Discussioni utente:Marco campa/Archivio/7

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Diari di Ansem Marco.

Noi siamo gli Heartless, ci occuperemo di spedire le tue lettere a Marco ogni volta che vorrai. Forse...

Gnak! Gnak!


Oscurità, vero potere!

Non m'interessa affatto il perchè tu voglia farti i cazzi miei, ma se vuoi vedere i diari di un cercatore dell'oscurità sei libero di farlo, ma sappi però che se ne abuserai diventerai come me...



P.S.: Se invece hai voglia di insultarmi, fallo qui



Winner

E questo è il quinto archivio che svergino! "I'm the best" (cit.)----Chiavettomane (?) (!!) (#) 13:01, nov 6, 2010 (CET)ver

Immagini

Prima il dovere poi il piacere. Prima vado avanti ad Assassin's Creed 2, dopo ti trovo delle immagini. Posso trovarti qualcosa di molto spassoso, attendi in linea.--DekuLink 18:00, nov 6, 2010 (CET)

No, ho giocato ininterrottamente fino ad adesso. Adesso me ne occupo subito.--DekuLink 21:55, nov 6, 2010 (CET)

Sono stanco morto e ho fatto un lavoro frettolosetto, ma l'ho fatto.--DekuLink 22:31, nov 6, 2010 (CET)

Beh, è il tuo articolo.--DekuLink 23:28, nov 6, 2010 (CET)

Quello si, è davvero stupido. Credevo fosse truccata.--DekuLink 23:46, nov 6, 2010 (CET)

Si, anche a te. Io però non trovo l'ispirazione neanche per finire gli articoli che avevo iniziato.--DekuLink 12:27, nov 7, 2010 (CET)

Non ho nulla da aggiungere Hahaha no--DekuLink 15:04, nov 7, 2010 (CET)

Anonimo Fan

A te piace super mario, zelda, ma soprattutto KH! Sei un mio clone? In ogni modo.... SEI UN GENIO!! volevo dire questo



la gummiship a forma di ca*** mi ha fatto crepare dal ridere

Ciao Marco!

Quanto tempo! Vorrei tanto parlare con te ma farlo tramite le discussioni utente ormai mi distrugge le gonadi, è troppo macchinoso, vuoi farti questo msn o no? È facile e aggiungi solo me, così non c'è pericolo di deriva assuefativa. Certo certo L'anime lo conosco solo di nome, mai visto fin ora. Un bell'anime che sto guardando ultimamente p Nuraryhon no mago, te lo consiglio.--BigJack 23:40, nov 23, 2010 (CET)ver

Ti si è tolto cosa da cosa? Certo certo Puoi puoi.--BigJack 01:01, nov 24, 2010 (CET)ver

È capitato anche a me giorni fa, s'è aggiustato da solo... Colpa di Wikia!--BigJack 16:17, nov 24, 2010 (CET)ver

Non sto guardando nulla, punto dritto alla Lega Pokémon. Asd--BigJack 18:05, nov 24, 2010 (CET)ver

Immagine

Usare il Progetto GraFica no, eh? Tieni.--DekuLink 16:29, nov 27, 2010 (CET)

Zoroastrismo

Questo articolo l'avevo prenotato io ed era mio diritto scriverlo. Se non ci credi guarda nelle prenotazioni degli articoli da scrivere.--CaPROLa via è chiusa 16:17, nov 29, 2010 (CET)

Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili
Ma mi sto allenando per battere Rosso sul Monte Argento! È una cosa seria. Lo ben so Certo certo--BigJack 18:39, nov 29, 2010 (CET)ver

Il cristianesimo è un cancro come un po' tutte le religioni. Sì Figa l'idea dei cartelli. Asd Invece di bruciare le chiese vai a votare in tribunale, compagno!--BigJack 18:53, nov 29, 2010 (CET)ver

Sarà il mio prossimo anime!--BigJack 19:35, nov 29, 2010 (CET)ver

Ti voglio solo far notare che dovresti fare più attenzione agli articoli prenotati perché magari qualche utente, e non è il mio caso, lavora molto su un articolo in Sandbox e poi, al momento di renderlo pubblico, trova che qualcun altro lo ha già scritto. Capisci bene che si può rimanere delusi, se non indignati.--CaPROLa via è chiusa 19:55, nov 29, 2010 (CET)

Voto giallo

Marco, il tuo voto giallo non è valido. Leggi nell'intestazione del tribunale come funzionano i voti gialli, riscrivere non rientra fra le mansioni del restauratore senza contare che sarebbe come cancellarlo. Ti chiedo di votare più assennatamente le prossime volte.--BigJack 18:14, nov 30, 2010 (CET)ver

Ab_Urbe_Condita_Libri

Non l'hai cambiato quindi te lo ricordo di nuovo, il tuo voto giallo non va bene, non sta ai restauratori riscrivere da capo e cmq significherebbe cancellare e ricreare quindi tanto vale votare rosso piuttosto che dare un giallo che verrà ignorato.--BigJack 12:18, dic 2, 2010 (CET)ver

No, mi sto bruciando di Phoenix Wrigt! OBIEZIONE! Asd--BigJack 12:57, dic 4, 2010 (CET)ver

Articolo

Non vedo molto da valutare. La battuta della prima immagine cambiala, è umorismo da elementari, e il cast va dopo la trama solitamente. Aspetto di vederlo più grande, come tema direi che ha le potenzialità.--DekuLink 17:18, dic 4, 2010 (CET)

Se non si allarga un po' di più, non è ancora utilizzabile e giudicabile. E si, è a doppio senso.--DekuLink 20:19, dic 4, 2010 (CET)

Sta andando bene, per ora non è male.--DekuLink 23:04, dic 4, 2010 (CET)

Va bene, ma cambia il testo alla prima immagine e magari aggiungine un altra più in fondo, che l'articolo ne diventa spoglio.--DekuLink 12:57, dic 5, 2010 (CET)

Massì, ci sta bene.--DekuLink 18:16, dic 5, 2010 (CET)

Ma, ma, ma...

