Harry Potter (libri): differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(→‎Epilogo: è Scorpius nn Scorpion)
Riga 99: Riga 99:
===Epilogo===
===Epilogo===


Diciannove anni dopo Harry ci ha dato dentro con Ginny, avendone tre figli, Ron con Hermione, avendone due figli e Lupin con Tonks, avendone un figlio ma crepando diciannove anni prima. Si aggiunga che il ragazzino ha 19 anni, ma va lo stesso ad hogwarts. Anche Malfoy ha un figlio, Scorpion, che sta sui coglioni a tutti, anche al padre.
Diciannove anni dopo Harry ci ha dato dentro con Ginny, avendone tre figli, Ron con Hermione, avendone due figli e Lupin con Tonks, avendone un figlio ma crepando diciannove anni prima. Si aggiunga che il ragazzino ha 19 anni, ma va lo stesso ad hogwarts. Anche Malfoy ha un figlio, Scorpius, che sta sui coglioni a tutti, anche al padre.
La cicatrice non gli ha più fatto male, da quando ha smesso di farsi le seghe, e non gli occorrono neanche più gli occhiali.
La cicatrice non gli ha più fatto male, da quando ha smesso di farsi le seghe, e non gli occorrono neanche più gli occhiali.



Versione delle 13:24, 2 set 2007

Template:Banotti Template:Incostruzione

File:Harry.gif
Il simbolo della saga Potteriana.

La saga letteraria di Harry Potter, scritta da J.K. Rowling dopo un'overdose di alcool e maria, narrano la storia di un giovane maghetto emo, Harry Potter, che accompagnato dai fedeli amici Ron Weasley ed Hermione Granger affronta tutte le comuni difficoltà della vita magica, come affrontare serpentoni pietrificatori o Signori Oscuri desiderosi di morte.

