Discussioni utente:Lo Stronzo di mamma tua/Libro I - Canto I

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Discussioni 5 Settembre - 8 Dicembre 2008



Ucci ucci...

...sento odor di un niubbio molto poco niubbio (valigetta a parte). Il NOrosik può essere usato da chiunque in questo modo:

  • si prendono tutti rosik della discussione, ed i commenti che non si riferiscono alla pagina in se, e si spostano nella sottopagina /Zona commenti. Ovviamente si lasciano i messaggi normali...
  • si piazza il NOrosik
  • si cancellano senza pietà eventuali commenti aggiunti fuori dalla zona commenti (questo si fa quando ci si accorge, non è che bisogna monitorare per forza le pagine...)
  • si forniscono generalità e numero di telefono della propria sorella bona (e maggiorenne) a Zaza, per eventuali "controlli"

Buon nonlavoro. Sì --Zaza; (eh?) 09:44, 5 set 2008 (UTC) --

Firma

Viene visualizzata bene, il fatto è che occupa tipo 40 righe in finestra di modifica... non so se sia un problema né se sia espressamente vietato (su kiwipedia lo è, ma si sa che sono snob, qui non credo) e per me personalmente puoi pure lasciarla così... ma di certoè un po' inquietante Sì --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 15:18, 5 set 2008 (UTC)

Ok, ho capito... mi sa che hai saltato qualche passaggio, tipo includere {{utente:Lo Stronzo di mamma tua/firma}} in un'altra sottopagina come utente:Lo Stronzo di mamma tua/firma1 e poi mettere quest'ultima tra le preferenze... ma non sono sicuro! Se vuoi prova, male che va mezza nonci si farà una risata alle tue (e alle mie) spalle ^^ --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 15:33, 5 set 2008 (UTC)
Hehehe, merito delle mie alte conoscenze informatiche Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 15:48, 5 set 2008 (UTC)

se stesso

a dire il vero l'accento si mettere per nn fraintendere con altri significati. ad esempio la frase: Se stessi andando al mare, mi sentirei felice". Quindi sé stessi è meglio accentarlo. poi oh, stavo già spostando la pagina per togliere il "Come", già che c'ero ho messo l'accento --! Puzza87 ( Sportello reclami ) 13:51, 6 set 2008 (UTC)ver

Template

Se un utente non registrato svuota completamente una pagina, non mettergli il template "avvertimento", metti direttamente il template "vandalo" e se continua segnalalo ad un admin. Comunque grazie per la collaborazione.--Morrison 15:08, 1 ott 2008 (UTC)ver

ehi lo Stronzo (nomen omen)

mi è venuta un'idea. Che ne dici di non rompere i coglioni anche tu?

Str, lascialo stare, non ha fatto niente di male. No --Zaza; (eh?) 19:15, 5 ott 2008 (UTC)

Non chiederlo a me, io sono solo una femminuccia! Ihihihihih...!

Chiedi in edicola domani l'ultimo numero de la Gazzetta dello sport e della figa: c'è una mia intervista con tanto di foto senza veli, più i risultati delle partite!!!--Molly Angurie©©©21:51, 5 ott 2008 (UTC)

Black Template

È per l'humor nero? Comunque, come lo vorresti? Hai idee? --Zaza; (eh?) 01:57, 7 ott 2008 (UTC)

Masterhard

Ciao, scusa se te lo chiedo, ma potrei sapere che cosa ha combinato stavolta l'utente Masterhard? Il fatto è che lo tenevo d'occhio per una rimozione (forse erronea) ti template "alert" nella pagina "clicca qui"; in pratica vorrei capire se è un novizio leggermente impedito, oppure si è iscritto con il chiaro intento di vandalizzare Nonci. Scusa il disturbo e grazie in anticipo per la risposta--Morrison 21:15, 9 ott 2008 (UTC)ver

non saprei, per adesso gli lascerei il suo bel template di avvertimento, mi sembra un po' eccessivo il template "vandalo", che in pratica lo metterebbe allo stesso livello didei bimbiminkia che svuotano le pagine... Comunque teniamolo sott'occhio, al prossimo passo falso: BAN--Morrison 14:19, 10 ott 2008 (UTC)ver


re:masterhard

1.Io mi chiamo Masterhand e non masterhard 2.Io quella pagina l'ho solo visitata e non ho tolto nessun alert --Masterhand 19:36, 10 ott 2008 (UTC)

Black Template #2

Capito. Appena posso gli do una sistemata. --Zaza; (eh?) 14:32, 11 ott 2008 (UTC)

Re:Benvenuto

Ciao. Grazie del benvenuto. Certo che mi riferisco a quel nano pelato del Berlusca. What else? :) Antinanopelato 18:04, 12 ott 2008 (UTC)


Firma 2

Dovresti dare una sistemata alla firma. --Koppola RossaStanza 101 17:55, 13 ott 2008 (UTC)

No, lasciava l'orario e la data separati, per esempio così: Stronzo (firma)

  14.23 14/10/2008

grazie!

dunque questa è l'ennesima prova a discapito del "povero Stronzo" (la battuta viene spontanea) che ha avuto la pazienza certosina di seguire queste vecchie ossa niubbe sui suoi primi passi nel mondo di nonciclopedia.

Grazie nipote!

--OldNiubba 15:32, 15 ott 2008 (UTC)

Santo cielo!

sta storia sta per diventare più lunga della lista dei medicinali che mi devo prendere ogni settimana!

Ah, non si ha più rispetto degli anziani niubbi!

E creiamola sta pagina utente.

Basta che non mi abbassano ancora di più la pensione!

^ là sopra c'è scritto "miei contributi"

Che non ne ho pagati abbastanza nella mia vita?!

Fascisti!!


(ahahahahahaha)--OldNiubba 15:41, 15 ott 2008 (UTC)



E vabeh allora io ti cito Nietzsche:


"Si possono concepire i filosofi come persone che compiono sforzi estremi per sperimentare fino a che altezza l' uomo possa elevarsi"


Guarda un pò, mi sto figurando il povero Nietzsche seduto sopra al Water. Solo che mentre caga non mi pare tanto elevato.

Si può dire "caga" qua dentro no?

E "Silvio Berlusconi?"

Si può dire pure?

