Discussioni utente:Se la merda fosse oro....../Archivio9

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è
Archivio dall' 8/5/2011 al 29/6/2011
.

Ti volevo mettere un po' di vasellina....

....ma godo vederti soffrire mentre ti svergino.Sì--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 11:17, mag 8, 2011 (CEST)ver


Ho visto questo articolo che faceva schifo e che rischia di essere calciorotato proprio domani, quindi ho deciso di risistemarlo. Ti dispiacerebbe dargli un'occhiata? --Titanica Yoh-oh-oh-oh! 15:28, mag 9, 2011 (CEST)ver

border-collapse

Guarda qui... -- MFH(Mi stai fissando?) 00:03, mag 10, 2011 (CEST)

Tu non ti fai notare, ma il tuo lavoro sì

Grazie!Mrgreen--firmato:Kremisi 12:29, mag 11, 2011 (CEST)

Non credo ci sia, ma se vuoi puoi dare un'occhiata a tutte le pagine dei progetti e poi alle mie pagine personali.Lo ben so Tanto hai detto di non avere nulla da fare...Asd--Kremisi 15:21, mag 11, 2011 (CEST)ver

CSS

Sono riuscito a creare il css!!!! --Deci260 17:24, mag 11, 2011 (CEST)

Perché puramente scopiazzato?? --Deci260 12:46, mag 12, 2011 (CEST)

No no --Deci260 16:35, mag 12, 2011 (CEST)

Sfoghi

Qualche volta ho provato a scrivere su nonciclopedia, a dare il mio contributo di ingenuo e inesperto; ma ogni volta mi sono trovato cancellature immediate. Ora non capisco perché, se una voce vi sembra debole la ammazzate subito invece di cercare di capirla (almeno questo) e migliorarla?

La pagina su Roberto Morini, insigne scienziato della categoria scienziati di cui l'umanità può fare a meno (e non è l'unico) poteva essere migliorata e invece no, via puff.

Ditemi se tale genio privo di contenuto non è degno di figurare in una nonciclpedia priva di ogni contenuto.

E per una volta vorrei una risposta seria.

Quanto a me ADDIO.20:40, mag 11, 2011 (CEST)

Immagine Sacchi

Ok l'immagine dovrebbe chiamarsi "smorfiasacchi.jpg", ma come mi avevi detto quando ho provato a caricarla mi esce un duplicato...ci pensi tu?--Lollo22(disc) 16:17, mag 13, 2011 (CEST)

Lavori grossi

Bene, dicevi di "essere assetato di lavoro"? Allora te ne darò così tanto che rimpiangerai di avermelo detto.Hehe... In primis, c'è il codice del box in alto nella mia PD che andrebbe aggiornato... Poi, quello davvero importante: i miei progetti non hanno ricevuto molta ostilità nel foro, ma tutti mi hanno più volte pressato affinché lì spostassi nella sezione portali. Ebbene, dato che io non lo so fare e non ho il tempo di imparare, scarico il barile a te.Asd Non ti preoccupare, non sarai solo in questa mastodontica impresa: ho intenzione di contattare anche Nonciclopediatradisc e Appc23disc, poiché anche loro si intendono si codici e cose simili. Hai già fatto un buon lavoro, quindi confido in te.Lo ben so Ora và, nel nome dell'Olimpo!Esegui gli ordini!Asd Seriamente, ti sarei estremamente grato se mi facessi questo favore, trovi entrambi i progetti linkati nella mia firma.--Kremisi 17:49, mag 13, 2011 (CEST)ver

Wela! Occorre organizzarsi: se volete io sposto le pagine e tu e Pediatra trasformate le locandine nei template:portale. Poi mi occuperò io della messa a punto finale. Ok?-- 20:17, mag 13, 2011 (CEST)
Si, qualche cosa la farò anch'io. Ovvio. Ora aspettiamo che Pediatra mi risponda, se risponde affermativamente procedo con il trasloco Proprio così.-- 20:28, mag 13, 2011 (CEST)
Ti porti avanti col lavoro! Asd-- 20:38, mag 13, 2011 (CEST)
Mi ci vorrà un po' di tempo perché il progetto NonManga non lo conosco bene come il NonVideogiochi (a livello di codice intendo). Al massimo sento Pediatra Sì.-- 20:47, mag 13, 2011 (CEST)

Volevo dirti di parlare di questa roba con Appc, ma vedo che mi avete preceduto.Asd Comunque io vedrò solo il lavoro finito per dare un ritocco (anche se non credo serva, siete tre nerd con le contropalleProprio così!) o meglio per dire cosa - eventualmente - cambiare. Scusa il ritardo nella risposta, ma ho passato le ultime ore a scannarci parlare sul foro del mio progetto... Ah, hai scordato di firmarti nell'ultimo mess, vedo che la cosa ti ha preso molto eh?Asd (comunque ho fatto io"patpat")--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 21:17, mag 13, 2011 (CEST)

