Discussioni utente:NonSonoStatoIo!/Archivio 2

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

AirRivals

Grazie molte per i suggerimenti, spero di poterli applicare, soprattutto per quanto riguarda l'Italiano (>_< dannati implementatori sgrammaticati) e le immagini. Sarà mio preciso compito spargere la voce di evitare inutili fronzoli, ogni suggerimento è bene accetto. ^^ --Pignoleria-Perché lo spam è un'arte 17:53, apr 14, 2010 (CEST)

È una faticaccia, i miei collaboratori sono poco collaborativi >_>. Sto lavorando alle immagini, spero di non fare casini, nel qual caso mi scuso anticipatamente. Comunque... :look: sono una lei... :P--Pignoleria-Perché lo spam è un'arte 09:55, apr 17, 2010 (CEST)

Candidatura

Grazie per il voto! Sì Per quanto riguarda il nome...è quello che volevo! Rotfl e non sei l'unico che me lo dice! Asd --Nonciclpediologo © edit 01:25, apr 17, 2010 (CEST)ver

MMMM...... FORSE DOREI ANDARE DA UN NYUBBI SITTER

PRIMA COSA

VABBENE PRIMA COSA COME POSSO CREARE UNA MIA PAGGINA GIUSTO COME PUNTO DI PARTENZ.... VISTO KE ANKORA NON SO COME VANDALIZARE NONCICLOPEDIA...

COME SI FIMA?

--koolr 23:01, apr 20, 2010 (CEST)

Sentiti ringraziamenti

Grazie infinite per il contributo professionale alla pagina di Air rivals, effettivamente ora ha un aspetto decisamente migliore. Mi spiace che abbia dovuto accollarti una sacco di lavoro, spero per il futuro di riuscire a interpretare meglio lo stile nonciclopediano e imparare ad aguzzare la vista sulle corbellerie. ^^ --Pignoleria-Perché lo spam è un'arte 10:14, apr 21, 2010 (CEST)

foto

Ecco il primo aiuto è questo....come si caricano le foto?

Chiedo scusa se nn sto facendo alcune cose o le sto facendo sbaglaite,ma sono nuovo e fino a pochi minuti fa nn avevo capito che il nome delle immagini caricate era errato XD ma una domanda...le devo cancellare e ricaricare o posso benissimo combiare il nome senza alterare nient'altro?

PROBLEMA CON LE FOTO

ciao boss, volevo sapere visto che ho messo delle foto con nomi troppo lunghi, come faccio a toglierle??? P.S pagina iniziale fichissima =)

cm faccio a crearmi una pagina???

Ciao, grazie della correzione, ti volevo solo dire che il template l'ho preso come spunto x vedere come si usano i codici ed era quello che più mi andava a genio, ma pian piano sto provando a modificarlo e gia il testo e i link sono un po diversi. tanti saluti e grazie ancora. Ho modificato anche la pagina Pino Scotto, li le modifiche vanno bene?--DarkAngel08 23:43, apr 23, 2010 (CEST)

Comunque la citazione scritta "ad minchiam" l'avevo lasciata incompleta, poi volevo toglierla e nn mi ero accorto di averla lasciata--DarkAngel08 23:44, apr 23, 2010 (CEST)

Ciao! Ho visto quello che hai scritto in tribunale, e vorrei dirti che secondo me questo clima di caccia alle streghe che tu denunci tanto non esiste perchè in realtà il fatto che in tribunale vengano portati articoli non eccelsi è assolutamente normale, e infatti il tribunale serve a non dover usare per forza la cancellazione con preavviso sempre e comunque, che sono in realtà poco democratiche. Quindi se tu vuoi votare verde per "Partito preso" come dici tu lo puoi fare solo in tribunale, perchè ad esempio in articoli come Metallopedia (che guardacaso è mio eh!) forse (e probabilmente) verranno cancellati senza che nessuno abbia nulla da dire a proposito ( a parte big jack eh!). L'altro problema che tu denunciavi è quello del "lavoro sprecato". Non c'è nessun problema per quello: basta che ti crei una sottopagina chiamata ad esempio "obitorio"(marcopete87 lo ha fatto ad esempio) dove conservi gli articoli cancellati.Sì Spero di essere stato di aiuto. --Casalps#DEFINE TRUE FALSE 23:20, apr 24, 2010 (CEST)

Grazie mille del suggerimento sugli elenchi, cercherò di migliorare la mia pagina utente sempre di più, ma c'è anche qualche guida sui codici da usare? perché ad esempio non so dove prendere i numeri corrispondenti ai colori. Grazie ancora--DarkAngel08 14:10, apr 25, 2010 (CEST)

non sono stato io non e ke sono intattivo e ke sto ankora leggendo le linne guida da cima a fondo anke le pagine extra ke non avete messo per questo ankra non devo fafa la mia 1una pagigna utente

Problema con la pagina utente

Ciao, scusa se ti rompo le scatole, non è che potresti aiutarmi? Per sbaglio ho cancellato la mia pagina utente e non so come ripristinarla, potresti farmelo tu oppure spiegarmi come si fa? grazie e scusa ancora--DarkAngel08 17:03, apr 26, 2010 (CEST)

Questo è un ACFC?

Quando io non creo un articolo mio ma aggiungo dei dettagli (brevi) ad un articolo altrui viene considerato ACFC e quindi cancellato? Perchè dopo aver aggiunto qualche dettaglio sull'uso di LSD da parte di Olivia (si,proprio la moglie di braccio di ferro!) della serie Tv Fringe sono stati cancellati (i dettagli sull'LSD).

se mi insegni ad inserire il testo ti assicuro che ti racconto tutte le storie del mio amico trimone.{{--Grande Mupo 18:40, apr 27, 2010 (CEST)}}

Come faccio a mettere l'indice?

