Discussioni utente:Meuro

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ti faccio decidere: o mi rispondi o ti perseguiterò fino alla tomba e oltre

   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Meuro!
Ti senti perso? Non sai da che parte cominciare? Credi che tutti ce l'abbiano con te? Ti prendono in giro per le dimensioni del tuo pene? Non ti preoccupare, da oggi hai un amico che ti guiderà attraverso i meandri del sito. (pagando una discreta somma ti riporterà anche indietro)

--AutScrivi a Mente

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Benvenuto

Salve, Meuro. Benvenuto su Nonci. Sono il tuo nabbisitter, sarebbe a dire l'utente "anziano" che ti guiderà in questa strabiliante avventura. Intanto ti chiedo cortesemente di non reinserire battute che già ti sono state rimosse. Parlo delle modifiche su Caccia alle streghe. Ti spiegherò presto anche altre cose ma tu, nel frattempo, faresti bene a dare un'occhiata preliminare alle Linee guida e al vari manuali di aiuto. E attento all'ortografia... Per rispondere a questo messaggio, clicca sulla seconda parte del mio nick: verrai reindirizzato alla mia pagina di discussione. E ricordati di firmare usando il tasto , dopo aver composto il tuo messaggio. A presto. Ciao!--AutScrivi a Mente 21:31, gen 23, 2015 (CET)

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Atomic ex.jpeg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Devi inoltre inserire l'immagine in una categoria, nel caso anche più di una. Qui trovi tutte le informazioni che ti servono.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 18:14, gen 24, 2015 (CET)

Tuoi contributi

Salve, Meuro. Ho controllato le tue modifiche: cerca di fare più attenzione alla formattazione e all'italiano. E, nel caso non lo avessi fatto, leggiti i manuali, per cortesia. Ricordati che è buona abitudine inserire collegamenti ad altri articoli e gentilmente vai a dare un'occhiata alle modifiche che ho fatto alle tue modifiche. --AutScrivi a Mente 01:22, gen 26, 2015 (CET)

Immagine

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:0981df09e444792bbdc14c2b97a87a3e.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--BigJack 10:26, nov 9, 2015 (CET)

Leila Organa

Ciao, Meuro. Bella la scelta del soggetto ma, per quanto tu non sia più un nabbo, mi tocca tirarti le orecchie: rivedi la formattazione del tuo articolo e sistema l'ortografia. E non pensare al sesso mentre scrivi articoli... --AutScrivi a Mente 15:08, nov 9, 2015 (CET)

RIPETETE CON ME

ALT+0+2+0+0
oppure:
ALT+2+1+2
Per Machiani:
ALT+Shift+E
Per Linuxiani:
CAPS LOCK+Shift+è
Per i più pigri, è possibile fare copia-incolla da qua --> È

Come anche perchè -> perché.
A parte ciò, articoletto carino! Bravo!--BigJack 21:31, nov 9, 2015 (CET)

Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:Meuro/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:Meuro/firma1, contenente il testo {{utente:Meuro/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:Meuro/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!
--BigJack 10:17, nov 18, 2015 (CET)

Depressione

Salute a te, o giovane nabbo! Ho visto che hai inserito un paragrafo nuovo in questo articolo qua. In questo caso l'idea non è male, non originalissima ma simpatica. Un consiglio però voglio dartelo lo stesso: avvisa gli utenti quando apporti grosse modifiche ad un loro articolo, può darsi che non tutti gradiscano. E tu non vuoi farli piangere, vero? Asd --Fethry Duck Uack! 04:33, feb 27, 2016 (CET)

Nonci's Goat Talent 2 la vendetta

TU!
Sì, proprio tu, che galleggi nell'aurea mediocritas. Tu che sei diventato un Nonciclopediano nostalgico e rimpiangi i bei tempi in cui "ci si divertiva davvero". Ma anche tu, che sei Nonciclopediano da poco e non vedi l'ora di dimostrare che il tuo umorismo farà compiere un decisivo salto di qualità a Nonciclopedia.
Da questo momento hai l'opportunità di dare un senso alla tua vita partecipando alla seconda edizione del Nonci's Goat Talent.
La tua vita cambierà da così a così.
Per aderire a questa lodevole iniziativa clicca qui e apponi la tua firma dove indicato.

Ninetales qualcosa

Ciao, Meuro. Le immagini che avevi caricato sono state rimosse; per favore, evita di ricaricarle. Sono fortemente disturbanti. --AutScrivi a Mente 16:29, mag 8, 2016 (CEST)

File caricati

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Test-droghe.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Sempre a proposito di questa immagine, hai intenzione di usarla?Altrimenti la cancello.--AutScrivi a Mente 21:00, mag 27, 2016 (CEST)

Giuro su Cristo che se non mi rispondi mi candido come admin, mi faccio eleggere, ti banno a vita perché mi mandi ai pazzi e poi mi dimetto

Ma perché, perché, perché carichi immagini per inserirle in voci già piene di immagini? Perché? Abbiamo un fottio di pagine o prive di immagini o con pochissime immagini ma no, tu quelle non te le inculi! Continui ad aggiungerne lì dove poi noi saremo costretti a toglierne perché ce ne sono talmente tante che sputtanano la pagina e la rendono illeggibile. MEuro, Meurooooooooooooo! Puttana la madosca, dimostrami che non sei un bot: aggiungi immagini in articoli che ne hanno bisogno! Esegui gli ordini!--AutScrivi a Mente 13:42, giu 13, 2016 (CEST)