Banner che ti promette soldi vincendo a dei giochini stupidi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ma che fortunello che sei! Hai vinto! Sì, tu. Proprio tu! Per riscuotere il tuo ambito[citazione necessaria] premio clicca qui


« 2+1:... »
(Banner che ti promette soldi vincendo a dei giochini stupidi su se stesso )
« 4 »
(Utente su calcolo precedente)
« Congratulazioni! Hai vinto una ricarica TIM da 5000 euro! Clicca qui per ricevere la tua ricarica »
(Banner che ti promette soldi vincendo a dei giochini stupidi su svolgimento del calcolo)
« Clic »
(Utente su Banner che ti promette soldi vincendo a dei giochini stupidi)
« Errore 0x800ccc0e. La sessione corrente sta per essere interrotta. Formattazione del computer in corso... »
(Sistema operativo Microsoft Windows su Banner che ti promette soldi vincendo a dei giochini stupidi)


Il Banner che ti promette soldi vincendo a dei giochini stupidi è da sempre considerato un male che affligge la società moderna, tanto da essere odiato quanto un concerto di Justin Bieber o come il simpaticissimo Clippy; una piaga simile può essere paragonata soltanto ad un peto vaginale di uno stegosauro o eventualmente ad una trasmissione televisiva condotta soltanto da una così.

Origine del fenomeno

Dopo anni e anni di accurati studi portati avanti da scienziati altamente qualificati di Casalpusterlengo è emersa una prima teoria sull'origine del fenomeno. Si pensa che il Banner che ti promette soldi vincendo a dei giochini stupidi (che ora chiameremo per comodità BCTPSVADGS) sia stato mandato sulla terra da Babbi l'orsetto, dopo che Bolletta Cancelli gli vendette la sua anima per contrastare l'enorme espansione di Mozilla Firefox, immediatamente successiva alla sua creazione.

Tuttavia un medico su dieci ha elaborato una diversa teoria, secondo la quale i BCTPSVADGS sarebbero soltanto un semplice passatempo inventato dalla Telecom Italia per arrotondare i propri guadagni.

Approccio all'utente

Un simpatico BCTPSVADGS.

Il BCTPSVADGS medio compare improvvisamente nelle più disparate pagine web promettendoti (oltre ovviamente un mare di soldi) ricariche telefoniche, vista a raggi x, una delle maggiori cariche politiche della Nuova Zemlja, l'allungamento del pene, la possibilità di uscire illeso dalla lettura dell'ultimo libro di Bruno Vespa, la capacità di nitrire con il deretano e l'abilità di masticare carta igienica e colla vinilica ricordandosi di usare forbici dalla punta arrotondata. Se l'utente possiede una capacità intellettiva superiore a quella di un ameba o almeno a quella della Cipriani e riesce ad eludere i perfidi avvisi dei banner, questi si moltiplicheranno immancabilmente e nel tempo di un petosecondo occuperanno l'intero schermo rendendo inutile qualsiasi tentativo di resistenza.

Conseguenze

Le conseguenze all'esposizione da BCTPSVADGS sono devastanti e comprendono:

Norme comportamentali da seguire dopo l'esposizione a BCTPSVADGS

Normalmente l'utente sarebbe attratto irresistibilmente da questi oggetti misteriosi tanto da cliccare su ogni banner e link possibile, che lo porterebbero in pochi secondi al di sotto della soglia di povertà del Burkina Faso. In questo caso al malcapitato rimarrebbe soltanto la sua forza di volontà che lo spingerebbe verso le conseguenze di cui sopra (o eventualmente alla smaterializzazione). Esistono però tecniche abbastanza efficaci contro questo fenomeno, con i quali potreste anche vincere e vinceremo!!! ed evitare di vivere di psicofarmaci per il resto della vostra vita:

Effetti della cura

Se avrete seguito almeno uno dei consigli riportati qui sopra, il vostro computer potrebbe salvarsi ed evitare di diffondere l'infezione, in caso contrario il vostro sistema operativo verrebbe irrimediabilmente compromesso fino quasi a non riuscire più ad utllizaree l tastiierra o a non riuscire a scrivere proprio più nie

Voci correlate