Quando invio una discussione, come faccio poi a mettere un indice come quello che si vede su ogni pagina di nonciclopedia? da una aria più seria al topic ahahah --Zed90xCOME OSI BRUTTA CHECCA? 20:30, apr 28, 2010

Andar via

Non sono ancora sicuro, ma dato che sto perdendo un po di interesse e non vedo tanto successo con gli ultimi articoli, pemsavo di chiudere la pagina utente e smettela di scrivere articoli.--DekuLink 17:14, apr 30, 2010 (CEST)

Bello sforzo guardare i commenti ad Articolo orrendo nel tribunale, ne ho fatti una cinquantina prima ignorati Asd--DekuLink 18:29, apr 30, 2010 (CEST)

Non sono sicuro di voler mollare, ma non ho tanti motivi neanche per restare Asd--DekuLink 19:35, apr 30, 2010 (CEST)

Mah, al massimo non me ne vado subito e vediamo se col tempo mi ritorna voglia e forza Hahaha no--DekuLink 19:52, apr 30, 2010 (CEST)

Per vincere domani

Caro Nonsono,
scusa se ti rispondo solo adesso ma ho avuto da fare con l'utente Big Jack, vittima dell'equivoco più grossolano e divertente che la storia del sito ricordi.
Che sia io o tu o qualcun altro con buone idee non è tanto importante chi ci metta mano quanto piuttosto che qualcuno lo faccia. Quello che ho cercato di far capire a Gianni & Pinotto (non è una canzonatura, non mi ricordo il nick, era parecchio difficile) è che:

  • l'articolo era troppo mediocre per fare finta di nulla. Tra l'altro è un film che conosco bene quindi la sua mediocrità era palese ai miei occhi.
  • mi sono sempre battuto in Tribunale per salvare quanti più articolifosse possibie, purché contenessero almeno qualche punto decente, cosa che francamente qui non trovavo.
  • il concetto di wikia dev'essere chiaro ai nuovi arrivati perchè secondo me è una di quelle cose che se non ti stampi nel cervello da subito poi diventa dvvvero difficile da capire, più in là nel tempo.

Detto questo se mi verrà qualche idea la scriverò ma si deve insistere su una cosa che era già comica di suo nel film, il fatto che Miyagi fosse un tipo tutto particolare che ammazzasse Daniel di lavori di casa invece di insegnargli il karate, puntare su tutt'altor è proprio un peccato, su quel film ce ne sono di cose da dire. Okay, grazie per i tuoi complimenti e stai vicino all'allegra coppietta, credo che abbiano ancora bisogno di te. Wink Ciao! -- GIALLOANTRACITE 20:38, apr 30, 2010 (CEST)

  • Sì beh, la diplomazia non è il mio forte. Forse non mi pongo troppi problemi visto che non ricopro cariche "istituzionali" ma (senza voler offendere loro) il punto era fargli che senza aiuto quell'articolo non sarebbe rimasto sul sito. Anche le mie modifiche erano una goccia nel mare, l'articolo faceva ancora pena. Adesso non so, non ho visto. Però è un film adolescenziale, divetente, originale sotto tanto punti di vista, ce ne sono eccome di cose da dire. Sì -- GIALLOANTRACITE 22:14, apr 30, 2010 (CEST)

Ban

Non ti ho bannato, per un errore di Wikia assieme ad un vandalo sono stati bannati alcuni utenti innocenti.--eeeeee disc 13:06, mag 4, 2010 (CEST)ver

Si hai ragione me ne sono reso conto adesso...scusa ! Ora cerco un vero articolo e mi ci impegno, lo faccio fatto bene...(anche se poi il secondo non era proprio brutto brutto)

Hemm

Veramente, credo si sia trattato di una distrazione momentanea del tipo sono in piedi da diciannove ore filate e il mio cervello comincia a sconnettersi. Certo certo --Alocin30590 23:43, mag 4, 2010 (CEST)

Ti stai approfittando del mio stato pietoso.Asd--Alocin30590 23:51, mag 4, 2010 (CEST)



Ineffetti è un fenomeno che io chiamo "figapower" che, ammettiamolo, funziona sempre. Ma a onor del vero, dobbiamo ammettere che è stato gentile da prima di venire a conoscienza del fatto che faccio parte della categoria "gentilsesso" (come odio questo termine). A parte gli scherzi, ti ringrazio per la disponibilità e se dovessi avere bisogno sappi che da ora ti tartasserò! Sarò la tua stalker ufficiale. Ok, prima di bannarmi cerca di capire che ho problemi mentali gravi e che quando scherzo perdo il senso della misura... Detto ciò, ricambio la disponibilità, ma non essendo un'esperta del sito posso solo aiutarti mandandoti per posta delle focaccine farcite, dandoti consigli su come cucire un bottone ad arte e come imbastire l'orlo dei pantaloni, da brava donnina :D Comunque, Marta piacere. --Soyabean 00:15, mag 5, 2010 (CEST)


Mah, guarda ti ringrazio, ma credo che l'umorismo ci sia (anche se posso fare moolto meglio) solo per il semplice fatto che sono ridicola di mio, la scelta è se ridere o piangere per la disperazione. Mia madre è in lutto da anni. Voleva una figlia normale e invece... Davvero posso perseguitarti? Cioè mi autorizzi? Va che però poi non devi denunciarmi, eh. Quindi se approvi la mia persecuzione posso anche presentarmi sotto casa tua alle tre del mattino bussando al campanello, svegliando tua madre e tuo padre, gridando al vento, come una pazza isterica, che ti amo e che voglio fare undici marmocchi con te, giusto? --Soyabean 00:41, mag 5, 2010 (CEST)



Aahahahahahahah. Ineffetti, ora che ci penso, la mia pancia è un po lievitata in quest'ultimo periodo e mi fanno male le bocce. Non sarà mica che mi hai ingravidata? E se partorirò undici bebè tutti insieme? In fatto di pazzia, bhe, non mi batte nessuno. Credo di essere l'unico esemplare al mondo affetto contemporaneamente da: disturbo della personalità borderline, disturbo della personalità bipolare, schizofrenia, disturbo della personalità paranoide e ossessivo-compulsiva... Insomma, hai presente il film "Qualcuno volò lassù sul nido del cuculo"? Me fa na pippa! Appena posso mi iscrivo al forum e mi fomenterò da sola fino a farmi odiare anche dai tasti del mio pc. Mi odieranno tutti, vedrai! Sarai orgoglioso di me... --Soyabean 22:03, mag 5, 2010 (CEST)

Tutto ciò ha del paradossale Asd

Smusando... Sono melenso. !!!!! Mi faccio schifo da solo. Sì Rotfl Parlando seriamente, vedremo, com'ho già detto c'è tanto lavoro da fare, dare qualche consiglio mordi e fuggi è molto più leggero ma se proprio mi acclamate. Asd Sarei curioso di vedere che faccia farebbe MAT. Hahaha--BigJack 19:48, mag 7, 2010 (CEST)ver