E comunque è molto Orwelliano sto fatto di "BigNonciclopedia is Watching you"

Mi pare di essere tornata a scuola, quando con "1984" ci ammazzavo le zanzare.

Ah, che tempi!

--OldNiubba 15:54, 15 ott 2008 (UTC)



Ah, sti giovani di oggi, sempre con ste parolacce in bocca!

No, io sono una niubba della vecchia guardia.

Non si addicono ad una signora le volgarità.

A meno che non le abbia scritte cecco angiolieri.

O siano riferite a brunetta.

Allora sì...--OldNiubba 16:28, 15 ott 2008 (UTC)

ecco fatto!

fatta la pagina. Ora vado a fare i biscotti.


Doveri di nonna--OldNiubba 16:52, 15 ott 2008 (UTC)

rincoglionimento precoce

penso di aver combinato qualcosa di sbagliato con il tasto "sposta".

Pensavo si riferisse ad un movimento di capitali dal tuo al mio conto bancario... indi ho avuto un attacco epilettico al dito indice ed ho cliccato un bel pò di volte.

Che ho combinato?!

Re: vandalo

Grazie per il consiglio. E sapessi quante volte mettono le pagine in cancellazione mentre sto salvando io... Asd --δυσσεύς 19:56, 15 ott 2008 (UTC)

Da Mr. Sicilia avrà quello che si merita... --δυσσεύς 20:00, 15 ott 2008 (UTC)
Ovviamente, è anche inutile che ci provino. Sì --δυσσεύς 20:06, 15 ott 2008 (UTC)

Asd Tanto ce ne sono abbastanza per tutti e due... Incredibile quanti scarti umani passano il sabato sera a vandalizzare quando potrebbero drogarsi o correre in macchina ubriachi! --δυσσεύς 21:04, 18 ott 2008 (UTC)

Asd Eh già, vuoi mettere? Farsi bannare da Nonci fa tendenza!
Sì Il marchio è già stato registrato e fa milioni... Nei migliori negozi sono disponibili tutti i prodotti Ban™--δυσσεύς 21:43, 18 ott 2008 (UTC)

caro nipotino

ti scrivo ancora una volta per ricordarti che domani ti tocca passare dalle poste per ritirarmi la pensione, pulirmi la fossa biologica, e dirmi che te ne pare di questa immagine nella mia pagina utente: Uglywoman.jpg La tua nonnina ti apprezza tanto. --OldNiubba 17:06, 19 ott 2008 (UTC)

Al solito non capisco nulla

lo sai che la tua nonnina è poco sveglia a causa dell'altzaimer. Aspetto le tue modifiche , nel frattempo metto l'ingrediente segreto nella mia famosissima crostatina di merda.


Caschi bene perchè infatti la nonnina è terrona.

Oltre al movimento per l'autonomia e l'indipendenza, abbiamo cose interessanti come i cannoli e le cassate. Pure le paste di mandorla sono la fine del mondo. Si dice si facciano con le ossa dei pensionati ex sindacalisti.


Ah si grazie caro nipote! Ti manderò per natale un pacco postale coi tortellini e le cazzate!

Hem, volevo dire cassate!--OldNiubba 19:48, 19 ott 2008 (UTC)

Template

Io metto qualsiasi template mi pare, non rompermi i coglioni. --Jogghigno de la muerte 12:36, 20 ott 2008 (UTC)

Boe

Grazie dell'interessamento, comunque mi ero già accorto che su Modifica e anche su Cronologia l'articolo è presente. Stavo pensando di provare a modifiarlo per vedere cosa succede in Anteprima ma prima volevo sapere le cause di 'sto fenomeno. --Milo Laerte Bagat 19:30, 21 ott 2008 (UTC)ver


Vandalo

Il coglione ripristinava la versione della pagina vecchia del 11 febbraio, prima che venisse reindirizzata a nessuno da sto qua. Non so perché tutto questo interesse per Agnese Gnagna, si vede che è il nome della sua mammina. Io comunque mi limitavo a ripristinare la versione precedente. --δυσσεύς 20:54, 21 ott 2008 (UTC)

Di niente. Certo che questo è tanto più stupido della media, mi dispiace quasi per lui... --δυσσεύς 21:15, 21 ott 2008 (UTC)

NOrimbecillk

L'ha messo lui stesso. Forse è troppo niubbio anche per leggere a che servono i template... --Zaza; (eh?) 22:02, 21 ott 2008 (UTC)

La nonna niubba dei terroni, ritorna a rompere i coglioni.

Ciao Nipote, facciamo un gioco....


http://www.vivacinema.it/img/saw-puppet2.jpg

ah ma che siamo su nonciclopedia?! ah scusate, riformulo...


Ciao nipote caro, vorrei creare una pagina su nonciclopedia.

Vorrei parlare della sindrome del "random quote for random answer" ,di mia invenzione.

Che mi diresti come si fa? E ti andrebbe di dare una mano alla tua cara nonnina?!

Fammelo sapere!! --OldNiubba 15:06, 22 ott 2008 (UTC)

ok fatto!

come da titolo, ho creato la prima bozza.

Una cazzata? Fa ridere? non fa ridere?

Mi aspetto le tue severe critiche e ben accette eventuali modifiche!--OldNiubba 16:23, 22 ott 2008 (UTC)


Ah, grazie nipote! Si vede che hai preso tutto dalla nonnina tua!


ahahahahah! a parte gli scherzi grazie mille! speriamo di farla diventare una pagina meno "pinocchia" di quello che è adesso.--OldNiubba 19:03, 22 ott 2008 (UTC)

grappino, grazie!

D'accordo, cambiamo il titolo! Aspetto il tuo suggerimento... Facciamola sta pagina, prima che mi ammazzi l'osteoporosi però!!

--OldNiubba 09:39, 25 ott 2008 (UTC)

ahahahaha

complimenti! Hai fatto un meraviglioso lavoro, sono ancora piegata in due dal ridere! Cosa ne pensi però di aggiungere nelle citazioni, quelle due che avevo messo prima? Ossia quello dei tre lobotomizzati e del quarto?


Se non fa ridere o se non sei d'accordo fammelo sapere! --OldNiubba 14:55, 25 ott 2008 (UTC)

Fatte alcune modifiche

come da titolo, ho aggiunto qualcosa , due immagini ed un paio di frasi all'inizio!