Ma io ho usato nerd con accezione positiva, per intendere chi è particolarmente bravo con codici et similia! Mica volevo offendere!!!!!! Per le sezioni, io ti consiglio di creare tanti sottoportali quanti sono le sezioni della locandina (magari metti insieme quelli che parlano di cose simili...) poi io gli do un'occhiata per vedere se così sono funzionali o no, ok? E comunque io sono un playstationaro!Prendetelo Ma non disprezzo gli XBOXariNo.--firmato:Kremisi 21:57, mag 13, 2011 (CEST)

Creo una sandbox speciale del progetto e partiamo con il portale, la trovate qui.Utente:Nonciclopediatra/Sandbox/Portale:NonVideogiochi--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 23:38, mag 13, 2011 (CEST)ver

Ciao, caro sguardone che non si congratula con me per l'essere diventato sitter Prendetelo Asd ti copincollo ciò che mi ha scritto Kremisi su MSN:

«  avvisa Appc23, Pediatra e SLMFO che non devono più prepararsi per trasferire la locandina in portali »

Perciò interrompete i lavori, grazie Certo certo --Flaming Ace 00:25, mag 14, 2011 (CEST)ver

Vedo che FA ti ha già avvertito; ma ora ti spiego meglio: dato che sul foro ho trovato parecchia gente che mi ha più volte ripetuto che "questo progetto deve fallire", ho deciso di non farvi lavorare allo spostamento se prima le basi non sono certe al 100% (sono coscienzioso ioLo ben so). Quindi, quando la discussione si sarà chiusa e avremo la CERTEZZA, allora eseguiremo tutte le operazioni del caso.--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 10:47, mag 14, 2011 (CEST)

Grazie Asd --Flaming Ace 17:15, mag 14, 2011 (CEST)ver

Se non ti piace Bennato..

Non c'è mica bisogno di insultarlo,insomma puoi benissimo dirmi che ti fa schifo ma non che è un nome di merda e poi sono i suoi che lo hanno chiamato così--Capitan uncino(disc) 13:20, mag 14, 2011 (CEST)

AH scusa tu ti riferivi all'immagine!No io parlavo di Bennato,comunque certo che doveva essere cancellata se avessi saputo come si fa, lo avrei fatto io,credimi io mi sono copiato sul computer le stellette e quando ho caricato l'immagine che mi ha chiesto di caricare ho caricato una stelletta a caso,non l'ho fatto apposta,credevo che sarebbe bastato copiare un distintivo per crearne uno nuovo!vabbe non lo farò più--Capitan uncino(disc) 14:28, mag 14, 2011 (CEST)

HAHAHAHAHA simpaticissimo come una merda ma non d'oroAsd ;)(ovviamente è una presa in giro non penso veramente che sei simpatico come una merda)--Capitan uncino(disc) 14:45, mag 14, 2011 (CEST)

Faccina

Ciao

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

, ho letto nelle richieste Granfiche che volevi un'immagine di un Sisi con gli occhiali da sole. Anche se non sono un Granfico ho provveduto io. .Ti piace?--TalponeSoldato 16:03, mag 14, 2011 (CEST)

Ejà!

Ciao, non ci conosciamo direttamente, ma so chi sei e so che stai nel PCI. Mi spiace di non avere la disponibilità di un tempo, ma purtroppo prima o poi gli altri impegni prendono il sopravvento. In ogni caso, se eee[..]e latita il vostro punto di riferimento sarà El Pampadisc. Ho detto. Augh, e buon lavoro (ah, un'altra cosa: cerca di essere meno pignolo con i nomi delle immagini, soprattutto quelle che provengono da serie e/o cartoni e/o film etc. che nessuno conosce, lì basta una descrizione. Tanto la maggior parte delle volte gli utenti cercano qualcosa di generico che possa rendere divertenti i loro articoli, quindi come parole chiave tendono ad usare qualcosa che descriva il contenuto dell'immagine che hanno in mente, e non la sua provenienza).--Eurinomeharder, better, faster, stronger 10:58, mag 15, 2011 (CEST)

Lavoretto

Salve, avrei un favorino da chiederti: puoi aggiornare e migliorare il codice di questo template? P.S.: Per la faccina con gli occhiali da sole esiste già questa:Cool--Kremisi 14:14, mag 15, 2011 (CEST)ver

Redirect e template di cancellazione

Non viene visualizzato il template.--eeeeee disc 22:34, mag 15, 2011 (CEST)ver

Qualche volta è successo anche a me, ma me ne sono accorto per tempo. Comunque, io metto il template di cancellazione sempre sopra al codice del redirect, e prima di chiudere la scheda controllo che sia comparso il template e la categoria nascosta delle pagine da cancellare. Questo sistema non causa quasi mai problemi, potresti provare così.--El PampaVediamo che sai fare... 18:40, mag 16, 2011 (CEST)