Harry Potter e la pietra filosofale

Personaggi

  • Harry James Potter
    Il diabolico maghetto trama qualche oscuro complotto nei confronti di Voldemort.
    : Ragazzo emo fin dalla tenera età di un anno quando, mentre i suoi genitori morivano per mano di Voldemort, lui stava lì a tagliuzzarsi la fronte (e ora va in giro dicendo che ha subito molestie sessuali da parte del sopracitato stregone). Harry è inoltre il protagonista della saga (so che sembra ovvio, ma conosco anche la durata della memoria a breve termine dei lettori di Nonciclopedia). Mostrerà al lettore le peculiari caratteristiche degli emo (per dimostrare di restare in argomento, sarà anche affetto dalla Malattia del Natale). Inoltre diverrà il più giovane giocatore di Quidditch degli ultimi cento anni nel ruolo di Cercatore (il che, visto che Harry è miope, è una boiata pazzesca).
  • Ronald Bilius Weasley (ve l'ho detto, è il nome di battesimo di quello Rosso): il miglior amico di Harry ad Hogwarts, si capisce che è attratto da quest'ultimo fin dal loro primo incontro sull'espresso di Hogwarts, ma è altrattanto intuibile il fatto che sia interessato solo alla fama e ai soldi del suo improbabile partner (di avventure, cosa diavolo pensavate?!?). Proviene da una famiglia di maghi dove il fenomeno della ricombinazione genica è praticamente una bestemmia (se dici "voglio bene al Rosso" a casa loro, indipendentemente tra maschi e femmine, ti sorridono tutti). Ah, va in giro con le pezze al culo.
  • Hermione Jane Granger: Nerd inizialmente detestata ed isolata da tutti, viene in seguito colpita con una mazzata da parte di un Troll, riducendo il suo quoziente intellettivo a quello di un'ameba (uno studente,và). Harry e Ron hanno avuto solo la sfortuna di salvarle la vita durante il trattamento e da quel momento lei ha iniziato a scartavetrare le palle e a stare sempre assieme a quei due poveretti, che l'hanno tenuta con loro solo perchè temevano uno shock da post emoraggia intercranica extra-assiale. Poi non s'è ne più andata. Curiosità: ogni tanto Hermione mostrerà, nel corso della saga, qualche scintilla di intelligenza recondita, probabilmente sopravvissuta al mal eseguito trattamento del Troll. Tutt'ora crede di essere intelligente per aver letto un unico libro, Storia di Hogwarts e non fa che ripeterlo in continuazione.
  • Albus Percival Wulfric Brian Silente: Famoso per il nome assurdamente lungo quanto per il fashionissimo taglio di capelli e la barba (entrambi consigliatogli, probabilmente, da Jonathan durante una puntata di Modeland). Nemesi di Voldemort, è il direttore di Hogwarts, il mentore di Harry, il protettore di Harry, il compagno di giochi della prof.ssa McGranitt, un Pezzo Grosso (uno spaccone, insomma) e al contempo una figurina. È un filo-emo-babbano. Da quanto si evince dai libri, ha superato la veneranda età di 144 anni (e questa volta sono serio!!! È nato approssimativamente nel 1845!!!)senza alcuna malattia e senza essere spedito in un'ospizio. Nonostante l'età rimane comunque il più potente stregone del mondo, secondo solo a Babbi l'orsetto e al Sommo. Ma ancora oggi scienziati di tutto il mondo si chiedono cosa cazzo faccia dalla mattina alla sera. Ha una strana passione per i ghiaccioli al limone...
  • Rubeus Hagrid:
    Hagrid, il guardia-caccia di Hogwarts
    : esssere enorme, è colui che svela ad Harry la sua vera natura di mago. Essere enorme, si "affezziona" ad Harry dal primo momento, ed Harry un pò lo teme solo per il suo "essere enorme". Hagrid però dovrà fare i conti con Ron, fino addirittura a farselo amico per raggiungere Harry. Salvò Harry dalla sua casa dopo che un'orda di fan tossico-dipendenti capitanati da Voldemort la distrusse e gli ammazzò la famiglia, così, per sfregio. Quando sarà ormai anziano per fare il guardia-caccia, abbandonerà la scuola per calarsi con successo nel ruolo di Babbo Natale.
  • Minerva McGranitt: Compagna di giochi del prof. Silente, nonchè insegnante di trasfigurazione ad Hogwarts. Si suppone si sia ingraziato Silente con una serie di "favoretti" convincendolo a farne la vice-preside. Non ha un ruolo molto importante ai fini del racconto.
  • Filius Vitious: noto per aver trascorso parte della sua vita
    Il prof.Vitious quando lavorava alla fabbrica del cioccolato. È quello a destra, all'altezza del cappello di Willy.
    nella compagnia di Moira Orfei nel ruolo di capo nano e in seguito in una fabbrica di cioccolato come semplice operaio , trascorre la sua vecchiaia istruendo i giocani Hogwartsiani alla materia degli Incantesimi. Da notare la raccapricciante somiglianza con Yoda di Star Wars.
  • Draco Malfoy: nemico di Harry fin dal primo momento in cui si sono incontrati, va sempre in giro con due tizi, Vincent Tiger e Gregory Goyle (che credo, non abbiano diritto ad un paragrafo). Schifa Harry in quanto Emo, Ron in quanto comunista e Hermione perchè nerd.
  • Quirinus Raptor: è il maestro di Difesa contro le Arti Oscure, e da quel che si può capire è anche un balbuziente cagasotto (nessuno più indicato di lui per il suo ruolo). Indossa un turbante da quando è tornato da un viaggio in Albania, mostrando di non aver imparato un cazzo perchè il turbante lo si indossa in Arabia o in Turchia, al massimo.
  • Severus Piton: non c'è bisogno che ve lo dica io. Tutti voi avrete mai notato che questo ambiguo individuo è la copia sputata di Renato Zero. Insegna Pozioni ad Hogwarts durante l'anno scolastico mostrando una certa dose di sadismo verso i suoi studenti, ma durante l'estate cambia radicalmente, dedicandosi anima e corpo in un tour lungo la penisola italiana (ha scelto l'Italia solo per fare in modo che non si venisse a sapere dalle sue parti), a base di canzoni del calibro di "Spiagge". Amava le Pozioni, le Arti Oscure e un certo Rocco Tano, conosciuto durante una tappa dei suoi concerti a Ortona. Qust'ultimo lo ha abbandonato per intraprendere una carriera d'attore drammatico (emozioni, sofferenze e cose così), e da quel momento Severus
    Piton mentre tiene una "lezione di Pozioni" a Piazza del Gesù.
    non nutre più fiducia negli uomini. Schifa il nostro beneamato Harry dalla prima volta che lo vede, a causa della sua relazione amorosa affondata da breve tempo, ed è deciso a farlo soffrire durante le sue lezioni solo per il puro piacere di sentire grida di sofferenza tra una scudisciata e l'altra.
  • Argus Gazza: custode di Hogwarts, si diverte a sodomizzare gli alunni quando fanno qualcosa di scorretto (anche se non lo fanno), minacciando di frustarli o di appenderli per i pollici. È aiutato nella sua lotta agli studenti da una gatta probabilmente sensitiva, Mrs. Purr.
  • Vernon, Petunia e Dudley Dursley:
    L'Oscuro signore in tutta la sua malvagia bellezza.
    può esservi sembrato che i Dursley fossero dispotici con Harry, ebbene è proprio come sembra. Solo che non è come lo credete voi. I Dursley avevano capito la calamità che Harry rappresentava, un emo, e speravano si uccidesse prima di arrivare ad Hogwarts, in seguito alle loro punizioni, temendo che nella sua scuola proteggessero "quelli come lui". Avevano ragione.
  • Lord Voldemort: ultimo ma non meno importante, è il solito cattivone. Costui uccise la famiglia di Harry durante una battuta di caccia all'emo e , da come avrete capito per il fatto che è vestito completamente di nero, è un Gothic metaller. Non riuscì a toccare Harry con la sua maledizione e si ridusse alla forma si spirito errante. Per non farsi individuare si nascose per un certo periodo nella criniera di cugino Itt.

