Discussione:Lost (gruppo)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Funcool88 in merito all'argomento lost(gruppo)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

lost 4ever the best

Chi è che ha messo gruppo nel titolo? Non si possono definire un gruppo musicale, ci ho messo ore a pensare a "I Lost"! So che è più difficile da trovare, ma "gruppo" non va bene--Przzzuagnapzotsnort 08:38, 22 giu 2008 (UTC)

Non si scrivono i titoli degli articoli con l'articolo. Li si trova subito perchè li ho linkati qui, come pagina disambigua: Lost --! Puzza87 ( Sportello reclami ) 09:06, 22 giu 2008 (UTC)ver non

I LOST SN MITICII!! i lost sono dei grandi ke cazzo volete?? e nn xmettetevi di prendere in giro walter x i suoi denti capito?? xke lui è bellissimo cosi com'e!! capito?? siete solo INVIDIOSI xke lui è bellissimo e voi no!! fanculo!!

I LOST FANNO PIÙ CAGARE DELLO YOGURT ALLE PRUGNE SCADUTO --Rat-luke 20:26, 2 ago 2008 (UTC)

Blablabla, non toccateli lì!, sono fighi là!. Ma chi li tocca? Mica siamo froci. Basta poi con sto "INVIDIOSI" è strausato! Se dovete dir cazzate cambiate almeno parola. Ah già dimenticavo il bagaglio culturale estremamente ridotto, scusami tanto.


MA KE volete siete solo degli enormi deficienti...prendete in giro i tokio hotel ma nn prendetevela con i lost xke sono mitici! e tu farai cagare come lo yogurt scaduto!

viva i lost

Hai proprio capito tutto --Federossoblu 20:36, 9 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Questa oltre al cervello ha smarrito anche il "ch" e svariate vocali Gattomolesto

teoria walter fontana e la sua dentatura

ok, anch'io sn una fan dei lost, e ammetto che walter nn ha una dentatura perfetta! ma ce ne sn di peggio! poi lui nn canta soffiando tra i denti! capito??? lui canta come una persona qualunque! ma canta benissimo! ed è per questo che i lost hanno fatto successo! capito?????????

Ma esistono davvero fan di 'sti cogioni? --SalvaZ Blabla 13:45, 19 ago 2008 (UTC)

Sì esistono e non sono la prima....comunque non sono coglioni...e poi volevo farti una domanda:ma l'hai studiata la grammatica?

No, non sono affatto coglioni, sono ricchi e famosi, al massimo i coglioni sono quelli/e grazie ai quali hanno fatto successo. E tu, qui sopra, non riprendere gli altri per una lettera sfuggita, quando poi ti diverti a trascurare totalmente la punteggiatura. --Rat-lukeHello evribadi! 20:44, 19 ago 2008 (UTC)

Ma la punteggiatura non conta...conta come parli,chè un fattore positivo nella realtà di ogni giorno...mica stanno lì a guardare la punteggiatura...comunque non sono mica così ricchi e famosi perchè il loro CD si trova raramente in giro perciò non fanno queste grandi vendite....

Ah, la punteggiatura non conta, invece mancare una lettera durante la battitura è un fattore negativo nella realtà di ogni giorno? Ma che stronzate spari? Non ci saranno i loro cd in giro (e meno male), però sono famosi, o comunque conosciuti, grazie alle ragazzine con la testa piena di segatura di cui ormai sembra pieno il mondo. E tranquilla, non frega a nessuno se sono tuo cugini o i tuoi genitori, quindi evita pure di scriverlo in giro. --Rat-lukeHello evribadi! 21:09, 19 ago 2008 (UTC)

Vabbè prima ho sbagliato a scrivere perchè pensavo che era la pagina dei sonohra...loro sono miei cugini...comunque della grammatica non me ne frega un cavolo sinceramente...

1) Si dice "pensavo che fosse"
2) Le tue parentele ci interessano meno di un cane che urina nel deserto
3) Se della grammatica non ti frega un cavolo (interessante indizio sulla tua mentalità e cultura) evita di riprendere gli altri --Rat-lukeHello evribadi! 21:18, 19 ago 2008 (UTC)

1)Che cazzo me ne frega... 2)Non l'ho detto di sicuro per fare un piacere a te... 3)Parla per la tua mentalità e cultura ed è stata una mia amica che era qui con me a riprendere gli altri per la grammatica...

