Screamer

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Uno screamer si prepara a terrorizzarvi.
« Mai fidarti di un video che dice di alzare il volume... »
(Prima regola degli screamer)
« Mai fidarti di un file .gif... »
(Seconda regola degli screamer)
« Mai fidarti di niente. »
(Regola generale degli screamer)

Uno screamer nel linguaggio di internet è un qualcosa o qualcuno che, mentre ve ne state tranquilli a guardare un video, un'immagine o un articolo di Nonciclopedia[mwhahahaha] appare di colpo con lo scopo di accellerare il processo di defecazione anche senza l'utilizzo dell'apposita toilette. Sono generalmente utilizzati in rete per fare scherzi innocui (tralasciando ovviamenti i centinaia di decessi all'anno per gli infarti negli ottantenni) e hanno la capacità di sviluppare un alto tasso di paranoia nelle persone che si lasciano impressionare.

Come colpisce

Non è impossibile prevedere uno screamer. Si nascondono, con le diaboliche fattezze di cose spaventose (come la bambina dell'esorcista, o gatto Silvestro) all'interno di immagini in formato .gif, giochi in flash e video. Talvolta sono accompagnati da un suono o delle grida, e in ogni caso sono abbastanza fastidiosi. Per cui, ecco delle semplici regole, gli 11 comandamenti anti-scremaer, per evitarli:

  • Non aprite un formato .gif se l'immagine vi insospettisce. Se non si tratta di un evidente frammento di un film, vi deve insospettire.
  • Mai cliccare su un link particolarmente sospetto (questa regola vale anche per i virus, pornografia, pedofilia e roba varia).
  • Mai cliccare su niente che vi dice di guardare attentamente o di alzare al massimo il volume per sentire.
  • Mai guardare un video che si apre con una distesa di prati, musica tranquilla e lunghe e pacifiche strade. A meno che attraverso questi non passi una macchina.
  • Mai fidarsi delle pubblicità delle macchine. Sono quelle con più screamer.
  • Mai giocare ad un videogioco in rete contente la parola "sorpresa, scherzo, trappola" o cose simili. Davvero, se lo fate siete degli idioti.
  • Mai giocare ad Amnesia: The Dark Descent.
  • Mai fidarsi di fratelli, parenti o amici che vi invitano con un sorriso maligno a vedere qualche video. Oh, e mai fidarsi degli sconosciuti che vi invitano con un sorriso maligno. Punto.
  • Mai accendere il pc.
  • Mai accendere una console.
  • Mai accendere la tv.

Le reazioni

- Suggerimento! -

Secondo uno studio, un forte shock può provocare una maggiore produzione di adrenalina responsabile di un consistente aumento del desiderio sessuale. Un'altra ragione per far provare questo gioco alle ragazze.

MA CHE CAZZO ERA!?

Le reazioni più comuni ad uno screamer comprendono grida, irrigidamento del corpo, chiusura degli occhi, movimenti insensati delle mani, caduta dalla sedia e tanti salti e scatti. Per cui, è ovviamente DIVERTENTISSIMO farlo vedere agli altri! Vi ricordate il passo 10 degli 11 comandamenti degli screamer? Al diavolo, chi se ne frega se lo fate voi lo scherzo! Per prima cosa, trovate un ignaro amico. Suggeriamo un esemplare ominide femmina, perché devono avere qualcosa nel sangue che le rende generalmente più tendenti allo strillo. Ma anche un maschio, soprattutto fifone e piccolo, va benissimo. Ma perché no uno tosto? Dopotutto è più divertenti umiliarli. State solo attenti a non scegliere qualcuno troppo tosto, o alla fine sarà lo screamer a spaventarsi e scappare. Mostrate il video/gif/kamasutra zoofilo al vostro amico e godetevi le urla di terrore.