Discussioni utente:Zio Melone

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Cosa non ti è chiaro di non togliere questo avviso?--BigJack 17:28, feb 28, 2010 (CET)ver

Test invasione aliena

Non perdere la speranza se Big Jack ti rollbacka incessantemente e ti manda avvisi a manetta, quando vede un niubbo lui diventa un orco cattivoAsd. Se intendi ancora tentare di salvarlo, provaci, ma non togliere la scadenza, anche se metti l'{{inc}}, inoltre leggiti Aiuto:Manuale/Formattazione e Aiuto:Formattazione avanzata#Test e togli quel caps lock fastidiossimo.--JACK_nihilist 18:19, mar 2, 2010 (CET)

Ok ci sto provando,però non riesco ad eliminare l' errore nel 4° paragrafo e inoltre non trovo più i tasti per la modifica (in alto)--Zio Melone 17:37, mar 6, 2010 (CET)

Rispondi nelle discussioni altrui.--BigJack 16:40, mar 6, 2010 (CET)ver

Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

Come faccio a personalizzare la MIA firma????--Zio Melone 17:37, mar 6, 2010 (CET)

Dato che non hai capito neanche come si risponde, non credo ne saresti capace.--BigJack 17:53, mar 6, 2010 (CET)ver

Come si risponde Come farsi una firma, ma io non ti ho detto nienteAsd

Fatto.--Zio Melone (Vandalizza qui!) 19:47, mar 6, 2010 (CET)

Si risponde nelle discussioni degli altri!--JACK_nihilist 20:09, mar 6, 2010 (CET)

A cosa ti riferisci??--Zio Melone (Vandalizza qui!) 21:17, mar 6, 2010 (CET)

Riguardo al test che ho scritto ho tolto il caps look e ho migliorato la formattazzione. Non si potrebbe togliere la maledizione? Insomma non fa così schifo, contando che sono agli inizi...--Zio Melone (Vandalizza qui!) 21:47, mar 6, 2010 (CET)


Ma santo cielo rispondi nelle discussioni altrui! nel mio caso devi cliccare sulle faccine accanto ad "Assurdo" (ma tanto non mi devi dire niente), per BJ devi cliccare su "Jack", per Jack nihilist devi cliccare sulle parole scritte in piccolo accanto al riquadro che contiene il nick. Dove sta la difficoltà? --Assurdo 21:55, mar 6, 2010 (CET)ver

Fatto--Zio Melone (Vandalizza qui!) 22:05, mar 6, 2010 (CET)

Zio Melone sei un niubbo!!!--93.147.161.212 21:58, mar 6, 2010 (CET)DiRu96-22.00

Invece di fare il coglione trovati una firma Diru!--Zio Melone (Vandalizza qui!) 22:04, mar 6, 2010 (CET)

Secondo me sei un fottuto troll. Sì--BigJack 22:21, mar 6, 2010 (CET)ver

La scadenza la toglie l'admin che deve giudicare se l'articolo è accettabile o meno. Il fatto che tu sia nuovo non ti dà il diritto di scrivere merdate. Se invece di far di testa tua avessi seguito il giusto iter (pagine di aiuto, Nabbositter, sandbox) non ci sarebbero stati problemi. Ma probabilmente sei un cazzo di trollSì--JACK_nihilist 13:52, mar 7, 2010 (CET)

Non sto chiedendo di togliere la scadenza, mi basterebbe rimandarla per avere più tempo per migliorare il test--Zio Melone (Vandalizza qui!) 15:42, mar 7, 2010 (CET)

Fattelo in sandbox (la tua, non quella pubblica) il fatto di che sei niubbio non ti da diritto a pubblicare articolo merdosi[citazione necessaria].--BigJack 16:29, mar 7, 2010 (CET)ver

D'accordo....--Zio Melone (Vandalizza qui!) 16:30, mar 7, 2010 (CET)

Ehm... Scusami ma non la trovo. Ho trovato solo questo ,dove c'è anche un test simile al mio che però non avevo mai visto. Me la devo creare?--Zio Melone (Vandalizza qui!) 16:55, mar 7, 2010 (CET)

Sandbox

Leggi qui. E ricordati di rispondere nelle discussioni altrui.--eeeeee disc 16:57, mar 7, 2010 (CET)ver

Fatto. Grazie!--Zio Melone (Vandalizza qui!) 17:31, mar 7, 2010 (CET)


Devi rispondere nelle discussioni degli ALTRI. --[[Alla Genuzzodiscussione]] 17:54, mar 7, 2010 (CET)

Sei almeno il 4° a dirmelo. A chi dovrei rispondere? Non ho visto niente che mi riguardi nelle pagine di discussione degli altri utenti. Ho risposto solo qui sotto "invasione aliena".--Zio Melone (Vandalizza qui!) 18:02, mar 7, 2010 (CET)

Lascia stare ho capito....--Zio Melone (Vandalizza qui!) 21:44, mar 15, 2010 (CET)

Scacchi

Vergognati non si butta via il tempo. E gli scacchi si usano per lotte estreme. comunque si. Nella mia sandbox c'e' già un abbozzo ma esiste già la pagina scacchi dovremmo fa la pagina " pezzi degli scacchi". Va bene?-- DiRu96 Spara alle cozze

Erano tue quelle discussioni?--BigJack 21:22, mar 19, 2010 (CET)ver

Ciao Zio Melone!
Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure a me cliccando sul tastino "Aiuto" qui sotto!