Spostamento

Dal foro è deciso: che lo spostamento abbia inizio!--Kremisi 16:43, mag 16, 2011 (CEST)ver

Si vede che "non capisci un cazzo"!Asd Ho detto che non ho tempo da dedicare a Nonci, inoltre ti ho detto di rivolgerti a Appc23disc e Nonciclopediatradisc per i lavori e le scelte perché io davvero non ho tempo... Di qui a breve verrò pure bannato! Chiedi a loro insomma."patpat"--Kremisi 19:39, mag 16, 2011 (CEST)ver

darkenetor stlyle.css

Nono ho fatto bene, quella è la sandbox/archivio dei CSS in cui tengo il codice e vedo le anteprime, il CSS vero e proprio sta qui, come potrai anche costatare dalla mia mappa Lo ben so

P.S. posso scopiazzarti il floating? Asd --.:[ ĐΔrkntΩя ]:. Born to Win, Live to Sin... 20:31, mag 16, 2011 (CEST)

Il floating è quel coso con scritto merda create nuove intestazioni (si dicono floating quei cosi che rimangono sempre nella stessa posizione dello schermo), posso ancora scopiazzartelo? Comunque grazie 8] --.:[ ĐΔrkntΩя ]:. Born to Win, Live to Sin... 20:44, mag 16, 2011 (CEST)

Cambio di gestione provvisorio

Ciao! Visto che Kremisi è in crisi mistica (Asd) puoi fare riferimento a me per l'aspetto del portale. Per la parte "grafica" insomma Sì --Flaming Ace 20:35, mag 16, 2011 (CEST)ver

Certo, quando vuoi Wink --Flaming Ace 21:51, mag 16, 2011 (CEST)ver
Ok, vuoi usare la funzione Crea una sottopagina e poi inserisci nella pagina principale {{/nemedellasottopagine}} ha un nome meno lungo? dunque.... mi metto d'accordo anche con gli altri membri e ti faccio sapere Sì --Flaming Ace 16:32, mag 17, 2011 (CEST)ver
È quello che mi consigliasti di fare per l'intestazione che ho in PD, lo so grazie a te Asd --Flaming Ace 16:48, mag 17, 2011 (CEST)ver

ifexist

Si tratta di una funzione dei template mediawiki quando devi dare una funzione logica di esistenza, ovvero gli devi dire di cercare una cosa e di eseguire una determinata azione se la trova. (spiegato terra terra)

Sintassi (dal template CSS):

{{#ifexist:Nonciclopedia:Skin/{{{1|{{FULLPAGENAME}}}}}.css|
<div style="display: none">[[Nonciclopedia:Skin/{{{1|{{FULLPAGENAME}}}}}.css]]<span 
id="add-css">{{{1|{{FULLPAGENAME}}}}}</span></div>|}}<noinclude>

Lui va a cercare nella pagina Nonciclopedia:Skin il primo parametro del template (1) e esegue l'azione se lo trova. --CasalpsGod sends death and misery 22:09, mag 16, 2011 (CEST)ver

Inutility again

Scusa se rompo, per caso modificato tu la mia pagina utente in cui al posto della sezione utility comparve la sezione sandbox? In ogni caso è possibile creare il quinto tasto per la sandbox (anche se dubito di utilizzare le inutilities)?-- Aquila Nera 15:25, mag 17, 2011 (CEST)

Grazie, gentilissimo.-- Aquila Nera 15:34, mag 17, 2011 (CEST)

Sicuro...

Che non sia il dottor house? Asd--Falling Dwn. 15:04, mag 20, 2011 (CEST)ver

Omino Sentenzioso dice :

Mi hai pubblicato, nella mia discussione, du Omini Sentenziosi che mi dichiaravano che le foto pubblicate nella pagina "Polti" non andavano bene... che cos'è che non hanno di giusto? Scusa per il disturbo ma sono ancora troppo Niubbo per sopravvivere su Nonciclopedia... --SaggioFancazzista(disc) 16:10, mag 20, 2011 (CEST)

Ok adesso le modifico subito ma... perchè se il nome è tutto attaccato o se è tutto MAIUSCOLO non vanno bene? Che problema c'è? Capisco che siano le regole ma vorrei capire l'utilità... Scusa ancora --SaggioFancazzista(disc) 16:19, mag 20, 2011 (CEST)

Ola

Ola Oro, Kremisi mi ha suggerito di rivolgermi a te, Pediatra e Appc23 per il layout del portale Non-Manga. Anche tu ci stai lavorando? dunque... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:29, mag 20, 2011 (CEST)ver

Re

Il tribunale c'è sempre stato, non vedo perché bisogna toglierlo. Le sezioni, insomma, ho tentato di farle rimanere più o meno le stesse accorpandone qualcuna nello stesso template. Avevi un'idea alternativa?-- 19:12, mag 20, 2011 (CEST)

