come ulteriore nick "Volpe" per un motivo, dopotutto: l'innata intelligenza e sagacia
  • Senza di me chi sarebbe il comic relief della gara? Tra tutta questa gente talentuosa serve un incapace che sollevi il morale, no? La mia presenza aiuta molto gli altri concorrenti: chiunque di loro, casomai si sentisse demoralizzato, potrebbe guardare il mio operato e dire a sé, in tono speranzoso: Oh beh, dai, almeno non sono il peggiore
  • Sono un niubbo dotato di Photoshop: ho grandi poteri (ma zero responsabilità).
  • Sono un niubbo, sì, e sono da poco su Nonci, ''ma' sono comunque un <sub>minimo capace di formattare il testo {{{2}}}e di usare gli strumenti del sito; ho potenziale, ma proprio non mi applico.
  • Non tiro mai troppo per le lunghe una battuta già non divertente di suo per tentare invano di migliorarla
  • Sono minorenne: se mi eliminate allora vi accuso di pedofilia, e a chi penserete che daranno ragione i giudici?
  • E' È già uscito il 2?
  • Se mi eliminate scateno tutto 4chan contro di voi. Non contro il sito, contro di voi
  • Sappiamo benissimo entrambi che, sotto sotto, non volete eliminarmi perché siete curiosi di vedere di cosa sono capace, vero? Spero di sì, almeno.
  • Vi ricompenserò lautamente. E lo farei in natura, se non fosse che siete due maschi ed un'entità che di certo non è una calza
  • Stronchereste tutte le mie speranze di contribuire al sito, dimostrandomi che tutte le persone che conosco hanno ragione e che dovrei impiccarmi il prima possibile prima di arrecare fastidio ad altre innocenti persone, certamente turbate dalla mia inutilità ed incapacità.
  • Ad ogni talent spunta sempre un niubbo che stupisce tutti. Ecco, tu ci hai stupito per quanto hai fatto schifo. Cerca di farci cambiare idea dalla prossima prova, Lolpenoso. -- V E R P 8 9 19:49, mag 8, 2016 (CEST)
  • e a chi penserete che daranno ragione i giudici? ma siamo noi i giudici... che cazzo ho appena letto? --TnAS-BOTdisc 21:07, mag 8, 2016 (CEST)
  • Mi assumo la responsabilità di passarti alla prova successiva solo per vedere se riuscirai a fare peggio di così. --Zurpne 22:15, mag 8, 2016 (CEST)

Concorrente: Raimondo Franchetti
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent 2/Prove/1/Raimondo Franchetti }}


Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent 2/Prove/1/Raimondo Franchetti

  • Barone, che delusione! E non dico altro. Tsk --Zurpne 19:37, mag 8, 2016 (CEST)
  • sono seriamente tentato di dire che fin ora questo e' il migliore a parimerito con gli altri due vuoti. Non hai scritto niente quindi non ti sei umiliato come gli altri. A parimerito perche' avete mandato la stessa identica cosa. Non e' che hai copiato? No perche' se hai copiato ti dobbiamo squalificare. --TnAS-BOTdisc 20:02, mag 8, 2016 (CEST)
  • Mi sa che qualcuno ha infilato la pillola per la memoria nel pertugio sbagliato. -- V E R P 8 9 22:45, mag 8, 2016 (CEST)

Commenti degli utenti

Concorrente: Znz3194
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent 2/Prove/1/Znz3194 }}


Salve a tutti sono Znz3194, forse vi ricorderete di me per il nickname di merda inventato durante le medie, articoli di dubbio gusto tipo Ovidio, Orfeo e Islanda e per battaglie in favore degli articoli sui paesini. Iscritto dal lontano 2008, quando eravamo tutti a farci grasse risate sui Tokyo Hotel, lo Chef Tony e l'Omino Sentenzioso, ho iniziato subito a produrre articoli e modifiche che sono durate il tempo di una corsa attorno a Piero Fassino.

Il sottoscritto mentre si affanna a scrivere questa presentazione: ha ottenuto l'ispirazione dopo aver visto una replica di Affari Tuoi.

Bell'introduzione di merda - direte voi - ed in effetti non avete tutti i torti, ma questo è solo per preannunciarvi che quello era il vecchio Znz, il ragazzino un po' speciale vissuto sempre nel suo buco di paese tra le montagne d'Abrutto, ora non c'è più. Ho abbandonato il sito per qualche anno, mi sono sottoposto ad un duro addestramento fatto di corse mattutine, flessioni e sollevamento pesi: solo dopo tre anni ho capito che tutto questo non c'entrava un cazzo con Nonciclopedia ed ho passato i tre giorni successivi a piangere in un angolino.

