Discussioni utente:Nonciocchio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è 'Ciao

<Anonimo> se devi scartavetrarmi i coglioni, puoi farlo qui !'.
Salve <Anonimo>
Nonciocchio non è in casa
Ma se proprio devi rompere, puoi scartravetragli i coglioni subito o a rate !!


   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Non fare cazzate nelle discussioni.--BigJack 18:13, giu 7, 2010 (CEST)ver

Ciao Nonciocchio!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Rispondi nelle discussioni altrui e non modificare e non svuotare le tue discussioni.--BigJack 23:05, giu 8, 2010 (CEST)ver

Chiarimento...

Perché poco umoristiche.--BigJack 15:15, giu 9, 2010 (CEST)ver

Provo a spiegarti punto per punto:
In "Sostituti dell'Ipod" hai messo Tua sorella, che è un tormentone abusatissimo in Noncy, inserito praticamente in una lista sì e una no (l'altra metà ha Tua madre): non fanno più ridere nessuno. Invece le altre tre voci erano vere, fatti reali, quindi di poca o nulla comicità. È molto meglio piuttosto inserire cose del tutto assurde, tipo: - Un sasso. (Te lo puoi portare ovunque e non consuma niente. Ok, avrà qualche funzione in meno[1], però è infinitivamente più economico! Fateci un pensierino...) va bè, non faceva ridere nemmeno questa, però spero che tu abbia capito il concetto! Wink .
In "Scoiattolo volante" hai inserito solamente due falsi link che non aggiungevano niente all'articolo o alla sua comicità, quindi in questo caso era ovvio che ti venissero tolti. Tra l'altro ricorda che i falsi link sono in linea di principio comunque da evitare, anche quando davvero divertenti. Questo perché non tutti i lettori ci passano sopra col mouse e, quindi, si rischia che una battutta, magari davvero buona, venga sprecata.
Ovviamente non sono critiche, ma solamente dritte per aiutarti nel proseguio del tuo nonlavoro qua dentro Lo ben so.
Ciao!, a tua disposizione Riot! --NonSonoStatoIo! Fai prima lo scontrino alla cassa 17:57, giu 9, 2010 (CEST)
  1. ^ Ma nemmono poi tante!
  2. we nonciocchio! sono mirko del pre-scuola......w R.J. Dio

    Non puoi togliere l'orsetto che attesta il tuo stato di nabbo solo perché t'ha scritto un compagnuccio di scuola! Rolleyes Non puoi cancellare niente dalla tua pagina discussione Prendetelo --NonSonoStatoIo! Fai prima lo scontrino alla cassa 22:25, giu 11, 2010 (CEST).

    Bravissimo Wink! E scusa l'irruenza Ciao! ! --NonSonoStatoIo! Fai prima lo scontrino alla cassa 22:31, giu 11, 2010 (CEST)

    Babbi se ne andrà da solo quando sarà giunta l'ora Lo ben so
    Tra l'altro ho già marchiato a fuoco pure il tuo amico, ora è sotto la mia ala!
    PS Lo so che sei un buon utente e che meriti fiducia, però le regole valgono per tutti: non si cancella niente dalla pagina di discussioni! Io ho avuto l'orsetto per quasi un anno! Asd --NonSonoStatoIo! Fai prima lo scontrino alla cassa 22:48, giu 11, 2010 (CEST)

    Mozzo

    Ciao, volevo dirti che quando vedi degli articoli tipo quello, invece di sterminarlo dovresti spostarlo nel nondizionario... Per il resto delle cagate che postano NESSUNA PIETàAsdWink--EdoissimoVedo la gente scema 20:45, giu 18, 2010 (CEST)

    Roba tipo... Giovanni cartani è uno stronzo marocchino e altre minchiate di ACFC--EdoissimoVedo la gente scema 13:56, giu 19, 2010 (CEST)

    Ma sei tremendo!Asd

    Fai notare la formattazione anche nelle Pagine utenti degli altriAsd Come se perfezionistaAsd--EdoissimoVedo la gente scema 14:25, giu 24, 2010 (CEST)

    Occhio che potrebbero prenderlo come un vandalismo... Qui vige la legge niente vidi niente faccio (per restare in temaAsd)--EdoissimoVedo la gente scema 14:32, giu 24, 2010 (CEST)
    Votamento??!!!!! Allora puoi anche menarlo/aAsd--EdoissimoVedo la gente scema 14:56, giu 24, 2010 (CEST)