Storia

Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.
Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Gli spoiler rendono il testo più aerodinamico aumentandone la velocità, quindi attenzione ai colpi d'aria.

Beh, non è difficile da comprendere. Hagrid dice a Harry che lui è un mago e lo accompagna a fare shopping. Dopodichè, scocciatosi della sua compagnia, lo scarica ad Hogwarts, dove conosce il Rosso ed Hermione (che all'inizio non è che non li caga, il problema è che l'intera scuola non caga lei). Come in ogni sacrosanto libro, Harry e stì due (si, perchè Hermione subirà quel delicato intervento) si troveranno a fare gli investigatori, e scopriranno (tutto casualmente, si intende) che Voldemort è alla ricerca della Pietra Filosofale e che Piton vuole rubarla per lui.

Una cose più affascinanti scoperte si è verificata nella Foresta Proibita, dove Harry si trovava in punizione, ovvero che Voldemort aveva bisogno di bere un liquido argentato dal "fianco" (già già) di un Unicorno, il mitico cavallo cornuto. Nella versione Adult, questo passo è spiegato chiaramente, con tanto di illustrazione, mentre nella children fanno credere al lettore che quella roba sia sangue. Cosa faranno i nostri eroi? Si faranno i cazzi loro? Manco per niente! E allora vedremo sorgere la loro anima emo, che li spingerà ad affrontare pericoli mortali che maghi adulti non avrebbero mai superato, ma loro inespicabilmente, loro, tre undicenni rincoglioniti fino al midollo, che addirittura credono ancora nella magia, ce la faranno.

Alla fine Ron, contentissimo, si prenderà una botta in testa e sverrà e Hermione se ne tornerà indietro perchè "non c'era abbastanza pozione per entrambi, per superare il muro di fiamme" (dopotutto, la strada tra nerd e emo è lunga, e non potevamo aspettarci che in 300 pagine potesse dimenticare il suo passato e rincretinirsi del tutto). Harry, continuerà indomito per la sua strada e chi troverà ad attenderlo? Quel ricchione balbuziente paraplegico di Raptor con la Matrigna di Biancaneve e il suo Specchio delle Brame. Raptor, a questo punto, mostrerà ad Harry chi è veramente, e mostrerà uno strepitoso Due Facce: da un lato Raptor, dall'altro Voldemort (tipo Macsibon).

Raptor e Voldemort si erano "uniti" durante il sopracitato viaggio in Albania, quando, preso per un immigrato clandestino, Raptor si nascose in un bosco dove incontrò il suo Maestro. Harry riuscirà a prendere la pietra (ma va?) dallo Specchio (come, scusa?) calciando via entrambe le ovaie della Matrigna (rendendola quindi inoffensiva) e mentendo a Voldemort alla domanda "hai qualcosa in tasca o sei solo felice di vedermi?". Raptor eccitato dalla risposta di Harry gli salta addosso, ma questi lo innaffia con due galloni di nafta e gli dà fuoco, incenerendolo e mandando a puttane quella storia "Harry Potter a impatto zero". Poi, contento del suo operato, si tagliuzza una vena e sviene. Finisce in coma per tre giorni.

Al suo risveglio, i suoi amici staranno bene, la Pietra Filosofale sarà stata distrutta da Silente e lui scoprirà da quest'ultimo qualcosa sulla cicatrice. Effettivamente era stato Voldemort a crearla e non Harry, che invece pensava di essere emo dalla nascita. Così l'unica soluzione possibile era che Voldemort l'aveva effettivamente molestato. Harry capisce che può ancora salvarsi da una vita emo, poi ascolta il cd dei My Chemical Romance e ritorna in sé. L'anno scolastico finisce ed Harry e i suoi amichetti tornarono a casa per le vacanze estive e cadendo si infilano la bacchetta nel naso.

