Lost (gruppo)

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


ROSICONE!!!


Che c'è, non ti piace quello che c'è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.

Template:Inascoltabile

« Ramm-stein-Ramm-stein-Ramm-stein-Ramm-stein... »
(Poser)
« Uccidimi...uccidimi.. »
(Alien)
« Sta per uscire il nostro nuovo album:si chiamerà ROTFL. »
(Water Fontana)
« Walter fontana è il nostro miglior cliente »
(Direttore della Velux infissi per finestre)
« I Finley mi avranno anche uccisa, ma i Lost stuprano il mio cadavere »
(La musica italiana)


Ecco il ponte che i batteri della placca hanno costruito tra gli incisivi di Walter Fontana

I Lost sono perfetti per Nonciclopedia, in quanto sono la parodia di un gruppo musicale, ma vanno ulteriormente parodizzati perché altrimenti questa pagina attirerebbe i commenti delle binbeminkia che ci accuserebbero di poseraggine.

Storia

Un giorno il temerario Walter Fontana volle scrollarsi di dosso questo fastidioso soprannome, dovuto all'infinito spazio tra i suoi incisivi molto somigliante ad una fontana quando sputacchiava, e andò da un dentista che aveva il suo studio in un centro commerciale. È proprio qui che i Lost si sono conosciuti, in una (s)fortunata coincidenza in cui tutti e quattro si erano persi. Da qui il nome.

Questi quattro individui , dopo aver trovato le relative mammine e chiesto loro il permesso di uscire dal centro commerciale, si ritrovarono ore dopo all'uscita del centro commerciale, non riuscendo a trovarla, e decisero di fondersi in un nuovo gruppo musicale , nonostante nessuno ci capisse una cippa di musica. Una cosa però la sapevano già: volevano ottenere le simpatie dei metallari e così inscenarono un secondo chitarrista, che altro non era se non una sagoma di cartone.

La svolta

Le cose non andarono tanto bene finché uno di loro capì che dovevano comprarsi dei veri strumenti e smettere di usare chitarre gonfiabili, batterie di pentole e di suonare i capelli di persone basse come se fossero corde; così andarono in un negozio di videogiochi e comprarono Guitar Hero. Alla fine trovarono un negozio di strumenti musicali dopo ore di ricerche nell'elenco del telefono (si erano persi nella miriade di caratteri tipografici presenti nel tomo) e comprarono una vera chitarra, un vero basso e una vera batteria.

Dopodiché scrissero "un pezzo"- con una penna su di un foglio e con una calligrafia da seconda elementare- e iniziarono a strimpellare con i loro strumenti in strada. La gente pensando che fosse un'iniziativa del manicomio gettava loro dei soldi grazie ai quali riuscirono a chiamare un produttore discografico che li mise subito sotto contratto, in quanto capì subito che non sapevano suonare, e ciò era molto lucroso a danno delle bimbeminkia.

E fu così che iniziarono a rompere le balle all'intera popolazione mondiale.

Discografia

L'unico album, per fortuna, reca il nome di XD, allo scopo di non far imparare alle bimbeminkia una nuova parola, scopo coperto con il voler rendere omaggio al web, luogo dove il "gruppo" ha iniziato l'opera di distruzione della musica. Da notare che nell'album hanno registrato non più di una traccia di chitarra per canzone, il che porta a chiedersi a cosa serva il secondo chitarrista e soprattutto cosa abbia fatto mentre registravano l'"album". Essendo però questi chitarrista una sagoma di cartone il problema non si pone.

Sound?

Parlare di sound è totalmente sbagliato per questo agglomerato di esseri viventi. Questa parola presuppone che ci sia della musica in produzione, ma in questo caso specifico il rumore è più scoordinato di quello che produce un cantiere in lavoro sull'A1 (in quanto sull'A3 non si lavora). Per non parlare dei live. Il "chitarrista" (il puffo grasso con la frangia blu) a fine concerto, in una disperata parodia del rock, butta per terra la sua gibson di guitar hero fingendo di prenderla a calci ma facendosi male egli stesso.

Formazione

  • Walter Fontana: Più che cantante soffiatore tra gli incisivi
  • La marmotta tirolese: Seconda voce
  • Un puffo che si è perso: Basso
  • Super Mario: Cornamusa e tastiera (del cellulare)
  • La sagoma di cartone: Attira metallari
  • Sterco di cammello: Martelli pneumatici
  • Mercedes-Benz: Caraffa del latte, nonché fornitore delle auto con cui i Lost fuggono dalle binbeminkia
  • Il Baco Gigi: Zampettare come sezione ritmica
  • Picachu : Batteria Fulminea