Portale

Non è completo, ci sono poi le varie sottopagine che sto creando per le citazioni random, responsabili del progetto, contenuti, immagini ecc... Piano piano il lavoro si completa e viene tutto uniforme, niente miscugli. Se poi hai idea di come distribuire i cassetti, fa pure. Nella mia pagina utente, nella sezione sandbox, ci sono le pagine del portale e le varie sottosezioni.Wink--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:33, mag 21, 2011 (CEST)ver

Apprezzo il tuo tentativo di personalizzare i commenti al template, ma non mi sembra il caso.--eeeeee disc 18:27, mag 21, 2011 (CEST)ver

Se fossi davvero Mussolini tu non saresti dove sei, ma nei Balilla a fare il babbeo con un fucile giocattolo.--eeeeee disc 18:32, mag 21, 2011 (CEST)ver

Per me è accettabile, dato che nelle pagine utenti si vede rimpicciolito.--eeeeee disc 18:41, mag 21, 2011 (CEST)ver

File:Crossover Left 4 dead e No More heroes by phuzzypanda.jpg

Non è il vero titolo, è il titolo che ho dato all'immagine per far capire che è un crossover tra Left 4 dead e No More Heroes. Il "by phuzzypanda" l'ho messo per sicurezza, visto che è il vero autore dell'immagine --Loki the Demon MasterMefisto De Diàulis! 16:09, mag 22, 2011 (CEST)


IDontGiveAFuck.jpg

Chiedo umilmente perdono.--Samanafattababudoiu(disc) 19:30, mag 22, 2011 (CEST)

TU AVERE MODDIFFICCATTO MIAFFIRRMA

Sir Merda Oro, in data 17 maggio 2011 alle ore 19:36 tu hai modificato [mia firma]. Ho notato che per la dissolvenza verde c'è un problema che non so come risolvere. Ora, dato che non è colpa di Wikia e nemmeno colpa di Berlusconi direi che è colpa tua. Risolvi please! Se non chiedo troppo eh...--L a K K o n DONT'TOUCH MY BREIL!!! 17:07, mag 26, 2011 (CEST)ver


tanto tempo fa'

Ciao,adesso stavo rileggendo le mie discussioni e ne ho notato una che abbiamo fatto noi il 4 maggio,riguardo alle skins e al linguaggio HTML e mi hai consigliato un sito e quando ci sono andato ho notato che avevi ragione,non ci ho capito un cazzo,volevo chiederti se mi potevi illustrare,NON spiegare, come si usano le CSS,perchè di sapere che cosa sono non me ne frega un emerito belino,però imparare ad usarle si...quando HAI tempo...--Capitan uncino 18:53, mag 26, 2011 (CEST)

Android

Ho ripreso in sandobox i lavori sulla pagina Android, e volevo sapere se è possibile fare una roba del tipo clippy con questa immagine (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Omino_Android.jpg) in modo che il coso robottino di Android parli. Spero si capisca, anche perché non sapevo come dirla meglio. --Zio Melone (Vandalizza qui!) 21:19, mag 26, 2011 (CEST)

Ok, adesso ci provo --Zio Melone (Vandalizza qui!) 16:53, giu 1, 2011 (CEST)
Acciderboli. È più difficile di quello che pensavo.--Zio Melone (Vandalizza qui!) 19:28, giu 1, 2011 (CEST)
Aspetto, e prometto sulla testa di Justina che poi ti lascio stare --Zio Melone (Vandalizza qui!) 19:49, giu 4, 2011 (CEST)

??

Non capisco cosa avrebbe dovuto significare l'immagine della linea nella pagina Roma. Io l'ho tolta.--Cugino di mio cugino 09:11, mag 31, 2011 (CEST)

In effetti si capiva, il punto è che non faceva ridere.--Cugino di mio cugino 23:10, mag 31, 2011 (CEST)

Burdisso

Mi dispiace ,non riesco a cambiarle il nome,come posso fare?--Minossone(disc) 16:52, giu 2, 2011 (CEST)

CSS

  1. Non so, conosco solo quei due parametri.
  2. Sì, è possibile. Sia con un valore in px che con uno in percentuale. Basta inserire il parametro subito dopo il colore voluto: ad esempio qualcosa come -moz-linear-gradient(top, #fff 50%, #555 100%); farà partire una sfumatura dal bianco al grigio a metà dell'oggetto interessato. --Deneuve- 16:30, giu 4, 2011 (CEST)

Ciao, sono lo sfigato che ti cerca.....