Harry Potter e la Camera dei Segreti

Personaggi

Oltre ai sopracitati personaggi (esclusi quelli morti, si intende), la Rowling ha deciso, per allietare il lettore, di aggiungere qualche personaggio, o di assegnare un ruolo più marcato a quelli che fino ad adesso non facevano un cazzo (solo ad alcuni, ovviamente, e per di più senza dargli la qualifica e pagandoli in nero). Esaminiamo i personaggi in questione:

Panoramica della famiglia Weasley

Alla luce del fatto che Harry trascorre dai Weasley le vacanze estive, è bene presentarli (non ricorderò il fatto che sono tutti rossi e comunisti):

  • Molly Weasley: madre di Ron, è bassa, tarchiata e i suoi soli compiti sono cucinare e punire. Tutti i figli la vorrebbero morta, ma lei sopravvive inalando l'odio emesso dalla sua prole. Tentò di uccidere Michail Gorbaciov.
  • Arthur Weasley: omino senza un briciolo di orgoglio, è costantemente succube della moglie. Mano a mano, nei libri, appare sempre più vecchio, calvo e spossato a causa sua, che lo sodomizza strappandogli i capelli e levandogli i punti neri come fossero cisti.
  • Percy Weasley: Non sarebbe neppure da nominare, perchè non fa effettivamente un cazzo, ma è curiosa la sua passione per l'auto erotismo (si massaggia curiosamente il petto ogni qual volta che qualcuno lo incrocia, dicendo di farlo solamente per mettere in mostra il distintivo da prefetto). Ovviamente qualcuno avrà intuito perchè non ha un ruolo attivo nella storia e perchè nessuno a Hogwarts ha bisogno di un bagno tranne lui.
  • Fred e George Weasley: i due fratelli gemelli di quello Rosso, si credono simpatici e divertenti per tutta la durata della saga, anche se non fanno altro che smaronare i poveri lettori quanto l'intero cast. Fanno parte della squadra di Quidditch di Grifondoro, dove il loro compito è “colpire i Bolidi (delle palle…) con le mazze”; sono i migliori battitori che il Grifondoro abbia mai avuto (perciò se vi hanno preso, dite addio a quello che ora potete definire un parassita nelle vostre mutande). I due, tra le tante marachelle, cercano soltanto di nascondere il loro incestuoso rapporto, al quale partecipa anche il loro amico "dalla carnagione scura" (e ti pareva!!) Lee Jordan.
  • Ginny Weasley: pur avendo un ruolo fondamentale nella storia, dirà si e no tre battute. La ragazzina frequenta il primo anno ad Hogwarts, durante il quale viene più volte posseduta da Voldemort, che la costringe a giochini sadici, quali ammazzare i polli, scrivere col loro sangue sui muri e altre cosine che lui trova estremamente eccitanti. La bambina però non si ricorda niente di questi eventi, ma intuisce qualcosa quando si ritrova l'imene lacerato. Voldemort fa tutte queste amenità da un diario.