Ah, quant'è paziente sto nipote!


fatelo amministratore!!!--OldNiubba 15:56, 25 ott 2008 (UTC)

Friederich Wilhelm Schelling‎

Secondo me puoi piazzarci il template scadenza --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 10:54, 26 ott 2008 (UTC)

strano, dal tuo nickname non si direbbe Asd --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 11:06, 26 ott 2008 (UTC)

Ahhh!

Che casino! Vabeh che la mia firma la dice lunga sulla mia competenza!

Meno male che c'è mio nipote, che mi tiene sotto controllo!


ah!--OldNiubba 09:32, 27 ott 2008 (UTC)

In effetti è un'immagine alquanto inutile. Grazie per la segnalazione. Saluti. --Cugino di mio cugino 20:37, 28 ott 2008 (UTC)

Oh?!

Asd È merito del mio nuovo deodorante, con effetto axe sui vandali. O forse perché passo ore sulla pagina ultime modifiche a caccia di prede... Dont'worry: con la perfidia che ci metti non avrai problemi a crearti una schiera di "fun", parola di pluri-vandalizzato. Sì --δυσσεύς 22:20, 28 ott 2008 (UTC)

Pompino smorto

Al di là del fatto che possa essere un fake, in discussioni "delicate" cercate di rispondere a quella gente senza esagerare e magari cercando di farle ragionare. Altrimenti ignoratele! Non puoi mai essere sicuro di sapere chi si trova alla tastiera... --Zaza; (eh?) 17:24, 29 ott 2008 (UTC)

Bra

Nelle pagine come Bra è meglio mettere il template {{nondizionario}} perché sono definizioni corte e (si lo so che non sarebbe il caso di dire così) umoristiche-- Lancia la tua sfera Poké 21:02, 29 ott 2008 (UTC)

Re: Pascal

Hai fatto bene. Quando vedi un articolo del genere, scadente ma non abbastanza da meritare una cancellazione diretta, nel dubbio metti sempre il template 7 giorni. Così se l'autore lo migliora sei a posto, e sennò lo si cancella (che tanto si fa sempre in tempo a cestinare gli articoli Asd). Saluti --Milo Laerte Bagat 12:20, 30 ott 2008 (UTC)ver


Re:Benvenuto

Ah, ti chiedo scusa, non avevo capito il senso. --Jogghigno de la muerte 17:33, 30 ott 2008 (UTC)

Ma...

Non sembra un pò troppo da Kiwipedia questa pagina? Se c'è scritto in merito qualcosa prima calciorotatemi pure... oltre alla guida intendo, ovvio che in una pagina utente si possa mettere un pò di tutto! :D -- KnightoftheOldRepublic Il mio Sforzo è più lungo del tuo! 22:24, 31 ott 2008 (UTC)


Asd Io la trovo semplicemente geniale. --δυσσεύς 10:05, 1 nov 2008 (UTC)

Niubbo...

Si, ammetto di esserci cascato in pieno, chiedo ammenda e vado a punirmi!! Ciao!! p.s. dimentico sempre la firma e rischio di floodare...-- KnightoftheOldRepublic Il mio Sforzo è più lungo del tuo! 13:11, 1 nov 2008 (UTC)


discussioni 151.23.106.65

"TU sei il coglione..." ...Ma ce l'avevi con me?? --Koppola RossaStanza 101 14:10, 3 nov 2008 (UTC)ver

È stato uno spiacevole equivoco Sì ti chiedo scusa. --Koppola RossaStanza 101 15:15, 3 nov 2008 (UTC)ver

Non preoccuparti, in questi casi perdere le staffe è normale ;) avanti nella lotta ai vandali!! Asd Mai offendere uno di noi... --Koppola RossaStanza 101 19:24, 3 nov 2008 (UTC)ver

Manuale:Come confondere me un idiota

È stata dura, ma ne valeva la pena. Sì Non hai visto te quel maiale che ballava la mazurca? Asd Credo che fosse verso 7:25...
P.S. Dovresti iscriverti al forum, sai? C'era un topic dedicato a questo video: faceva schiantare dalle risate, ma mi ha tolto tutto il divertimento.--δυσσεύς 17:48, 3 nov 2008 (UTC)

Nonciclopedia ha anche un forum

Mi sembri un bravo ragazzo, perché non passi a fare una visita sul forum? Ti renderai conto che le decisioni importanti sono prese tutte li, poi ci son anche sezioni OT, comunque molto divertenti da frequentare Sì. Ho gia mandato questo messaggio ad altri utenti meritevoli (quasi tutti sono gia iscritti), almeno non ti sentirai solo Asd. Se ti va passaci ogni tanto--Morrison 21:08, 5 nov 2008 (UTC)ver

Morrison ha ragione, e poi non vedo perché dovresti scoppiare a piangere (come i vandali che hanno la sciagura di incontrarti Asd) --δυσσεύς 13:06, 6 nov 2008 (UTC)

Bene, ci vediamo sul forum allora Sì. Un'altra cosa: quando (se) ti presenterai, posta i tuoi contributi, altrimenti potresti essere scambiato per un niubbo nullafacente... e questo non ti converrebbe affatto No--Morrison 17:25, 6 nov 2008 (UTC)ver

Domanda

Lo stronzo ha anche un cuore?--151.50.110.212 17:27, 6 nov 2008 (UTC)


Strano, non si direbbe che dietro ad un nickname così aggressivo si nasconda un animo sensibile. No È ovvio che l'abito non fa il monaco. --δυσσεύς 17:32, 6 nov 2008 (UTC)

Asd Asd Esattamente! --δυσσεύς 18:17, 6 nov 2008 (UTC)

Niubbia

Hai ragione, però questa volta sono partito bene infatti le ho solo segnalato che la pagina non andava bene. Poi lei ha iniziato con dire che ero uno scassamaroni ed ha aggiunto nuove schifezze alla pagina. Così ho deciso di cancellare. Quella della cancellazione però è stata una mossa sbagliata.--The StalkerTi perseguito 18:24, 7 nov 2008 (UTC)

Obbedisco, anzi mi scoccio.--The StalkerTi perseguito 18:30, 7 nov 2008 (UTC)


