Granarolo HD

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Quello della Lola è disponibile nei gusti cocco, pollo fritto, denti.

Il latte Granarolo HD è l'ultimo ritrovato in fatto di tecnologia. Incorpora infatti in sé i pregi sia del latte della mucca Lola, l'unica che rifornisce la Granarolo, sia quelli del Full HD a 1080p.

Descrizione

Un giorno la Lola venne morsa dall'Uomo radioattivo, morso che le donò un grande potere. Come sappiamo ogni grande potere impone grandi responsabilità. Fatto sta che da quel giorno la Lola poté produrre il mitico latte Granarolo HD.

Il latte in alta definizione ha una risoluzione maggiore rispetto al latte comune a lunga conservazione e una digeribilità doppia. Ricordate com'era bagnare i vostri biscottoni preferiti nel latte bollente? Ricordate lo spiacevole inconveniente di vedere parte del biscotto appesantirsi e ricadere tra le vostre bestemmie dentro la tazza? Ebbene con il Granarolo HD il biscotto si spezzerà comunque per via del peso eccessivo e la bagnaticcia mollezza (e aggiungerei la vostra coglionaggine...), ma le vostre bestemmie saranno ricompensate con uno spettacolo mai visto prima! Vedrete infatti il tutto in HD:

  1. finalmente potrete gustarvi le piccole goccioline schizzare sui vostri vestiti senza quello spiacevole effetto pixel blocchettoso di un tempo.
  2. potrete vedere esattamente tutte le microvariazioni che interverranno sulla superficie del biscotto rimastovi in mano.

Aspetti

Granarolo HD. In regalo un simpatico gomitolo.

Pro

  • Alta definizione significa qualità. E qualità significa qualità.
  • Con l'alta definizione sarà possibile vedere un pelo di figa nel latte mentre lo state ancora versando nella tazza.
  • Tramite un cavo USB, potrete collegare la vostra tazza di latte alla Playstation 3 e godervela in multiplayer.

Contro

  • Una bottiglia di latte Granarolo HD costa 2.300 euro. Ed è acquistabile solo nella versione 40 pollici.
  • Una continua produzione del latte ad alta definizione potrebbe uccidere definitivamente quella vacca della Lola.

Voci correlate