Mr. Lui

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
ATTENZIONE
Questo utente possiede poteri paranormali.
Trattare con cautela.

Template:Stronzata

Non sai leggere? Ascolta questa pagina direttamente dalla voce di un idiota perverso!

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Mr. Lui
« L'essere più inutile dopo la zanzara. »
(Giulio Andreotti)


« Faceva il panettiere ad Orgosolo prima che io lo scoprissi, dandogli l'opportunità di portare le sue turbe mentali in TV. »
(Rosario Fiorello)


« Non vi affannate con queste petizioni, continuerò fino a quando non avrò pagato il mututo per la casa al lago e dopo mi toglierò dalle palle. »
(Mr. Lui)


« Sono suo amico. »
(Nessuno)
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Mr. Lui.


Mr. Lui è il comico più comico ed amato attualmente vivente in Italia, viene da più parti definito come la risposta italiana a Mr. Bean o a Benny Hill. Ma sfortunatamente per Lui e per noi, la risposta è errata.

Vita

Egli è il figlio bastardo nonché illegittimo di Silvio Berlusconi, miglior amico di un tale Stefano Masucci, da cui riceve la totalità delle caratteristiche peculiari, in particolare la capacità di istigare le persone a sodomizzarlo non appena queste lo vedono. Mr. Lui non ha un vero nome e fin dalla sua infanzia travagliata si è sempre fatto chiamare Mr. Lui. Questo fu un ulteriore motivo, com'è facile immaginarsi, per il quale Lui veniva pestato a sangue in continuazione dalla mattina alla sera.

Mr. Lui: un uomo che si vergogna di sé.

La crisi

Da piccolo si lascia coinvolgere nei rave illegali di Rotterdam dove allora suo padre era DJ. Viene ricoverato d'urgenza al pronto soccorso per overdose: egli aveva bevuto 6 litri di birra per poter ingerire con facilità 666 pasticche. A partire da quel momento, capisce che verosimilmente quello è il momento di mettersi sulla retta via, o almeno fare un tentativo.

Il dopo-crisi

Comprando una Laurea con Lode in Scienze dello Stronzo dall'Università di Retto Calabria, inizia un'attività di vendita di letame all'ingrosso sull'autostrada Torino-Torano, finchè un giorno viene investito da Rosario Fiorello che lo aveva scambiato per il cane rognoso che aveva abbandonato l'anno prima. Nel tentativo di ripagargli i danni cerebrali Fiorello lo porta a Mediaset e gli trova un impiego come sottobicchiere in nero, e successivamente come imbottitura di scarpe per Silvio Berlusconi. Cosi facendo, scopre le doti masochistiche di Mr. Lui, che gli permetteranno quindi l'accesso a un lavoro a Mediaset.

Il successo

Mr. Lui mentre sputa via l'ultimo frammento di cervello rimastogli.

La dura esperienza di vita durante l'infanzia ha plasmato questo glabro omuncolo fornendogli una solida spina dorsale. Ricatta il padre Berlusconi di rivelare la loro parentela, pertanto costringendolo ad assumerlo a Mediaset, con la promessa di fornirgli tutta la visibilità che il losco figuro richiede.

Fortunatamente per il Berlusca, Mr. Lui si rivela da subito un portento comico, con le sue espressioni alla Cicciolina e le sue interpretazioni comiche alla Boris Karloff, che sbaraglieranno la concorrenza. I bambini diventeranno quindi suoi succubi e imiteranno tutti i suoi siparietti.

I siparietti

Tra i siparietti più memorabili si ricordano quelli in cui Mr. Lui:

Morte

Mr. Lui in una esilarante esibizione di autoironia: l'imitazione di sé stesso.