Vedo che stai creando un articolo su Turkish Star Wars, e io che pensavo di essere l'unico a conoscere quel "capolavoro". Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:07, dic 5, 2010 (CET)

La parte migliore è senza dubbio quella sugli allenamenti (con quella bellissima canzoncina in sottofondo poi Rotfl). Se questo film ti ha colpito ti consiglio di dare un'occhiata anche a Turkish Superman. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:22, dic 5, 2010 (CET)

Salve Marco Campa. Scusa se mi sono "infiltrato" nella tua PDU, ma ho letto in quella di BJ qualcosa al riguardo di BL e non ho potuto resistere: sono un fanissimo - esiste?Asd - della serie (anche se non sono mai riuscito a vederla tuttaSad) e finalmente vedo che esiste qualche altro cultore: alleluia!--Kremisi 13:01, dic 8, 2010 (CET)

Hai detto bene: è tutto esplosioni, imprecazioni (memorabili quelle di RevyShocked) e violenza. È un anime senza pretese (nel senso che non devi stare lì a scervellarti per capire la trama; come ad esempio Death Note - miglior manga che abbia mai letto, l'anime invece...Sad), devi solo vedere quanta gente muore in ogni puntata e goderti le esplosioni e le parolacceIntendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili. Dato che non vedo la serie da moltissimo (iniziai a seguirla saltuariamente su MTV), non ricordo i nomi dei personaggi, ma posso descriverteli:
trovo fighissima quella tipa vestita da cameriera con gli occhiali che sembra un terminator (è indistruttibile, inarrestabile e il suo accento non è male...), poi la tizia con l'accento giapponese che usa le due roncole (ricordo che Revy la chiama sempre liso flittoAsd), la "suora" e la sorella sfigurata di Revy (ma comunque la cameriera è la mia preferita!!!)
Mi sai dire quante sono le puntate della serie? Se non sono troppe me le scarico (con Vuze, alla faccia di BJHehe...)...
PS: La cosa che mi fatto innamorare dell'anime è la sigla: Red Fraction, cantata dalla giapponese Mell; senza contare le immaginiShocked--Kremisi 14:43, dic 8, 2010 (CET)

Si, ho letto il testo e lo so a memoria: sembra scritto da Revy in persona! Aspetta, stiamo mettendo troppa carne al fuoco, diciamoci quanti anime conosciamo e discutiamone uno alla volta. Io ho visto: Battle Royal, Beyblade, Zodiac Knights, City Hunter, Code Geass (1° e 2° serie), Cowboy Bebop, Digimon, Doraemon, Dr Slump&Arale, Dragon Ball (tutte e tre le serie), Full Metal Panic, Fullmetal Alchemist, Galaxy Express, Gundam Wing, Hamtaro, Hello Spank, Highschool of death, Higurashi no Naku Koro ni, HunterxHunter, Inuyasha, Ken il guerriero, Keroro, La ragazza che saltava nel tempo (film), Lamù, Let's&Go, Lupen, Mushiking, Nabari, Nadia - Il mistero della pietra azzurra, Najica Blitz Tactics, Nana, Neon Genesis Evangelion, Oh mia dea, one piece, Pollon, Ranma, Rossana, Sailor Moon, Sampei, School Rumble, Gurrenn Lagann, Soul Eater, La malinconia di Haruhi Suzumiya, Tokyo Mew Mew, Yu degli Spettri, Yu gi oh, e tanti altri che ho visto in 17 anni di vita. Tu?--Kremisi 15:30, dic 8, 2010 (CET)

Allora ne abbiamo di roba di cui discutere!Mrgreen Tornando a Black Lagoon, mentre sto parlando con te, sto anche scaricando la prima serie (2 episodi su 12) e se mi piacerà, la seconda. Poi, dimmi, tu usi un programma per scaricare in particolare? Sai io a BJ stiamo "flammando" su Vuze vs Torrent...Hehe...--Kremisi 15:58, dic 8, 2010 (CET)

BL2

Allora andremo d'accordo! Ti basta leggere la mia PU per capirloAsd. Io sono così pigro che quando sono nato il dottore, invece di uno schiaffo sul sedere, mi ha dato un caffé!--Kremisi 16:11, dic 8, 2010 (CET)

Io invece ho fatto tae-kwon-doo, conosco il sacro Krav Maga (non è una cazzata, esiste!) e ho una Katana! Try me...
PS:Sto a 5 ep di BL, per stasera dovrei avere entrambe le serie. Combiando argomento, hai una PS o una XBOX?--Kremisi 16:22, dic 8, 2010 (CET)

Guarda e sbava!Shocked--Kremisi 11:05, dic 9, 2010 (CET)

Felice che ti sia piaciuto!Mrgreen--Kremisi 16:37, dic 9, 2010 (CET)

BL3

Allora, dato che è da tempo che non vedo la serie non sono sicuro di poterti aiutare. Poi ho già due articoli in sandbox su DMC3 e DMC4 in collaborazione con Bale, quindi...
Però un'occhiata e un paio di aggiunte posso sempre metterleMrgreen--Kremisi 17:54, dic 10, 2010 (CET)

