Gaspare Spatuzza

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Spatuzza ha raccontato solo minchiate che hanno danneggiato l'immagine pubblica di Berlusconi e dobbiamo aggiungere che è vergognoso che in un paese civile sia stata data la possibilità ad un criminale di dire certe menzogne... Bene, ora passiamo alle prossime notizie: processo Mills, Berlusconi assolto. »
(Il TG1 ci mostra la sua coerenza)
« Spatuzza ha avuto un comportamento poco eroico. »
(Marcello Dell'Utri su Spatuzza)
« Ma Spatuzza è stato subito smentito da Filippo Graviano, ciò dimostra che Spatuzza ha raccontato solo minchiate. »
(Un alleato a caso di Berlusconi che la vuole fare facile)
« Ma perché le dichiarazioni di Spatuzza vengono definite a priori delle minchiate mentre invece le smentite di Graviano vengono considerate a priori delle verità. Forse si vuole riportare la notizia in un determinato modo. »
(Capitan Ovvio alla riscossa)
« Da oggi che c'azzecca? Spatuzza è un morto che cammina. »
(Di Pietro ci rivela che Spatuzza è in realtà uno zombie)
« Spatuzza ha avuto una crisi mistica, quindi è Gesù che lo ha spinto a parlare, quindi ciò che dice è per forza vero a priori. »
( Travaglio che non vede l'ora che Berlusconi vada in vacanza e si lascia andare con poca deontologia )

Chi è

Avete visto anche voi?! Questa è la prova lampante che Spatuzza è la pedina di un complotto ordito dalle toghe rosse e da Santoro che da solo controlla direttamente quasi tutti i mezzi d'informazione.

Gaspare Spatuzza(8 Aprile 1964 Terronia - probabilmente fra non molto) detto affettuosamente Gaspare Sputazza è considerato un traditore pentito della Mafia, ma in realtà è un pericolosissimo diffamatore che a spese dello Stato ha calunniato in maniera infame molti uomini onesti[citazione necessaria]. Inoltre è stato un criminale incallito che ha ucciso tantissime persone e quindi per questo le sue dichiarazioni sono false a priori. E poi, insomma, è troppo facile dire: sono dispiaciuto, sono pentito; PRIMA si sconta la pena (l'ergastolo) e poi dopo EVENTUALMENTE si parla.

Tremonti dopo le dichiarazioni di Spatuzza: powca puttana, powca twoia!

Spatuzza è salito alla ribalta nazionale per avere sparato alcune dichiarazioni su Berlusconi & Dell'Utri che avrebbero avuto rapporti sessualmente non protetti con la Mafia, e altre dichiarazioni scioccanti e inaspettate come per esempio che Pamela Anderson ha le tette rifatte, che Morgan sniffa, che c'è l'effetto serra, che l'acqua bolle a 100 gradi, che non ci sono più le mezze stagioni, che il Sergente Hartman fotterà di brutto Palla di lardo se egli non mette il culo in carreggiata e non comincia a cacare anelli con brillanti su un vassoio d'argento e che Rorschach è dietro di te.

Comunque non preoccupatevi, il governo ha provveduto prontamente a negare la scorta a questo infame calunniatore e ha provveduto a consegnarne una aggiuntiva ad Emilio Fede che ne ha tanto bisogno. Come, non ci credete?! Allora guardate qui. Alcuni fomentatori d'odio affermano che in realtà le procure Anti Mafia di Caltanissetta e di Firenze hanno ritenuto Spatuzza attendibile ma approfondiamo la questione: quelli di Firenze sono degli ubriaconi fuori di testa a causa dell'eccessivo consumo di Chianti e Vinsanto, mentre quelli di Caltanissetta non vanno neanche presi in considerazione in quanto terroni.

Anche dopo le altisonanti parole di Spatuzza non è mancato l'appoggio degli elettori del PdL.

Vita, morti (ne ha fatti parecchi) ed eventuali miracoli (far processare Berlusconi)

Spatuzza pensa all'occasione sprecata.

