Leila Organa

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Leila col suo dildo preferito
« Non c'è cosa più bella che scoparsi la sorella »
(Luke Skywalker su Leila)
« Brutto idiota, presuntuoso, strapezzente e cafone! »
(Leila esprime la sua gioia vedendo Han Solo tornare vivo dalla battaglia)
« E' il mio sogno da sempre... »
(Nerd mentre guarda la scena con Jabba the Hutt)

Leila Organa è una comparsa di secondo piano dei film di Star Wars diventata protagonista grazie alle sue innate doti di attrice[citazione necessaria] e (sopratutto) alla sua gnoccaggine

Biografia

Leila si arrende alle truppe imperiali sperando in una gang bang

Dalla nascita alla fine del primo film

Ufficialmente figlia di Padmé Amidala e di Darth Vader, ma probabilmente uscita da una sveltina della madre col bagnino durante le vacanze su Naboo, ha avuto un'infanzia dura dopo la morte della madre, affidata a un'orfanotrofio di suore in cui fu bullizzata da tutti i suoi comapagni. Un giorno, stufa di dover pulire i cessi e sistemare le brande a tutti, decise di scappare e si nascose su una nave spaziale che (quando si dice la fortuna cieca) fu attaccata e catturata dai cattivi di turno: l'Impero. Sottoposta a torture perchè scambiata per una spia ribelle fu liberata da Luke Skywalker, Han Solo e Chewbacca che si erano persi durante una visita guidata sulla Morte Nera.

Il secondo film

Leila e Chewbacca

Dopo che l'impero gli ha demolito la casa perchè abusiva gira per la galassia con Han Solo, uno degli psicopatici del film precedente, il suo cagnolino da combattimento Chewbacca e il loro droide fracassamaroni C3PO cercando di fuggire (come al solito) dai cattivi. Finiscono per rifugiarsi in una miniera di carbone cilena gestita da un vecchio collega contrabbandiere di Han il quale, da buon amico, dopo ever realizzato che Leila non gliela dava li vende all'Impero, ma poi gli vengono i sensi di colpa e li libera per poi cercare di riacchiapparli... insomma alla fine scappano e raggiungono i ribelli, una setta segreta di hipster vegani, che vogliono fare il culo all'Impero.

Leila con l'uniforme delle schiave di Jabba

Il terzo film

La parte clou di questo film è quando Leila finisce a fare da schiava a Jabba the Hutt confermando le sue tendenze sadomasochiste e diventando la protagonista indiscussa delle fantasie di tutti i nerd e bimbiminkia che la vedono. Anche qui viene aiutata a fuggire (mai una volta che si ripigli a farlo da sola) e alla fine, dopo un'epica[citazione necessaria] battaglia tra le forze del bene e quelle del male e dopo essersi fatta tutti i personaggi umani e non, finisce per sposarsi con Han Solo e vissero per sempre felici e cornuti.