Islam: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 1: Riga 1:
STATE ATTENTI CON LA RELIGIONE NON SI SCHERZA FINISCE MALE
STATE ATTENTI CON LA RELIGIONE NON SI SCHERZA FINISCE MALE

==L'islam e le donne==
[[File:Donne col burqa.jpg‎|thumb|left|300px|Delle donne protette dai terribili pericoli del sole, del vento e dell'emancipazione.]]
L'islam rispetta le [[donne]] e le ama, come si evince da questo toccante verso del Corano:

{{quote|se alcune delle vostre donne avranno commesso atti indecenti portate quattro testimoni contro di loro, e se questi porteranno testimonianza del fatto, chiudetele in casa fin che non le coglierà la morte o fin quando Dio apra loro una via.|Sura delle donne, versetto 15}}
Visto? Allah è così magnanimo che gli dà la possibilità di salvarsi se ''gli si apre una via''. Quante altre religioni concedono questo grande privilegio?

O ancora:
{{quote|Gli uomini sono preposti alle donne, a causa della preferenza che Allah concede agli uni rispetto alle altre e perché spendono [per esse] i loro beni. Le [donne] virtuose sono le devote, che proteggono nel segreto quello che Allah ha preservato. Ammonite quelle di cui temete l'insubordinazione, lasciatele sole nei loro letti, battetele. Se poi vi obbediscono, non fate più nulla contro di esse.|sura IV, verso 34}}

Insomma, l'amore e il rispetto dei musulmani verso le donne è così grande che in alcuni paesi le coprono con dei teli protettivi per impedire che la loro pelle si rovini per effetto dei [[raggi UV]], chiamati [[burqa]].

Se una donna, per caso, espone la sua pelle, gli islamici non si fanno problemi e spesso l'aiutano prontamente a curarsi dai danni solari con l'[[lapidazione|uso dei sassi]], pratica curativa molto in voga in [[Afghanistan]] o in [[Iran]], su cui è d'accordo [[un medico su dieci]].

La Sharia prevede anche notevoli facilitazioni burocratiche per le donne in caso di eredità, nel senso che non ereditano affatto, e in caso di divorzio, nel senso che sono libere di girovagare per strada senza soldi. Alla luce di questo perfino un paese all'avanguardia come l'Inghilterra ha adottato la Sharia per le cause civili riguardanti i musulmani.

Al contrario di quanto si potrebbe pensare, invece, la [[sodomia]] è consentita e incoraggiata, tanto è vero che le donne musulmane lo prendono nel culo praticamente sempre.


==L'Islam e i diritti degli omosessuali==
==L'Islam e i diritti degli omosessuali==

Versione delle 02:42, 26 lug 2013

STATE ATTENTI CON LA RELIGIONE NON SI SCHERZA FINISCE MALE

L'Islam e i diritti degli omosessuali

Un musulmano protesta per ottenere uno dei diritti fondamentali di una democrazia: il diritto di censurare.

Secondo l'Islam gli omosessuali sono persone proprio come tutte le altre ed in quanto tali degne di eguali diritti, rispetto, comprensione e di essere lapidate a vista.

L'Islam e la democrazia

Un rispettabile capo di stato islamico, non ti sembra assolutamente devoto alla democrazia?

L'Islam è assolutamente compatibile con la democrazia, e anche con la libertà di espressione. Per esempio, tutti sanno quanto gli islamici adorino le battute e le barzellette e siano ironici. Da morire. Come dimenticare che le più grandi democrazie del nostro tempo, come l'Arabia Saudita, la Malesia o l'Afghanistan dei talebani sono basate sull'Islam? Fratelli, abbandonate le democrazie pluto-giudaico-massoniche e fondate anche voi il vostro meraviglioso stato islamico!

Iran

Il problema non è l'Islam, ma tutto il resto del mondo.
« L'olocausto è un falso! I campi di concentramento, i milioni di testimoni, le foto, i video, i documenti, sono tutti falsi! L'ho visto a Voyager! »
(Ahmadinejad spiega perché distruggere Israele è più importante che avere un sistema di educazione decente.)

L'Iran, guidato dall'illuminato Ahmadinejad, è una delle migliori democrazie Islamiche.

Ogni quattro anni i cittadini iraniani hanno la possibilità di votare un candidato

, e per l'occasione vengono organizzate delle feste in cui dei giovani fingono che le elezioni siano state fasulle e vengono giocosamente picchiati dai guardiani della rivoluzione, ma non temete, è tutto finto! Il presidente, illuminato

leader, ha pensato bene di attuare una riforma

dell'energia nucleare, con il geniale intento di bombardare Israele, perché gli ebrei sono i veri colpevoli. Ma come di cosa? Di tutto, no?

Arabia Saudita

Anche l'Arabia Saudita è un avamposto della democrazia. Ma piuttosto che fare inutili discorsi teorici, cari fratelli, esponiamo i fatti:

  • Le donne non possono andare in bici o guidare auto[1], per la loro incolumità
  • Gli omosessuali sono torturati o messi a morte, ma è per il loro bene
  • La pena di morte è applicata anche per crocefissione, ma che ci vuoi fare, è una tradizione!

Nelle scuole dell'Arabia Saudita, inoltre, si tengono dei corsi interessantissimi che portano avanti la cultura nel mondo:

  • STORIA: come gli ebrei hanno rovinato il mondo
  • LINGUA: come imparare a memoria il Corano senza sapere che cazzo ci sia scritto
  • ASTRONOMIA: perché la fine del mondo è nel 2012. Lezione tenuta dall'esimio professore Giacobbo
  • INFORMATICA: perché Twitter è il male e come hanno fatto in Iran a censurarlo
  • FISICA: non c'è, perché è una materia satanica
  • EDUCAZIONE FISICA: come chinarsi a pecora (sin. a culobusone) più e più volte al giorno ovunque ci si trovi (sperando in cosa?!)

Inoltre sono molto frequenti i dibattiti culturali, in cui si decide su importanti questioni con illuminati esponenti del mondo cristiano, come:

note

  1. ^ non scherzo!


Voci correlate