Gaspare Spatuzza nasce a Palermo nel 1964, ovvero quando la mafia ancora non esisteva. Lui sicuramente ha fatto parte di quel processo di conoscenza all'opinione pubblica dell'agenzia di investimenti chiamata Fininvest Mafia. Sicuramente è stato fin da subito un predestinato: ha commesso il primo omicidio appena nato uccidendo l'ostetrico che gli aveva tagliato il cordone ombelicale con una lupara (che aveva con sé nell'utero) poiché con la sua ignoranza da picciotto pensava che l'ostetrico gli avesse tagliato un cazzo di dimensioni eccezionali.

All'asilo veniva preso in giro per essere calvo alla veneranda età di 5 anni da tutti gli altri bambini (che casualmente sono tutti morti) eccetto che dai fratelli Graviano, che lo presero sotto la loro ala protettrice e gli fecero fare tutti quei lavori che due futuri colletti bianchi non possono fare: racket delle merendine, contrabbando dei pupazzetti, riscuotere il pizzo a quelli che che usano lo scivolo o l'altalena, individuare quelli che fanno la spia e ucciderli far loro capire che stanno agendo contro l'interesse della comunità. Intanto i fratelli Graviano cominciano alcune trattative con i maestri dell'asilo, specialmente con il prete che rappresentava la Democrazia Cristiana.

Spatuzza a 6 anni.

Da questo momento comincia la terrificante ascesa di Spatuzza nel mondo imprenditoriale della mafia. Lui è quello che si occupa di eseguire materialmente gli omicidi, arrivando a far fuori e a sciogliere nell'acido all'incirca quaranta persone per conto, oltre che della Mafia, anche di Tony Montana, della CIA, del Padrino, del Nuovo Ordine Mondiale e di Joker. Gli verrà anche data una borsa di studio da parte di Provenzano per meriti acquisiti sul campo, con la quale Spatuzza andò a mafiare anche in America, perché noi i migliori li esportiamo all'estero![1] In seguito alle sue dichiarazioni si scoprirà che fu lui ad uccidere Paolo Borsellino, nota toga rossa che votava per il Msi. Quando però si rende conto che Rorschach è sulle sue tracce gli pippa il culo si pente e decide di costituirsi. In galera però, non avendo raccomandazioni politiche è costretto ad affrontare dei galeotti di 100 kg con un'erezione che fa provincia dei gentili signori un po' forzuti che lo riempiono di attenzioni un po' apprensive. E così Spatuzza, durante una di queste inculate constatazioni amichevoli decide di diventare un informatore di giustizia sulla mafia (2008), ovvero uno che, secondo le recenti valutazioni fatte da eminenti rappresentanti del centro-destra oltre al male che ha compiuto precedentemente infligge dell'altro male ad altri colpevoli e quindi invece di fare del bene fa dell'altro male; certo verso persone che che sì sono dei criminali, ma è sempre male e quindi facendo del male in nome del p bene si va in contraddizione.[citazione necessaria] Decide così di confessarsi con il parroco del carcere. Per confessare Spatuzza ci sono voluti due mesi e tre quarti dell'Ordine Sacerdotale Italiano. Dopo di ciò Spatuzza era pronto a testimoniare al processo-farsa[citazione necessaria] su Dell'Utri.

Le minchiate

Di Pietro e Santoro esprimono solidarietà a Berlusconi dopo le dichiarazioni di Spatuzza.
Pure questo traditore esprime solidarietà a Berlusconi.

AL processo su Marcello Dell'Utri Spatuzza ha dichiarato:

« E mi si dice che avevamo ottenuto tutto quello che volevamo grazie alla serietà di quelle pessone che ci avevano pottato l'Italia in mano; e io ci faccio a Filippo Graviano: ti riferisci a Dell'Utci, nosto compaesano e a quello del Canale 5? E lui ci disse si. »

Ma a chi si riferisce Spatuzza quando dice "quello del Canale 5"? Ma è ovvio! A Gerry Scotti!!! E quali sono state le repliche di Gerry Scotti a delle dichiarazioni così altisonanti?