AHAHAH! Questa vuole farmi la ramanzina per una lettera mancata, eh? Allora ti dò un altro compito per casa: trova la letera mancante in questa frase, forza! Asd --SalvaZ Blabla 21:25, 19 ago 2008 (UTC)

Ma che simpatico!Ma vai a letto che è meglio!

Oh, SalvaZ, benvenuto! Vuoi un caffè? Hai visto la signorina qua sopra? Se andiamo avanti così questa discussione si becca il template Popcorn. --Rat-lukeHello evribadi! 21:34, 19 ago 2008 (UTC)

Ehi SalvaZ stasera i rosiconi sanno il fatto loro in grammatica eh? Comunque anche sulla discussione dei Sonohra stanno piallando assai le balle... vogliono che togliamo le offese perchè il nasone, poverino, s'é offeso--Milo Laerte Bagat 21:36, 19 ago 2008 (UTC)

Almeno tu sei gentile ma quello sopra è una cosa da manicomio...Comunque quelle sui Sonohra non sono balle...

Dai non ti far saltare la mosca al NASO per questo! --Milo Laerte Bagat 21:39, 19 ago 2008 (UTC)

Ma io non ce l'ho con te...ce l'ho con quello che ti sta sopra!Comunque belle le battute sul naso!per queste non se l'è presa anzi ride adirittura!

Accidenti! e io che volevo farlo incazzare... mi sa che non ho NASO per le battute --Milo Laerte Bagat 21:43, 19 ago 2008 (UTC)

NONO!Tanto non se la prende...Solo per quello che c'è scritto sull'articolo se l'è presa...

Ehi, ti riferisci a me?? Noo, mi sono messo contro la cugina dei sonohra, come farò adesso? Chiedere scusa basta? Mi inginocchio sui ceci? O vieni direttamente tu qui a darmi bacchettate sulle mani? Mi spiace davvero, Milo è un gentiluomo anche verso chi non si merita certi trattamenti, ma io sono qui da troppo tempo per riuscire ancora a parlare tranquillamente con le rosicone. Dovrai sopportarmi. Oppure no, tanto poco cambia. --Rat-lukeHello evribadi! 21:57, 19 ago 2008 (UTC)

Come punizione per te caro Rat-Luke, Luca (detto Multipla) ti schiaffeggierà ripetutamente con la sua abnorme protuberanza nasale. E mò so cazzi.... --Milo Laerte Bagat 22:00, 19 ago 2008 (UTC)

Non per essere pignolo, ma in tal caso lo spostamento d'aria probabilmente colpirebbe anche te Sì. --Rat-lukeHello evribadi! 22:06, 19 ago 2008 (UTC)

Cazzo è vero, io abito a Vicenza. In tal caso morirei prima di te... ma forse no visto che la rosikona ha detto che sono gentile. Pensi che se riesco a ingraziarmela poi i Sonohra mi porteranno dal loro mitico parrucchiere? È IL MIO SOGNO!!! --Milo Laerte Bagat 22:11, 19 ago 2008 (UTC)

Anch'io lo sogno spesso. Poi di solito mi sveglio urlando, madido di sudore. E comunque sembra che abbia finito per oggi. Che si siano scaricate le pile? --Rat-lukeHello evribadi! 22:15, 19 ago 2008 (UTC)

no, le pile non si scaricano MAI!

Ho le pile ricaricabili...

"Ho le pile ricaricabili"... dall'arguzia del tuo ultimo commento capisco finalmente come tu possa difendere 'sti gruppi di merda musicali. --Milo Laerte Bagat 10:58, 20 ago 2008 (UTC)

Eh vabbè...se li difendo,li difendo e basta ...