Ciao! Marco! Ho dato un'occhiata alla tua Sandbox: l'articolo sta venendo su bene, ma ci sono due problemi:

  1. Attento agli errori di battitura!
  2. Ma soprattutto alla grammatica! Adesso non voglio fare il professore del c***o, però ho letto due cose che mi hanno rivoltato lo stomacoBLEAHHH!!

ho anche fatto delle aggiunte e migliorato la formattazione e i periodi più farruginosi, dimmi se ti piace il mio lavoro!Mrgreen--Kremisi 00:06, dic 11, 2010 (CET)

Black Lagoon

No, solo vagamente presente. Mi dispiace. Ho una cartella di anime da 134 GB e mi vai a tirare fuori l'unico che non ho Asd--DekuLink 19:21, dic 10, 2010 (CET)

No.--DekuLink 19:46, dic 10, 2010 (CET)

Ma chiedi la immagini a me che non seguo l'anime? Per questa volta mi sa che dovrai fare da te, più che altro perchè non distinguo cosa sia divertente o meno su questo.--DekuLink 20:49, dic 14, 2010 (CET)

BL3

Bella Marco!Cool L'articolo sta venendo su un amore (siamo due padri orgogliosiAsd), poi non ti preoccupare di linkarmi il tuo lavoro per farmelo vedere: sappi che, da quando me lo hai proposto, l'ho salvato tra i preferiti e ogni giorno-almeno una volta- lo guardo per vedere che ne hai fatto. Ti volevo però dare un parere un po' negativo (non ti offendere eh!): io ho scritto episodio tipo, e tu dopo i casi particolari che a me sembrano scopiazzati dalla mia parte! Ti ripeto, non ti offendere! È solo il mio modesto parere! Ma secondo me andrebbero tolti. Poi stavo pensando che non ha molto senso scrivere un articolo sulle leggi della fisica di un solo anime... altrimenti andrebbe fatto con tutti... dimmi tu ora.--Kremisi 19:26, dic 13, 2010 (CET) ps: la mia firma incasina gli elenchi???

Ok, però modificalo in modo che non abbia le stesse cose: è suddiviso in 4 paragrafi, ci sono 2 dialoghi con le quote e addirittura alla fine c'è una battuta su Benny e un sito; è troppo uguale al mio. Fa' ridere, certo, ma è esageratamente identico! Non me ne volere... Poi, una curiosità: gli anime li guardi in giapponese o in italiano? Sai, sapendo che sei amico di BJ... E poi ho notato che vi scambiate dei link: di cosa parlano? Probabilmente mi interessano...--Kremisi 20:25, dic 13, 2010 (CET)

Grazie dei chiarimenti. Anzi, da oggi carpirò informazioni su di lui parlando con te!Hehe... Seriamente, l'articolo è va davvero bene, ne dovresti essere fiero! Poi, tornando a BJ, com'è il suo vero carattere? Ho notato che è meno affabile di un orso ferito, ma certi giorni è così gentie e disponibile! Per caso sai anche dirmi perché lui e MAT si odiano? Ci sono così tante domande che vorrei fargli... Comunque, ti avviso che finché avrò in ballo questo, non potrò contribuire più di tanto al tuo articolo, mi spiace...Sad--Kremisi 22:29, dic 13, 2010 (CET) PS:Non mi hai detto se la mia firma incasina gli elenchi!

Youtube poop

Eh?--DekuLink 22:59, dic 18, 2010 (CET)

Stai scherzando... vero?--DekuLink 23:05, dic 18, 2010 (CET)

Ma è banale e brutto, è come un articolo di nonci pieno di tormentoni.--DekuLink 23:30, dic 18, 2010 (CET)

Mah, non mi pare...--DekuLink 23:49, dic 18, 2010 (CET)

Ma perchè dovrei fare uno youtube poop? Anche Big Jack è saltato fuori con le sue idee, tempo fa. Cosa c'è, la sagra degli youtube poop in giro? Sono anni che li vedo, ma salta fuori adesso questa mania.--DekuLink 00:04, dic 19, 2010 (CET)

Pagina utente

Ti prego, "quì" non si può vedere. Fatti un giro col correttore automatico--Zenzozenzo 17:43, dic 21, 2010 (CET)ver

BL4

Ciaaao Marco! Scusa se non ti ho proprio cagato ma in questi giorni mi stavo concentrando tra DMC4 su PS3 e la scuola... Sorry. Comunque ho pensato alla aggiunte che si possono fare al tuo articolo e adesso le inserisco!!!--Kremisi 17:12, dic 22, 2010 (CET)

Titoli

Non capisco quegli anagrammi, di cosa stai parlando?--DekuLink 12:18, dic 28, 2010 (CET)

Benvenuto in due mesi fa!--DekuLink 12:40, dic 28, 2010 (CET)

Modifiche

Ah cazzo, scusa, non lo sapevo! Comunque potevi dirmelo!--Kremisi 13:53, dic 30, 2010 (CET)

Star Wars turco 2

Nabbazzo, ma che fai?? editi una pagina con soli tag?--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 20:08, gen 1, 2011 (CET)

Marco ma che fai, crei anche tu pagine senza senso come i vandali? !!!!! --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:12, gen 1, 2011 (CET)
Come come come? Esiste un secondo Star Wars turco? Lo cerco subito per vederlo tutto!!! si, sono ubriaco Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:21, gen 1, 2011 (CET)

Ah, capisco, ci possono essere errori.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 20:22, gen 1, 2011 (CET)