    Io mi sono firmato! Aspetta, adesso controllo, comunque di solito firmo.--93.40.170.123 16:46, giu 24, 2010 (CEST)


    Ah, già, scusa, scusa!!! --Sherel4 18:08, giu 24, 2010 (CEST)

    Ma, veramente era una crisi di nervi che era diretta a tutti e a nessuno.... XD orsuvvia, ora mi metto davvero al lavoro. Ciao ciao!!! --Sherel4 18:23, giu 24, 2010 (CEST)

    -cof cof... Già, la formattazione... anche altri mi hanno detto che ci sono dei punti dove non va bene, ma non riesco a capire precisamente dove (e la guida sulla formattazione l'ho letta e riletta)... help... --Sherel4 18:55, giu 24, 2010 (CEST)

    Nabbisitter trovato. Grazie per l'aiuto!!--Sherel4 19:13, giu 24, 2010 (CEST)

    Firma

    La tua firma sembra un po' troppo simile alla mia, meglio se la cambi. Non voglio che tu confonda i niubbi! No --Nonciclpediologo © edit 21:01, giu 24, 2010 (CEST)ver

    Molto meglio... comunque se riesci non usare troppi effetti a comparsa. --Nonciclpediologo © edit 22:10, giu 24, 2010 (CEST)ver

    Firma

    Solo un consiglio, attento con il template {{USERNAME}}, molti cogl nabbi ci cascano. Ho avuto un vandalo personale per questo Asd--[[Alla Genuzzodiscussione]] 21:31, giu 24, 2010 (CEST)

    I nabbi sono nabbi, se sono coglioni ci cascano. Asd

    Buona permanenza su nonci Sì--[[Alla Genuzzodiscussione]] 21:39, giu 24, 2010 (CEST)

    DonnaFattaDiCocaTagliataMale

    Io personalmente penso si tratti di un fake ed andrebbe bannata al più presto (aspetto che faccia un altro intervento dannoso e propongo il ban). Comunque volevo dirti che a quanto ne so io gli utenti nel loro namespace possono fare ciò che vogliono (escludendo la pagina discussioni e nei limiti delle regole del sito) quindi non ritengo necessario che tenga i template sulla formattazione nella sua PU, se vuole tenersi una ciofeca è liberissima di farlo. Almeno credo che funzioni così. --Assurdo 23:29, giu 24, 2010 (CEST)ver


    Di nulla, buona guardia! Proprio così --Assurdo 23:37, giu 24, 2010 (CEST)ver
    Vedo che ti ha già risposto Assurdo ma voglio dirtelo lo stesso: della propria pagina utente ognuno fa quel che gli pare e tu non dovresti azzardarti a metterci le mani sopra. Tantomeno dovresti comportarti come se fossi un utente con un' anzianità decorosa e piazzare template come se piovesse. L'unico risultato che otterresti facendo così sarebbe disorientare altri nabbi. --AutScrivi a Mente 01:08, giu 25, 2010 (CEST)
    P.s. Sono donna, porca miseria! Prendetelo--AutScrivi a Mente 01:15, giu 25, 2010 (CEST)

    Debuttante...

    Ti ringrazio per l'aiuto, ma non mi fa tanto piacere che ci sia qualcuno che osserva ogni mio spostamento. È una cosa che mi da molto fastidio. Grazie per la disponibilità, se avrò domande da porti, lo farò in questa pagina. Bye Bye!!

    Non è che si può migliorare il problema è che fà totalmente cagare Asd provo a migliorarlo se mi và. Se hai qualche suggerimento ben venga.--Falling Dwn. 13:57, giu 29, 2010 (CEST)

    Cancellazione

    Farò come dici, grazie. Il template è Template:Cancellazione, giusto? --Gabriele22(sporgi denuncia) 23:20, lug 2, 2010 (CEST)

    Deformazione professionaleAsd. --Gabriele22(sporgi denuncia) 23:27, lug 2, 2010 (CEST)
    Articolista, solo perché ho scritto una mezza cagata su Coliandro? Forte. Eeeee ha fatto bene; i rapporti non protetti sono pericolosi. Arrapati figliuolo, arrapati pure. Ciao compare. --Gabriele22(sporgi denuncia) 23:35, lug 2, 2010 (CEST)

    è arrivato il re

    hey tu ci sono anch'io e sono il 20. --Ciac Norris 666 Lo Svervegio Mosconita 20 22:35, lug 4, 2010 (CEST)

    ma ke kazzo di nik e' nonciocchio ? sei non ciucco di superalcolici ? HAHAHA . EI NIUBBO io qui sono l'imperatore come osi ? ? --Ciac Norris 666 Lo Svervegio Mosconita 24 23:51, lug 4, 2010 (CEST)