Continua pure a difendere chi vuoi, tanto non otterrai alcun risultato. Ci sono siti e blog in cui questi gruppi vengono lodati e idolatrati così come c'è Nonciclopedia che li sfotte. Il mondo è bello perchè è vario. --Rat-lukeHello evribadi! 11:14, 20 ago 2008 (UTC)

L'unico inconveniente della varietà del mondo è che esistono i rosiconi petulanti. --Milo Laerte Bagat 11:19, 20 ago 2008 (UTC)

In effetti..però su nonci non ci dovrebbero andare di mezzo anche i parenti...e dimenticavo...Il parrucchiere dei Sonohra è il cugino di una mia cara amica e se vuoi saperlo ti dico anche come si chiama...se non ci credi chiedilo pure ai sonohra...

Su Nonci ci vanno di mezzo solo quei parenti che si ostinano a rosicare e a difendere i loro poveri cugini sfortunati, che sono bravi cantanti però nessuno se ne accorge. --Milo Laerte Bagat 11:31, 20 ago 2008 (UTC)

Sì però io adesso ho smesso e ho detto anche che vado a fare un articolo per sputtanare qualcuno...

Occhio però: devi sputtanarlo facendo ridere, altrimenti vai contro le linee guida. --Rat-lukeHello evribadi! 11:38, 20 ago 2008 (UTC)

walter non "soffia"

allora...premetto ke di solto mi diverto sempre a leggere nonciclopedia(soprattutto il topic dei frocio hotel XD) ma va bene riderci su e prendere in giro i lost dicendo ke sn gruppi x ragazzine..ecc..xo esagerate! xke nn si prendono in giro i difetti fisici altrui! sei walter ha qualke problema con i denti sono affari suoi xke dovete prenderlo in giro?? siete invidiosi?? xke lui è bellissimo anke con i denti rotti....e non soffia ma canta BENISSIMO....

Wow, la tua acuta precisazione è estremamente interessante. --Milo Laerte Bagat 14:57, 31 ago 2008 (UTC)

ohhh ma ke bella battuta....-.-" neanke un pollo riderebbe a una battuta cosi stupida....un po di originalità! probablimente nn sai come rispondere a quell ke ho scritto??


Sì, in effetti davanti a uno/a che dice "Walter è bellissimo anke con i denti rotti....e non soffia ma canta BENISSIMO...." non so davvero cosa rispondere. E poi non rompere, se come dici leggi spesso Nonciclopedia dovresti sapere che le rosicate dei fan per noi hanno un valore pari a zero. --Milo Laerte Bagat 15:13, 2 set 2008 (UTC)


BEH OGNUNO PUO ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE!a me piacciono i lost se a te fanno skifo dovresti ignoralrli U___u.....a proposito...ma xke avete accorciato la pagina dei tokio hotel?? prima era lunghissima e faceva skiattare dalle risate!


Per quel che ci interessano i tuoi discorsi, potremmo anche evitare qualsiasi risposta, anche perchè la gente come te non capisce le cose nemmeno a ficcargliele in testa a forza di mazzate, perciò sentiti onorata/o anche solo se ti rispondiamo "vaffanculo" (cosa che facciamo molto volentieri). --Rat-lukeHello evribadi! 15:10, 2 set 2008 (UTC)

intanto mi STAI RISPONDENDO! e poi visto ke nn vi dovreste "abbassare al nostro livello" xke prendete in gro un gruppo ke vi fa skifo + dello yogrt ale prugne secce scaduto?? dovreste fregarvene se vi fanno skifo i lost no? e poi scs come si toglie questa dannata clips di merda col fumetto??


Vedo le tue labbra muoversi, ma sento solo "Bla bla bla"... --Rat-lukeHello evribadi! 15:19, 2 set 2008 (UTC)

ma cosa dici?? stiamo scrivendo nn parlando!!! -.-"e nn hai risposto alla domanda sul xke fate sti siti se siete "superiori"

Noi sfottiamo TUTTO e TUTTI, sia i nostri idoli che le persone che odiamo. Se non sei in grado di capire una cosa del genere, clicca qui. --Milo Laerte Bagat 15:21, 2 set 2008 (UTC)


ODDDIO MIO....quella cosa non la clikkero mai piu in vita mia....madonna non la finiva +! o___o “

Ah ah ah! Complimenti per la niubbaggine! --Milo Laerte Bagat 15:26, 2 set 2008 (UTC)


- niubba ke?? ke vuol dire niubbiagine?? ma cm avete fatto a fare il CLICCA QUI?? è bellissimo!! XD


Ora basta però, gira al largo, non sei la benvenuta. --Rat-lukeHello evribadi! 15:27, 2 set 2008 (UTC)


sisi CHIUDO LA FINESTRA....giusto?