Ebbene sì. Lo ammetto--The StalkerTi perseguito 18:34, 7 nov 2008 (UTC)

Sì hai indovinato, però non riesco a capire cosa mi abbia tradito.--The StalkerTi perseguito 18:38, 7 nov 2008 (UTC)

Deve essere stato un errore di distrazione, comunque mi hai stupito.--The StalkerTi perseguito 18:45, 7 nov 2008 (UTC)

Perchè da un errore hai capito la mia età.--The StalkerTi perseguito 18:48, 7 nov 2008 (UTC)

Li vuole in contanti? Altrimenti le posso dare anche una parte di fgato ed un rene.--The StalkerTi perseguito 18:51, 7 nov 2008 (UTC)

Non si preoccupi sono forti, sani ed in ottima condizione (mai usati).--The StalkerTi perseguito 19:08, 7 nov 2008 (UTC) Sbagliato, matematica vado così così, cerco sempre di fare amicizia, ma con gente apposto, i compiti se li so fare e gli altri non li sanno fare mi diverto (ma a volte li passo), hai indovinato solo il pezzo in cui di che voglio sapere ma non studiare.--The StalkerTi perseguito 20:21, 7 nov 2008 (UTC)

Ah, ho commesso un alto errore quindi. Mia madre? Ci stanno tante donne, proprio la mia? Facciamo che ti porto mia zia.--The StalkerTi perseguito 20:30, 7 nov 2008 (UTC)

Ok, come vuoi. Però la devi prima trovare, e non sarà facile.--The StalkerTi perseguito 20:34, 7 nov 2008 (UTC)

Nooooo! Mi serve uno strizzacervelli subito (anche un prete per confessarmi va bene). Questa notizia mi ha sconvolto.--The StalkerTi perseguito 20:38, 7 nov 2008 (UTC)

Come vuoi tu Padre. Mi ci dovrò abituare a questa idea, dammi del tempo.--The StalkerTi perseguito 20:42, 7 nov 2008 (UTC)

Mi hai dato più del tempo necessarioSì. Ora mi sono convinto di quello che hai detto.--The StalkerTi perseguito 20:45, 7 nov 2008 (UTC)

Ah, non sei ancora mio padre, ma lo diventerai? Non avevo nessuna intenzione di copiare il tuo marchio (ma di rubarlo sì)--The StalkerTi perseguito 20:57, 7 nov 2008 (UTC)


Perché

Perché mi hai lasciato quel messaggio?--†Visual†Emo† 14:36, 8 nov 2008 (UTC) Che cavolo dici? Tu stai farneticando. Più di Bill Kaulitz quando ha detto di essere etero.--†Visual†Emo† 14:43, 8 nov 2008 (UTC)

Sarai tu un bimbominkia! IO sono Emo, cazzarola!--†Visual†Emo† 14:48, 8 nov 2008 (UTC)

Perdonato. Evidentemente, abbiamo iniziato con il piede sbagliato. Sono sicura che sai leggere. Sappi, però, che anche se sono emo, non mi taglio le vene.--†Visual†Emo† 14:55, 8 nov 2008 (UTC)

Certo che sono diversa, genietto. P.S. scusa, ci ho messo tanto a rispondere. Ero fuori con la mia ragazza.--†Visual†Emo† 17:25, 8 nov 2008 (UTC)

Scassacazzo's freezer

Semplicemente...puzzo. E quindi fuggono. Sì --Zaza; (eh?) 01:08, 9 nov 2008 (UTC)

Ban velocissimi

Dovresti saperlo che gli admin hanno la tastiera e il mouse al posto delle mani... -- MFH('zzo vuoi?) 20:56, 11 nov 2008 (UTC)

Processo a CRN

In pratica sì. È una regola messa per fare processare prima quelli più vecchi. Sì Però puoi prendere ugualmente lo zuccherino, perché hai fatto la cosa giusta. Resisti questi 3 giorni, magari fatti una sega in acciaio con manico rosso, per ammazzare il tempo...--Zaza; (eh?) 23:35, 11 nov 2008 (UTC)

Noncitope

Voglio solo farti presente che hai cancellato 2 miei voti per mettere i tuoi. La prossima volta ammazzo il tuo gatto Sì --Foldonar Non dica cazzate! 14:22, 12 nov 2008 (UTC)

scusa, riguardo al ,mio articolo "Wairus

non sò come parlarne sul mio articolo sul Wairus [[1]] e quindi scrivo qui... dato che hai scritto che esiste già Dr. House, vuolevo dire che l' articolo è sul Wairus (il "Virus" della parodia del Dr House di Mi Dire Martedì) non è riguardate solo al dr. house, quindi ho pensato appena ho letto che si potrebbe fare un collegamento o qualcosa del genere. house serviva solo come "scopritore" del Wairus e basta... anch' io ho pensato che parlasse più di lui che del Wairus, ma era mezzanotte e quindi dovevo spicciarmi XD, oggi stavo giusto pensato ai sintimi e su come proseguire/finire.

accetterò qualsiasi risposta dato che è il mio primo articolo (prima di registrarmi ho modificato Caparezza)

--da AmetistaAmetista 14:12, 15 nov 2008 (UTC)

Sei di Milano?

Se lo sei, di Milano città o provincia?--Leader Glad 22:15, 16 nov 2008 (UTC)

Non volevo dirtelo, lo sai che ci tengo a te, ma purtroppo SI! Asd. Comunque io sono di Rho, se ti interessa...--Leader Glad 22:19, 16 nov 2008 (UTC)

Che minacce feroci BAN! Comunque sapevo che non eri di Milano, perchè "...di mamma tua" è una cosa meridionale. P.S. Mia nonna è di Bisceglie.--Leader Glad 14:22, 17 nov 2008 (UTC)

PORCO GIUDA! PENSAVO BISCEGLIE IN PUGLIA! No, so dov'è Bisceglie la zona, mi capita di finire lì (e di perdermi le più delle volte). Sono fortunato, ora che so dove sei potrò romperti le balle in prima persona ad manettum tutto il tempo Asd.--Leader Glad 14:37, 17 nov 2008 (UTC)

Firma

Grazie.Mi spiegheresti come mettere i colori(nella guida non c'è scritto come) e la scritta della pagina di discussione dell'utonto in alto.Grazie.--Nacho y Hesquelito 20:06, 17 nov 2008 (UTC)

Lascia stare...ho risolto.Era la scritta della pagina di discussione(adesso è "ti converto a prima linea").Ciao Paolo CarolzAiuto i suicidi

Restauranti

In realtà noi cerchiamo di salvare il salvabile, non di eliminare gli articoli. In ogni caso per il momento siamo al completo, ma ho in mente un paio di cosette e non è detto che avrò bisogno di qualche persona in più. Se si dovesse liberare un posto o avessi bisogno ti faccio sapere. -- MFH('zzo vuoi?) 22:26, 17 nov 2008 (UTC)

Grazie!