Ma io ho scritto articoli e restaurati molti altri, leggi la mia pagina utente e i miei contributi. Poi ho lasciato perdere. Sì Girano un sacco di leggende metropolitane sul mio conto. Eh? Asd Figurati poi quanti ne sono letti, non è che se uno non ha la voglia/inventiva di mettere in piedi un articolo su un argomento a caso manchi d'umorismo. Tutto ciò per evitare di divorarti dopo ciò che hai insinuato. Proprio così Ps: MAT se ne farà una ragione. Asd--BigJack 20:36, mag 7, 2010 (CEST)ver
Tu credi troppo alle voci, vorrei sapere dove sono queste accuse ad minchiam a parte quelle 2 ormai famose. Ps: se tu fossi di Latina ti saresti accappottato a quest'ora. Proprio così--BigJack 20:50, mag 7, 2010 (CEST)ver
Tanto ti assumi la responsabilità di quello che dici vero? Asd ps: ora che mi ci fai pensare, il tribunale è troppo vuoto, devo rimettermi all'opera. Sì--BigJack 20:53, mag 7, 2010 (CEST)ver
Ma anche no[citazione necessaria]. Sì Grazie dell'approvazione cmq.--BigJack 21:03, mag 7, 2010 (CEST)ver
Mi appoggerai a tuo rischio e pericolo. Asd No, non vengo perché purtroppo sto un bel po' incasinato, come da copione. Mumblo--BigJack 23:33, mag 7, 2010 (CEST)ver



No, sono troppo piccola per essere già laureata. Ho solo venti, quasi ventuno, anni. Mia madre è psicologa e ne ho conosciuti parecchi nel corso della mia vita, ho anche avuto modo di leggere molti manuali, studiare l'argomento e farmi spiegare parecchie cose. Ma ovviamente questo non fa di me una psicologa (purtroppo molte persone, anche con un quarto delle mie conoscienze, pensano che leggere due righe basti per formarti e fare di te un terapeuta. Quelli del tipo "io capisco realmente le persone! Ho una dote naturale, io si che sono un psicologo, mica ci vuole la laurea..."). Comunque, vedi che scherzavo col fatto dell'essere spiata e perseguitata; credi forse che sia affetta da personalità paranoide? Forse sì, ma non fino a sto punto. Sai, il verbo scherzare significa: Comportarsi in modo leggero e divertito, fare scherzi; non fare sul serio; prendersi gioco di qlcu. Questa è la definizione che compare sul dizionario, puoi anche controllare quì se vuoi: http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/S/scherzare.shtml E menomale che questo doveva essere teoricamente un sito che prende molto poco seriamente le affermazioni altrui (...) Fateve na risata ogni tanto. --Soyabean 02:22, mag 8, 2010 (CEST)


Senti, vuoi che ti faccia saltare le budella, eh? Sei duro di comprendonio? Sappi che il mio fucile abbaia sta notte e ha voglia di sparare per sentire qualche cagna urlare. Sì, hai capito bene, vogliamo farti fuori. Sei nel mirino. *passa una balla di fieno e intanto sorseggia un whisky*. Ahahahahah. Ok, la pianto. Non volevo risultare scontrosa, giuro. E' che a volte divento acida. Non so nemmeno io perché...CAPITO, BRUTTO STRONZO??? Ok, la smetto XD --Soyabean 01:55, mag 9, 2010 (CEST)


Non so come si facciano le faccine con abbracci. La mia cultura in fatto di grafica si ferma al 1970... Però te ne mando una anche io, verrebbe tipo una robba così: WWY()WWW No, questo sembra più un nome in codice del WWF. Vabbè. --Soyabean 22:49, mag 9, 2010 (CEST)

...............................................................................................................

Firma

Scusami vorrei modificare la mia firma. Come faccio? --Falling Down 17:34, mag 11, 2010 (CEST)

Ti ringrazio --Falling Dwn;. 18:02, mag 11, 2010 (CEST)

Allora ti ringrazio doppiamente! --Falling Dwn;. 18:18, mag 11, 2010 (CEST)

Heilà.Sono un giovane niubbo venuto da casa mia,la guida mi sembra troppo lunga e ho bisogno di un pò d'aiuto.Che l'immenso ci guidi --LChangeThisWorld 09:49, mag 13, 2010 (CEST)

Note

Come inserisco le note in un articolo? --Falling Dwn. 20:05, mag 13, 2010 (CEST)

Conversazioni

...in Sicilia. Giochi di parole cretini a parte, le mie conversazioni sono state stivate. Credo opportunamente, ma tanto che ci sei potresti verificare invece di seminare dubbi nella mia fragile mente Prendetelo. Come stai, NSSI? AsdAh, ti ho visto in video! --AutScrivi a Mente 23:07, mag 13, 2010 (CEST)

Credo di non aver capito bene, NSSI: la pagina non esisteva di già? dunque.... L'ho anche inserita nella pagina utente... Per il raduno è dispiaciuto anche a me. Mi ero sentita con Smamma verso le 15, ma quando l'ho risentita non eravate più al Colosseo ma a Villa Borghese. Dovevo tornare indietro entro le 18, quindi ho dovuto rinunciare a venire. Sì che eri tu... Asd--AutScrivi a Mente 23:29, mag 13, 2010 (CEST)
Mi correggo: intendevo dire che nella PU ho inserito il link che riporta all'archivio. Comunque sia grazie per l'aiuto NSSI. Wink Ti ho visto e ho anche detto che sia tu che Zaza siete dei bei ragazzotti. Proprio cosìSono già venuta a protestare, non temere! --AutScrivi a Mente 23:47, mag 13, 2010 (CEST)

Nottambuli

È stato chiuso.Mumblo--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:22, mag 13, 2010 (CEST)

Io ho un solo richiamo, al momento. Posso sprecare solo due vite.Certo certo Comunque, quando mi verrà qualcosa in mente, posterò anch'io. Bisognerebbe aprire un sondaggio, del tipo "Volete che il topic riapra? Sì, e dev'essere lo stesso di prima, senza limite allo spam. No, io vado a nanna alle 20:30".--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:36, mag 13, 2010 (CEST)

il tempo

vorrei sapere che cos'è il tempo!--Luanaluanalu 09:23, mag 16, 2010 (CEST)

BELLO SPIRITOSOOO EHHHH!!! VOLGIO SAPERE SECONDO TE COS'E' IL TEMPO DEL CAVOLO....QUELLO CHE A VOLTE NON DA RESPIRO E A VOLTE NON DA TREGUA!!!!!--Luanaluanalu 01:08, mag 18, 2010 (CEST)

non ci capisco un tubo!!!!!--Luanaluanalu 10:05, mag 22, 2010 (CEST)

Cancellazione

Vorrei un chiarimento sulla politica di cancellazione di nonciclopedia: Le pagine che hanno il template cancellazione devono obbligatoriamente passare prima per il tribunale per subire una votazione oppure possono essere cancellate senza l'autorizzazione del tribunale?--Falling Dwn. 09:28, mag 23, 2010 (CEST)

Come accedo alla cronologia dei contributi di nonciclopedia?--Falling Dwn. 14:59, mag 24, 2010 (CEST)