Parere

Ciao Marco. Ho appena finito di leggere il tuo dicono e vedere la seconda serie di Black Lagoon. Stupendi entrambi! Poi, se hai tempo e voglia, vorrei il tuo parere. A dopo.
Ah, posso sapere cos'è questo star wars turco?--Kremisi 21:13, gen 1, 2011 (CET)

Non c'è male per me non è abbastanza! Io lo voglio candidare in WoS quindi mi sa che devo migliorarlo...Sì
Piuttosto, DEVI passarmi un link di quel film: lo devo vedere!--Kremisi 13:51, gen 2, 2011 (CET)

Articolo

Il link che mi hai dato non funziona.--DekuLink 16:13, gen 11, 2011 (CET)

Metti le controindicazioni in un box (come in articolo orrendo nel tribunale), perchè così sballano la formattazione. Immagini già aggiunte.--DekuLink 18:02, gen 11, 2011 (CET)

Non ho ancora visto quel film, anche se l'ho sul pc. L'articolo non pare male, secondo me.--DekuLink 15:23, gen 17, 2011 (CET)

Niente male, è fatto bene... seppur non capisco la tua fissa su ogni minima cosa riguardi il cinema turco. Aggiungi un'immagine in cima, magari, quella di un qualsiasi turco va bene Asd--DekuLink 20:26, gen 21, 2011 (CET)
Completamente dimenticato. Non ho molto spazio in memoria per altre serie intere, per cui non so se lo guarderò.--DekuLink 20:34, gen 21, 2011 (CET)

Non conosco l'argomento, non posso darti un'opinione adeguata. Come formattazione ci siamo. Certo certo--BigJack 17:36, gen 22, 2011 (CET)ver

No, videogiochi e studio mi tolgono tutto il tempo libero che mi lascia nonci. Asd--BigJack 17:42, gen 22, 2011 (CET)ver
Non sto vedendo nessun anime, ho abbandonato anche one piece! Sto recuperando con i videogiochi, ad esempio mi manca solo miles edgeworth investogations per finire gli ace attorney e poi mi dò a prof layton. Proprio così--BigJack 17:59, gen 22, 2011 (CET)ver
SHAMALAYAAAN!--BigJack 18:26, gen 22, 2011 (CET)ver

Kh

Si, anche io poco tempo fa me lo sono "regalato". Per l'articolo non saprei, non conoscendo un soggetto così peculiare.--DekuLink 15:46, gen 26, 2011 (CET)

Mi spiace, ma non sto granchè bene, per cui non sono in vena di chiacchiere o lavori ad articoli Hahaha no--DekuLink 16:17, gen 26, 2011 (CET)

Le immagini sembrano starci bene e il video sembra divertente, ma come ti ho già detto, non conosco l'argomento quindi non so giudicare bene!--BigJack 18:40, gen 28, 2011 (CET)ver

Sì certo, solo un'oretta e 30... Certo certo--BigJack 19:00, gen 28, 2011 (CET)ver

Film

Ok, ok, me lo salvo, prima o poi me lo guarderò.--DekuLink 19:48, gen 28, 2011 (CET)

Con prima o poi intendo settimane. Sono ancora malato, comunque.--DekuLink 11:52, gen 29, 2011 (CET)
Il tuo articolo su Star Wars Turco? Che cavolo ne so, non l'ho mica visto il film. Devi avere pazienza che me lo guardi da solo, quando si porta una cosa troppo all'eccesso rischi di farmene venire indigestione e che mi cominci a stare sulle scatole senza neanche averlo visto.--DekuLink 12:03, gen 29, 2011 (CET)
Ovvio che non ne so nulla.--DekuLink 12:10, gen 29, 2011 (CET)

Mi spiace, ma non so cosa ti aspettavi, come posso aiutare in un articolo su un attore turco di un c-movie turco che non ho visto? Asd--DekuLink 12:17, gen 29, 2011 (CET)

Non posso dare un'opinione e trovare immagini divertenti se non ho neanche un minimo di conoscenza dell'argomento, potrei sbagliarmi completamente.--DekuLink 12:26, gen 29, 2011 (CET)

Nah Hahaha no--DekuLink 12:32, gen 29, 2011 (CET)

Non se ne parla. Asd--BigJack 13:18, gen 29, 2011 (CET)ver

Bell'articolo. In effetti ci voleva un'articolo su questo grande maestro del cinema. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:50, gen 29, 2011 (CET)ver

1 No, smettila di chiederlo, lo guarderò quando ne ho voglia.
2 L'originale mi sembra perfetto nella sua stupidità.--DekuLink 22:19, feb 5, 2011 (CET)

Si, grazie.--DekuLink 00:10, feb 6, 2011 (CET)

Apparte che il soggetto sembra interessate e che stai diventando troppo bravo per cui sono costretto ed ucciderti, non saprei come essere di aiuto.--DekuLink 21:19, feb 7, 2011 (CET)
Meglio che mi chiedi consigli su temi sul quale ho un minimo di conoscenza, altrimenti il mio parere non ti sarà di alcun aiuto.--DekuLink 22:53, feb 7, 2011 (CET)

Beh, non è male.--DekuLink 07:15, feb 8, 2011 (CET)

Non ne conosco nessuno... apparte il Grande Cocomero. Fai immediatamente una pagina "culto del grande cocomero". Ora. MUOVITI!--DekuLink 20:16, feb 9, 2011 (CET)
No, ma comunque ora faccio un articolo nuovo.--DekuLink 18:40, feb 14, 2011 (CET)