....una skin per il portale. Inoltre ti ricordo che abbiamo altre sottopagine per i contenuti e le immagini e le citazioni. Ciao!--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 17:38, giu 5, 2011 (CEST)ver

Bene. Sì. Ah, ho già informato l'FBI.Certo certo--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 17:47, giu 5, 2011 (CEST)ver


Scusa, spiegami in 2 righe per quale motivo hai messo il template cancellazione ad un articolo direttamente? Esistono {{Fusione}} e tanti altri giochini che si possono fare, lo sai? Prendetelo --Nonciclpediologo © edit 20:16, giu 5, 2011 (CEST)ver

Ho letto la discussione e parli del forum! Quando metti in cancellazione una pagina per decisione del forum, inserisci il riferimento al forum (link), altrimenti non si capisce il motivo. Sì --Nonciclpediologo © edit 20:20, giu 5, 2011 (CEST)ver

CSS

Stavo facendo un CSS per Cugino, ma non riesco a mettere il logo. Clicca qui e dimmi cosa non va. Grazie in anticipo da --TalponeSoldato 10:02, giu 6, 2011 (CEST)

Da me il logo non funge, comunque ora la cambio, mi ero fatto prendere la mano Asd--TalponeSoldato 15:14, giu 6, 2011 (CEST).

Mi rifaccio vivo

Salve! TI dico due cose:

  1. Ora Appc23 sta creando il portale Manga&Anime sotto la direzione di Komet (anche se il referente del PNM in mia assenza è Aquila Nera), Pedio se la sta giostrando da solo col portale Videogiochi: tu che fine hai fatto? Ti sei ritirato?
  2. Lavoretto semplice semplice: ora ho appena applicato la stupenda skin di Appc23 nella mia PD, però il riquadro in alto stona. Puoi cambiare colore interno e bordo? È una cosa semplice e veloce o sbaglio?--Kremisi

    This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

    0
    16:36, giu 6, 2011 (CEST)

Conflitto di edizione

Nella skin di Cugino ho fatto la stessa modifica Asd Mi hai fotttuto il contributo! Prendetelo --Nonciclpediologo © edit 20:08, giu 6, 2011 (CEST)ver


Uomo carbonizzato

Scusa il disturbo ma ho letto la discussione dell'uomo carbonizzato. Soffrendo io di una rara forma di dislessia a volte non colgo la differenza tra ironia, sarcasmo o semplice commento. In parole povere, mi stai dicendo che l'immagine è troppo cruenta o sono semplicemente paranoico?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 22:05, giu 6, 2011 (CEST)


Pagina Facebook

Ciao caro, volevo avvisarti che ho aperto una nuova fan page di Nonciclopedia su Facebook, dato che quella ufficiale non mi piaceva. La pagina ufficiale secondo me pubblica cose troppo bimbominkiose, io voglio puntare a un pubblico più maturo, pubblicando soprattutto articoli.
Il link è questo. Ovviamente, se vuoi consigliarmi articoli da pubblicare sul profilo, indicameli, ma è molto importante che abbiano una bella intro!

PS: gli admin sanno già della cosa. Ciao. --Cugino di mio cugino 20:19, giu 11, 2011 (CEST)

Prendetelo

Bella la tua sand3...mi sembra di conoscerne il contenuto! Asd --Nonciclpediologo © edit 23:20, giu 12, 2011 (CEST)ver

Figliolo...

... perché fai cazzate senza chiedere il permesso? Prendetelo-- 23:57, giu 12, 2011 (CEST)

Per cominciare chiedi il permesso Sì. Poi: i box per gli articoli, le immagini e le citazioni mi stanno anche bene, ma questa, questa, questa o questa sono solo delle liste di categorie e hanno un codice corto, quindi se ne potevano stare tranquillamente nella pagina principale senza dare troppo fastidio, no?-- 00:15, giu 13, 2011 (CEST)
Vabbè, tranquillo. Ti ringrazio comunque per il lavoro Wink-- 00:29, giu 13, 2011 (CEST)


come?!

Il nome,hai ragione è senza senso,però quanto mi rimane per ricaricarla?--Capitan uncino 13:26, giu 13, 2011 (CEST)

Ah beh il nome del film da cui ho preso la scena è X-men:l'inizio,ma dove lo devo scrivere quando ricarico l'immagine?--Capitan uncino 09:14, giu 14, 2011 (CEST)

Purtroppo in questi giorni sono un po' incasinato! Spero te lo possa fare qualcun altro. Sì --Nonciclpediologo © edit 14:39, giu 14, 2011 (CEST)ver

Il ghoul

Si tratta di un fotomontaggio basato su una foto di fallout 3 Fallen Knight

Weilà

SLMFO Meravigliato Mi sei mancato Asd Comunque penso chi in quanto al fatto che tu sia sguardone dovresti controllare i fail e non le UM cioè quelle lasciale a me poichè domani parto e con lo sguardone usi il movefile e quando capisci che non hai il rollback è meglio usare il movefail essendo tu sguardone.

