Gaspare Spatuzza: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 26: Riga 26:
[[File:Spatuzza_sogna_Mangano.jpg|left|thumb|200px|Spatuzza pensa all'[[stronzata|occasione sprecata]].]]
[[File:Spatuzza_sogna_Mangano.jpg|left|thumb|200px|Spatuzza pensa all'[[stronzata|occasione sprecata]].]]


Gaspare Spatuzza nasce a [[Palermo]] nel [[1964]], ovvero quando la [[Mafia]] ancora non esisteva. Lui sicuramente ha fatto parte di quel [[Prima Repubblica|processo di conoscenza all'opinione pubblica]] dell'agenzia di investimenti chiamata <s>Fininvest</s> Mafia. Sicuramente è stato fin da subito un predestinato: ha commesso il primo omicidio appena nato uccidendo l'ostretico che gli aveva tagliato il cordone ombelicale con una [[lupara]] (che aveva con sé nell'[[utero]] ) poiché con la sua ignoranza da [[serial killer|picciotto]] pensava che l'ostetrico gli avesse tagliato un [[cazzo]] di dimensioni eccezzionali.All'asilo viene preso in giro per essere calvo alla veneranda età di 5 anni da tutti gli altri [[bambini]] (che casualmente sono tutti morti) eccetto che dai fratelli Graviano che lo prendono sotto la loro ala protettrice e gli fanno fare tutti quei lavori che due futuri [[politici|colletti bianchi]] non possono fare:racket delle merendine,contrabbando dei pupazzetti, riscuotere il [[pizzo]] a quelli che che usano lo scivolo o l'altalena,individuare quelli che fanno la spia e <s> ucciderli </s> farli capire che stanno agendo contro [[soldi|l'interesse]] della [[Mafia|comunità]] .Intanto i fratelli Graviano cominciano alcune trattative con i [[maestri]] dell'asilo,specialmente con il [[prete]] che rappresentava la [[Democrazia Cristiana]].
Gaspare Spatuzza nasce a [[Palermo]] nel [[1964]], ovvero quando la [[Mafia]] ancora non esisteva. Lui sicuramente ha fatto parte di quel [[Prima Repubblica|processo di conoscenza all'opinione pubblica]] dell'agenzia di investimenti chiamata <s>Fininvest</s> Mafia. Sicuramente è stato fin da subito un predestinato: ha commesso il primo omicidio appena nato uccidendo l'ostretico che gli aveva tagliato il cordone ombelicale con una [[lupara]] (che aveva con sé nell'[[utero]] ) poiché con la sua ignoranza da [[serial killer|picciotto]] pensava che l'ostetrico gli avesse tagliato un [[cazzo]] di dimensioni eccezzionali.All'asilo viene preso in giro per essere calvo alla veneranda età di 5 anni da tutti gli altri [[bambini]] (che casualmente sono tutti morti) eccetto che dai fratelli Graviano che lo prendono sotto la loro ala protettrice e gli fanno fare tutti quei lavori che due futuri [[politici|colletti bianchi]] non possono fare:racket delle merendine,contrabbando dei pupazzetti, riscuotere il [[pizzo]] a quelli che che usano lo scivolo o l'altalena,individuare quelli che fanno la spia e <s> ucciderli </s> farli capire che stanno agendo contro [[soldi|l'interesse]] della [[Mafia|comunità]] .Intanto i fratelli Graviano cominciano alcune trattative con i [[maestri]] dell'asilo,specialmente con il [[prete]] che rappresentava la [[Democrazia Cristiana]].[[File:Spatuzza_santoro.jpg|right|thumb|200px|Avete visto allora?!Questa é la prova che Spatuzza é una pedina del complotto ordito dalle [[Toghe Rosse]] per mezzo di [[Santoro]] che ha il controllo di pressoché tutta l'informazione.]]

