Discussioni utente:SheraSpam

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

--RockScorpion Fuck your opinion 13:56, 14 dic 2008 (UTC)ver

Vandalizzare? Ti stai riferendo per caso all'avviso che compare quando apri la mia pagina di discussione? Se è per quello tranquillo, è rivolto solo agli utenti cattivi.--RockScorpion Fuck your opinion 14:31, 14 dic 2008 (UTC)ver

Benvenuto ^^

Ok, lo ammetto, non ho ancora finito di leggere bene le guide... spero di non fare una corbelleria, in caso mi scuso anticipatamente, da brava utOnta. ^^ Comunque non mi sono offesa per il popup, soffro di sarcasmiosite acuta, quindi scherzavo ^^ --Pignoleria 15:52, 14 dic 2008 (UTC)

Quando rispondi a un messaggio fallo sulla pagina di discussione di quello che te l'ha lasciato, altrimenti potrebbe non sapere mai della risposta--RockScorpion Fuck your opinion 15:55, 14 dic 2008 (UTC)ver

ç_ç Mi sto sniubbizzando, prometto solennemente di leggere e imparare tutte le guide e i pulsanti prima di scrivere altre corbellerie in giro.

Ricaricala con un nome in italiano per favore--RockScorpion Fuck your opinion 17:29, 14 dic 2008 (UTC)ver

Fatto, scusa. ^^ Ma almeno fa ridere? O_o

Ti ho già detto di rispondere nella mia pagina di discussione.

Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

--RockScorpion Fuck your opinion 17:38, 14 dic 2008 (UTC)ver

E quell'icona da dove spunta? Io quando carica un file vado qui--RockScorpion Fuck your opinion 16:06, 15 dic 2008 (UTC)ver

Ah sì, quella serve a inserire in un articolo un immagine già caricata--RockScorpion Fuck your opinion 16:22, 15 dic 2008 (UTC)ver

Evvivaaaaa!!!

Finalmente mi sto sniubbizzando! Comincio a capire come funziona sta cosa della discussione! (ora mi aspetto commenti acidi da chiunque passerà da qui...) --Pignoleria-Perché lo spam è un'arte 15:45, 17 dic 2008 (UTC)

Ahahahaha NabbaGoose!--Ciurlo!!! ('zzo guardi???) 15:38, feb 13, 2010 (CET)


Maledetto... maleducato! Firmati! --Pignoleria-Perché lo spam è un'arte 14:08, gen 31, 2010 (CET)

Ahahah pensavo di averlo fatto! Scusa!!! :'( --Ciurlo!!! ('zzo guardi???) 15:38, feb 13, 2010 (CET)
L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:AirRivalsLogo.png che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

No, non ti stai sniubbizzando!Prendetelo Ricarica l'immagine. Solo quando caricherai le immagini con nomi consoni (usando gli spazi tra le parole, mettendo nomi che descrivano bene l'immagine ecc...) ti sarai deniubbizzato.Prendetelo--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 12:36, feb 13, 2010 (CET)

Devi usare gli spazi tra una parola e l'altra, capito? Cattivo io? Ma no, vieni qua... Cannone laser funzionante con protoni estratti dall'antimateria praticamente una di quelle armi micidiali che farebbero cagare in mano anche l'uomo più guerrafondaio del mondo--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:16, feb 13, 2010 (CET)

Air rivals

Vedo che sei tu che ti occupi principalmente dell’articolo. Sicuramente hai fatto caso che c’è il template restauro dal 5 aprile. Finora l’ho lasciato stare perché vedo piacevolmente che ci state ancora lavorando e non volevo intromettermi. Però vedo che non avete capito i motivi dell’accusa… Allora andiamo con ordine

  • Non continuate ad allungarlo con cose poco o per niente divertenti, ma semmai epurate da tutto quello che non fa ridere. Molto meglio un articolo corto ma divertente di uno lungo ma palloso. Non siamo su Wikepedia in cui dovete essere il più possibile esaustivi, qui bisogna cercar di far ridere: tenete solamente le cose realmente divertenti.
  • Non servono a niente otto citazioni dalla dubbia comicità, lasciate le 2 o 3 davvero divertenti e segate le altre.
  • Cercate di non usare tormentoni: Tonio Cartonio, Chef Tony, Mosconi, Truzzi, Emo, Metallari, Ricercatori Oral-B, Chuck Norris, bimbominchia, rosikoni, Vergate sul Membro e Svervegia non fanno più ridere da secoli: cercate di non mettere nessuno di questi. Inoltre la parola nabbo comparirà sessanta volte e tende veramente a tediare.
  • Troppe poche immagini per un articolo così lungo e tutte concentrate nella stessa zona. Cercate di migliorare l’impaginazione e eventualmente aggiungetene altre.
  • E, soprattutto, l’ITALIANO!