E quando avrai capito ciò che ho scritto io avrò già annullato una decina di modifiche Asd--Falling Dwn. 15:45, giu 17, 2011 (CEST)ver

Ho scritto parole a caso senza punteggiatura. Non sei stato sulle UM per un bel po' Twisted--Falling Dwn. 15:56, giu 17, 2011 (CEST)ver

Nomina ad Hodorem[citazione necessaria]

SLM, ti nomino curatore della sezione dedicata alle pagine commemorative, visto che dimostri tanto interessamento. Lo ben so Se hai bisogno di sapere qualcosa puoi chiedermelo tranquillamente. --Nonciclpediologo © edit 21:13, giu 19, 2011 (CEST)ver

Devi spulciarti il codice del common.js e trovare quello che è stato messo... ci sono da fare anche Halloween e Natale --Nonciclpediologo © edit 21:37, giu 19, 2011 (CEST)ver
Ho appena ripescato il codice e salvato la pagina con il codice JS, ora ti basta creare questa pagina con un contenuto random e dovrebbe funzionare (server di Wikia permettendo Colpa di Wikia!). Per quanto riguarda Natale e Halloween mi riferisco al 2010, prendi spunto da qui e da qui --Nonciclpediologo © edit 13:53, giu 20, 2011 (CEST)ver
Server di Wikia permettendo Colpa di Wikia![citazione necessaria] Ci metterà un pochino ad aggiornare la funzione --Nonciclpediologo © edit 14:38, giu 20, 2011 (CEST)ver

Auto

Sapevo che non se ne sarebbe andata così facilmente dal sito Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutiliIntendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutiliIntendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 02:47, giu 22, 2011 (CEST)

Ho notato che è ricomparsa anche su MSN, sono così felice Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:22, giu 22, 2011 (CEST)


Portale Musica

Ciao bestiaccia, devo chiederti di segnare come minori le modifiche che fai per inserire il template del Portale Musica negli articoli, in modo da evitare di intasare le UM. Sì --Koppola RossaL'erba l'ho finita, tenta un'altra volta 15:37, giu 22, 2011 (CEST)

Di nuovo codici

SLMFO, come procede col portale? Comunque sono qui per una richiesta veloce di codici, poiché qui vorrei che:

  1. Aggiornassi il codice del riquadro che ho usato in alto (dato che i miei tasti MW nel MB.js sono vecchi).
  2. Cassettizzassi (ovvero usassi il template apposito) la conversazione di 52 intestazioni che c'è ancora nella pagina.

Ti ringrazio!Mrgreen Sparisco di nuovo causa maturità...--Kremisi 18:02, giu 22, 2011 (CEST)ver

Eta con iota sottoscritto

Non ho usato il guidaimmagini perché il file non era propriamente nominato male. Comunque lo userò sempre se lo dici tu.

Quanto al nome, be' c'è una certa differenza tra "eta con iota sottoscritto" e due riquadri raffiguranti un eta e una iota. Sarebbe come un'immagine che raffigura una ragazza con accanto un vestito della billabong e chiamassi l'immagine "ragazza che veste Billabong". Se cercassi come file "eta con iota sottoscritto" mi aspetterei di trovare un'altra cosa. La differenza mi pare considerevole.

Ho visto le modifiche che hai fatto ai due file, e ti chiedo: ma tu sai cos'è una eta con iota sottoscritto? Perché mi pare che tu abbia scritto un mare di cazzate nella motivazione del nomedimmerda. File:Eta con iota sottoscritto.jpg: che intendi scrivendo che è l'eta ad avere la sottoscrizione? Nel senso: cosa si dovrebbe modificare per te nel nome di quell'immagine? --NonciclopediaFrPresident 11:08, giu 23, 2011 (CEST)ver

Ma allora avvertimi se fingi di sapere il greco e non lo sai! L'eta con iota sottoscritto è come una A accentata in italiano. Per capirci equivale a ῃ. Appunto lo iota è scritto sotto, "sotto-scritto", è quel puntino che vedi sotto. Quell'immagine non è né quello che dice il nabbo che l'ha caricata né quello che dici tu. È semplicemente un'"eta con sotto una iota". --NonciclopediaFrPresident 11:23, giu 23, 2011 (CEST)ver
« non so se hai capito che io per sottoscrizione intendo quella scritta in viola sotto la Eta »
(SLM)

Madonna, merda, tu non hai capito un cazzo. Facepalm Te lo chiedo per piacere, evita di maneggiare cose che non conosci. --NonciclopediaFrPresident 11:30, giu 23, 2011 (CEST)ver

Template:NoIe

Per esperienza personale ti posso garantire che Internet Explorer 9 non presenta problemi con pagine quali Giochi:Millantario e quindi che il template non viene visualizzato, cosa che accadeva invece con la versione 8. Pertanto il tuo annullamento non è pertinente.--TalponeSoldato 15:41, giu 23, 2011 (CEST)

Di persona personalmente. Ho usato sia IE 8 che 9.Ma Safari è il più cazzuto di tuttiAsd --TalponeSoldato 16:12, giu 23, 2011 (CEST)