No, tranquillizzatevi, fans da tutto il mondo di Mr. Lui. Il vostro idolo non è ancora schiattato. Purtroppo non sarà mai morto abbastanza. Ma abbiamo ragione di credere che il giorno arriverà presto. Molto presto. (Nulla di personale. Anzi, a me sta anche simpatico. Pace all'anima sua)

In attesa di questo giorno pare che il principale candidato a sostituirlo fosse Bozzo il Clown. Ma essendo stato recentemente aggiornato sull'indisponibilità di quest'ultimo, il presidente della Mediaset sembrerebbe aver spostato le sue mire verso altri famosi animatori per ragazzi come Germano Mosconi e Mario Borghezio.

Miracoli

Ebbene sì. Miracoli.
Infatti questo grandioso personaggio ha la miracolosa capacità di abusare della ragione dei suoi telespettatori, riuscendo a scatenare i più bassi ed irrazionali istinti omicidi dell'uomo e spesso anche l'otite. Sì. Anche l'otite. Tra le numerose vittime di questo mimo malefico si ricordano

  • Don Mariano da Padova, 48 anni: lo ha visto in tv e subito dopo si è concesso alla sua portinaia.
  • Grazia Frattaglia da Bari, 69 anni, casalinga: dice di essere rimasta incinta di sei gemelli dopo un suo spot.
  • Nonno Cennamo da San Giorgio a Cremano, 72 anni: dopo aver visto per la prima volta Mr. Lui in TV, ha dichiarato di essere gay.
  • I Finley, da Milano, 4 anni: dopo avere visto uno spot di Mr. Lui hanno capito che la loro vocazione è la musica.
  • Gigi M. da Palermo, 11 anni: aspettando Dragon Ball lo ha visto in tv ed ha disimparato la tabellina del 7.
  • Felice Mangione da RozzAngeles, 12 anni: ha avuto sogni di Naruto che inneggiava al nudismo e di Goku che insultava la temibile Nonna Papera dandole dell'alieno comunista.
  • Nonna Rosanna da Lecco, 92 anni: è morta di vecchiaia.
  • Puffetta da Pufflandia, 48 anni: delusa dalle sue prestazioni scadenti, ha cominciato a darsi a tutti i puffi ed a Gargamella. Contemporaneamente.
  • Romano Prodi da Bulogna, 68 anni: dopo aver visto un poster di Mr. Lui appeso in un bagno pubblico ha deciso le sorti del tesoretto.
  • L'orsetto Knut da Berlino, 10 mesi: dopo aver visto il simpaticissimo faccione di Mr. Lui stampato sulla maglietta di un bimbo in visita allo zoo, ha soppresso il suddetto bimbo a morsi, venendo a sua volta abbattuto da una squadra speciale tedesca poco dopo.
  • Zia Nella da Terrazzo in Provincia di Verona, 90 anni, zitella devota alla Madonna di Fatima nonchè benefattrice di Tele Pace: durante un siparietto di Mr Lui si è alzata di scatto, benchè paralitica, sgranando un rosario di bestemmioni a Dio, Madonne e tutti i Santi, in varie lingue, alcune delle quali sconosciute.

A queste si aggiungano le innumerevoli reazioni casuali nei telespettatori, tra cui: diarrea, vomito, distruzione di apparecchi televisivi, desiderio di vendetta represso, meteorismo, infanticidio e idiozia nei bambini.

Identità

Degli spettatori esprimono la loro ammirazione per Mr. Lui dopo averlo visto prima e dopo i Simpson.

Ci sono diverse ipotesi sulla vera identità di questo losco figuro:

