Discussioni utente:Titanica

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.


Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:Titanica/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:Titanica/firma1, contenente il testo {{utente:Titanica/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:Titanica/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!


Ok, che problemi hai nel capire che per firmare si deve premere il tastino http://images.wikia.com/common/releases_201009.1/skins/common/images/button_sig.png e quindi usare solo ed esclusivamente questa serie di caratteri: --~~~~ altrimenti la firma non verrà bene? Eh? Ps: Si risponde nelle discussioni altrui altrimenti non ti leggerà nessuno qui.--BigJack 00:54, set 6, 2010 (CEST)ver

Ecco, ora funziona adeguatamente anche se le parentesi non servono.--BigJack 01:09, set 6, 2010 (CEST)ver

Locandine

Se hai bisogno di supporto chiedi a uno di loro.--eeeeee disc 02:01, set 6, 2010 (CEST)ver

Vedo che ti ha dirottata a noi in buon eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, bene! Dimmi pure, cara, cosa hai in mente? Tieni presente che, purtroppo, avendo poco tempo, realizzo solo idee che mi fanno scompisciare dal ridere. Tieni anche presente che ho un senso dell'umorismo strano! Comunque, cosa hai in mente?--Sabaku no Amn the BerserkDottore chiami un dottore! 11:46, set 6, 2010 (CEST)ver

Madonna, scusami! Ho commesso l'errore che di solito la gente commette con me! Comunque, ho messo l'immagine in restauro: il fatto che sia una grafica non vuol dire che abbia tempo e voglia di rifare tutto! Sinceramente, l'idea non mi piace!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkSono più figo di Luffy 21:03, set 6, 2010 (CEST)

Niubbysitter


Ciao Titanica!
Ovviamente, un benvenuto anche da parte mia, se hai bisogno di aiuto (domande, dubbi, chiarimenti, come faccio a...?) non esitare a contattarmi cliccando sul pulsante qui sotto. Buon divertimento!

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao, Titanica. Benvenuta. Quando e se hai bisogno di aiuto rivolgiti a me: da oggi sei sotto protezione. Leggi le linee guida, la la guida rapida e i manuali se ancora non l'hai fatto. Rispondi sempre nella pagina di discussione di chi ti scrive e non nella tua e ricorda di firmarti sempre usando il tasto . Ciao!--AutScrivi a Mente 14:57, set 8, 2010 (CEST)

Perfetto. Per una volta sono stata io a commettere l'errore che di solito gli altri commettono con me. Ciao, madamigello; buon lavoro e alla prossima. Ciao!--AutScrivi a Mente 13:58, set 9, 2010 (CEST)
Un appunto. Per il "Dicono di lui/lui" non esistono regole ma convenzioni. Quello che è sicuro è che non viene mai creato dall'utente stesso e comunque non viene creato certo dopo una sola settimana di presenza sul sito. --AutScrivi a Mente 14:06, set 9, 2010 (CEST)
Mai. Metti le idee nella tua pagina utente. Chissà... Se tra un annetto sarai ancora qui, potrebbero esserti utili. --AutScrivi a Mente 00:36, set 10, 2010 (CEST)
Ah, ricorda di firmarti sempre. Sempre, sì. --AutScrivi a Mente 00:37, set 10, 2010 (CEST)

Log in

Ah, perfetto.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 15:54, set 9, 2010 (CEST)

Template:Starwars

Ciao coso. Il template che hai costruito, essendo fondamentalmente inutile ed essendo presente nella sola tua UP, verrà cancellato. Ti conviene ricopiare il codice nella tua UP e lo tieni lì.
Ovviamente, qualora tu non volessi appesantire la UP, puoi sempre creare una sottopagina (es: [[Utente:Titanica/template:starwars]]) da usare come template. Una escamotage per non appesantire troppo i server e mantenere intatto il codice da usare a mo' di template. Una cosa personale anziché pubblica, insomma.
Grazie per l'attenzione e ciao.--Sbreg 20:56, set 10, 2010 (CEST)

Non c'è di che. Wink. Se hai difficoltà chiedi aiuto, non ti intimorire. Il tuo referente è Autoputrefazio etc. etc., chiedi a lei come si smanetta coi codici e tutto il resto. Però ricorda di loggarti e di firmare. E anche che non sei loggato, firmati comunque. Non per male, ma non tutti capiscono chi ha lasciato un messaggio guardando le cronologie. Alle volte si creano persino situazioni imbarazzanti a causa di firme non messe. Una volta mio cuggino è morto perché non ha firmato, ma poi è risorto. Sì--Sbreg 21:21, set 10, 2010 (CEST)
Prego. Per mio cuggino non preoccuparti, non è la prima volta che muore. Certo certo. Una volta è morto perché quando è stato sulla luna aveva caldo e si è dovuto togliere il casco. Certo certo--Sbreg 22:28, set 10, 2010 (CEST)
Cosa avrà voluto dire? Non lo sapremo mai. Intanto l'utente con più ecceteri del sito vorrebbe sapere se hai letto questo. Se non l'hai fatto, fallo! Al prossimo è rigore.Prendetelo--AutScrivi a Mente 03:11, set 11, 2010 (CEST)

Ma giusto un paio. Certo certo--Sbreg 19:12, set 13, 2010 (CEST)

Non preoccuparti; sono cose che capitano. Come sta andando la tua permanenza sul sito? Hai gradito le donnine e il cesto di ananas che ti abbiamo mandato a casa? --AutScrivi a Mente 01:00, set 14, 2010 (CEST)
Indenta i messaggi! --AutScrivi a Mente 15:13, set 14, 2010 (CEST)

Indenta, sì.