Avvertimenti

Non l'ho fatto perché sono anonimi e cambiano ip, quindi non riceverebbero il messaggio, ma se lo dici tu d'ora in poi lo faccio.--TalponeSoldato 17:53, giu 23, 2011 (CEST)

Ciao caro! Questa tua modifica mi ha lasciato un po' perplesso. Non che non apprezzi la tua recente BOTtità, anzi. Però secondo me avresti potuto mettere il codice del template che linka il portale musica modificandone il testo Sì Scrivendo qualcosa del tipo

« Ah giusto, ti aspettavi un link al Portale Musica? Sicuro che questo coglione meriti di essere categorizzato in ambito musicale? Mah. »

tralasciando ovviamente il fatto che ci sono molti altri pseudo-musicisti che non meriterebbero il link al portale, se il parametro è la bravura Asd Inoltre, non per fare l'insegnante pignolo, ma ricorda che per linkare una parola basta scrivere [[coglione]], non serve scrivere [[coglione|coglione]] Lo ben so --Flaming Ace 01:20, giu 24, 2011 (CEST)ver

Allora tutto a posto Sì Comunque archivio sempre ogni 100 intestazioni "vecchio saggio" --Flaming Ace 01:46, giu 24, 2011 (CEST)ver

Mojito

Non per fare il pignolo, ma credo che dovresti chiamare il file "Logo estivo mojito.jpg" o qualcosa del genere, comunque specificando che si tratta di un logo, come ha fatto Sabaku. --NonciclopediaFrPresident 13:53, giu 24, 2011 (CEST)ver

Re: artisti

Tu un artista lo cercheresti in arte o in personaggi famosi? Arte comprende tutto il mondo dell'arte. Se mai ci saranno molti artisti, creeremo l'apposita sottocategoria.--eeeeee disc 15:07, giu 24, 2011 (CEST)ver

Intestazione

Ciao SLMFO! Come và? Spero bene! Volevo chiederti, mi potresti spiegare come si fa l'intestazione personalizzata per favore? Grazie one thousand! Ciao! -- 15:29, giu 24, 2011 (CEST)

Merdina?

Me la dai una mano a completare il portale‎? È troppo laborioso farlo da solo, grazie.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:55, giu 24, 2011 (CEST)ver

No, portale nonciinside. Tutto ciò che i niubbi devono sapere ma anche no.Proprio così--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 16:09, giu 24, 2011 (CEST)ver
Minkia, è incompletissimo, ci manca un sacco di roba! è normale che sia incasinato. Comunque sul foro, MFH ha detto che mancava questo portale.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 16:18, giu 24, 2011 (CEST)ver

Pesce d'aprile

Ora dovrebbe essere a posto. Ha sbagliato il nome della pagina, avrebbe dovuto sostituire gli spazi con degli underscore (_). Quello del 2010 aveva lo stesso problema, si vede che ha fatto copia-incolla. Fra l'altro, sempre quello del 2010 conteneva un errore dovuto al trasferimento, ci vorrà qualche ora prima che funzioni. Ora controllo anche gli altri, non si sa mai... -- MFH(Mi stai fissando?) 17:27, giu 24, 2011 (CEST)

Era tardi...Certo certo Inoltre, l'errore precedente non era mio Asd --Nonciclpediologo © edit 22:34, giu 24, 2011 (CEST)ver
Non ricordo bene se c'erano funzioni js o c'era solo la skin. Molto probabile solo skin Sì Guarda nella crono di Common.css e Monobook.css, scova la pagina e crea la skin nel caso. Se ti serve poi uno screenshot della PP con la skin me lo dici e te lo genero! Lo ben so Un po' come per Halloween 2009 --Nonciclpediologo © edit 22:50, giu 24, 2011 (CEST)ver
Eh, non ricordo! Nel caso c'erano solo quelli, ripeschi quelli che c'erano e li metti a random nella pagina con il template {{Logo}} --Nonciclpediologo © edit 22:58, giu 24, 2011 (CEST)ver
SLMFO per la skin fai come per tutte le altre Sì e per i loghi fai così:
<choose>
 <option>{{Logo|logo=Logo-Papocchio-Zombie.png}}</option>
 <option>{{Logo|logo=Logo_teschio_3.gif}}</option>
 <option>{{Logo|logo=Logo_halloween_2010_ditone_fantasma.png}}</option>
 <option>{{Logo|logo=Logo-Halloween-2010-Dracula.png}}</option>
 </choose>
e metti tutto nella stessa pagina --Nonciclpediologo © edit 18:12, giu 25, 2011 (CEST)ver
Ho sistemato prima che tu mi dicessi qualcosa Asd --Nonciclpediologo © edit 18:31, giu 25, 2011 (CEST)ver

Me lo faresti tutto di un bel rosso, dai colori armonici e ben organizzati (il cassettoAsd)?--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 22:55, giu 26, 2011 (CEST)

Re

Ovviamente no. Io la cosa l'ho fatta come scherzo, ma non mi aspetto di certo che venga conteggiato. Un una tantum si capisce che è uno scherzo, se cominciano a farlo parecchi può diventare fastidioso.--Cugino di mio cugino 11:23, giu 27, 2011 (CEST)

Mi rendo conto che come aggiunta non è proprio il massimo, però... --Flaming Ace 11:59, giu 27, 2011 (CEST)ver

Ma figurati se m'offendo Happy --Flaming Ace 12:15, giu 27, 2011 (CEST)ver

Ti informo che...