Sul serio, ti ringrazio! E' un pezzo che faccio casino con questa roba chiamata template! Ti ringrazio, stronzolo (livornese)!
--Darth Zauker, Oscuro Signore della Chiesa Cattolica e della Topa 20:50, 18 nov 2008 (UTC)
P.S.: Nel caso che dovesse succedermi di nuovo, potresti dirmi come hai fatto? Auto-restauring...


RE:

Stronzo e pure pignolo. Asd Don't worry, problemi zero. --δυσσεύς 21:21, 19 nov 2008 (UTC)ver

Che vuoi farci, questa è la vita. Oggi sei in ritardo di mezzo secondo a editare, e domani già non ci sei più... Sì --δυσσεύς 21:37, 19 nov 2008 (UTC)ver
Ne valeva la pena però. Sì E probabilmente l'avrei comunque ceduta per una ciambella, quindi non mi cambia molto. Asd --δυσσεύς 21:44, 19 nov 2008 (UTC)ver

Restauro

Tenere d'occhio in che senso? Vuoi controllare le ultime modifiche o restaurarlo? In ogni caso da parte mia non ci sono problemi, ognuno può contribuire nel modo che ritiene migliore. -- MFH('zzo vuoi?) 22:09, 19 nov 2008 (UTC)

RE: Dicono di..

Quella sottopagina è una mia sottopagina utente, cioè la farò diventare sottopagina di Leader quando sarà buona, perchè com è ora è una merda.--The StalkerTi perseguito 18:59, 21 nov 2008 (UTC)

tribunale

Se non mi sbaglio la regola dei tre giorni di accusa è nata per evitare che quelli come sh candidassero articoli a raffica quando ce ne sono altri sotto accusa. Diciamo che io (se vedo che nessun articolo in attesa di giudizio è candidabile) diminuisco il numero di giorni del template e candido il primo della lista. Non si potrebbe fare così? Poi una regola fatta senza chiedere il consenso degli altri utenti secondo me dovrebbe essere aggirabile-- Gold Snake 23:19, 21 nov 2008 (UTC)

Metallaro

non mi ricordo di avrelo messo Oo--SHRandom-Line 09:27, 22 nov 2008 (UTC)ver

Già guardati, niente altro di strano però per sicurezza ho già cambiato la pass--SHRandom-Line 11:40, 22 nov 2008 (UTC)ver

Tribunale

La regola in tribunale, che non permette di votare articoli con il template accusa troppo recente, serve per moderare l'afflusso di votazioni in tribunale, dove ce ne possono essere massimo 15 alla volta. Se ce ne sono 4 la regola non ha motivo di essere rispettata, quindi non lamentarti con Sanji--Morrison 14:03, 22 nov 2008 (UTC)ver

A dire il vero, quella regola è stata messa per dare priorità, in caso di sovrabbondanza, agli articoli più vecchi e che necessitano di votazione, non per dare tempo di migliorarlo. Il tempo per migliorarlo durante la votazione c'è, infatti si ha 1 settimana per rimetterlo apposto, o anche 2 nel caso in cui l'articolo sia molto lungo. Fino a ieri in tribunale c'erano 2 votazioni, la regola in quelle situazioni non DEVE essere seguita, altrimenti si finisce per perdere tempo. Se ne è ampiamente discusso sul forum e si è gia deciso che per ora si contina così, perlomeno fino al ritorno di Sanji. Se poi rietieni così urgenti alcune votazioni, candidale pure, tanto lo spazio c'è in tribunale--Morrison 14:18, 22 nov 2008 (UTC)ver


MA cosa vuoi??

Adesso mi spieghi cosa vuoi dalla mia vita? perchè non posso creare la pagina: 2069?

--W LA VAGINA è stato QUITrema o morirai presto 15:08, 22 nov 2008 (UTC)

Spaccacoglioni rosicone

L'avevo già proposto io sul forum.--RockScorpion Odiami 17:42, 22 nov 2008 (UTC)ver

Tmpl:NOChuckRosik

Non hai tutti i torti, ma Chuck è pur sempre l'admin supremo di Nonci ed il NOrosik riguarda Nonci, appunto. L'importante è non abusarne e continuare a fare capire ai niubbi che ormai è "demodè" e che devono seguire le lineeguida. Sì --Zaza; (eh?) 17:46, 22 nov 2008 (UTC)


Re:Ritornano i bei tempi...

Ho seguito un po' la discussione su Madre Teresa di Calcutta, anche se mi sono connesso solo a tratti. Sì In effetti era da ere che non si vedeva un rosik così. Asd E ho anche imparato tante cose istruttive sul Lo Stronzo. --δυσσεύς 20:36, 22 nov 2008 (UTC)ver

Quanto dannoso, giusto per sapere? Asd --δυσσεύς 21:28, 22 nov 2008 (UTC)ver
Shocked Oddio, ho la stronzite fulminante! Dottore, chiami un dottore! Asd --δυσσεύς 21:38, 22 nov 2008 (UTC)ver

La febbra 2 Sì Aspetto con ansia un vaccino. --δυσσεύς 21:48, 22 nov 2008 (UTC)ver

Ho capito, una supposta dopo i pasti. Però vorrei segnalare un focolaio grave dell'epidemia da mettere in quarantena. Asd --δυσσεύς 22:02, 22 nov 2008 (UTC)ver
Te lo credi e io te lo confermo. Sì Certi rosiconi non meritano alcuna pietà... --δυσσεύς 22:09, 22 nov 2008 (UTC)ver
Mai vista più cattiveria in una sola frase. Certo che Spirito ha ragione, ma uno del genere avrebbe continuato lo stesso a oltranza. Almeno ora la giustizia divina ha fatto il suo corso. BAN --δυσσεύς 22:24, 22 nov 2008 (UTC)ver

RE:

Grazie, ma vedo che ha già provveduto Zaza a compiere giustizia sommaria Asd--Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 11:51, 23 nov 2008 (UTC)


Grazie!!

