Utente:Verp89/sandbox6: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 19: Riga 19:
Ma manco per il cazzo.
Ma manco per il cazzo.


In Paradiso bisogna '''insegnare cose agli angeli'''. E con la [[scusa]] di essere già morti non si vedranno [[stipendi]] né assenze per malattia.
In Paradiso bisogna '''insegnare cose agli angeli'''. E con la [[scusa]] di essere già morti non si vedranno [[stipendi]] né permessi per malattia.


== Ipotesi ''invalidità'' ==
== Ipotesi ''invalidità'' ==

Versione delle 15:51, 4 lug 2015

Favismo

Il favismo è una forma più aggravata del lesbismo. Esso porta ad una brutta allergia verso fave, piselli e altri sinonimi.

Cenni storici

Sintomi

Terapie

Ficarra e Picone

Valentino Ficarra e Salvatore Picone sono un duo comico e quindi sono di fatto una coppia o, per dirla meglio, una coppia di fatto.

Insegnare cose agli angeli

Molti credono che, se durante la vita si è stati abbastanza buoni, dopo la morte si viene ammessi nel Paradiso, dove ad attenderci ci sarà il tanto amato eterno riposo.

Ma manco per il cazzo.

In Paradiso bisogna insegnare cose agli angeli. E con la scusa di essere già morti non si vedranno stipendi né permessi per malattia.

Ipotesi invalidità

Agli occhi delle persone, gli angeli sono sì buoni, ma evidentemente privi di un qualsivoglia talento e impediti da qualche brutto handicap motorio/mentale che impedisce loro sia di volare bene sia di...

Ipotesi setta paradisiaca

È possibile che gli angeli siano dei leghisti bianchi che non accettano nel loro Paradiso nuovi cittadini e immigrati della vita terrena. Per chiudere le barriere a coloro che non portano niente di utile al regno dei cieli, ci si è inventati un rito di iniziazione per mostrare le proprie abilità a degli angeli e solo chi può insegnar loro qualcosa può accedere, mentre tutti gli altri vengono spediti senza remore all'Inferno.

Ipotesi familiare

Si ipotizza che esiste una famiglia buona che si è insediata interamente in Paradiso e che Angeli sia il loro cognome. Tra essi, il padre ha la seconda elementare ed è inoltre il più istruito tra loro.

Orario lezioni

Orario Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
9:00 - 10:00 Volare Cantare Cucinare Giocare a calcio Urinare controvento
10:00 - 11:00 Volare Cantare Suonare Fare un presepe con i controcazzi Sorridere
11:00 - 12:00 Impennare Navigare Dare i numeri Volare Volare
12:00 - 13:00 Bestemmiare Ironizzare Recitare Cucinare Cantare
13:00 - 14:00 Giocare a calcio Sorridere Volare Impennare Suonare

Voci correlate

{{Cat|Modi di dire}} {{Cat|Istruzione}} {{Cat|Angeli}}