Altri Personaggi

  • Dobby:
    File:Dobby.jpg
    Dobby si accinge a sturare un cesso.
    Elfo domestico che dal nome sembra un cane. Infatti è così, lettori, perchè Dobby non è altro un incrocio tra uno Yorkshire terrier e un nano con problemi di calvizie. È amichevole, affidabile, serve il proprio padrone fino alla morte e se disubbidisce ai suoi ordini si mostra dispiaciuto e si colpisce ripetutamente con una morning star (in mancanza, anche con una bella catena d'acciaio). Praticamente è un cane, ma solo a livello caratteriale. Per il resto ha l'aspetto di un nano, apparte per le orecchie lunghe, la mancanza di barba e per il garrese stranamente lungo. Essendo anch'egli emo, avvertirà Harry di non tornare ad Hogwarts, dove sta per essere messo in atto un complotto ai suoi danni, dopodichè si inietta dell'acquaragia nelle vene per punirsi e va via. Si veste un pò meglio del Rosso. Appartiene alla famiglia Malfoy.
  • Gilderoy Allock: schiattato il primo, subentra un secondo professore di Difesa contro le Arti Oscure. Scemo due volte più del primo, non si è riuscito a capire se il suo abbigliamento si confà ad un Glam metaller o ad un Truzzo. Sicuramente narcisista, è molto apprezzato dalle donne ma non lo si vede mai trombare. Probabilmente si ama troppo, per lasciarsi a relazioni lascive con donne sconosciute che te la danno gratis, perciò preferisce fare da solo. Ogni tanto incontra Percy.
  • Professor Ruf:
    File:Prof. Ruf.jpg
    Il professor Ruf passeggia per Hogwarts
    più inutile di Allock e Percy è il professore di Storia della Magia, un fantasma monotono e piatto, che non contento di aver rotto le palle ad un intera scuola una vita intera, decide di proseguire nel suo intento per tutta l'eternità. Racconta ai giovani studenti della Camera dei Segreti
  • Tom Riddle: Voldemort da bambino. Era allora un Mimetic Metaller, in quanto era uno studente brillante, ma quando era solo, oltre a stracciarsi la veste e a cantare a squarciagola era solito far ammazzare gente dal suo Basilisco, stuprarne i cadaveri mentre insultava le loro famiglie e strappargli gli occhi dalle orbite per scaramanzia. Quello che rimaneva, lo dava al serpente, che ripugnato, invece di mangiarlo preferiva seppellirli.
  • Mirtilla Malcontenta: spirito inconsolabile che vaga per i ganinetti di Hogwarts, si dice sia stata uccisa dal Mostro di Serpeverde in un qualche misterioso e orribile modo. Secondo altri si è semplicemente impiccata con la catena del cesso.
  • Aragog: beh, non è un personaggio, è un animale, ma fa comunque la sua parte. È un ragno cieco gigantesco, fine. Harry e Ron lo incontrano nella Foresta Proibita nel tentativo di aiutare Hagrid ad uscire da Azkaban, e lui per tutta risposta se li vuole mangiare. Purtroppo sopravvivono.

Storia

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Gli spoiler rendono il testo più aerodinamico aumentandone la velocità, quindi attenzione ai colpi d'aria.

Ebbene, il primo anno ad Hogwarts è finito e i 3 idioti non sono morti. Harry, tornato dai Dursley per le vacanze estive, incontra l'elfo domestico Dobby, che gli dice di non tornare ad Hogwarts per evitare eventi terribili. Harry non lo caga proprio e se ne va da Ron a bordo di una Delorian azzurra mentre, mezzo morto di fame e in condizione di forte stress, stava per tagliarsi l'arteria giugulare. Arriva il momento di tornare a scuola, e Harry e il Rosso sono gli unici a perdere il treno su un 10.000 studenti perchè tiravano il muro invece di spingere. Tornano in auto, raggiungono le 88 Mph e arrivano ad Hogwarts dove si schiantano contro un albero. Non un albero qualsiasi, l'unico che dà mazzate. Comunque i due sono di nuovo a Hogwarts.

Arriva ottobre ed Harry, dopo aver partecipato ad un alquanto macabro rito coi suoi amici e un gruppo di morti, comincia a sentire le voci e a correre come un idiota per Hogwarts. Troverà la gatta di Gazza pietrificata. In seguito la stessa sorte toccherà ad un bimbominkia niubbo fotografo. Intanto nascerà la credenza che Harry sia l'erede di un famigerato serial-killer che ammazza le persone col serpente. È a questo punto che Ginny si innamora di Harry. Lui sapendo di non essere neanche lontanamente così dotato, cercherà di smentire la diceria e chissà perchè tutti i professori gli credono. Pure il Preside. Inoltre si inizia a parlare di una Camera dei Segreti, la cui ubicazione è segreta, ciò che contiene è segreto. Intanto Dobby, per salvare la vita ad Harry, pensa che la via più facile per farlo è spezzargli un braccio.

Allock insegnerà agli studenti come difendersi, con l'incantesimo più terribile che la cultura magica abbia potuto concepire: Expelliarmus; Harry lo apprenderà, e da quel momento non userà che quell'incantesimo, l'unico che sa fare. Ovviamente lo usa per disarmare, ma anche per tagliarsi le unghia dei piedi, aprire le lattine di birra e depilarsi l'inguine. Poco dopo Harry imparerà una cosa importantissima, ovvero comunicare con se stesso, col proprio Io, col suo Serpente, e lo aizzerà contro uno studente che lo denuncerà per molestie sessuali e atti osceni in luogo pubblico. L'attrazione di Ginny per Harry è ormai alle stelle. Il giorno dopo lo stesso ragazzo, Justin Finch-Fletch... Flecc... Fletcl... mah..., sarà pietrificato e con lui pure un fantasma, Nick.