Fai precedere i tuoi messaggi da : (due punti). In questo modo risulteranno sfalzati rispetto a quelli che li precedono e saranno molto più "visibili". Prova a cliccare su modifica/vandalizza qui nella tua pagina di discussione e vedrai che alcuni messaggi sono preceduti da un numero di ":" via via crescente. Logicamente non devi indentare all'infinito... Puoi anche aggiungere nuovi argomenti in modo che la pd altrui non risulti disordinata. Sai, odio il disordine. Qualora non fossi stata chiara, come al solito leggi qua Sì--AutScrivi a Mente 01:11, set 15, 2010 (CEST)

Quando vuoi iniziare a indentare, come ho fatto io in questo momento, sì. Clicca su modifica/vandalizza in questa pagina e osserva. Sì--AutScrivi a Mente 14:13, set 15, 2010 (CEST)

Categorie immagini videogiochi

Se hai già messo la categoria per un videogioco specifico allora non è necessario mettere anche quella generica dei videogiochi.--eeeeee disc 18:39, set 18, 2010 (CEST)ver

Vedo che hai imparato in fretta. Tu sei uno di quei pochissimi niubbi che superano la settimana su questo sito dissoluto...--Se la merda fosse oro... 14:58, set 21, 2010 (CEST)

Anche io ho iniziato da anonimo, poi mi sono iscritto, e adesso studio duramente per diventare sguardone...--Se la merda fosse oro... 18:10, set 21, 2010 (CEST)

Grazie. La tua conoscenza nonciclopediaca a quanto si abbozza???--Se la merda fosse oro... 18:31, set 21, 2010 (CEST)

Illumìnati d'immenso

Il template in sé per sé è piuttosto simpatico. Nono so dirti però fino a che punto possa essere utile. Sorvolando sul fatto che nella maggiore parte dei casi gli articoli che vengono cancellati sono o delle pessime idee, oltre che dei pessimi articoli, oppure dei vandalismi, bisognerebbe linkare a una pagina speciale che raccolga gli articoli cancellati. E non alla generica pagina delle cancellazione... Il che tradotto significherebbe altro lavoro. Per di più perché ricreare un articolo già cancellato quando ci sono gli stub e una corposa lista di articoli da scrivere? Sì Tu comunque prova a chiedere nel forum cosa ne pensano gli altri; magari sono di diverso avviso. Comunque sia, i miei complimenti per la volontà. Ciao!--AutScrivi a Mente 00:42, set 24, 2010 (CEST)

Penso che sia del tutto inutile. Sì Ognuno crea ciò che vuole e vandalizzare è condannato in ogni caso.--BigJack 13:45, set 24, 2010 (CEST)ver

Metti la prenotazione qui.--BigJack 00:39, set 25, 2010 (CEST)ver

Esatto.--BigJack 17:56, set 25, 2010 (CEST)ver
Riguardo alla sposa cadavere, ti ho messo il template {{incostruzione}} se ci stai lavorando allora lo puoi continuare, se l'articolo è finito togli il template ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:45, set 25, 2010 (CEST)

Di nulla, figurati Fammi poi sapere com'è finita. Ciao!--AutScrivi a Mente 00:08, set 26, 2010 (CEST)

Non ti preoccupare; è capitato a tutti di progettare innovazioni assolutamente inutili. Asd In compenso noto che stai migliorando: il tuo ultimo promette bene a mio parere. Ciao! Buon lavoro. --AutScrivi a Mente 01:07, set 28, 2010 (CEST)

Sei italiano o inglese?--Se la merda fosse oro... 15:59, set 28, 2010 (CEST)

Tu quando invochi perdono fai così? Fila a cambiarle nome!Prendetelo--Se la merda fosse oro... 16:03, set 28, 2010 (CEST)

Bè, comunque non va bene--Se la merda fosse oro... 17:44, set 28, 2010 (CEST)

Si, jean claude va bene, ma sto cazzo di file Spyro team fortress.blablabla non va bene perchè è in inglese!--Se la merda fosse oro... 17:54, set 28, 2010 (CEST)

Sei sicuro? Prima ho provato a cercae su gugol e non l'ho trovato...vabbè, se lo dici te...--Se la merda fosse oro... 18:19, set 28, 2010 (CEST)

Bè, sono più felice se mi dici questo--Se la merda fosse oro... 18:27, set 28, 2010 (CEST)

Se ti limiti solo al nome in inglese ve bene perchè è originale, ma se metti altr parole in itagliano--Se la merda fosse oro... 18:54, set 28, 2010 (CEST)

