Discussione:Mr. Lui

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

imparate a rispettare gli altri.

siete un branco di ignoranti maleducati che critica chi non sa comprendere.imparate a rispettare il lavoro altrui perchè marco lui ha fatto tante altre cose oltre a quelle scenette ed è un professionista. (non potete dire che sia stata offensiva perchè ho usato termini educati e soprattutto quelli offensivi siete stati voi)

Qui non si offende, si scherza e basta. Nessuno di noi si sogna di pensare davvero quello che scrive. Ma anche no. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  19:48, 20 mar 2008 (UTC)
Branco di ignoranti maleducati è offensivo, il che ti rende un ipocrita. Tuttavia, è cosa molto buona che tu abbia riferito "chi non sa comprendere" come l'oggetto della nostra "critica" (che non è una critica, se cerchi delle critiche vai su petitiononline). Nel caso tu non l'abbia ancora capito, questo particolare articolo si riferisce a Mr. Lui, il personaggio interpretato da Marco Lui, e non a Marco Lui stesso. Infatti, è intolato "Mr. Lui." Il "lavoro altrui" non ha alcun merito di alcun rispetto solo perché è "lavoro" e/o è "altrui", vedi terroristi, criminali e altri "professionisti." Similmente, il fatto che Marco Lui "abbia fatto tante altre cose" non influisce e non deve influire minimamente su una qualsivoglia opinione qualcuno debba mai farsi su Mr. Lui. In ogni caso, se qualcuno è alla ricerca di un ragazzo bravo, che fa esibizioni brevi, è capace di far ridere, ha pochi capelli ed ha talento, che vada da Arturo Brachetti. --Spirito della FocaOnironauta 22:48, 20 mar 2008 (UTC)
Ci sono tre tipi di persone che difendono Mr. Lui su Internet: collaboratori di Marco Lui, amici personali di Marco Lui, Marco Lui. Il restante 99,999999999% delle persone che lo hanno visto in televisione vorrebbero sopprimerlo cautelativamente. --87.0.245.249(disc) 09:02, giu 10, 2011 (CEST)
Aggiungo, prima di dimenticarmi: una delle più agguerrite a difendere Mr. Lui è una donna che ha partecipato alla lavorazione delle scenette per Italia Uno. Ho ragione di credere che sia la tizia che ha scritto qui sopra prendendosela con i Nonciclopediani. --87.0.245.249(disc) 09:05, giu 10, 2011 (CEST)

penso che sulla faccia della terra non esista alcuna persona che giudichi Mister Lui degno di esistere.

Perchè non fa un siaprietto in cui si spara(per davvero)?

Non state quì a far polemiche. Mr.Lui puzza.

Mr Lui fa spettacoli per bambini....... Per farli rincoglionire completamente.


Secondo me sarebbe perfetto assieme ai suoi FAN per testare i giubetti anti-proiettili di polistirolo

Dici così tanto per dire o sei uno che cerca rogne? --Rat-luke 21:10, 22 lug 2008 (UTC)


Stupendo! E chi se l'aspettava il rosik su Mr. Lui...

Allora, avendo già visto daveblog, in cui il Malefico ha perfino risposto e non solo una volta, il rosik pro Mr. Lui era un fenomeno al quale avevo assistito. Esiste ed è documentato. Io speravo in cuor mio che non ci sarebbe stato rosik proprio qui su Nonciclopedia, ma la specie umana è riuscita a deludermi ancora una volta. --Spirito della FocaOnironauta 19:04, 1 set 2008 (UTC)

Articolo Svizzera

Scusate, ma quella pagina di giornale dove Mr.Lui minaccia la Svizzera è reale? Quell'errore grammaticale nel titolo mi fa molta paura.

È reale. Gli erroracci li possono fare tutti. --Spirito della FocaOnironauta 15:41, 30 ott 2008 (UTC)ver

Mr. Lui e sciocchezze simili

L'articolo è abbastanza divertente (ci sono alcuni passaggi che sfociano gratuitamente - ma fa parte del clima che improvvisamente ha investito Nonciclopedia - e inutilmente sul volgare) e tutto sommato piacevole, sopratutto considerato il fatto che è un gioco. Il fenomeno Mr. Lui in effetti temo che derivi da una traslitterazione malata tipica di quello stronzo che ha in mano i media, inquinando le menti con le cagate pubblicitarie e i programmini del cazzo. Spunta un personaggio, Mr. Lui, che in fondo è innocuo, che starebbe benissimo - ad esempio - nei settori per bambini (da 6 anni in giù) come la Melevisione e porcherie simili che per me - e chiunque abbia già sviluppato un proprio intelletto - sono piuttosto denigranti, mentre per gli infanti vanno benissimo. Solo che gli uomini merda hanno pensato bene di mettere uno "stacchetto" per bambini in una fascia più "matura", rompendo i coglioni mentre si cercava di vedere un episodio dei Simpson senza quei rompicazzi di sonerie-minkia, pubblicità-minkia, defilippi-minkia... Il risultato è lampante: accanimento su Mr. Lui (che è semplicemente ridicolo, ma in un programma per bambini sarebbe perfetto) fino a farlo sparire, mentre oggi ci continuiamo a tenere quelle stronzate di sonerie, giochi sul cellulare in abbonamento, cagate marchiate Merdaset.

Non difendo nessuno, anzi trovo l'articolo divertente - sebbene ogni tanto inutilmente volgare e banale... - ma trovo che l'unico errore commesso da Mr. Lui sia stato quello di finire in una fascia oraria sbagliata.--Sbregghìsi 09:36, 10 mag 2009 (UTC)

Sinceramente, io non farei mai vedere ai miei figli alcuno sketch di Mr. Lui. Avrei paura di bloccarne lo sviluppo. --87.0.245.249(disc) 09:08, giu 10, 2011 (CEST)

Opinione

Anche io fino a pochi mesi fà non havevo una registrazione e facevo cose come queste... e poi lo sapete che mi è successo sono stato bannato fino alla mia registrazione

Quando troveranno il dizionario Italiano-Nicciolo/Nicciolo-Italiano chiamami.--BigJack 10:14, giu 27, 2010 (CEST)ver

Ma lol, me lo sono perso!Asd--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:39, nov 4, 2010 (CET)