A questo punto Harry, pur di scagionarsi (e per far si che l'elfo non passi a qualche azione drastica), con la collaborazione dei suoi amichetti, decide di tramortire Tiger e Goyle, occultarne i corpi, assumere la loro identità con una pozione creata illegalmente e senza le benchè minime norme igieniche (l'hanno fatta in un cesso) e interrogare Malfoy, il principale sospettato. Tutto va storto: Malfoy non sa un cazzo e Hermione diventa Cat-Woman.

Qualche tempo dopo, nel sopracitato cesso, Harry ci trova anche un diario vecchio di 50 anni che neanche Ron, povero com'è, vuole. Ma ad Harry piace, e proprio mentre stava scrivendoci su i suoi problemi di eiaculazione precoce, il diario gli risponde prima di essere il ricordo di tale Tom Riddle, poi che è un idiota effemminato, infine che la Camera segretissima dei Segreti era stata aperta mentre lui era ad Hogwarts e che conosceva il colpevole e poteva mostrarglielo; Harry accetta e il diario se lo mangia, mostrandogli, dopo un rocambolesco viaggio nel tempo, Hagrid.

Il giorno dopo, nel presente, Hermione viene pietrificata e Hagrid viene arrestato, ma prima di essere portato via dice ai ragazzi di seguire i ragni. Ron e Harry prendono e se ne vanno nella foresta, dove incontrano Aragog, che gli dice che il colpevole non è Hagrid, che 50 anni prima qualcuno era morto in una toilet e che vuole mangiarseli, ma fortunatamente la Delorian appare in quell'istante, dopo un lungo soggiorno in Svervegia, e li salva. Dopo averci pensato un pò su e aver consultato il vocabolario, i due capiscono che toilet significa cesso, e vanno così da Mirtilla Malcontenta, che racconta loro la storia della propria morte ad opera di ignoti.

Harry e il Rosso fanno visita ad una pietrificata Hermione e le trovano in mano in cui si dice che il Mostro è un Basilisco e che si muoveva attraverso le tubature della Scuola. Ovviamente intuiscono che l'entrata alla Camera si trovi nell'unico gabinetto di tutta Hogwarts. Subito dopo Ginny viene rapita dall'Erede di Serpeverde (il serial-killer) e Harry e Ron vanno da Allock, incaricato di salvarla, per raccontargli le loro scoperte. Lui, mezzo cagato sotto svela loro di non essere nè un Truzzo nè un Glam Metaller, ma un drag queen, li segue nel bagno, Harry parla col Serpente del lavandino (detto anche rubinetto) e si apre la Camera dei Segreti. Arrivati dentro Allock ruba al bacchetta di Ron e fa un Incantesimo di Memoria, che riesce alla perfezione, infatti si rincoglionisce, ma chissenefotte?

Il posto frana, Ron non può passare a causa delle rocce ed Harry se ne va da solo dal Basilisco, camminando in moon-walk per non farsi fregare. Arrivato nella hall, vede Ginny mezza morta e Riddle che saluta. I due chiacchierano, dopodichè arriva il Basilisco ed Harry, biascicando cose assurde sull'amicizia e quant'altro, fa arrivare dal nulla, in un luogo segreto, una Fenice ed un cappello. Interrogandosi egli stesso sulla dubbia utilità delle sue armi, ascolta senza controbattere Tommy gli dice di essere Voldemort da bambino e che lo prende per il culo, poi si mette la fenice sulla spalla e il cappello sulla testa, somigliando a un pirata. Inoltre una spada caduta dal nulla lo tramortisce e per sbaglio infilza il Serpente ormai cieco perchè aveva dato fastidio alla fenice scambiandolo per un gallo (nda) e lo accoppa. Poi, tutto contento, prende una zanna dell'animale e ci si colpisce il braccio, per tornare da Riddle mezzo avvelenato e con la vista di uno che ha ingerito funghi allucinogeni. A questo punto, dato che Harry non può morire, l'uccello lo guarisce e Harry, non sapendo che fare, colpisce il diario con la zanna, uccidendo il ricordo di Tom.

Ginny si sveglia e tornano indietro felici, come se ammazzare un affare lungo sei metri non fosse niente, si appendono alla coda della fenice e volano via alla Mary Poppins insieme a Ron e Allock. Harry decide a questo punto di liberare Dobby che per poco non spezza le costole e incrina un paio di vertebre a Malfoy senior, suo ex-padrone. Tutti i pietrificati tornano alla vita e grazie tante. L'anno finisce e sono tutti contenti.