Non ho nulla da fare... Ho provato con l'alpinismo ma non ha funzionato. Se da fastidio a qualcuno il mio sondaggio posso smettere!--Falling Dwn. 20:15, mag 25, 2010 (CEST)

Spostamento

ciao, grazie del benvenuto

volevo solo sapere perchè il mio manuale è stato spostato qui http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Manuali:Installare_un_decoder_TV-Sat_per_il_digitale_terrestre

da qui http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Manuali:Come_installare_un_decoder_Tv-Sat_per_il_digitale_terrestre

non c'è problema, solo per sapere cosa c'era di sbagliato nel caso dovessi scrivere altre pagine in futuro. --Stiv90 21:08, mag 25, 2010 (CEST)

presentazione

visto che ci sono colgo l'occasione per presentarmi (come avrai capito sono HyperTesto).... comunque se intanto vuoi dare un'occhiata a questo articolo e dirmi cosa ne pensi sarei felice (non tener conto della formattazione, è provvisoria). Grazie mille!!--HyperTesto 20:58, mag 26, 2010 (CEST)

Ehi, ciao!

penso di esere arrivato a buon punto nella pagina "pesce pagliaccio", ho clikkato salva e chiudi, quando hai un attimo potresti passare a controllare se va bene? ..In caso sia ok che devo fare? tolgo il template "InCostruzione"? Ps: magari qualcosina ci aggiungerò ancora... non rollbackkatemela dai... :'(


--Sfaso 20:48, mag 27, 2010 (CEST)

Bho... io ho fatto qualche ultimo ritocco e ho eliminato il template in costruzione, ora passo la parola a voi esperti. Ciao ciao notte!
Sfaso 03:30, mag 28, 2010 (CEST)
Ciao! ho notato che hai apportato qualche correzione al mio articolo, grazie mille!! Io non saprei che altro aggiungerci, che te ne pare? Che facciamo lo togliamo il template in costruzione? Ciao!
Sfaso 19:04, mag 28, 2010 (CEST)
te l'ho già scritto sul forum, ma non sapendo quando ci ricapiti te lo spammo anche qui (sorry):
Ok, Grazie mille NonSonoStatoIo, ora vado a fare le ultime correzioni che mi hai consigliato e poi levo il template e pubblico il link nel topic da te linkato ok?

Azz... per quanto riguarda i link falsi alcuni li tolgo, ma alcuni togliendoli mi scombussolano tutto l'articolo, va bene (ad esempio "infrastrutture appositamente congegnate >>> cesso e piccoli lavoretti>>>pompino)... facciamo che ora limito i danni e ne tengo conto per i prossimi articoli? ok?Sfaso 20:07, mag 28, 2010 (CEST)
Grazie mille!!! Alla prossima!! (Sarò la tua spina nel fianco! hehehe ;D)
GRazie per i miglioramenti apportati, in effetti così fila molto meglio. :D (Azz, al collegamento a "pedofilia" avrei dovuto arrivarci..hehehe) Bello anche lo scambio "tua madre" con "ragazza dal sentimento del puccioso! Oltretutto in questo modo ho scoperto una nuova pagina che non avevo mai visitato!! A ri-ciao!! Alla prossima! (se ti sto spammando troppo la pagina delle discussioni dimmelo eh...) ;)
Sfaso 22:18, mag 28, 2010 (CEST)

Come, scusa? Domanda troppo lunga? Embè?

Prova:

Caricamento del gioco in corso...

Clicca qui per iniziare


Chi vuol essere Millantario?


Bene, iniziamo con una domanda facile facile...


Sicuro? Ricorda che se vuoi puoi cambiare... e cambiati anche le mutande ogni tanto.

Non è bellissimo?
Mabbravo, vedo che hai studiato le risposte che t'ho passato sottobanco! Vinci uno splendido Silviodanaio!


Peccato, era facilissima... ignorante! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA!

VALORE PREMI
  • 15ª domandaRestituzione dell'ostaggio oppure 1.000.000.000 di miliardesimi di €
  • 14ª domanda • €300.000
  • 13ª domanda • Foto con Babbo Natale
  • 12ª domanda • 8 lettiere di gatto
  • 11ª domanda • €30.000
  • 10ª domanda€20.000 (vincita garantita)
  • 9ª domanda • La pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno
  • 8ª domanda • €10.000
  • 7ª domanda • Un merluzzo
  • 6ª domanda • €5.000
  • 5ª domanda€3.000 (vincita garantita)
  • 4ª domanda • Cena con Sgarbi
  • 3ª domanda • 1.500 banconote da 0.35 cents
  • 2ª domanda • €1.000
  • 1ª domanda • Un magnifico Silviodanaio!


Se un icosaedro regolare ha un perimetro di 21cm, quanto misurerà ogni suo lato?

L'accendiamo?
SI NO

L'accendiamo?
SI NO

ESATTO!!!

vai alla domanda successiva

L'accendiamo?
SI NO

L'accendiamo?
SI NO

ESATTO!!!

vai alla domanda successiva

L'accendiamo?
SI NO

L'accendiamo?
SI NO

ESATTO!!!

vai alla domanda successiva

L'accendiamo?
SI NO

L'accendiamo?
[ Error, division by tua sorella ] NO

ESATTO!!!

vai alla domanda successiva

A
3 cm

B
cm

C
È una domanda trabocchetto in quanto icosaedro non è un solido ma l'altro nome di un animale della Tasmania

D
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere; ricuso il presentatore in quanto palesemente una toga rossa di estrazione comunista; chiedo lo spostamento del quiz a Domodossola dove purtroppo non potrò presenziare per legittimo impedimento poiché non ho la più pallida idea di dove sia Domodossola (ma esiste davvero 'sta città?!? Io pensavo che servisse solo a chiamare la D ne "La ruota della fortuna"!)

Sono A e B... forse. [chiudi aiuto]

Pronto? Si? Come? Sento mal...pffffffffffff trrrr... [chiudi aiuto]

A: 15% --- B: 2% --- C: 6% --- D: 51% --- F: 100% [chiudi aiuto]

Il cane s'è mangiato la domanda di riserva. [chiudi aiuto]


Chi vuol essere Millantario?


Bene, iniziamo con una domanda facile facile...


Sicuro? Ricorda che se vuoi puoi cambiare... e cambiati anche le mutande ogni tanto.

Non è bellissimo?
Mabbravo, vedo che hai studiato le risposte che t'ho passato sottobanco! Vinci uno splendido Silviodanaio!


Peccato, era facilissima... ignorante! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA!