L' ha chiusa--ColuiCheNonDeveEssereNominato 10:02, 6 set 2008 (UTC)

Mio Dio... mi strapperei i capelli! Ma come si fà a essere così?! Che Chuck Norris ci salvi!Comunque la pagina dei Lost fa schiattare! Bravi. --217.202.67.235 23:54, 5 ott 2008 (UTC)

Allora,comincio subito col dire che io questo gruppo lo odio molto...Poi volevo dire una cosa a tutti i fan sfegatati:se ve la prendete tanto chiudete questa pagina e fate qualcos'altro di più interessante invece di riempire pagine e pagine di insulti, non serve a niente farlo,perchè la pagina non verrà cancellata per delle persone che si arrabbiano..Ciao

lost(gruppo)

Senti brutta merda km ka**o ti permetti di offendere i Lost la bimbaminkia sarai tu e tutta quella ca**o di gente ke ti cirkonda...Ma vai a fare il tuo lavoro invece.

Ma perché non vai affanculo invece? Gira al largo, questo luogo non fa per te. --Rat-lukeHello evribadi! 18:23, 10 dic 2008 (UTC)
Potevi suggerirgli/le di andare anche qui o comunque di darsi fuoco, come direbbe Pino... però la fanculizzazione è stata molto gradita, grazie. --Warrior of Light 15:57, 25 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ma scusate, chi cazzo sono 'sti Lost? Io ero rimasto ai Dari, scoperti da poco con immensa gioia del mio colon. --Chaosrider 03:10, 21 dic 2008 (UTC)--Chaosrider 03:10, 21 dic 2008 (UTC)

Non si può aggiungere un'immagine che ritrae questi quattro rincoglioni? --Fallout-Sentinel-Terzo 18:03, 9 mar 2009 (UTC)

ok noi siamo qui per salvare la dignità dei lost...NO. è 1 causa persa ed è inutile, fan dei lost, scaldarsi, perchè quando uno fa skifo fa skifo(senza offesa eh)... dai seriamente voi riuscite a distinguere le loro canzoni? e poi cm fate a dire k walter è carino (e soprattutto bravo)? è infrociato fino al midollo sembra la versione italiana dei tokio hotel e questo è tutto dire... ah e poi il ciccione k nn so cm si kiama è troppo antipatico

I LOST SONO FROCI!!!!

Mi commuovi ragazzo, ma la "K" lasciala nel dizionario di inglese... per piacere--Fallout-Sentinel-Terzo 19:38, 13 mar 2009 (UTC)

AHAHAHAHAHAHAHAHAH W NONCICLOPEDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! scusatemi nonciclopediani! Avevo provato a scrivere un articolo ma è venuto di merda non sono buono...comunque sta pagina dei Lost fa schiattare! Siete bravissimi... vorrei essere come voi...E ancora più della pagina, fanno schiattare dalle risate i ridicoli tentativi di questi fan sfigati che tentano di difendere i loro idoli! Tanto per precisarlo sono un metallaro e non me ne sbatte delle prese in giro anzi siete i miei idoli, Nonciclopediani! W CHUCK NORRIS (citazione necessaria)E W NONCICLOPEDIA! BIMBIMINKIA DATEVI FUOCO!

Io aggiungerei alle categorie: personaggi inutili, cazzari, forze del male. Poi fate voi...io vi ho dato solo un consiglio. --Anticorpo8 23:24, 12 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ho messo Cose di cui non si sentiva affatto il bisogno, credo sia più appropriato per un gruppo, che dici? --Rat-lukeSelf destruction! 23:28, 12 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Giustissimo. --Anticorpo8 11:19, 13 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Mortacci loro ieri li ho visti il TRL, e c'erano tutte ste oche che saltavano e urlavano, lanciavano reggiseni! Ste zoccole bimbeminkia.. dove andremo a finire qua? LOL -- Funcool88 12:53, 14 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Sisi hai ragione Funcool88 anche io li ho visti a TRL, sono venuti a Rimini. Io sono andato con un mio amico e ci siamo rotolati per terra dalle risate, sono troppo ridicoli. --Anticorpo8 21:45, 18 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Ma sticazzi in bocca il cantante ha il traforo del Monte Bianco! Una mia amica bimbaminkia mi fà: oh va k i lost sono fortissimi!!! !!!1 Altro che quei metallari del kavolo che senti tu, la roba vekkia non la sente più nessuno!!!! Bisogna sentire i gruppi nuovi sennò la musica si ferma!!!! Ma magari si fermasse se continua così porco zio.. -- Funcool88 16:23, 20 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sono qui per criticare! :-P