...Ho realizzato il mio sogno! Ora posso morire felice. u.u --VE R P 8 9 Vota il biscotto giusto per te! 12:46, giu 27, 2011 (CEST)

Dai che lo capisci, oggi è lunedì, quindi... Asd --VE R P 8 9 Vota il biscotto giusto per te! 14:52, giu 27, 2011 (CEST)
Evvai! Contatto le prostitute minorenni e arriviamo. --VE R P 8 9 Vota il biscotto giusto per te! 15:10, giu 27, 2011 (CEST)
Volevo mettere solo i boxer, ma va bene lo stesso. --VE R P 8 9 Vota il biscotto giusto per te! 15:17, giu 27, 2011 (CEST)
!!!!! Io ho sempre avuto l'impressione contraria! --VE R P 8 9 Vota il biscotto giusto per te! 15:21, giu 27, 2011 (CEST)
Naaa, cambierò mutande. u.u --VE R P 8 9 Vota il biscotto giusto per te! 15:59, giu 27, 2011 (CEST)

Cagare

Andremo volentieri a cagare, ma se la merda fosse oro? -- Verping Ace 19:16, giu 27, 2011 (CEST)

Tu hai bisogno di un oculista! Guarda in fondo alla PU! -- Verping Ace 19:20, giu 27, 2011 (CEST)

File

No, da un'immagine di internet proveniente a sua volta da un video su youtube, un documentario o qualcosa del genere.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 19:54, giu 27, 2011 (CEST)

Ironhead

Nell'immagine File:Ironhead.jpg il nome rappresenta l'immagine in quanto l'ironhead è il pesce che c'è dietro ed è un boss di Cave Story. --Gurney Halleck the MImiga(disc) 10:02, giu 28, 2011 (CEST)

Ma dove sarebbe il film? Shocked L'immagine non è presa da nessun film, è un semplice fotomontaggio... Rolleyes --NonciclopediaFrPresident 12:06, giu 28, 2011 (CEST)ver


« È originaria da un film però »

No --NonciclopediaFrPresident 12:17, giu 28, 2011 (CEST)ver

Allora, il tizio che l'ha caricata aveva preso la foto di due barboni e al posto delle loro facce aveva messo quelle di Galliani e Berlusconi, presidenti del Milan. In questo caso l'importanza del film è radente lo zero, chi cerca l'immagine di berlu e galliani poveri metterà come parole chiave berlu e galliani, non la scena di un ipotetico film. --NonciclopediaFrPresident 12:28, giu 28, 2011 (CEST)ver

Nonciclopedia:Storia

Come ti è saltato in mente di fare tutte quelle aggiunte inutili nella pagina?--eeeeee disc 19:40, giu 28, 2011 (CEST)ver

Chi? Cosa? Come? Tu a guardia della pagina storica? Giammai, quel vile mi sentirà! Comunque a me sembrano inutili le aggiunte sui primi contributi degli admin, dato che non fregano a nessuno, tantomeno agli admin stessi.--eeeeee disc 19:54, giu 28, 2011 (CEST)ver

Mi pare di ricordare una proposta del genere da parte tua sul forum. Chi è stato, allora? P.S.: Prendetelo --eeeeee disc 19:59, giu 28, 2011 (CEST)ver

Re:Immagini NON-inclassificabili

Ah, va bene Sì. Io mi ero basato su quanto fatto dall'utente SaGeOwl nel caricare l'immagine Cucchiaio_aerostatico : anche lui, lì, ci ha messo inclassificabili tra le categorie.
E poi, vedi come sei? Prima scrivi "Create nuove intestazioni quando scrivete qua" e poi, nello scrivere sulla mia pagina, non crei, tu, una nuova intestazione... Tsk
Saluti.Asd
-- ma che ti ho fatto di male ? 20:20, giu 28, 2011 (CEST)

Why?

Arrow NonciStoria --Nonciclpediologo © edit 10:40, giu 29, 2011 (CEST)ver

Come mai nome non consono? il videogioco si chiama proprio così. Sì --NonciclopediaFrPresident 20:45, giu 29, 2011 (CEST)ver

Pardon, è un anime, non un videogioco, comunque hai ragione. Per una volta. Asd --NonciclopediaFrPresident 20:57, giu 29, 2011 (CEST)ver