VALORE PREMI
  • 15ª domandaRestituzione dell'ostaggio oppure 1.000.000.000 di miliardesimi di €
  • 14ª domanda • €300.000
  • 13ª domanda • Foto con Babbo Natale
  • 12ª domanda • 8 lettiere di gatto
  • 11ª domanda • €30.000
  • 10ª domanda€20.000 (vincita garantita)
  • 9ª domanda • La pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno
  • 8ª domanda • €10.000
  • 7ª domanda • Un merluzzo
  • 6ª domanda • €5.000
  • 5ª domanda€3.000 (vincita garantita)
  • 4ª domanda • Cena con Sgarbi
  • 3ª domanda • 1.500 banconote da 0.35 cents
  • 2ª domanda • €1.000
  • 1ª domanda • Un magnifico Silviodanaio!


Adesso sei convinto che Zaza sia un genio?

L'accendiamo?
SI NO

L'accendiamo?
SI NO

ESATTO!!!

vai alla domanda successiva

L'accendiamo?
SI NO

L'accendiamo?
[ Error, division by tua sorella ] NO

ESATTO!!!

vai alla domanda successiva

L'accendiamo?
SI NO

L'accendiamo?
SI NO

ESATTO!!!

vai alla domanda successiva

L'accendiamo?
SI NO

L'accendiamo?
SI NO

ESATTO!!!

vai alla domanda successiva

A
ma anche no

B
mi prostro a cotal genialità

C
non saprei

D
42

Sono A e B... forse. [chiudi aiuto]

Pronto? Si? Come? Sento mal...pffffffffffff trrrr... [chiudi aiuto]

A: 15% --- B: 2% --- C: 6% --- D: 51% --- F: 100% [chiudi aiuto]

Il cane s'è mangiato la domanda di riserva. [chiudi aiuto]

Nabbo, era tutto previsto fin dal principio proprio per zittire i gradassi come te. Lo ben so --Zaza; (eh?) 15:59, mag 29, 2010 (CEST)

Ma figurati, stavo scherando... nabbo. Asd
Per il millantario in teoria più domande ci sono e meglio è, perché poi saranno messe a random.
Comunque è fatto tipo template, se guardi il codice che ho usato qua sopra. Quindi volendo si possono fare anche diverse versioni specifiche... chessò, Chi vuol esser... Metallaro, Dio, Einstein, James Pugnetta, ecc. --Zaza; (eh?) 04:14, mag 30, 2010 (CEST)

Cartman92

Recuperamelo please.--BigJack 00:42, mag 30, 2010 (CEST)ver

YEP!!

Grazie mille niubbysitter caro, sto facendo un altro articolo su "fognatura" (che è già a buon punto, Nonci mi sta rubando la vita!) Se vuoi passare a controllare che io non abbia scritto/fatto caccate ne sarei lietissimo! comunque appena finito ti avviso! Grazie ancora, ora penso proprio che mi farò una breve ma intensa dormita! Notte!!! Sì Evvai! ~SFASO~™ »Non cliccate questo link!!« 04:39, mag 30, 2010 (CEST)

Finita fognatura!!!

Ciao capo!! Il tuo nuovo niubbazzo ha finito la pagina "fognatura" ed ha rimosso il template "incostruzione". Yeah! sbav Se vuoi passarla a vedere e comunicarmi eventuali minchiate da me fatte, ne sarei lietissimo e ti dico anche "mille grazie"!!! Sì Ciaoo!! (Ho imparato ad usare le faccine, ora siete rovinati! Hehe.)~SFASO~™ »Non cliccate questo link!!« 00:42, mag 31, 2010 (CEST)

Ho visto le tue correzioni nell'articolo e ho letto i tuoi consigli e complimenti. Millemila Grazie, adoro la tua pignoleria, hehe, Asd quindi finché sarò un tuo sottoposto continua pure a cazziarmi, anzi, rincara la dose! Prendetelo Nonciclopedia è una gabbia di matti, ma senza dubbio grazie a te e agli altri sto imparando un sacco di cose che mi torneranno utili anche per cose serie nella vita di tutti i giorni, grammatica ed ortografia in primis. Ah... tanto per tenerti aggiornato (e per menarmela un pò), ti comunico che dopo una super leccata di culo a Zaza (ben visibile nella sua pagina di discussione), i miei due articoletti sono stati inseriti nella pagina per le votazioni dell'ads, ovviamente non mi aspetto che vincano, ma già che siano entrambi lì mi inorgoglisce parecchio. (Anche perché io avevo chiesto di inserire solo "fognatura" e c'ho trovato anche "pesce pagliaccio"). Devo dire che in molti anni di navigazione questo è il migior sito/forum in cui sia mai approdato. Sto già pensando a un altro articoletto e ultima cosa, ho rimosso babbi dalla mia pagina di discussione, semplicemente perché mi sono sempre stati sulle palle gli orsacchiotti e assolutamente non perché io non mi ritenga più nabbo. Scusa per 'sto papiro spammoso, a presto!!! Ciao! ~SFASO~™ »Non cliccate questo link!!« 21:31, giu 1, 2010 (CEST)

Votare in tribunale

Ciao NonSonoStatoIo volevo chiederti: i 50 contributi devono essere conteggiati solo quelli affianco alla voce principale o tutti? E poi come faccio a vedere da quanto tempo sono iscritto? Non mi ricordo se ho i 30 giorni necessari.--Falling Dwn. 15:24, giu 3, 2010 (CEST)

Ti ringrazio per tutte le dritte che mi stai dando. Un giorno ti invito a cena spero ti piaccia la pasta al pesto.--Falling Dwn. 16:41, giu 3, 2010 (CEST)

Scusa l'ignoranza che vuol dire spammone?

PS: per secondo cotolette e patatine senza ketchup che mio cuggino è allergico

PS2: Come faccio a mettere quelle fantastiche emoticon nelle discussioni?--Falling Dwn. 16:56, giu 3, 2010 (CEST) Eh no non sono uno spammer sono semplicemente un lavoratore del comune di Castelpustergo AsdFalling Dwn. 17:07, giu 3, 2010 (CEST)

Ricevuto. Giuro solennemente di non fare più sondaggi finchè Zaza è vivo cosi va bene? Ora torno alla mia opera di scrittura di articoli. Attualmente sono alla fase 0: In cerca dell'articolo da scrivere. Appena mi serve una mano ti contatto. Aurevoir--Falling Dwn. 17:16, giu 3, 2010 (CEST)

Terzo articolo

Ciao capo! Il mio terzo articolo è completato, se vuoi dargli la solita guardata per eventuali correzioni è a tua disposizione, credo di aver seguito ogni tuo consiglio, se non è così fammelo notare. Grazie mille per la pazienza. Ciao!! Vaccaman ~SFASO~™ »Non cliccate questo link!!« 20:37, giu 3, 2010 (CEST)