Harry Potter e le reliquie della morte

Storia

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Gli spoiler rendono il testo più aerodinamico aumentandone la velocità, quindi attenzione ai colpi d'aria.

Come ogni estate, Harry è tornato a fracassare i coglioni ai suoi zii che ora sono, grazie a lui, anche in pericolo di vita e perciò verranno protetti dall'Ordine della Fenice, che se ne fotte delle Leggi per la segretezza magica e, anzi, invia 14 maghi a volare per il paese, e chissenefrega. Il piano è di scortare Harry in salvo usando sei falsi Potter che partiranno in contemporanea a quello vero (da qui il fantasioso titolo del capitolo "I Sette Potter").

Ma Voldemort è più furbo, e anche più bello, e perciò li insegue tutti e sette, fino a scoprire che il vero Potter è il vero Potter, e si mette a inseguire, per questo, Harry, sulla moto di Sirius, guidata da Hagrid che, notoriamente, è un mago penoso, e infatti sbaglia metà delle magie che fa. Ma non importa, perchè Harry è il mago più fortunato che si sia mai visto, se la batte alla pari con Gastone e infatti la sua bacchetta, non appena Voldy scaglia con la bacchetta di Lucius Malfoy, presa per superare il problema dei nuclei gemelli e per scaccolarsi meglio, il temibile Avada Fanculo, reagisce disintegrando la bacchetta di Malfoy e provocando una certa incazzatura a Voldemort, nonchè un esaurimento nervoso che sfocerà in un esplosione cutanea di brufoli che condurranno Voldemort a torturare metà dei mangiamorte, per calmarsi, più un paio di fabbricanti di bacchette e un mago oscuro. Ma andiamo con ordine.

Potter è salvo alla Tana, anche se Moody è crepato e George ha perso un orecchio e svariati neuroni, benchè non si noti la differenza. La terra è in pericolo, Voldemort si appresta a un colpo di stato, Goku è di nuovo nell'aldilà e Potter, giustamente, ritiene sia il momento di una vacanza, e decide di aspettare il matrimonio di Bill e Fleur, la gran bona del quarto libro che faceva rosicare Hermione. Fleur intanto invita Krum, per far rosicare Ron, ma lui invita i Lovegood, per far rosicare Krum, e insomma la festa fa cagare perchè a tutti girano i coglioni: a Harry, perchè la gente parla male di Silente, a Hermione, perchè Krum non la caga e Ron nemmeno, a Ron, perchè c'è Krum e Hermione non lo caga, a Krum, perchè è in astinenza da qualche anno ormai, e a Voldemort, perchè a lui gli girano sempre i coglioni, e anche perchè non è stato invitato.

A Krum intanto viene voglia di prender botte, e va a rompere i coglioni al padre di Luna, Xenophilius Lovegood, perchè questi porta un simbolo che, dice l'autrice, sembra un occhio, ma che se provate a disegnarlo, non ci assomiglia affatto. Comunque la festa finisce in tragedia, perchè muore il ministro della magia e scappano tutti, e i nostri tre amici vanno a farsi fottere a Grimmauld Place, dove scoprono quello che tutti i fan già sapevano, cioè che R.A.B. è Regulus Black, il fratello scemo di Sirius. Questi, poichè è scemo, ha affidato il medaglione-Horcrux a Krecher, l'elfo domestico masochista che però, poichè è stronzo, non ce l'ha più, perchè l'ha preso un altro rompicoglioni, Mundungus Flethcer, figlio della signora in giallo. Lui ha dato il medaglione alla Umbridge, che torna a rompere i coglioni, e come se niente fosse i nostri tre sfigati vanno al ministero e glielo fregano, proprio sotto il naso di mangiamorte e altra gentaccia.

Non potendo tornare a Grimmauld Place, vanno in un posto a caso e, non riuscendo a distruggere il medaglione, Ron va a cercare fortuna in Ghana. Rimasti in due, Harry e Hermione si danno dapprima ai giochi erotici per poi dirigersi e Godric's Hallow, alla tomba, nell'ordine, dei parenti di Silente, dei parenti di Harry e di un tizio di nome Ignotus Peverell, uno sfigato che ci tornerà utile dopo. A casa di una tizia Harry scopre che la vecchia è in realtà Nagini, il simpatico serpente da compagnia di Voldemort, nonchè suo Horcrux e oggetto di sfogo dei suoi perversi piaceri sessuali. Il serpente chiama Voldemort, che però ritarda per concludere la partita a briscola con Gregorovitch (Voldy perde e per questo uccide il fabbricante di bacchette), e si perde i due maghi, che intanto sono andati nella terra di Fanculo, dove incontrano, nell'ordine, una cerva d'argento, Ron e la spada di Grifondoro. Ron distrugge l'horcrux-medaglione con la spada e si fa menare da Hermione, ma poi tutti e tre vanno da Xenophilius, perchè scoprono che quello che Krum credeva fosse il marchio di Grindelwald era un simbolo che il mago oscuro e Silente usavano in gioventù, più o meno nel 1862.