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao Zio Melone sono il tuo niubbysitter, colui cioè che ti farà scoprire il magico mondo di Nonciclopedia. Ricordarti di premere SEMPRE il tasto quando scrivi in una discussione in modo da firmarti (Se non vuoi usare la brutta firma di defautl vai qui e fattene una, in modo da potertene vantare con gli amici Asd). Se vuoi contribuire ricordati di guardare i manuali che trovi qui -> Aiuto:Aiuto e leggiti le Linee_guida. Se hai bisogno di qualsiasi chiarimento riguardo a qualsiasi cosa puoi scrivere nella mia pagina discussione (trovi il link nella mia firma). Buon lavoro!-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 11:06, mar 25, 2010 (CET)

Zio Melo, gli scacchi si fottano ora sto lavorando a un'altra cosa. Comunque ora la firma più bella è la mia! Tornatene a studià!!! DiRu96 Spara alle cozze

Firma

Ti ho aggiustato la firma perché c'era un link sbagliato che portava alla pagina utente Utente:Zio Melone™ invece che a Utente:Zio Melone-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 05:27, apr 7, 2010 (CEST)

Non è brutta la firma, solo è troppo copiata da quella di Puzza. Dovrebbe rappresentarti quindi: cosa ti paice, auli hobbu hai, cosa fai su nonccilopedia?-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 00:40, apr 14, 2010 (CEST)


Manuali:Scrivere una lettera minatoria

Ci stai lavorando?--Cugino di mio cugino 16:14, apr 14, 2010 (CEST)

No, non voglio scriverla io, è che mi occupo di questa pagina Nonciclopedia:Articoli da scrivere e cerco di incentivare gli utenti a terminare le loro opere Wink --Cugino di mio cugino 16:50, apr 15, 2010 (CEST)

Firma

Ti ho sistemato la firma. I tag non si mettono come li metti tu, ora ti spiego.

  • Esempio errato (tu): <big><big>blablabla<big><big>
  • Esempio corretto: <big>blablabla</big>

Sostanzialmente funge <blabla>dfsfd</blabla>. Devi mettere la sbarra per "chiudere" il tag. Inoltre le firme devono contenere dei link alla tua pagina utente e alle discussioni.--JACK_nihilist 17:57, apr 15, 2010 (CEST)ver

Oltre a quello che ti hadetto Jack Nicolson nicchilist mancavano anche le chiusure del tag Sì -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 03:46, apr 16, 2010 (CEST)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Andriod.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Ma non è android? E poi, devi inserire le categorie nelle immagini che carichi: dato che quello è un logo, la dovresti inserire nelle immagini loghi. Avanti, dai, ricaricala. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

22:17, dic 13, 2010 (CET)ver ora va bene --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

22:19, dic 13, 2010 (CET)ver Fa niente, si rimedia a tutto Wink. Se ha qualunque dubbio o incertezza su qualsiasi cosa, nn esitare a contattarmi, eh! Sì Wink --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

23:17, dic 13, 2010 (CET)ver

TESTO a scomparsa

Il testo a scomparsa viene implementato con la funzione class="hoverhidden". MAT l'ha utilizzata nel suo caso nel tag span che è un tag di formattazione generale del testo <span class="hoverhidden" style="white-space:nowrap">TESTO A SCOMPARSA</span> -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 11:30, dic 15, 2010 (CET)

Bravo, non era poi così difficile no? Asd -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 13:25, dic 16, 2010 (CET)

Immagine NonCinema

Ciao Zio Melone, purtroppo sono qui per dirti che la tua locandina Berlusconi film 2012 è assolutamente priva di umorismo! Se vuoi migliorala, ma così non va bene! Sì E poi ti dico che ormai di immagini/locandine sul Berlusca ne abbiamo di tutte le salse e ormai ha stancato! --Nonciclpediologo © edit 22:51, feb 4, 2011 (CET)ver

Re

Certo che puoi. In questa guida, in fondo alla pagina, c'è scritto come fare. Sì --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

18:00, mag 31, 2011 (CEST)ver

Sì, ma non scrivere a me ogni volta che ti passa per la mente solo per dirmi che hai fatto un passettino in avanti. Asd Adesso provo a farlo io, ti do il codice da inserire direttamente nella pagina. Questione di minuti... Certo certo --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 21:19, giu 1, 2011 (CEST)ver