Baratto

Ciao caro, ci stai lavorando?--Cugino di mio cugino 12:15, giu 4, 2010 (CEST)

OK, nessun problema.--Cugino di mio cugino 11:10, giu 6, 2010 (CEST)

Hey NonSonoStatoIo è il tuo niubbo preferito[citazione necessaria] che ti parla. Sto cercando di salvare quest'articolo dalla calciorotazione pensi che ora sia degno di rimanere su Nonci?--Falling Dwn. 15:44, giu 4, 2010 (CEST)

Niubbo in pericolo

Salvalo o scaricalo ad un tuo collega, please. Sì Inutile dire che il pericolo sono io. Asd.--BigJack 17:51, giu 5, 2010 (CEST)ver

Tranquillo, era un fake troll.--BigJack 10:49, giu 6, 2010 (CEST)ver

Felice risoluzione

Fortunatamente, il problema si è risolto: ho provveduto io stesso a sostituire l'indecenza con altra indecenza, senza troppo spargimento di calci rotanti. E, fortunatamente per lei, di conseguenza, non dovrò stressarla per questo triste teatrino, benché voglia ringraziarla allo stesso modo. Salutations! --MercuryHat 12:18, giu 6, 2010 (CEST)

NonLoSapevo.

Ciao NSSI!, Prima di tuto grazie per i complimenti! Happy Per quanto riguarda la PU della tizia sorry, non lo sapevo, non mi pare di aver mai letto nulla a riguardo da nessuna parte, detto questo ora che lo so non lo faccio più. (Anche se a parer mio se l'è un pò meritata, visto che ha 4 contribuiti tutti dovuti al rompimento di palle con sta storia di "cos'è il tempo" ...mi è venuto un attimo di incontenibile nervoso da sfogare in qualche modo. (Non per niente mi chiamo Sfaso) detto questo la prossima volta tenterò di trattenermi.) Ciao e grazie ancora! ~SFASO~™ »Non cliccate questo link!!« 15:00, giu 6, 2010 (CEST)

Ancora Pidgey

Senti con la punteggiatura sono proprio negato. Non è che quando hai 2 minuti di tempo mi dai una mano a metterla a posto? Comunque grazie per i commiplimenti senza quelli a tirarmi su stavo abbandonando il progetto dato che BigJack ha detto che l'articolo faceva cagare Asd--Falling Dwn. 18:24, giu 6, 2010 (CEST)

Ok NSSI (posso chiamarti cosi giusto?) la pagina è quasi salva grazie per tutte le dritte. Sono un niubbo migliore ora Asd!--Falling Dwn. 23:36, giu 6, 2010 (CEST)

Si so che è QUASI salva. Quindi ora mi sento realizzato e invito a cena tutti gli utenti di nonciclopedia Asd. A parte gli scherzi un aiuto sull'ortografia mi serve quindi se me lo dai è ben accetto. PS: so che BigJack fa solo il suo lavoro ma penso che ora l'articolo sia quanto meno QUASI degno.--Falling Dwn. 23:50, giu 6, 2010 (CEST)

Ok io vado a coricarmi buona notte. Ci sentiamo domani.--Falling Dwn. 23:54, giu 6, 2010 (CEST)

s'è confusa!

Secondo me ha confuso Nonci con yahoo! answers. Hahahahaha Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili ..O con la malefica... Hehe. Wink ~SFASO~™ »Non cliccate questo link!!« 00:02, giu 7, 2010 (CEST)

Correzioni

Per questo ti voglio bene caro il mio niubbositter Asd--Falling Dwn. 18:34, giu 7, 2010 (CEST)

Da D4rkS1RyuS

Non sono stato io volevo chiederti una cosa: io sto formattando la mia firma sto ottenendo i risultati che volevo MA voglio metterci i colori e non so i codici,

per esempio mi servirebbe il codice colore del nero e dell'argento e se ti riesce anche dell'oro.
anzi se fai prima mi invii direttamente un link dove posso trovarli tutti così non perdi tempo a spiegare xD--D4RkS1RyuS 18:18, giu 8, 2010 (CEST)
Ok grazie mille per le indicazioni la firma al momento non è come volevo io ma mi piace lo stesso poi se ne avrò voglia più avanti la finirò come volevo io...--D4RkS1RyuS Fai prima lo scontrino alla cassa 18:55, giu 8, 2010 (CEST)(ti piace?)
Adesso è rimpiccilita di molto la firma e lo so che Nonciclopedologo è un admin e qunado è stato eletto io osservavo nell'ombra da lunge tempo... adesso credi che la firma vada bene?E non penso ci sia tanto da arrabbiarsi basta dirlo e rimpicciolisco la firma non credo sia così impossibile o così grave per la sopravvivenza del Mondo una firma un po + grande la faccio + piccola e sono a posto no?--D4RkS1RyuS Fai prima lo scontrino alla cassa 15:28, giu 10, 2010 (CEST)

Da Nonciocchio

Hey, grazie mille per i chiarimenti !!! --Nonciocchio 21:09, giu 9, 2010 (CEST)

Ottima spiegazione al nabbo Darkqualcosa, NSSI Lo ben so

Bravo! Sì --Nonciclpediologo © edit 21:29, giu 9, 2010 (CEST)ver

Parola sconosciuta

Scusa cosa vuol dire sockpuppet?--Falling Dwn. 14:30, giu 10, 2010 (CEST)

No, tranquillo HansMagnus ha detto nella discussione di BigJack "Quel niubbo fa così tanta tenerezza che ho accettato la sua richiesta, speriamo che almeno questo non si riveli un sockpuppet." e mi sono chiesto cos'è. Ah comunque grazie ancora per l'aiuto nella pagina Pidgey.--Falling Dwn. 14:08, giu 11, 2010 (CEST)

Sempre io so !!