Fa niente--Se la merda fosse oro... 19:12, set 28, 2010 (CEST)

Ciao, ho ricaricato la tua immagine di Jean-Claude qui. Sii felice, ora ha lo sfondo trasparente e non fa più cagare!-- 19:45, set 28, 2010 (CEST)

Ciao ciao--Se la merda fosse oro... 20:50, set 28, 2010 (CEST)

gif N.Tropy

Ho letto solo ora il messaggio, ti occorre ancora la gif? Hai un'immagine dalla quale possa partire (visto che non conosco il gioco).--L'inimitabile con inquietante regolarità aveva strane amnesie 18:40, set 30, 2010 (CEST)

Ok vedo di farlo nel fine settimana. --L'inimitabile con inquietante regolarità aveva strane amnesie 20:04, set 30, 2010 (CEST)

File

sisisisisi, ah, dove l'hai trovato quel file?--Se la merda fosse oro... 17:46, ott 1, 2010 (CEST)

E perchè l'hai chiamato 300:10...no, aspetta, si, no, vabbè, perchè l'hai chiamato così?--Se la merda fosse oro... 17:50, ott 1, 2010 (CEST)

Non ho afferrato...cos'è che sono 30 o 300?--Se la merda fosse oro... 18:03, ott 1, 2010 (CEST)

Capì --Se la merda fosse oro... 18:12, ott 1, 2010 (CEST)

E di cosa...--Se la merda fosse oro... 18:16, ott 1, 2010 (CEST)

Peggio di così non può andare

Per prima cosa non dovrebbe essere compito mio aiutarti, se credi di non sapere come migliorare l'articolo puoi leggerti i manuali riguardanti l'umorismo, se credi di non essere in grado di comprendere puoi chiedermi pure, ma prima devi leggerti quel manuale.--D4RkS1RyuS Nuovo BORG pronto... 13:56, ott 2, 2010 (CEST)ver

Tranquillo, ora sistemiamo tutto. Wink --AutScrivi a Mente 01:44, ott 3, 2010 (CEST)
Tutto andato Titanica,ti è andata bene oggi, ma sappi che io potrei ritornare, ci rivedremo alla prossima maledizione.Mumblo--D4RkS1RyuS Nuovo BORG pronto... 14:09, ott 3, 2010 (CEST)ver

Firma

Perchè quando ti firmi vai a capo? Scrivi la firma subito dopo il messaggio, è meglio Wink--Falling Dwn. 22:56, ott 25, 2010 (CEST)

Ridotto all'osso proprio

È un cazzoto in un occhio e non fa ridere. No I miei pareri non sono mai modesti, al massimo sono bastardi.--BigJack 19:38, nov 1, 2010 (CET)ver

Crash Bandicoot

ciao, ho notato che hai la tendenza ad inserire all'interno dei tuoi articoli delle immagini galleggianti che appesantiscono la pagina e in certi casi possono rendere fastidiosa la lettura. Visto che si tratta solo di mere decorazioni che non aggiungono né tolgono niente all'umorismo della pagina, ho rimosso le gif galleggianti dagli articoli Crash Twinsanity e Crash Bandicoot (videogioco). Inoltre è consigliabile scegliere delle immagini e delle citazioni che siano coerenti con il gioco di cui si sta parlando: ad esempio nel tuo articolo Crash Bandicoot (videogioco) hai inserito una citazione di Crash Twinsanity e un'immagine, quella di Cortex con la mascera di Uka Uka, tratta da Crash Warped. La stessa gif del teletrasporto che ho tolto era presa dal Crash 2 anziché dal primo videogioco.--Maestro venerabile 20:03, nov 1, 2010 (CET)

Ciao. Ho visto che hai espresso un commento positivo nella PD dell'articolo per questo ti informo che è stato candidato all'AdS, nel caso tu voglia votarlo.--CaPRO 19:11, nov 16, 2010 (CET)

Tranquillo. L'articolo della settimana possono votarlo tutti gli utenti registrati.--CaPRO 21:13, nov 16, 2010 (CET)

Hai intenzione di continuarlo?--JACK_nihilist 10:12, dic 7, 2010 (CET)ver

Controller

Certo che puoi, non devi neanche chiedere il permesso, ma sta attento, se non diventa un bell'articolo, finirà dritto in tribunale.Proprio così--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 19:09, gen 9, 2011 (CET)

Ora è ok! Lo ben so E comunque non è che per ogni articolo che trovi in scadenza, mi devi scrivere eh! Asd --Nonciclpediologo © edit 03:36, gen 16, 2011 (CET)ver

Dialetto pugliese

Certo che è candidato in ADS, puoi votarlo se vuoi. --Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 02:18, mar 2, 2011 (CET)


Sandarticle

Ciao Titanica, volevo informarti che da un po' di tempo è nata la Sandarticle: un progetto che prevede di segnalare degli articoli presenti nelle sottopagine degli utenti inattivi cosicché qualcuno li possa completare. Per questo motivo ho segnalato la tua. Per dubbi, domande o incazzature contattami. -- V E R P 8 9 16:19, giu 8, 2013 (CEST)