Grazie per l'aiuto con la firma.--†Visual†Emo†Dio, quanto sono emo... 12:16, 23 nov 2008 (UTC)

Casini?

Perchè casini? --Skanka-Augusto«Quam quisque norit artem, in hac se exerceat!» 15:17, 23 nov 2008 (UTC)

Come è possibile che la mia inoffensiva firma celasse un tanto oscuro presagio? --Skanka-Augusto«Quam quisque norit artem, in hac se exerceat!» 15:23, 23 nov 2008 (UTC)

Grazie mio paladino. Fatti sentire sentire per la ricompensa --Skanka-Augusto«Quam quisque norit artem, in hac se exerceat!» 15:31, 23 nov 2008 (UTC)

Vandal Utonto's page

Gli ho dato 3 mesi "d'aspettativa". Sì --Zaza; (eh?) 16:26, 23 nov 2008 (UTC)

Qualcuno vuole uccidermi....eh?

Se vuoi uccidermi specificami il perchè, così magari,se il motivo è convincente può darsi che io ti dia una mano.--Davos9 18:39, 23 nov 2008 (UTC)

Strani principi i tuoi...ma in fondo, contento tu(o dovrei dire, "contento di non specificarmi i motivi...")...contenti tutti!(ma anche no)--Davos9 18:43, 23 nov 2008 (UTC)

Aaah! capito! non avevo la minima idea che fosse un template....non so davvero come scusarmi. --Davos9 18:51, 23 nov 2008 (UTC)

Mia sorella? se me la togli dalle palle mi fai un piacere(e da questo dovresti aver capito che è una rompi coglioni assurda). Poi se vuoi autoinfliggerti una così amara punizione...

Posto vacante

C'è un posto vacante de restauratore, sei ancora interessato? -- MFH('zzo vuoi?) 21:09, 23 nov 2008 (UTC)

Ok, allora ti aggiungo in prova per 1-2 settimane, in cui valuterò il tuo lavoro. Avrai da restaurare questi articoli (non tutti, il restauro richiede tempo e pazienza a volte, quindi fai con calma quelli che riesci), oltre ai vari altri compiti presenti nella pagina del progetto. Se hai domande chiedi pure. -- MFH('zzo vuoi?) 22:27, 23 nov 2008 (UTC)


Immagini

Prima di mettere in cancellazione delle immagini, sei pregato di controllare che esse non siano inserite in altri articoli. Se vuoi dare una mano alla causa delle immagini leggiti bene questo. --Cugino di mio cugino 22:48, 24 nov 2008 (UTC)

Richiesta a tutti gli utenti che bazzicano le ultime modifiche

Questa è una Campagna per la Salvaguardia e lo Sviluppo di SoggettoPedia.
Dopo aver scritto l'articolo su SoggettoPedia ho preso un po' a cuore la tragica situazione di quella "enciclopedia", perciò voglio aiutarla nei limiti nel possibile: quando notate che tra le ultime modifiche compare un BTA che merita, non limitatevi a mettergli un template cancellazione ma copia-incollatelo su SoggettoPedia, là lo apprezzeranno sicuramente. Saluti --Milo Laerte Bagat 13:03, 25 nov 2008 (UTC)ver

RE:Ehi tu!!

L'ho fatto solo per esortarlo a leggere le linee guida perchè Leader non aveva messo nessun template, nemmeno il benvenuto. Comunque ho sbagliato e chiedo scusa.--The StalkerTi perseguito 20:23, 25 nov 2008 (UTC)

Restauro

Non c'è fretta, l'importante è lavorare bene, non velocemente. Prendi pure il tempo necessario a conoscere bene la pagina. -- MFH('zzo vuoi?) 22:59, 25 nov 2008 (UTC)

Template pazzo

Ho creato un template per il Punk (alla voce ..../Template:Punk) ma quando lo inserisco mi incorpora tutto il testo dell'articolo...Helpami! Paolo CarolzAiuto i suicidi 18:28, 26 nov 2008 (UTC) Grazie..........Paolo CarolzAiuto i suicidi 13:09, 27 nov 2008 (UTC)

Re:Firmaaaaaa

Grazie stronzo(senza offesa...)--Mr.Goodbytes 11:45, 28 nov 2008 (UTC)

Grazie per l'attenzione

Tranquillo, ero io da sloggato. Eh sì, checchè se ne dica non tutti gli utenti non registrati sono vandali... Asd --Milo Laerte Bagat 11:46, 28 nov 2008 (UTC)ver

Grazie, purtroppo ultimamente scrivo poco perchè porto avanti troppi progetti e non ne finisco nessuno. --Milo Laerte Bagat 14:04, 28 nov 2008 (UTC)ver

Magari...

No, la WoS mai perchè sono iscritto da quest'estate e per concorrere nella WoS devono avere almeno 4 mesi di anzianità. Però alla prossima mega votazione ne candiderò parecchi di miei... Sì --Milo Laerte Bagat 14:24, 28 nov 2008 (UTC)ver

Il problema è che l'ammucchiata per la WoS è una volta all'anno, e nel periodo restante c'è una votazione settimanale in cui si può candidare un solo articolo. Essendo molto pigro preferisco candidare tutti i miei articoli in blocco fra un anno piuttosto che stare ad aspettare settimana per settimana per candidarne solo uno, col rischio magari che qualche utente più veloce mi soffi l'unico posto disponibile. --Milo Laerte Bagat 14:40, 28 nov 2008 (UTC)ver
Confido nell'onestà degli utenti e nella loro pazienza nel leggere tutti gli articoli in gara. E poi Dio ha inventato la corruzione per un motivo, o no? --Milo Laerte Bagat 15:04, 28 nov 2008 (UTC)ver

Valà, che vanno bene anche le buone vecchie mazzette! Sì --Milo Laerte Bagat 15:07, 28 nov 2008 (UTC)ver

Esatto. Anche perché per precauzione ho già rapito tua madre. Tranquillo, sta bene, e non se l'è nemmeno presa più di tanto quando le ho tagliato il lobo dell'orecchio destro. --Milo Laerte Bagat 15:14, 28 nov 2008 (UTC)ver

Vandalannihilator

Esperienza. Ho scritto anche il libro "Le 1001 cose che fanno imbestialire un vandalo". Sì --Zaza; (eh?) 15:11, 28 nov 2008 (UTC)

No, ma c'è il poster a grandezza naturale! --Zaza; (eh?) 15:14, 28 nov 2008 (UTC)

Firma

Che hai fatto alla mia firma?--Mr.Goodbytes 17:45, 28 nov 2008 (UTC)

Ehm...