OOk... ormai sono un tuo nabbo ^^ e quando lo posso toglere babby il bastardetto ?? Non sono Nonciclpediologo © edit e nemmeno Nonciclpediatra Vuoi un clistere?Noncicchio <Anonimo> Salutami tua sorella, dille che ci vediamo domani 22:32, giu 11, 2010 (CEST)ver

ma che irriverenza.. ormai sono un tuo nubbo... a quando l'impiccagione di babby ?? Non sono Nonciclpediologo © edit e nemmeno Nonciclpediatra Vuoi un clistere?Noncicchio <Anonimo> Salutami tua sorella, dille che ci vediamo domani 22:35, giu 11, 2010 (CEST)ver

se è così dovrò farci l'abitudine.... vabbe.. ma la mia vendetta contro il tenero amico di Flippy sarà mortale.... MUHAAHAHA Non sono Nonciclpediologo © edit e nemmeno Nonciclpediatra Vuoi un clistere?Noncicchio <Anonimo> Salutami tua sorella, dille che ci vediamo domani 22:56, giu 11, 2010 (CEST)ver

Progetto

Come posso entrare a far parte di qualche progetto come quello degli inquisitori come BigJack?--Falling Dwn. 00:11, giu 12, 2010 (CEST)

Ciao nonsonostatoio io sono grazie del consiglio ma ho già superato due settimane --212.46.80.147 18:37, giu 13, 2010 (CEST)98Giga

Forum

Come mai il mio stato è cambiato da scorreggina a Homo Mutandari?--Falling Dwn. 18:28, giu 14, 2010 (CEST)

Vengono calcolati anche quelli inutili (non che voglia farli sia chiaro)--Falling Dwn. 18:45, giu 14, 2010 (CEST)

Vorrei un parere su questa pagina sto cercando di salvarla. Ho aggiustato l'introduzione e il primo paragrafo e penso che continuerò a modificare l'intera pagina. Intanto dammi un parere.--Falling Dwn. 22:47, giu 15, 2010 (CEST)

Vorrei continuare l'opera ma la mia intenzione iniziale era quella di salvarlo non di destubbarlo quindi devo pensare un po di battute prima di continuarlo (nel caso avessi qualche suggerimento contattami)--Falling Dwn. 18:28, giu 16, 2010 (CEST)

Archivio

Ehi NonSonoStatoIo come faccio ad archiviare le discussioni?--Falling Dwn. 15:53, giu 17, 2010 (CEST)

Si lo so ma voglio mettere da parte la mia vita da spammone Asd--Falling Dwn. 18:14, giu 17, 2010 (CEST)

Articolo

Ciao NSSI!, ho completato l'articolo Sindrome dell'autoscatto e volevo chiederti se secondo te è il caso di metterci il template "ha le potenzialità ma non si applica", secondo me come voce potrebbe dare molto di più.... Grazie ciao!! ~SFASO~™ »Non cliccate questo link!!« 19:13, giu 17, 2010 (CEST)

Ehi NSSI, ho continuato l'articolo browser. Ora può essere considerato un normale articolo e non più uno stub?--Falling Dwn. 12:15, giu 18, 2010 (CEST)

Ok, grazie mille NSSI, allora lo lascio com'è. A presto! ~SFASO~™ »Non cliccate questo link!!« 01:46, giu 19, 2010 (CEST)

Ah bene. Io pensavo che gli stub fossero articoli con un tot basso di caratteri. Grazie per la spiegazione--Falling Dwn. 08:25, giu 19, 2010 (CEST)

Agrumi...

Se la data sul foro è giusta...AUGURI!!! Asd--CAESAR 01:36, giu 24, 2010 (CEST)

Tuo nabbo

Ciao, NSSI. Giusto per vederci chiaro, una cosa del genere è corretta? Mumblo Da quando in qua la pagina personale di un utente può essere messa in discussione per quanto riguarda qualunque ragione, compresa la formattazione? --AutScrivi a Mente 04:19, giu 24, 2010 (CEST)

Ciao, NSSI. Saperti redivivo è un piacere. Asd Ma ci siamo intesi sul fatto che per me l'utente problematico era Nonciocchio? Che l'altro fosse un vandalo o giù di lì era sin troppo evidente, appunto. Per quanto riguarda l'articolo in cui ho inserito le immagini, non sapevo di farti un favore mentre ti stavo facendo un favore. Ora che lo so, ricordati che mi devi un favore Proprio così. Il topic langue, sì. Abbiamo anche delle new entries piuttosto strane. --AutScrivi a Mente 11:03, giu 27, 2010 (CEST)

Chiarimento

Ma il template cancellazione può essere messo su un articolo da qualsiasi utente o solo da specifici utenti?--Falling Dwn. 16:08, giu 29, 2010 (CEST)


Flame

Ok grazie, quando l' avrò creata potrai essere il primo a scrivere li (forse) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 09:57, lug 1, 2010 (CEST)

Sandbox

Vorrei scrivere un articolo ma prima vorrei lavorarci in sandbox. Come creo la mia sandbox privata?--Falling Dwn. 16:04, lug 2, 2010 (CEST)

Sfaso ti ha preceduto. Stai diventando vecchio caro il mio niubbositter Asd--Falling Dwn. 17:03, lug 2, 2010 (CEST)

Mi perdoni maestro ma non ho saputo resistere alla tentazione! Sì Già che sei on-line ti avviso che ho finito l'articolo SMS.


Ps: Se mi ritieni abbastanza non-nabbo per poter evitare di comunicarti quete futili notizie dimmelo pure. Grazie grazie, ciao! ~SFASO~™ »Non cliccate questo link!!« 17:08, lug 2, 2010 (CEST)

Non interrogate per carità che non ho studiato Asd. Comunque ho iniziato l'articolo Manuali:Scrivere un ACFC se vuoi dargli un'occhiata mi fà piacere.--Falling Dwn. 17:12, lug 2, 2010 (CEST)

Okioki, grazie mille! Allora mi rivolgerò a te solo in casi di estrema necessità. (E ora;... stappa pure lo champagne!). Hihi Asd ~SFASO~™ »Non cliccate questo link!!« 17:27, lug 2, 2010 (CEST)

restauro

Ho trovato questo tra gli stub. però non ha nessun template del tipo miglioralo o cose del genere. Quindi io ci ho lavorato su un bel po' però senza mettere il template inrestauro. Quindi ecco finalmente la domanda: Lo devo mettere oppure quando ho finito il restauro ti faccio solo sapere così lo togliete dalla lista degli stub????--HyperTesto 19:00, lug 3, 2010 (CEST)

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAA TU! Mi sono accorto solo ora che nella mia pagina di discussione c' è scritto che sono un tuo nabbo AAAAAAAAAAAAAAA, io non sono il nabbo di nessuno AAAAAA, adesso espropio mestesso da te e adesso non mi possiedi più AAAAAAAA io non sono il nabbo di nessuno!!!█████ █████ ███--D4RkS1RyuS Fai prima lo scontrino alla cassa 15:01, lug 5, 2010 (CEST)

Quindi tu mi controlli periodicamente? Quindi sai anche che io controllo tutti constantemente! A parte questo quando io smetterò di essere nabbo? E riguardo a questo ti scrivo anche una poesia:

Quante strade deve percorrere un nabbo per diventare un utente normale?