Lo vedrai tra una decina di minuti. --DekuLink 18:57, feb 14, 2011 (CET)

No, è solo che è piccolo e semplice.--DekuLink 19:21, feb 14, 2011 (CET)
Già, perchè venisse bene ho dovuto fare che fosse davvero stretto, altrimenti avrei avuto materiale per allungarlo.--DekuLink 19:27, feb 14, 2011 (CET)
Quano ne avrò voglia lo guarderò.--DekuLink 19:35, feb 14, 2011 (CET)

Immagine in cima per l'articolo, immagine ottima da photoshoppare per una battuta, immagine perfetta, ma questa è da tradurre... ma che cazz...?--DekuLink 14:06, feb 16, 2011 (CET)

Il livello del'Olimpo mi ha talmente irritato da quanto era mal realizzato che ho abbandonato il gioco.--DekuLink 19:02, feb 16, 2011 (CET)
In tutto il gioco hanno messo sezioni platform, puzzle, rpg ed altro. Nessuna era fatta particolarmente bene, ma quella rpg era DAVVERO mal realizzata. Mi sono piantato in una parte e il gioco non mi permetteva di sbloccarmi, era davvero mal fatta. Mi ha seccato e l'ho mollato, perchè fin li nessuna parte del gioco mi ha particolarmente fatto sentire come se stessi giocando ad un Kingdom Hearts.--DekuLink 19:12, feb 16, 2011 (CET)
No, sono più interessato a quello per 3DS che manda avanti la storia principale ed ha un gameplay normale.--DekuLink 19:33, feb 16, 2011 (CET)

Allora attendo che tu finisca l'articolo.--DekuLink 20:00, feb 16, 2011 (CET)

Aggiunte le ultime due.--DekuLink 22:45, feb 19, 2011 (CET)
Non seguo Sanremo. Ma apprezzo Notti d'Oriente.--DekuLink 10:52, feb 20, 2011 (CET)

Robo Vampire

Purtroppo non ho ancora avuto il piacere di vedere questo capolavoro, rimedierò a breve. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:07, feb 5, 2011 (CET)ver

Bell'articolo, la prima citazione poi è vera Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 22:09, feb 7, 2011 (CET)ver
Certo che l'ho vista, quella è la sezione migliore. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 22:38, feb 7, 2011 (CET)ver

Eh magari, in questi giorni purtroppo ho visto roba da studiare per l'università. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:50, feb 16, 2011 (CET)ver

Nuova categoria perchè la vecchia ha rotto

Sistemata bene nell'articolo. Mi piacciono i fotomontaggi di indicazioni (come quello vecchio dell'estintore), sono sempre divertenti da realizzare.--DekuLink 15:06, feb 21, 2011 (CET)

Mi piacciono quelli con le indicazioni, ma questo è vagamente fuori dalla mia portata. Prova al progetto graFica.--DekuLink 17:36, feb 21, 2011 (CET)
La risposta sopra vale per la prima. A cosa serve il progetto graFica, altrimenti? Quello che ha fatto l'immagine della città di notte è meglio di quanto avrei potuto farla io.--DekuLink 14:35, feb 23, 2011 (CET)
Come tutti gli ultimi articoli che ti ho visto fare, è davvero ben fatto. Non saprei cosa aggiungere.--DekuLink 15:00, feb 23, 2011 (CET)
A me pare da ads, figurati.--DekuLink 18:14, feb 26, 2011 (CET)
Al momento sono un tantino occupato, ma puoi sempre chiedere in giro, se proprio vuoi abbellire un altro po' l'articolo.--DekuLink 18:24, feb 26, 2011 (CET)

Si, li conoscevo. Meglio farci un'articolo, anche solo per il peggior doppiaggio nella storia dei cartoni animati. Cioè... devono averi PROVATO a farlo così brutto.--DekuLink 13:20, feb 27, 2011 (CET)

Non puoi inventarti il titolo, usa quello vero del cartone. Ah, e usa il template dell'ascolto (come nell'articolo eloquens per questa pagina.--DekuLink 14:25, feb 27, 2011 (CET)

Agli ordini...

Affermativo, leader rosso, adesso vedo cosa posso fare. Quanto caspita lo vuoi fare lungo l'articolo?-- 18:51, feb 26, 2011 (CET)

Ci sto pensando su dunque.... Nel frattempo, guardati questo.-- 20:48, feb 26, 2011 (CET)
Dunque, data la minuscola quantità di immagini fotomontabili su Gùgol, ho creato questa (solo come concept) e per la sezione usi ho pensato a questo video (se va bene, te ne faccio una gif o lo linki direttamente). Al momento non riesco a concepire altre idee con un senso compiuto.-- 22:46, feb 26, 2011 (CET)
Eccole: una e due. Chiedimi pure se ti viene qualche altra idea in mente Wink -- 11:44, feb 27, 2011 (CET)
Puoi fidarti Esegui gli ordini!-- 12:15, feb 27, 2011 (CET)

Filmone

Ciao Marco, dammi un tuo parere su questo filmone. Asd

--Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:18, feb 27, 2011 (CET)ver

prolissagggine

A proposito di quello che ti ho scritto nella discussione di teocalli, il mio consiglio è di rivedere tutti i tuoi articoli e operare sforbiciate pesanti. il punto è che nei tuoi articoli sembra quasi che tu ti preoccupi di più di mostrare che hai padronanza dell'argomento piuttosto che far ridere i lettori. anche io in fase di scrittura mi abbandono a questa voglia di mostrare che conosco bene un argomento, ma poi a una seconda e terza rilettura, mi rendo conto che alcune frasi sono messe lì solo per mostrare questa mia vanità, e le tolgo. Ti consiglio quindi di rivedere tutti i tuoi articoli sotto questo punto di vista, ad esempio mazdeismo o concilio di nicea. Ripeto: magari ci sono anche buone battute, ma sarebbe davvero un peccato se nessuno le leggesse per la tua esagerata prolissità.--Cugino di mio cugino 12:17, feb 28, 2011 (CET)