Versione delle 20:14, 16 set 2010

Template:Incostruzione Template:Mafia Template:Cavaliere

« Spatuzza ha raccontato solo minchiate che hanno danneggiato l'immagine pubblica di Berlusconi e dobbiamo aggiungere che è vergognoso che in un paese civile sia stata data la possibilità ad un criminale di dire certe menzogne... Bene, ora passiamo alle prossime notizie: processo Mills, Berlusconi assolto. »
( Il TG1 ci mostra la sua coerenza)
« Spatuzza ha avuto un comportamento poco eroico. »
( Marcello Dell'Utri su Spatuzza)
« Ma va là, ma va là, ma va là, ma va là, ma va là, ma va là, non è vero, non è vero, non è vero!!! »
( Ghedini su Spatuzza)
« Ma Spatuzza è stato subito smentito da Filippo Graviano, ciò dimostra che Spatuzza ha raccontato solo minchiate. »
( un alleato a caso di Berlusconi che la vuole fare facile)
« Ma perché le dichiarazioni di Spatuzza vengono definite a priori delle minchiate mentre invece le smentite di Graviano vengono considerate a priori delle verità. Forse si vuole riportare la notizia in un determinato modo. »
(Capitan Ovvio alla riscossa)
« Ma perché questi pentiti non si attengono alle linee guida? »
(Marcello Dell'Utri si lamenta (subliminalmente) sul forum di Nonciclopedia)
« Da oggi che c'azzecca? Spatuzza è un morto che cammina »
( Di Pietro ci rivela che Spatuzza è in realtà uno zombie )
« Spatuzza ha avuto una crisi mistica, quindi è Gesù che lo ha spinto a parlare, quindi ciò che dice è per forza vero a priori. »
( Travaglio che non vede l'ora che Berlusconi vada in vacanza e si lascia andare con poca deontologia )


Chi è

Gaspare Spatuzza(8 Aprile 1964 Terronia -probabilmente fra non molto) è considerato un traditore pentito della Mafia, ma in realtà è un pericolosissimo diffamatore che a spese dello Stato ha calunniato in maniera infame molti uomini onesti[citazione necessaria]. Inoltre è stato un criminale incallito che ha ucciso tantissime persone e quindi per questo le sue dichiarazioni sono false a priori. E poi, insomma, è troppo facile dire: sono dispiaciuto, sono pentito; PRIMA si sconta la pena (l'ergastolo) e poi dopo EVENTUALMENTE si parla.

Tremonti dopo le dichiarazioni di Spatuzza: powca puttana, powca twoia!

Spatuzza è salito alla ribalta nazionale per avere sparato alcune dichiarazioni scioccanti e inaspettate come per esempio che Berlusconi & Dell'Utri avrebbero avuto rapporti sessualmente non protetti con la Mafia, che Pamela Anderson ha le tette rifatte, che Morgan sniffa, che c'é l'effetto serra, che l'acqua bolle a 100 gradi, che non ci sono più le mezze stagioni, che tua madre è un po' allegra, che Nonciclopedia è meglio di Wikipedia, che il Sergente Hartman fotterà di brutto Palla di lardo se egli non mette il culo in carreggiata e non comincia a cacare anelli con brillanti su un vassoio d'argento e che Rorschach è dietro di te.

Comunque non preoccupatevi, il governo ha provveduto prontamente a negare la scorta a questo infame calunniatore e ha provveduto a consegnarne una aggiuntiva ad Emilio Fede che ne ha tanto bisogno. Come, non ci credete?! Allora guardate qui. Alcuni fomentatori d'odio affermano che in realtà le procure Anti Mafia di Caltanissetta e di Firenze hanno ritenuto Spatuzza attendibile ma approfondiamo la questione: quelli di Firenze sono degli ubriaconi fuori di testa a causa dell'eccessivo consumo di Chianti e Vinsanto,mentre quelli di Caltanissetta non vanno neanche presi in considerazione in quanto terroni.

Anche dopo le altisonanti parole di Spatuzza non è mancato l'appoggio degli elettori del PdL.

Vita, morti (ne ha fatte parecchie) ed eventuali miracoli (far processare Berlusconi)

Spatuzza pensa all'occasione sprecata.

Gaspare Spatuzza nasce a Palermo nel 1964, ovvero quando la Mafia ancora non esisteva. Lui sicuramente ha fatto parte di quel processo di conoscenza all'opinione pubblica dell'agenzia di investimenti chiamata Fininvest Mafia. Sicuramente è stato fin da subito un predestinato: ha commesso il primo omicidio appena nato uccidendo l'ostretico che gli aveva tagliato il cordone ombelicale con una lupara (che aveva con sé nell'utero ) poiché con la sua ignoranza da picciotto pensava che l'ostetrico gli avesse tagliato un cazzo di dimensioni eccezzionali.All'asilo viene preso in giro per essere calvo alla veneranda età di 5 anni da tutti gli altri bambini (che casualmente sono tutti morti) eccetto che dai fratelli Graviano che lo prendono sotto la loro ala protettrice e gli fanno fare tutti quei lavori che due futuri colletti bianchi non possono fare:racket delle merendine,contrabbando dei pupazzetti, riscuotere il pizzo a quelli che che usano lo scivolo o l'altalena,individuare quelli che fanno la spia e ucciderli farli capire che stanno agendo contro l'interesse della comunità .Intanto i fratelli Graviano cominciano alcune trattative con i maestri dell'asilo,specialmente con il prete che rappresentava la Democrazia Cristiana.

File:Spatuzza santoro.jpg
Avete visto allora?!Questa é la prova che Spatuzza é una pedina del complotto ordito dalle Toghe Rosse per mezzo di Santoro che ha il controllo di pressoché tutta l'informazione.