Muse: differenze tra le versioni

Riga 29:
Ultimamente è fidanzato con Miss Equina [[Kate Hudson]], ma voci di corridoio dicono che il virilissimo cantante l'abbia mollata a causa della sua petulanteria.
 
=== Christopher Anthonyjames WolstlikujyhgWolsteholme ===
Chris nasce e cresce a Rotherham, prima di trasferirsi a Teignmouth (Devon) nel 1989. Nei primi anni novanta, suonava la batteria in un gruppo locale chiamato Fixed Penalty, mentre Matthew Bellamy e Dominic Howard, i suoi futuri compagni nei Muse, ne avevano un altro denominato Carnage Mayhem. Il gruppo di Matt e Dom continuava a cambiare bassista e, dopo due anni di fallimenti, decisero di chiamare Chris. Con grande spirito di sacrificio abbandonò la batteria e iniziò a suonare il basso. Il trio si rinominò così Rocket Baby Dolls, che in seguito divenne Muse. Oggi è considerato uno dei migliori bassisti nel suo genere: ricevette persino i complimenti di Sir Paul McCartney dopo la sua performance al Glastonbury Festival del 2004.
È il massiccio e peloso [[bassista]] dal [[cognome]] impronunciabile: un cacofonico susseguirsi di consonanti. Si destreggia con bassi (no, non Matthew Bellamy, lo strumento) a 5 o 6 corde, canta di tanto in tanto (solitamente sotto la doccia) ed è una sorta di parvenza inafferrabile perché, se non fosse nei Live, non apparirebbe in alcuna intervista e\o programma televisivo. Questa esclusione è dovuta con certezza alla sua inguardabile bruttezza: quando vieni a sapere che uno come lui è sposato, cominci a credere che nulla è impossibile. Non solo, è anche arrivato a 6 discendenti. Secondo alcuni luminari, Matthew Bellamy vuole usare la schiera di pargoli di Chris come esercito per invadere il mondo.
 
=== Dominic Howard ===
Utente anonimo