Music

Non saprei, ne ho ascoltati 2 o 3: sarà che mi devo ancora fare le orecchie ma mi appare troppo monotono come stile, Animusic è più reattiva come musica, vedi questo per esempio. Si appoggia di più sulla melodia (mi spiace ma sono un ignorante completo in materia, non so definirla più precisamente)...-- 19:48, feb 28, 2011 (CET)

Sì, Red Fraction mi piace Sì, la prima è fin troppo lenta ma fila bene lo stesso.-- 20:16, feb 28, 2011 (CET)
Bella anche questa!. Ah, mi è venuto in mente questo video, epico in tutti i sensi (e forse lo conosci già).-- 20:53, feb 28, 2011 (CET)
Ma che figata! Sticazzi! L'audio rende un sacco bene. E mi piacciono le Beretta.-- 21:42, feb 28, 2011 (CET)
Perchè è importante?dunque...-- 21:54, feb 28, 2011 (CET)

94 millimetri? Ecche è, un obice tascabile?-- 22:08, feb 28, 2011 (CET)

Si, è vero!-- 22:20, feb 28, 2011 (CET)
C'era qualcosa che non andava... Revy è il mio secondo nome[citazione necessaria] Proprio così-- 22:29, feb 28, 2011 (CET)


Articolo

Saranno i tormentoni, il link gratuito senza senso al canale di Youtube o qualcosa ma la pagina mi ha infastidito dal profondo del cuore. Scusa, ma me ne voglio tenere alla larga.--DekuLink 19:53, mar 1, 2011 (CET)

L'unica cosa che mi viene in mente è di provare a variare mooolto di più l'umorismo. E si, quella citazione gratuita è inutile. Fammi rivedere l'articolo solo completo e quando ne sei davvero sicuro.--DekuLink 20:27, mar 1, 2011 (CET)

Beh, non è che io lavori granchè in questo periodo.--DekuLink 21:06, mar 4, 2011 (CET)

Sono l'ultima persona su questo sito a poterti valutare un articolo su quell'argomento, credimi.--DekuLink 21:20, mar 4, 2011 (CET)

Carino, ma non vale un penny con le musiche di Umineko che ascolto ultimamente, credimi Asd--DekuLink 19:04, mar 5, 2011 (CET)

Ma che genere di template?--DekuLink 20:22, mar 5, 2011 (CET)
C'è un template perfetto, ma non riesco a trovarlo nonostante l'abbia cercato con tutte le mie fonti... era una cosa del genere "se non riesci a capire cosa c'è scritto qui, è perchè sei un ignorante", qualcosa legato all'essere di alta cultura. C'era un'immagine di Sgarbi sorridente ed era usato nelle pagine con argomenti complessi da capire. Mi sa che devi chiedere in giro, ma sarebbe perfetto.--DekuLink 20:39, mar 5, 2011 (CET)

Sicuro?--DekuLink 22:21, mar 5, 2011 (CET)

Vedrò di farlo appena ho tempo.--DekuLink 13:56, mar 6, 2011 (CET)

Meglio che lo chiedi a qualcun altro, è difficile fare affidamento su di me in questo periodo.--DekuLink 18:40, mar 7, 2011 (CET)

Non legate a Nonciclopedia si, ne ho abbastanza.--DekuLink 21:11, mar 7, 2011 (CET)

*DIN DON*,
Per le domande riguardo alla creazione di templati, prego consultare Nonciclopediologo.
Per le domande inerenti al campo delle categorie, prego consultare Canaja De Dio.--DekuLink 20:11, mar 11, 2011 (CET)

Eccolo.--DekuLink 20:24, mar 11, 2011 (CET)

No, non mi metto in argomenti di catalogare immagini da quando ogni singola immagine che carico la carico male. Aspetta che risponda, non sono tutti presenti 24 ore su 24. Come me.--DekuLink 21:23, mar 11, 2011 (CET)

"Pattern geometrico"?--DekuLink 21:42, mar 11, 2011 (CET)

Non so niente sull'argomento, ma a quel che pare sembra che gli spunti ci siano e possa venir fuori molto divertente.--DekuLink 23:25, mar 11, 2011 (CET)


Non so ancora niente sull'argomento, ma finchè senti di poter aggiungere allora aggiungi.--DekuLink 18:52, mar 12, 2011 (CET)
Avevo donato qualche immagine per l'articolo del Pontifex, ricordo. Non saprei minimamente che immagine inserire in questo, però. ... questo finchè non ho rivisto il sito del Pontifex per curiosità. Sono talmente stupidi che entro stasera ti procuro delle ottime immagini per questo articolo.--DekuLink 16:49, mar 13, 2011 (CET)

Template

Dopo tutte le lezioni che il merdaiolo mi ha inculcato, i template mi fanno un baffo... Come lo vuoi?-- 19:30, mar 7, 2011 (CET)