Vorrei sapere... Chi è lo scemo/a che si diverte a scrivere ste cose su Nonciclopedia??? Non solo dei Lost, ma anche di tutti gli altri!! Vi divertite a rompere le p**** alle altre persone?? Vi sentite migliori dopo che scrivete un "articolo"?? Ma va...

SoFi ---> Il Vostro Peggior Incubo

In quanto a incubo non ci fai proprio paura.--Anticorpo8 19:21, nov 30, 2009 (CET)


Tranquillo che quando voglio lo sono. Ma non mi interessa stare qui a litigare con voi, come ho visto hanno già fatto altre fan dei Lost. Volete scrivere queste cose? Scrivetele pure! Tanto... Chi sa che non sono vere lo sa, e chi pensa minimamente queste cose, bè, peggio per lui!

SoFi

Se non ti interessa stare qui a rosikare e rosicchiare le palle a noi nonciclopediani, come abbiamo detto SOLO QUALCHE MILIONE DI VOLTE a te e a tutte quelle della tua specie, perché invece che continuare a rispondere non visiti siti più gradevoli? Comunque si ci divertiamo a predendere tutto e tutti per il culo, anche i nostri idoli. Questo è un sito parodistico, quindi posa la tua tastiera e abbandona l'impresa disperata di difendere i tuoi idoli. --Anticorpo8 19:21, nov 30, 2009 (CET)

Potresti essere più "garbato" con le parole eh...

SoFi

È che dopo aver risposto a chissà quanti bimbiminkia ci siamo stufati delle solite critiche. E ora basta, smamma, non sei la benvenuta qui. --Anticorpo8 19:21, nov 30, 2009 (CET)

Se non fossi al computer, non so cosa ti avrei fatto... Ma tranquillo me ne vado da sola... :-P

SoFi

Mi commuove la tua pietà. --Anticorpo8 14:55, dic 10, 2009 (CET)
ahahahahahahah...prima non sapevo a qnt possa arrivare la stupidità umana...conoscendovi ho capito TUTTO! ahahahah ma andatevene a farvi fottare..poveri bambini..!     non potrai mai sfottere i Lost xk sn superiori a te.


da cosa è fatto il mondo???da questi imbecilli che non sanno cosa fare..CERCATEVI UN LAVOROOOOOO invece di rompere le scatole agli artisti perchè LORO sono degli artisti!!!!

i lost sn fantastici

nn capite nt.fanno delle canzoni k mi hanno fatto sognare e nn si meritano quello k dite su di di loro,e il cantante walter fontana nn water è un vero e proprio bonazzo

La preghiamo di andare qui se si sente offesa. Legga bene e dopo ci dica la sua opinione...--GD95CAV 20:27, mag 3, 2010 (CEST)

Io vi posso solo dire che mi fate morire dal ridere ahahahhaha non sapevo in che altro modo scriverlo quindi ho cliccato qui per " chi non è d'accordo "ecc... XD Io ho 19 anni ma sono una fan dei Tokio Hotel e non me ne vergogno, non sono assolutamente una bimbaminkia non sono ua cretina come le altre, ma io vi giuro che leggendo la pagina di Bill Kaulitz mi sono pisciata sotto dal ridere ahahhah. Ma da dove vi escono tutte queste cose? Siete dei grandi veramente. Non so se chi gestisce il sito leggerà mai questo mio messaggio e se semplicemento sto scrivendo in un area riservata solo a chi deve rompere il cazzo e difendere i loro cari presi di mira, ma non importa! Dove ringraziarvi per tutte le risate che mi fate e che ci fate fare. Continuate cosi ciao da Ambra