Vuoi essere bannato? Eh? M'hai conflittato sul banner donazioni... ci sto ancora lavorando. --Zaza; (eh?) 17:46, 29 nov 2008 (UTC)

Si ma quando ho salvato mi ha dato errore. E siccome è un pomeriggio che sposto i margini per fare combaciare tutto, m'è venuto un colpo. Evil
Comunque sarebbe meglio, ma ho copiato pari pari la frase di Wikipedia. --Zaza; (eh?) 17:52, 29 nov 2008 (UTC)
Più che altro mi stava venendo un infarto. ... --Zaza; (eh?) 17:57, 29 nov 2008 (UTC)
Mumblo --Zaza; (eh?) 18:02, 29 nov 2008 (UTC)
Affermativo. Sì --Zaza; (eh?) 18:15, 29 nov 2008 (UTC)

Firmaaaaaaaaaaaaaaa

Sballava mezzo mondo! Shocked Fammi finire di fare delle cose e poi gli do un occhio. --Zaza; (eh?) 20:16, 29 nov 2008 (UTC)

Firma stronza

Non mentire. Lo so benissimo: il tuo era un piano ben congegnato per mandare a soqquadro tutta Nonciclopedia e conquistare così il mondo Asd Non affibbiare la colpa ai cassetti o agli ebrei Asd. Comunque, apparte scherzi, spero che tu abbia capito che con Zaza ero ironico, non era mia intenzione offenderti No A questo punto spero che tu possa riuscire a far funzionare quella subdola firma. Buona fortuna--Morrison 22:26, 29 nov 2008 (UTC)ver

Donazioni

Se usi IE7, lo so già. Con FF si vede bene... Ieri non sono riuscito a sistemarlo, oggi riprovo. --Zaza; (eh?) 12:55, 30 nov 2008 (UTC)

Negativo. No Ti spiego il problema con un esempio:

AAAAAAAAA

BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

[elimina]

CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

In pratica esiste una pagina apposita che serve per mettere banner e quant'altro in alto, chiamato Sitenotice. Il problema è che, essendo sotto Wikia, potrei inserire quello che voglio solo nella zona azzurra e basta, ma non posso modificarne la struttura. Questo perché a Wikia piace essere odiosa ed ogni giorno mi fa trovare sempre rotture di cazzo nuove. Così ho "aggirato" il problema forzando i confini del mio spazio in modo da estenderli:

AAAAAAAAA

BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

[elimina]

CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

..solo che la coppia Wikia+IE7 è micidiale, infatti è come se IE7 desse priorità allo sfondo dell'[elimina] mettendolo sopra tutto. Per questo non si vedono pezzi di banner, perché è come se per IE7 vadano messi sotto. Capesh?
Soluzione veloce: usa FF. Asd --Zaza; (eh?) 15:11, 30 nov 2008 (UTC)
Tranquillo, c'ho messo solo 2 minuti... 2 minuti preziosi. Evil --Zaza; (eh?) 15:30, 30 nov 2008 (UTC)
Non ti preoccupare, sfrutto sempre il tempo perso. Sì E poi io picchio solo chi porta gli occhiali... da sole... di notte. (NB:ogni riferimento a Rambo's Revenge è puramente casuale) --Zaza; (eh?) 15:56, 30 nov 2008 (UTC)

Template

Porca troia, state mettendo troppi template, non capisco più un cazzo Asd --Komet 15:50, 30 nov 2008 (UTC)

Doppi sensi

No problem. E buon lavoro con i restauri! --nevermindfc(passa a Firefox) 16:54, 30 nov 2008 (UTC)

Aiuto nella firma

Oh grazie "stronzo di mammma tua", (ma sei sicuro?). Ora forse ho capito, nei limiti delle mie scarse capacità intellettive.Ho solo due lauree non dico in cosa, puoi immaginare...GRAZIE, sei quasi come Chuck N..POW!!!!

Benvenuto nella famigghia!

Complimenti, ti sei guadagnato il posto di restaurante! Non c'è problema se non puoi fare tanti restauri, l'importante è farli bene. Buon nonlavoro. -- MFH('zzo vuoi?) 17:29, 30 nov 2008 (UTC)

Denchiù

Grazie dei complimenti, non per niente è l'articolo che preferisco tra quelli che ho partorito io. Ho dato un'occhiata veloce, ma mi sembra che tu abbia saputo fare un'ottimo lavoro (e non sono l'unico a pensarlo a quanto vedo sopra), senza stravolgere assolutamente il lavoro precedente anzi, sviluppandolo ancora meglio: hai il mio permesso per restaurare tutti i miei articoli!!!--† Malaugurio 17:33, 30 nov 2008 (UTC)

Ave o restauratore

Ho notato con piacere che ti è stato definitivamente assegnato il compito di restauratore. Complimenti e buona fortuna, te la meritavi una stelletta. Fanne buon uso Sì. Comunque ora sei il niubbo del gruppo, quindi fino a quando non verrà sostituito Don Moggi, dovrai sottotare ai voleri degli altri restauratori... e ora preparami un panino Asd --Morrison 17:39, 30 nov 2008 (UTC)ver

Hai ragione

Hai ragione, chiedo umilmente scusa e mi metto a 90°, ma non capisco facilmente tutti questi"posti", discussioni, domande etc...Colpa, ovviamente della mia pochezza intellettuale, degna del miglior frequentatore di Nonciclopedia: non lo farò PIU'!--la figlia di Bossi 22:35, 30 nov 2008 (UTC)