Qui c'è solo il testo, dimmi come va. Le immagini le aggiungo dopo.-- 23:00, mar 7, 2011 (CET)
Fatto!-- 00:24, mar 8, 2011 (CET)
Posso modificare direttamente la tua sand? Giusto per avere un riferimento.-- 15:41, mar 8, 2011 (CET)
Io la visualizzo perfettamente. Di quanto la vedi sfasata?-- 15:45, mar 8, 2011 (CET)
Dimmi un po': che browser usi? Nella mia sand lo visualizzi bene? dunque...-- 15:57, mar 8, 2011 (CET)

NO No bisogna fare le cose per bene, adesso come va?-- 16:28, mar 8, 2011 (CET)

Come è possibile? Ho provato anche con Chrome, Safari, Opera, IE e nessuno presenta questo problema! Faccio ancora alcuni tentativi (non mettere i tag center, sennò io la visualizzo a destra...)-- 17:29, mar 8, 2011 (CET)
Daaaai dimmi che funziona...-- 17:46, mar 8, 2011 (CET)
Evvai! Era disarmante dover correggere un problema che non potevo neanche vedere.-- 20:11, mar 8, 2011 (CET)

Prego, mister Esegui gli ordini!-- 20:43, mar 8, 2011 (CET)

Immagine

Non ne ho idea (anche perché non me ne occupo più).Asd Nel dubbio, mettila nelle inclassificabili.Sì Hai intenzione di creare un articolo sui Pontifessi?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 02:25, mar 12, 2011 (CET)

prolissagine

Ciao, mi fa piacere vedere che non hai minimamente preso in considerazione il mio consiglio. Casualmente, questo tuo difetto non è stato notato solo da me, e ne è nata una discussione sul forum. http://nonciclopedia.altervista.org/phpBB3/viewtopic.php?f=4&t=8094&start=0
Pertanto, sei pregato di partecipare alla discussione, o quanto meno di prendere spunto dagli interventi dei vari utenti e imparare a capire che Lungo non significa Umoristico e che il sito non ha bisogno di trattati logorroici.--Cugino di mio cugino 23:47, mar 13, 2011 (CET)

In merito a questo che ti è stato scritto da Cugino, ti consiglio di migliorare l'articolo... Sì E comunque partecipa alla discussione sul forum! --Nonciclpediologo © edit 23:50, mar 13, 2011 (CET)ver

Il punto però non è che parli sempre di chiesa, ma che gli articoli escono lunghissimi e con poche battute Happy cioè fare la voce su pontifex o su cose di chiesa ha senso, ma più breviSì--Cugino di mio cugino 19:28, mar 19, 2011 (CET)

Articolo

Caro Campa, se non sbaglio te ne intendi di KH. Allora, io volevo creare la pagina Fun di Kingdom Hearts; ti va di darmi una mano?--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:57, mar 20, 2011 (CET)

Se non te lo chiedevo come facevamo a lavorarci?AsdUtente:Balestra/Sandbox--Balestra Bersaglio sotto tiro 16:02, mar 20, 2011 (CET)
Apparte le immagini, cos'altro potrebbe starci? Mi sembra un po' corto come articolo...--Balestra Bersaglio sotto tiro 21:22, mar 23, 2011 (CET)
Ci può stare, prima della classificazione. Poi aggiungiamo un'altro paio di immagini e abbiamo finito, credo.--Balestra Bersaglio sotto tiro 17:09, mar 24, 2011 (CET)

Immagine

Semplice, fatto.--DekuLink 21:47, mar 22, 2011 (CET)

Files di Kingdom Hearts

Ti eri dimenticato di specificare la provenienza del videogioco nel nome, ma ho fatto io. Ricordatelo la prossima volta però Sì. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

23:20, apr 2, 2011 (CEST)ver

Lavori in corso?

Ciao Marco! È da parecchio che non ti sento... Sai, sono appena tornato e vorrei mettermi a lavorare su qualcosa: mi chiedevo se (oltre alle miei Sandbox) ci fosse qualche progetto in corso nel quale credi che ti possa aiutare. Grazie mille.--firmato:Kremisi 14:13, apr 6, 2011 (CEST)

Fammelo vedere, magari ti posso dare una mano!Mrgreen Io invece sono ancora arenato su quell'articolo di DMC4 che ho in sand: non ho voglia, ma non lo posso neppure lasciare lì! Ci sentiamo. Ah, hai MSN? Se sì, aggiungimi al seguente indirizzo: "kremisi@live.it". A presto.Ciao!--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 21:59, apr 6, 2011 (CEST)

Mi spiace davvero tanto, ma non ho neppure la più vaga idea di che cosa tu stia dicendo... Non ho mai sentito qualcosa al riguardo... Al limite posso rileggere l'articolo una volta che l'hai finito per dargli una correggiuta, ma oltre davvero non posso. Mi spiace; ma fammi sapere lo stesso ok?--Kremisi 14:18, apr 10, 2011 (CEST)

Certo certoMa cos'è?Certo certo Ti dirò che non ho la più pallida idea di quello che stai trattando, ma comunque l'ho trovato molto ironico; quindi posso affermare che stia venedo su beneLo ben so. Mi sono preso la libertà di fare dei piccoli cambiamenti, ma se credi fosse meglio la versione precedente puoi annullare tutto.Sì Adesso ti manca solo un paragrafo e le immagini (da quanto ho visto), ma quello che hai fatto è davvero carino. A presto.--firmato:Kremisi 16:21, apr 11, 2011 (CEST)

immagini anime caricate

Ricorda di specificare la provenienza dell'anime nel nome, porcobbio. Proprio così --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

18:53, apr 9, 2011 (CEST)ver

Si, ok, avevo già provveduto io... ma va bene lo stesso... Asd.
Anzi, meglio. Lo ben so --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 19:38, apr 9, 2011 (CEST)ver