Ti scrivo per dirti che lo lascerò stare per un’altra settimana ma poi il progetto restauro farà il suo dovere, se necessario anche tagliando intere parti o con altre modifiche che magari non potreste condividere. È molto meglio se ci pensate direttamente voi così non si creano incomprensioni e problemi. Vi avverto perché l’articolo ha delle potenzialità e mi spiacerebbe fare qualcosa che non condividete. Se avete capito il da farsi, non mi resta che augurarvi buon lavoro e buona pulizia! Wink --NonSonoStatoIo! Rimani in attesa per non perdere la priorità acquisita 16:51, apr 14, 2010 (CEST)

Bravo, ci sei quai Wink !
Ora ti mancano solo un'immagine che spacca per l'inizio dell'articolo (la prima immagina contribuisce moltissimo alla prima impressione ed è la più importante) e una per la parte finale. Però migliora le didascalie, che così sembrano quelle di Wiki: ci deve essere una battuta nella didascalia, non la descrizione di quello che realmente è (se la battuta non ti viene togli l'immagine, non te l'ha ordinato il dottore ci mettercela. Anzi spesso è meglio un'immagine che non c'entra niente ma con la didascalia giusta. Esempio a cazzo: Ed ecco il Brandy Burg o B-Gear!.
Aggiungi qualche interlink nei paragrafi che ne sono sprovvisti e ci sei.
Comunque martedì ci metterò le mani per gli ultimi, piccoli, ritocchi. --NonSonoStatoIo! Rimani in attesa per non perdere la priorità acquisita 16:18, apr 16, 2010 (CEST)
Tranquilla, siamo qua apposta! E comunque la gran parte del lavoro sporco l'avevi già fatto tu: continua così ragazza Wink ! Alla Prossima Riot --NonSonoStatoIo! Rimani in attesa per non perdere la priorità acquisita 10:23, apr 21, 2010 (CEST)
L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:UtOnto.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Nomi non consoni

Utilizza mosello aereo, oppure aereo modello air etc--梅兰芳 10:06, apr 17, 2010 (CEST) Sì amore ma descrivi tipo aereo modello aircavolo, sennò è di nuovo un nomedimmerda.--梅兰芳 10:12, apr 17, 2010 (CEST)

NON CI SIAMO CAPITI! L'IMMAGINE DEVE DESCRIVERE CIÒ CHE CONTIENE! UN FILE COME QUELLO CHE HAI CARICATO DOVREBBE ESSERE CHIAMATO "PANINO AEREO AIR RIVALS"! QUINDI RICARICALO, grazie. Senza usare il caps lock, ovviamente.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 10:21, apr 17, 2010 (CEST)

Almeno tu hai dormito, stanotte.Mumblo Ti lovvo anch'io, ma non dirlo in giro.Lo ben so--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 10:26, apr 17, 2010 (CEST)

Sarà meglio per te che siano problemi legati alle immagini, o potrei sbroccare.Mumblo--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 11:46, apr 17, 2010 (CEST)
BAN--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 11:52, apr 17, 2010 (CEST)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Mi fai saltare i nervi!Mumblo E posso essere un tesoro solo se sei maggiorenne.Lo ben so--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 12:04, apr 17, 2010 (CEST)
Perfetto.Lo ben so E sei anche spammona: organizziamo il matrimonio!Esegui gli ordini!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 12:10, apr 17, 2010 (CEST)

Un pappone afroamericano di mia conoscenza.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 12:15, apr 17, 2010 (CEST)

Ovvio, e parteciperanno anche gli IP vandalizzatori in qualità di giullari.Lo ben so--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 12:29, apr 17, 2010 (CEST)