Quanti rollback deve vedere un vandalo prima di capire che è tutto inutile?

E quanti 'domani' dovrà dire Zaza prima di arrivare a oggi?

--D4RkS1RyuS Fai prima lo scontrino alla cassa 16:58, lug 5, 2010 (CEST)


Belle parole NSSI, ma non risponde all' ultima domanda: quanti domani dovrà ancora dire Zaza prima di arrivare ad oggi? Asd, ah riguardo al fatto dell' anima non ti preuccupare mi sono premunito di sottrarne un paio in caso qualcuno decidesse di rubarmela!--D4RkS1RyuS Fai prima lo scontrino alla cassa 19:29, lug 5, 2010 (CEST)

Destubbing

Prova a dargli un'occhiata ora e dimmi cosa te ne pare: sistema solare --HyperTesto 19:42, lug 5, 2010 (CEST)

Naughty bear

Grazie per i buoni consigli sul mio articolo, ho cercato di risolvere tutti i problemi possibili ma non so se va bene, ora sto per correggere la frase che mi hai consigliato di cambiare, ma volevo chiedere una domanda, ho installato il dizionari che sembra molto utile ma come si usa? beh ora vedo che le parole sbagliate sono sottolineate in rosso ma tiene altre utilità?ultima cosa le parentesi non si possono lasciare? quelle sono riga di un diario quindi l'orso mentre le scriveva le metteva.--Vinci-3 19:56, lug 6, 2010 (CEST)

Articolo

Ciao, potresti guardare questo articolo e suggerirmi qualche miglioramento? --Grax93 19:56, lug 7, 2010 (CEST)Grax93

Non so come si fanno nuove pagine

sono un utente nuovo e vorrei imparare come si fanno le pagine e la firma che mi devo contentare di questa adesso... Brokman... conviene anche a voi prima che divento un vandalo inconsapevole...

Controllo.

Ciao, ho fatto come hai detto, non credo ci siano altri problemi col testo,se per caso ne noti qualcuno fammi sapere.Ho avuto dei piccoli intoppi con le immagini, ma ora mi pare siano a posto.--Amonoth 00:43, lug 8, 2010 (CEST)

Correzione immagini

Credo davvero di aver fatto tutto, solo non ho idea di come si riducano le dimensioni delle immagini... Quella di Ade andrebbe rimpicciolita di un bel po', soprattutto perché la posizione migliore è in quel punto(dato il riferimento alla battaglia).--Amonoth 13:37, lug 8, 2010 (CEST)

Ultime modifiche

Ok, ora dovrei aver finito, spero di averli presi tutti stavolta. per le immagini ho capito, avevo fatto una cosa simile ma molto più cervellotica, cioé provavo a passare a un rapporto più basso (es. se era 450x600px io passavo a 210x280px e non visualizzava un cacchio) .

Ringraziemento per aiuto

Ciao NonSonoStatoIo! Grazie per l'aiuto datomi rispondendo alle mie domande, spero che se avrò bisogno potrò contattarti (possibilmente via mail o altro finchè non imparo XD)


Grazie ancora e buona continuazione :D

--REyX 00:04, lug 9, 2010 (CEST)REyX


Ah spiegami sta cosa di Moncy alla conquista del mondo hihihi Io gioco il browser game di guerra, qualsiasi cosa riguardi conquiste o guerre mi interesse ahahahah XD

Mò seguo i tuoi passi per fare tutto quell'ambaradan grazie ancora ciao! --REyX 00:13, lug 9, 2010 (CEST)REyX


Aggiornamento: non ho capito na mazza XD Ora vado a modificare la pagina di Uncharted: Drake's fortune....là ad esempio parla di Uncharted e del primo episodio, se lo volessi posso senza problemi modificarla aggiungendo battue o la trama cazzeggiata del sequel...giusto?

--REyX 00:28, lug 9, 2010 (CEST)REyX

Grazie per l'aiuto

Grazie per i consigli e per l'immagine che hai aggiunto --Grax93 19:58, lug 9, 2010 (CEST)Grax93

Baratto

Ciao, come va con la pagina Baratto? --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 22:14, lug 9, 2010 (CEST)

Ok, perfetto, era solo per sapere se te ne eri dimenticato. Asd A presto. --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 15:44, lug 10, 2010 (CEST)

Ricarica immagini

Scusa, mi è stato chiesto di ricaricare l'immagine salvata come Ss-nd-01, sostenendo che è un nome senza senso. Io lo posso anche fare, ma il nome il senso ce l'ha: sta per Saint Seiya-Next Dimension-001. È proprio necessario? Chiederei al diretto interessato, ma sono talmente imbranato da non riuscire a parlare direttamente con lui.--Amonoth 10:32, lug 10, 2010 (CEST)

Grazie

L'ho ricaricata e ora non ci dovrebbero essere problemi. Grazie anche per i miglioramenti all'articolo (tipo il template curiosità) che immagino siano tuoi--Amonoth 19:26, lug 10, 2010 (CEST)

Due cose

1) adesso non so perchè (sono andato a metter mano in posti oscuri) ma quando metto firma appare una cosa vicino che roba è? Come faccio a toglierla? C' è un certo utente che non ha niubby sitter, naturalmente io non ti ho detto niente. 2) Tu non dovevi essere il mio niubby sitter solo per un mese?--D4RkS1RyuS Fai prima lo scontrino alla cassa 18:36, lug 11, 2010 (CEST)ver

Non è che mi dava fastidio è che non sapevo cosa era, sai sono ancora piccolo io e ho paura del buio Asd, a proposito divertiti con Frà --D4RkS1RyuS Fai prima lo scontrino alla cassa 19:39, lug 11, 2010 (CEST)ver

Scusa...

Scusa, mi sono registrato oggi e vorrei scrivere un test, solo che, malgrado abbia letto i manuali, non sono riuscito a trovare la sezione che mi dica come mettere le opzioni dei test, quelle che i lettori possono leggere e selezionare per vedere il risultato alla fine senza dover fare i conti da soli.

Grazie e perdona il disturbo --Tessitore di Trame 18:14, lug 12, 2010 (CEST) Tessitore di Trame

Ho un problema con la mia "paggina".

Scusa se ti disturbo,ma ho già disturbato nonno d'acciaio e altri personaggi importanti,quindi faccio un po' per uno,il problema con la mia paggina è che spuntano qua e la i famosi "<ccenter> e </ccenter>" (che per altro non funzionano[ah,ho messo 2 C sennò non si vedevano]) pure ai template. Tutto ciò normale est o ovest? --Iononsonoio Il bicchiere non è mezzo vuoto, è completamente vuoto, pirla! 20:47, lug 12, 2010 (CEST)