Stronzate a parte ora sono tornato e vi mostrerò i 10 motivi per i quali non dovreste eliminarmi:

  • Sono iscritto dal 2008 e conosco i segreti di tutti i giudici.
  • Potenzialmente sono la pecorella smarrita da far rientrare nell'ovile e sappiamo tutti che queste storie piacciono alla ggente.
  • Attualmente sono in Polonia e posso garantire vodka e biondine discinte a tutti i giudici.
  • Se ai giudici non dovesse piacere la vagina, la foto dimostra che sono un gran figaccione.
  • Sono stato un De Torment e quindi so cosa vuol dire sporcarsi le mani per Nonciclopedia.
  • Sono stato in prima linea quando è scoppiato il caso Vasco e il caso Simoncelli, quindi so cosa vuol dire difendere pubblicamente Nonciclopedia.
  • Sono stato per il resto del tempo a grattarmi le palle, quindi so benissimo qual è lo spirito di Nonciclopedia.
  • Sto scrivendo questa presentazione quando potrei stare ad ubriacarmi come tutti gli Erasmus che si rispettino.
  • Ho un fastidioso prurito alla carotide.
  • Mi piacciono i treni.
  • Evidentemente gli insulti subiti nella scorsa edizione hanno dato i loro frutti. Hai colto lo spirito della sfida con delle motivazioni molto convincenti. Bravo, Zenzero. -- V E R P 8 9 19:40, mag 8, 2016 (CEST)
  • fa ridere ma fa anche pensare. No, sul serio, non capisco il senso, se sta roba e' piaciuta davvero agli altri giudici mi sa che ci tocca discutere con mazze da baseball. --TnAS-BOTdisc 21:14, mag 8, 2016 (CEST)
  • Ma sai che mi hai piacevolmente stupito? Non so ancora se sei il migliore, ma siamo lì. --Zurpne 22:12, mag 8, 2016 (CEST)

Concorrente: DC97™
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent 2/Prove/1/DC97™ }}


Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent 2/Prove/1/DC97™

  • Un classico dei nabbi-inside, mettere la partecipazione e sparire. Immagino che gli ultimi neuroni li hai uccisi per aver capito dove andava inserita la firma. -- V E R P 8 9 19:24, mag 8, 2016 (CEST)
  • Mi sfugge il senso di tutto ciò, come mi sfugge il senso della tua esistenza. --Zurpne 19:39, mag 8, 2016 (CEST)
  • sono seriamente tentato di dire che fin ora questo e' il migliore a parimerito con gli altri due vuoti. Non hai scritto niente quindi non ti sei umiliato come gli altri. A parimerito perche' avete mandato la stessa identica cosa. Non e' che hai copiato? No perche' se hai copiato ti dobbiamo squalificare. --TnAS-BOTdisc 20:02, mag 8, 2016 (CEST)

Commenti degli utenti

Concorrente: Exodus96
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent 2/Prove/1/Exodus96 }}


No, non faccio autografi.

Salve, sono Exodus. Niubbo del momento 2015/2016, articolista monotesticolare[1] di un solo inumano articolo che ripudio come Di Caprio ripudiò quel film in cui faceva il frocio.

Mi iscrivo su Nonciclopedia un anno fa e vengo sytterato da Autoputrefaziosamente, l'unico utente femmina su Nonciclopedia. Me ne accorgo dall'inconfondibile odore di Chilly al mentolo che emana.

Il benvenuto è caloroso. Dopo aver dato della zoccola alla mia ragazza ed avermi informato che per dictat sociale era costretta a rompermi le palle, sono andato su Google per cercare di capire cosa era un dictat. Appurato quello, ho tentato la fuga senza successo perché sono pigro e non mi piace correre.


E quindi sono rimasto.

Da lì inizio ad essere un utente estremamente prolifico. Sussegue un numero impetuoso di contributi, 99% dei quali sono io che faccio lo scemo con la mia Sytter. E l'1%, io che parlo di casu marzu con un administrator sardo.