    INEDUCATO. ora ti perdono forse. --Ciac Norris 666 Lo Svervegio Mosconita 24 23:58, lug 4, 2010 (CEST)

    firma + farenz

    farenz non è una fantasia personale, ed è un casino arrivare alla tua disc dalla firma.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 10:24, lug 6, 2010 (CEST)


    ENI

    Ciao, ti ricordo che hai prenotato la pagina su ENI. Hai ancora intenzione di farla?--Cugino di mio cugino 21:53, ago 2, 2010 (CEST)

    Benveniubbo

    Non inserire altro oltre al template {| style="width:100%; background:transparent; font-size:90%" | style="background:#e0f0ff; border:1px solid silver; -moz-border-radius-topleft:12px; -webkit-border-top-left-radius:12px; border-top-left-radius:12px; width:20%; height:30px" |    [[File:Help-browser.svg|18px|link=Aiuto:Benvenuto]] [[Aiuto:Benvenuto|Malvenuto]] | style="background:#6495ed; color:white; padding:0.5em 0.5em 0.5em 1em; font-size:140%; border:1px solid silver; -moz-border-radius-topright:12px; -webkit-border-top-right-radius:12px; border-top-right-radius:12px; width:80%" | '''Malvenuta/o su Nonciclopedia!''' |- | style="background:#e0e6ff; border:1px solid silver; height:30px; padding-left:1em" | [[File:Nuvola apps ksig-vector.svg|18px|link=Aiuto:Guida essenziale]] [[Aiuto:Guida essenziale|Guida sveltina]] | rowspan="8" style="background:#fffff0; border:1px solid silver; -moz-border-radius-bottomright:12px; -webkit-border-bottom-right-radius:12px; border-bottom-right-radius:12px; padding:0.5em 1em;" |<div style="font-size:105%">Con le tue idee puoi far crescere l'[[NP:LIBERA|umorismo libero]]. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: '''il tuo contributo è <s>inutile</s> prezioso'''!<br /> <p style="font-size:105%">Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, <span style="white-space:nowrap">i [[Nonciclopedia:Cinque pilastri|'''cinque pinconi''']]</span>. Per capirci qualcosa, puoi leggere la '''[[Aiuto:Guida essenziale|Guida sveltina]]''' o consultare la pagina di '''[[Aiuto:Aiuto|aiuto]]'''.</p></div> Ricorda di '''non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, [[Nonciclopedia:Copyright|copyright]] o non copyright, <span style="text-decoration:underline">[[NP:ORIGINALITÀ|roba di seconda mano qui non ne vogliamo]]</span>'''. E ricorda di scrivere seguendo un '''[[Nonciclopedia:Punto di vista neutrale|punto di vista umoristico]]'''. <div align="center" style="font-size:130%">Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!</div> <div style="margin:0; padding:0; font-size:105%"> <div class="cassetto mw-collapsible mw-collapsed" style="text-align:left; width:95%; background-color:#FFFFFF; border:1px solid; border-color:#AAAAAA;; margin-left:auto;margin-right:auto; {{{altri1}}}"> <div class="" style="font-weight:bold; background-color:#EFEFEF; padding-bottom:0; text-align:center; padding-left:7em; "> Altre menate </div> <div class="mw-collapsible-content " style="margin-bottom:.5em; padding:.2em; background-color:#FFFFFF; ">[[File:Pulsante firma.jpg|thumb|Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento]] * [[Portale:Progetti|Visualizza l'elenco]] dei '''[[Nonciclopedia:Progetto|progetti inutili]]''' riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine. * Identificati nelle [[Aiuto:Pagina di discussione|pagine di rosicamento]]: '''[[Aiuto:Firma|firma]] i tuoi interventi''' con il tasto che vedi nell'immagine. * Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la '''[[Aiuto:Tour guidato|Gita scolastica]]'''. * Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi [[Nonciclopedia:Utenze multiple]].</div> </div> <div class="cassetto mw-collapsible mw-collapsed" style="text-align:left; width:95%; background-color:#FFFFFF; border:1px solid; border-color:#AAAAAA;; margin-left:auto;margin-right:auto; {{{altri1}}}"> <div class="" style="font-weight:bold; background-color:#EFEFEF; padding-bottom:0; text-align:center; padding-left:7em; "> Ti sei già persa/o? </div> <div class="mw-collapsible-content " style="margin-bottom:.5em; padding:.2em; background-color:#FFFFFF; ">Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo [[Aiuto:Sportello disinformazioni|sportello disinformazioni]] (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, [[Discussioni progetto:Coordinamento/Accoglienza/Nuovi_arrivati|richiedi di farti affidare un "niubbysitter"]]. <inputbox> type=commenttitle bgcolor=white preload= editintro= hidden=yes page=Aiuto:Sportello_disinformazioni/Richieste default= break=no buttonlabel=Domanda allo Sportello disinformazioni </inputbox></div> </div> </div> <div style="border-bottom:1px solid #eee; padding-top:0.17em; padding-bottom:0.5em"></div> <div style="font-size:95%">[[file:Flag of the United Kingdom.svg|20px]] Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an [[Nonciclopedia:Ambasciata|embassy]] where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly [[Nonciclopedia:Babel/It-0|a user who can understand your babbling]]. We hope you enjoy your time elsewhere!</div> |- | style="background:#e5e0ff; border:1px solid silver; height:30px; padding-left:1em" | [[File:Crystal Clear app ktip.svg|18px|link=Aiuto:Tour guidato]] [[Aiuto:Tour guidato|Gita scolastica]] |- | style="background:#ffe0f1; border:1px solid silver; height:30px; padding-left:1em" | [[File:Accessories-text-editor.svg|18px|link=Nonciclopedia:Raccomandazioni e linee guida]] [[Nonciclopedia:Raccomandazioni e linee guida|Raccomandazioni e linee guida]] |- | style="background:#ffe5e0; border:1px solid silver; height:30px; padding-left:1em" | [[File:Copyright-problem.svg|18px|link=Nonciclopedia:Copyright]] [[Nonciclopedia:Copyright|Copywrong]] |- | style="background:#ffefe0; border:1px solid silver; height:30px; padding-left:1em" | [[File:Crystal Clear app ksirtet.svg|18px|link=Portale:Progetti]] [[Portale:Progetti|Progetti inutili]] |- | style="background:#fff8dc; border:1px solid silver; -moz-border-radius-bottomleft:12px; -webkit-border-bottom-left-radius:12px; border-bottom-left-radius:12px; height:30px; padding-left:1em" | [[File:Nuvola apps bookcase.svg|18px|link=Aiuto:Glossario]] [[Aiuto:Glossario|Glossario]] |}...--Nonciclpediologo © edit 00:11, ago 16, 2010 (CEST)ver