Calciorotatemi pure, ho scelto la settimana sbagliata per costruire una pagina:mi stanno distruggendo la casa,non ho più prese di corrente agibili neanche per il vibratore, i ragazzi mi hanno dipinto il gatto di verde... Caro Stronzo, capisco la tua giustificatissima e lodevole voglia di uccidermi ma dovrai fare a botte con i miei figli: al massimo ti lasceranno il colpo di grazia..Ciao Oldniubba, siamo (forse) nella stessa barca. Avevo pensato di chiamarmi NonnaAbelarda, se qualcuno la ricorda--la figlia di Bossi 09:04, 1 dic 2008 (UTC)

ok

Grazie il ***** no ma i ragazzi li puoi far fuori quando vuoi anzi meglio prima che poi, altrimenti fanno secca me. Basta che mi dai l tempo di procurarmi un alibi--la figlia di Bossi 13:58, 1 dic 2008 (UTC)

Diritto di voto

Gia lo sapevo, ma mi hanno detto che per l'Articolo della Settimana non serviva il diritto di voto ([2]) e potevano votare tutti, cmq se non posso potete anche cancellare non c'è problema.--Mr.Valle™ Ner dubbio te meno! 15:29, 1 dic 2008 (UTC)

Inquisizione

Penso che il posto migliore per proporsi sia il forum, in questo topic... sentiamo anche gli altri e vediamo, ma non dovrebbero esserci problemi--Jack A Lynn 19:18, 1 dic 2008 (UTC)ver

Scrivi quelli che vuoi, tranquillo... Per la firma non ho ancora avuto tempo, ma me lo sono segnato. Sì --Zaza; (eh?) 22:05, 1 dic 2008 (UTC)

Grazie Vostra Stronzità

Grazie mille. Ora il problema è dire a tutti quelli che hanno votato Senna che non ho una sorella. Va bene lo stesso una zia? Asd --δυσσεύς 15:09, 2 dic 2008 (UTC)ver

Firma

Ok, per quel che riguarda la ricompensa spedirò l'anticipo, il resto lo terrò sotto ghiaccio. --IllusionOfMadnessUnclouded by conscience, remorse, or delusions of morality 15:05, 3 dic 2008 (UTC)

template:fascismo

perchè hai messo il template:cancellazione su quel template?Io l'ho solo tradotto da UncyclopediaMasterHand.xd

Accento maledetto

[3]Quel maledetto accento, menomale che lo hai aggiunto, perché mi ero fatto una brutta opinione di te, quando mi accorsi che non lo avevi messo Asd... e va bene... non me ne ero neanche accorto, però ora la mia pagina è più corretta di prima Sì--Morrison 18:37, 3 dic 2008 (UTC)ver

AsdEbbene si: la scritta dei nuovi messaggi fu un barlume di speranza e gioia per me, pensavo che qualcuno volesse dichiarare la sua immensa stima verso di me... e invece solo uno stupido accento Asd. Comunque grazie per avermi donato quel breve momento di gioia Sì--Morrison 19:40, 3 dic 2008 (UTC)ver

Eh si, vedo la vita con occhi diversi ora, ne assaporo ogni singolo momento Sì. Grazie, sarei stato perso senza di te Asd--Morrison 19:50, 3 dic 2008 (UTC)ver

Eheh, ci aiutiamo a vicenda... e poi la mia frase non aveva senso senza quella parola Asd. Comunque non credi sia ora di farti un bell'archivio delle discussioni? --Morrison 21:52, 3 dic 2008 (UTC)ver

Vale!

Se vuoi la pace prepara la guerra.... anche te con le frasi latine. Mio dio, che figura di merda che sto facendo con Campagna d'Africa! E pensare che l'ho scritto e candidato con tanto amore...... --Skanka-Augusto«Quam quisque norit artem, in hac se exerceat!» 19:21, 3 dic 2008 (UTC)

Beh, grazie, ma ciò non toglie che sta facendo una figura zerbina nella votazione. Non pensavo potesse essere così bruciante.... Intanto progetto un grande articolo nella sandbox: Big Bang ( sì, esiste già, ma voglio eliminare il redirect a Puff, eccolo qua e crearne una chiamata proprio Big Bang ). Ex te quaero utrum deformis est, an tantummodo calamitas est! --Skanka-Augusto«Quam quisque norit artem, in hac se exerceat!» 20:04, 3 dic 2008 (UTC)

Se ti riferisci a Big Bang, ci lavoro da più di una settimana. Sed expecto id efferre, quia id ad argumento settimanae rogare volo. Creavi Templatem ad hoc! --Skanka-Augusto«Quam quisque norit artem, in hac se exerceat!» 21:21, 3 dic 2008 (UTC)

Cur hanc paginam foedam putas? Cum hanc legeris, revolvas! Illud ipsum meum primum argomentum est, sed allexit multa iudicia ( recte interpretata non fuit.... ) --Skanka-Augusto«Quam quisque norit artem, in hac se exerceat!» 21:43, 3 dic 2008 (UTC)

Magister vitae, Videas pulchram ( ac fortasse definitivam ) versionem meae paginae! Admodum ferus huius sum.... --Skanka-Augusto«Quam quisque norit artem, in hac se exerceat!» 19:17, 4 dic 2008 (UTC)

pianista

E così anche tu sei un pianista! Ci stiamo diffondendo, piano piano conquisteremo Nonci a suon di Bach, Liszt e Chopin (e anche Mendelssoh Asd ). Comunque, ho letto che sei al livello della prima e seconda ballata di Chopin, quindi evidentemente sei più bravo di me Sì. Quanti anni hai? Poi, visto che oramai non siamo poi tanto pochi, che ne diresti di creare la categoria utenti pianisti?--Morrison 18:30, 4 dic 2008 (UTC)ver

Mhm... così compi 15 anni il 15 dicembre. Se tutto andrà bene mi ricorderò di farti gli auguri Sì. Comunque, hai qualche idea per il nome della categoria?--Morrison 15:19, 5 dic 2008 (UTC)ver

Ho avuto la prova che anche l'inossidabile Lo Stronzo fa errori! ;)

Nella tua pagina di discussioni c'è un di troppo, mattilo a posto... non ti fa onore ;D!

Comunque sii contento. Questa è la tua 100esima discussione. AUGURI!!
--Mr.Goodbytes 15:02, 8 dic 2008 (UTC)