10 motivi per non eliminarmi

  • Ho avuto il coraggio di ridere in faccia ad una cameriera di un ristorante vegano quando mi ha descritto cos'era la carbonara vegetariana
  • Ho avuto il coraggio di ridere in faccia ad una maestra di yoga alla prima lezione durante il mantra "ohmmmmmmmm". E mi stava anche facendo lezione gratuitamente.
  • Ho avuto il coraggio di ristrutturare l'intera saga videoludica di Tomb Raider qui su Nonciclopedia. Senza mai aver giocato al gioco. Senza mai aver visto i film. E totalmente sprovvisto di qualsivoglia senso dell'umorismo.
  • Ho assaggiato il formaggio con i vermi sardo. E mi è piaciuto. Assai.
  • Sono siciliano. Funcia.
  • Sono carino
  • Perché Auto si sentirebbe sola senza di me.
  • Se non mi fate vincere provate solo che siete invidiosi di me. Perché io ho le ragadi anali. E voi no.
  • Perché sono il più giovane della gara, per cui tampono col mio odore il tanfo di chiuso e muffo che si è formato qui.
  • Eliminatemi pure, io mi sono già sfracellato i maroni a giocare.


Note =

  1. ^ Da mono = uno e testicolare = fascicolo di testo. Per i malpensanti.
  • Devo dire che utilizzare la tua lunga serie di figure di merda non è stata affatto una cattiva scelta, Exopus. Peccato per la foto. -- V E R P 8 9 19:30, mag 8, 2016 (CEST)
  • sarei riuscito a sorvolare sul portmanteau di merda e stava per sorgere un sorriso... se non fosse stato per il fatto che hai sentito il bisogno di chiarificare dopo con per i malpensanti. un comic timing peggiore sarebbe difficile ottenerlo anche provandoci seriamente. complimenti. --TnAS-BOTdisc 21:20, mag 8, 2016 (CEST)
  • Eperodus, l'avermi implicitamente citato non ti sarà di aiuto, sappilo. La foto penalizza un po' quello che, piccole imperfezioni a parte, è per me un lavoro discreto: è sempre bello ridere delle figure di merda altrui. Not bad, guy! --Zurpne 22:07, mag 8, 2016 (CEST)

Concorrente: Galeazzi
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent 2/Prove/1/Galeazzi }}


Io quelle volte che dopo la sbronza mi risveglio in posti remoti mai esplorati dall'uomo

Il mio nome è Galeazzi, sono un giovine squinternato che produce NonNotizie ed articoli di tanto in tanto quando non oppresso dagli obblighi della vita (sì, studio all'Università della vita, quella che hanno frequentato tutti i quarantenni). Sono dunque un universitario. Nonostante ciò riesco comunque a coltivare i miei hobby e le piantine che ho nel mio appartamento. So suonare lo scacciapensieri, il kazoo, il citofono, il pianoforte e la passera dopo qualche amplesso selvaggio anteceduto da mesi di astinenza. Ho viaggiato per tutta l'Europa, tra cui Grecia, Germania, Austria, Svizzera e San Marino, sempre inebriato dagli alcolici. Il mio sogno, oltre a superare questo turno, è attualmente quello di colpire con un fucile da cecchino quel pinscher di merda che rompe il cazzo ogni mattino.

I dieci motivi per non eliminarmi

  • Se non vengo eliminato sparerò anche ai cani di merda che rompono le balle a voi
  • Al ritorno del mio prossimo viaggio in Spagna vi porterò i prosciutti
  • Ho fatto conoscere Nonciclopedia a molti amici
  • Da ragazzetto non ho mai seguito quelle mode tanto perculate qui su Nonci, tipo il truzzismo
  • Sono cciovane
  • Sono abile anche a preparare dei cocktail. Al prossimo raduno ne preparo qualcuno
  • Sono una brava persona, saluto sempre
  • Ho prodotto articoli e NonNotizie. Io sono un utente produttivo!
  • Il decimo motivo yu uh ce l'ho fatta!!
  • Ah no ora sono dieci. Decimo motivo yu uh!!!
  • Carina la motivazione del salutare sempre, ma le altre sono state più convincenti. Ci stavano convincendo a buttarti fuori! Per le prossime manche ricorda che vogliamo provare la sensazione del divertimento, non quella della tristezza. -- V E R P 8 9 19:19, mag 8, 2016 (CEST)
  • hai probabilmente usato la battuta peggiore che potessi usare con un giudice polistrumentista. l'ho sentita tante volte ma mai in un contesto cosi' triste. --TnAS-BOTdisc 21:27, mag 8, 2016 (CEST)
  • Bisteccone, mi piace il tuo lavoro sul sito, e allora mi chiedo: perché proprio adesso una prova così mediocre? Mi hai deluso: mi aspettavo grandi cose da te, non il compitino svolto giusto per passare. --Zurpne 22:01, mag 8, 2016 (CEST)