Buon pomeriggio Dottor Campa

Ciao Marco (parlammo una volta qui, rimembri? Lo ben so), volevo farti notare che quest'immagine soffre di erroredibattiturite acuta Asd --Flaming Ace 18:22, apr 11, 2011 (CEST)ver


Ciao caro, purtroppo sono argomenti che non conosco, né che mi appassionano. Chiedi il parere a utenti appassionati di manga e di guida galattica. Per tutti gli altri temi, contattami pure Wink--Cugino di mio cugino 08:33, apr 13, 2011 (CEST)

Ma come!? Avevi questo gioiellino in sand e non mi hai avvisato!?--Kremisi 22:40, apr 15, 2011 (CEST)

Proposta di lavoro

Marco, ciao! Io ho varato questo progetto e volevo sapere se avevi intenzione di entrare, mi sembri molto qualificato su certi temiSì, ci saresti utile.--Kremisi 19:02, apr 22, 2011 (CEST)ver

Articolo

Un tempo, se ricordi, stavamo scrivendo Fun di Kingdom Hearts. Poi, causa studio, ho lasciato nonci per un po'. Ora che sono tornato che dici, serve altro o si può pubblicare?--Balestra Bersaglio sotto tiro 21:38, apr 28, 2011 (CEST)

Quello è fondamentaleAsd Secondo me l'articolo è pronto, si può pubblicare. Vado?--Balestra Bersaglio sotto tiro 21:43, apr 28, 2011 (CEST)

Ristorante

Ma... non so niente al riguardo. Mai sentito niente del genere prima d'ora... apparte per un video delle Iene (quello di Gip, mettilo nella pagina che ci sta bene).--DekuLink 15:19, apr 29, 2011 (CEST)

L'ho cercato dovunque, mi sa che è stato rimosso.--DekuLink 18:23, apr 29, 2011 (CEST)
No, quello del gatto nella zuppa.--DekuLink 19:07, apr 29, 2011 (CEST)

Leggende

Uuum, ho dato una scorsa in sand e direi che, forse, posso aiutarti. Non sono un esperto nell'argomento ma so qualcosa in generale.--Balestra Bersaglio sotto tiro 20:24, apr 29, 2011 (CEST)

Nuove

!!!!!Esiste una terza serie di Black Lagoon e nessuno me l'ha detto!?!!!!! Linkamela immediasubito!PrendeteloAsd Comunque, in questo tempo che non ci siamo sentiti, io ho varato i miei due progetti e ho già iscritti in entrambi. Sinceramente però, data l'ora, non ho voglia di scrivere: guarda nella mia firma, sono linkati entrambi lì. Leggi le due locandine e fammi sapere.Mrgreen--Kremisi 00:07, mag 7, 2011 (CEST)ver

Ma quanti episodi sono? Si trovano doppiati in italiano? Perché io ho sia la prima sia la seconda serie doppiata in italiano... Per ora ho trovato solo quattro episodi da scaricare, per di più in inglese... Dimmi tu. Ah, se per i progetti ti viene in mente qualcosa fammi sapere. Ciao.--Kremisi 16:36, mag 7, 2011 (CEST)ver

Però potevi almeno dirmi quanti episodi fossero...Asd Sono 12 come al solito o no? Comunque aspetto che sia tu a dirmi quando e se usciranno, io al riguardo non sono informato...--Kremisi 16:51, mag 7, 2011 (CEST)ver

Sono 3, 5, 8, 11, 12 o quanti? Ma oggi siete tutti confusi???--Kremisi 18:56, mag 7, 2011 (CEST)ver

Allora, mi pare di aver capito che: sono 9 episodi, sono già usciti in italiano su MTV e poi uscirà il manga in italiano. Aspetterò un po', così li scaricherò in italiano direttamente. Grazie comunque e tienimi informato gentilmente.--Kremisi 19:08, mag 7, 2011 (CEST)ver

uhm...

Se vuoi ti cerco qualche immagine ma non chiedermi di scrivere qualcosa su un argomento che conosco appena...Lo ben so Ti farò sapere.-- 13:25, mag 8, 2011 (CEST)

Dunque: questa e questa si prestano abbastanza, poi ho trovato questa e questa. Se mi dai il via libera le carico e le inserisco nell'articolo.-- 14:01, mag 8, 2011 (CEST)
Fatto. Se necessario aggiustale pure come meglio credi.-- 21:08, mag 8, 2011 (CEST)

Armatura giappocinese

Le cose giappo mi piacciono, le armi (specie le spade) pure, l'armamento bellico idem: sono dei tuoi! Però non so come sia fatta un'armatura (a casa ho solo una katana), quindi mi dovrò ingegnare, ma ce la farò. Tutt'al più vorrei sapere se ti interessano ancora i due progetti e se ci sono nuove della 3° serie di BL...--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 19:18, mag 15, 2011 (CEST)

Marco stavo dando un'occhiata agli articoli sui videogiochi e mi sono accorto che questo l'hai lasciato incompleto. !!!!! --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:29, mag 15, 2011 (CEST)ver

Ora come la vedi? Ah, UL fa parte del PNV, quindi dagli ascolto eh!Lo ben so--Kremisi 16:07, mag 17, 2011 (CEST)ver

Firme

Salve Marco campa, ti scrivo per informarti che, nel mettere mano alle firme per diffondere la sintassi corretta, ho modificato anche la tua. Se la cosa non ti garba, scrivimi o annulla pure. --NonciclopediaFrPresident 19:44, mag 17, 2011 (CEST)ver