  • C'è chi lo avrebbe identificato in Marco Lui, noto (si fa per dire) comico (si fa per dire) e venditore di banane nelle pescherie con l'hobby della prostituzione minorile.
  • Alcuni avrebbero riconosciuto in Lui Tonino Sciacquetta, noto pescatore di Tonni Insuperabili proveniente da Lesina, in provincia di Foggia.
  • La stragrande maggioranza della gente è dell'idea che questo celebre personaggio sia in realtà il Gabibbo travestito. Per il dovere di cronaca occorre precisare che il Gabibbo è capace di essere divertente, o quantomeno simpatico, mentre Mr. Lui sta sul cazzo a tutti.
  • Altri sostengono che Mr. Lui è una banana gigante che venne colpita da un calcio rotante da Chuck Norris, trasformandosi in un coglione. L'unica componente rimasta della banana è la faccia, che Mr. Lui coprì accuratamente con un cappellino bianco sfigatissimo raccattato in una discarica .
  • C'è anche chi ritiene che sia la fusione malriuscita tra Papà Castoro e Crillin, anche se il Congresso Mondiale della Scienza è diviso in due opinioni diverse sull'argomento: altri riterrebbero che sia un emo e fiero di esserlo.

Riguardo all'origine del nome di questo simpatico artista, numerosi studiosi del calibro della Rita Levi Montalcini o del Commissario Montalbano sono del parere che sia null'altro che un ingegnoso ed acuto acronimo per Matassa di Ricerca Lamantini Uruguaiani di Imola. L'Enciclopedia Svervegia sta ancora studiando il suo eventuale significato.

Curiosità

  • Sembra che sia l'unico essere umano a nutrirsi di birra analcolica oltre al suo grande fan "Francesco Guerra"
Quell'idiota della pubblicità delle suonerie.
  • Voci di corridoio affermano che, andato a fare il clown alla festa di compleanno di una bambina di 9 anni, Mr. Lui abbia usato violenza sulla festeggiata, dopo averle molestato il cane e rubato i regali. Si pensa che prima di scappare abbia aggredito anche la nonna, ma su questo fatto non disponiamo di fonti attendibili.
  • Altre voci di corridoio sostengono che Mr. Lui viva nelle fogne insieme a un tale Francesco Guerra e possa trasformarsi in un enorme ragno con la panza luminosa che ipnotizza la gente per mangiarla viva. Fox Mulder e Dana Scully sono ancora sulle sue tracce.
  • Studi scientifici hanno dimostrato che Mr. Lui è più inutile ed insignificante persino del puntino rosso. Altri invece ritengono che sia utile come un leccalecca al gusto di merda.
  • Nonna Papera, durante uno scontro mortale contro Mr. Lui, che purtroppo era accompagnato dal malefico fruttivendolo Boing, afferma che egli possiede strane capacità di attirare i piccioni e le cagate di rondini a sé. Dice anche che, per attirare queste varietà di merda, pronunci la frase di Sailor Moon.
  • Una delle sue ultime performance lo vede battagliare con alcune palle... Quelle sono di proprietà degli spettatori che discendono dallo scroto per arrivare fin lì... Da notare sopratutto il colore e le dimensioni che possono raggiungere!
  • Note leggende metropolitane narrano che Mr. Lui è stato concepito da Pippo Franco, per immacolata concezione, essendo lo stesso verginello, dal padre avrebbe preso la sua innata arguzia e la sua facolta di non far ridere che tanto lo contraddinstingue.
  • È comunemente risaputo che gli emo sono grandi fans di Mr. Lui, infatti, tutti i suoi fan sono emo.
  • Mr. Lui è talmente incompetente che i suoi ultimi filmati vengono trasmessi ancorda con dei problemi di framerate (sfarfallio delle immagini) irrisolti, ma solo perché Lui ne è il protagonista.
  • Mr. Lui è l'unico uomo sulla terra che è stato capace, grazie al volere del Supremo, di fare carriera facendo l'idiota fra gli stacchi pubblicitari, diventando per questo l'uomo più odiato dell'universo!
  • Subito dopo il concepimento, Mr. Lui doveva essere usato come cellula staminale per curare la sindrome del naso aquilino. Purtroppo l'orrido essere è riuscito a fuggire dalla provetta e strisciando sul pavimento ha inglobato germi vari e granelli di polvere, fino a diventare il bubbone anale che tutti conosciamo.

Voci correlate

Collegamenti esterni

Template:Sfigati