    salve

    perché non posso aggiungere 2 nonotizie flash del 17 agosto nella aposita pagina ? --79.36.129.178 15:26, ago 19, 2010 (CEST)

    ENI

    Ciao, l'articolo ENI prenotato nelle pagine da scrivere a nome tuo sta marcendo da quasi due mesi. Asd Hai ancora intenzione di scriverlo? In caso contrario purtroppo dovrò denunciarti alle autorità competenti. Fammi sapere, a presto. --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 12:15, set 17, 2010 (CEST)

    Troll

    Non dare da mangiare ai troll!
    Divertiti pure, ma non ingozzare i troll (piuttosto offri da bere ai nonciclopediani). Un troll grasso non piace a nessuno: puzza, suda, bestemmia e costa una fortuna in beveroni dimagranti.
    Proprio come te, solo che in aggiunta insulta e infastidisce senza accettare discussioni.
    Non cadere nella sua trappola: fai l'Indiana Jones e limitati ad ignorarlo. Rispondere al flame porta solo al bruciacchiamento dei peli del tuo criceto, e tu non vuoi questo, vero?

    Don't feed the trolls.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 23:23, ott 2, 2010 (CEST)

    È quello che vogliono: vedere le reazione degli altri. Come se avessero importanza. Asd Quindi: non rivolgere la parola ai troll, puzzano. Certo certo--[[Alla Genuzzodiscussione]] 23:29, ott 2, 2010 (CEST)

    Salve

    Salve....--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 00:03, gen 3, 2011 (CET)

    Passavo nelle ultime modifiche e ho trovato te, adoro tutto cio che si chiama Nonci, io sono il Dottore di questo sito, e sono lieto di aver fatto la tua conoscenza.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 00:16, gen 3, 2011 (CET)

    Firma

    La tua firma ha troppe fottute comparse !!!!!--Falling Dwn. 00:26, giu 17, 2011 (CEST)ver