Xenophilius li prende per dei ritardati, dicendogli che esso è in realtà il simbolo delle Reliquie della Morte, di cui i fratelli Peverell erano detentori: la Bacchetta Invincibile (forse i fratelli erano negri - nda), la Pietra della Resurrezione e il Mantello EternoeImperscrutabileCheProprioNonTiSiVedeMancoaMorireDellInvisibilità. Poi vende simpaticamente i tre ai mangiamorte, ma loro scappano, tanto per cambiare, giusto per farsi catturare da un'altra parte e farsi portare dalla simpatica Bellatrix, che è in vena di torture. Ovviamente i tre scappano, liberando una quantità di prigionieri e scoprendo un altro Horcrux di Voldemort, che vanno a prendere in una camera blindata alla Gringott.

Qui vengono accerchiati dall'esercito degli Stati Uniti, ma ovviamente fuggono a cavallo di un drago e vanno a Horgwarts, dove si trova l'ultimo Horcrux, e dove Voldemort ha preso la bacchetta di Sambuco (quella invincibile, che cambia nome in ogni capitolo), che prima era di Silente, che l'aveva fottuta a Grindelwald, che l'aveva fregata a Gregorovitch. Però la bacchetta non funziona bene e Voldemort, per farla funzionare, uccide Piton. Poichè continua a non funzionare, gli girano le palle e decide di distruggere la scuola, ma prima vuole prendere a mazzate Harry Potter, che lo accontenta dopo aver distrutto gli ultimi due horcrux (a parte Nagini), e va a farsi ammazzare, perchè scopre di essere l'ultimo Horcrux (a parte Nagini, ma noi ce ne sbattiamo le balle di Nagini) non prima di avere tirato di Coca.

Quando Voldemort fa per ucciderlo, Harry sviene e finisce in un mondo incantato dove scopre che l'ottavo frammento di anima è crepato e che lui non lo è, di nuovo, perchè è proprio sculato. Silente gli racconta tutta la sua vita e infine Harry decide che non ha mai provato l'ebrezza di fare sesso, e che è lui il proprietario della Bacchetta Invincibile. Torna in vita ma non lo dice a nessuno, e tutti lo credono morto tranne Narcissa Malfoy, che però è introversa e si fa sempre i cazzi suoi, e non lo dice a nessuno per non sembrare scortese e rovinare i festeggiamenti. Al che Neville ammazza Nagini e Voldemort scaglia l'Avada Fanculo su Harry, che era saltato in piedi al momento clou gridando "sorpresa!", visto che nessuno se lo cagava ora che era morto. Voldemort però riesce inspiegabilmente ad ammazzarsi da solo dopo che Harry fa il tosto e lo chiama "Riddle" per tutto il capitolo, facendogli venire l'ulcera. Voldemort crepa definitivamente e Harry è un eroe senza avere mai fatto un cazzo per esserlo e, anzi, aver provocato la morte di metà degli studenti del settimo anno ad Hogwarts.

Diciannove anni dopo Harry ci ha dato dentro con Ginny, avendone tre figli, Ron con Hermione, avendone due figli e Lupin con Tonks, avendone un figlio ma crepando diciannove anni prima. Si aggiunga che il ragazzino ha 19 anni, ma va lo stesso ad hogwarts. Anche Malfoy ha un figlio, Scorpius, che sta sui coglioni a tutti, anche al padre. La cicatrice non gli ha più fatto male, da quando ha smesso di farsi le seghe, e non gli occorrono neanche più gli occhiali.

Magie usate nei libri

  • Minchius Maximus: l'incantesimo più semplice per allungare a dismisura il proprio pene.
  • Ad Minchiam Evirationem: per difendersi da chi ti vuole inchiappettare, incantesimo che tu non useresti mai.
  • Analitate Papis: Evocando Papa Mosconi come patronum, Harry può difendersi dagli scagnozzi della C.h.i.e.s.a., dai comunisti benpensanti e da tutti i santi possibili immaginabili.

Note