« Don Scotti!! »

E inoltre ha aggiunto:

« E in più per gli abbonati alla trattativa Stato - Mafia in esclusiva con Mediashopping il Depila peli del naso e anche del culo ad energia Atomica-fotovoltaica, ma chi ti fa un'offerta così? »

Reazioni mediatiche

Ovviamente tali dichiarazioni sono state molto pesanti nell'ambito politico nazionale, ecco come hanno reagito i più importanti giornali nazionali:

« AH-AH!!! QUESTA VOLTA CI VAI IN GALERA, SILVIO!!! »
(Lo strafatto quotidiano)
« Ieri sera dopo le dichiarazioni di Spatuzza ho avuto un orgasmo, e sto per averne un altro: OH, SÌ; OH, SÌ, SPLASH »
(Editoriale di Marco Travaglio)
« Magistratura cellula di Al Qaeda. »
(Il Giornale)
« L'uso politico della Magistratura è ormai evidente, è da molto tempo ormai che i magistrati stanno andando ben oltre il loro potere, oltre a dirigere le indagini adesso vogliono addirittura condurre loro il processo. »
(Editoriale di Vittorio Feltri)
Pensavate stessi scherzando?!
« Le minchiate di Spatuzza, nuovo segretario dell'IDV »
(Il Foglio)
« Speriamo che il pentito a orologeria esploda! »
(Editoriale di Giuliano Ferrara)
« Processo Dell'Utri: la magistratura infila una spatuzza[2] nel culo a Berlusconi »
(La Repubblica)
« Speriamo che questo non sia un remake o un revival andreottiano, anche se in tal caso al nostro editore non dispiacerebbe. »
(Editoriale di Ezio Mauro)

Inoltre La Repubblica, sotto forte richieste del suo potentissimo editore De Benedetti (che in realtà è invidiosissimo di Berlusconi perché il Cavaliere gli sfilò lecitamente la casa editrice Mondadori) che vuole screditare Berlusconi per senso di inferiorità per mezzo del suo giornale che vende di più, ha pubblicato altre 10 domande, eccole qua:

Berlusconi i pentiti se li mangia a colazione!!
  1. Presidente, il nostro editore voleva sapere una cosa: quando glieli ridà i soldi?
  2. Presidente, ha mai avuto rapporti con la figlia di Spatuzza?
  3. Presidente, si ricorda di quei 750 milioni di euro? Se non se li era ricordati non c'è problema, ora però ce li può ridare?
  4. Presidente, ha mai avuto con la mafia i rapporti che Spatuzza dice che lei ha avuto? E se li ha avuti, la mafia era maggiorenne?
  5. Presidente, il nostro editore vuole informarla che se lei vuole può pagare un quarto della multa cancellando Colorado dal palinsesto di Mediaset e magari con un po' di fica che a lei non manca mai, allora ci sta?
  6. Presidente, lei dice che Spatuzza ha detto solo minchiate, allora perché le procure di Firenze e di Caltanissetta lo hanno ritenuto attendibile e hanno riaperto le indagini sui mandanti occulti delle stragi?
  7. Presidente, come sta sua moglie?... AHAHAH!!!... a parte gli scherzi, quando ci ridà i soldi?
  8. Presidente, secondo la legge sui pentiti di mafia che avete fatto assieme alla sinistra nel 2001, un pentito deve dire tutto entro sei mesi ed è con questa motivazione che gli avete negato la protezione, ma la legge stabilisce che quei sei mesi valgono solo per dire le cose che uno ha fatto di persona, non per dire le cose sentite da un altro (e questo è il caso di Spatuzza) e anche la Cassazione lo ha stabilito. Nessuno la sta accusando di voler far tacere Spatuzza, ma perché siete andati contro la cassazione e anche contro la vostra legge?
  1. ittedeneB eD a ived ehc orue id inoilim 057 i icsiutitseR. (Messaggio Subliminale)
  2. Presidente, crede che sua moglie sia pronta per ricominciare da capo? Con un altro uomo, ricco intendo, o forse è ancora troppo presto? Nel caso ci fossero cambiamenti gli dica di contattarmi a questo indirizzo: www.De Benedetti@INLOVE.it.

Riguardo gli altri giornali: Libero[3]ha titolato allo stesso modo de Il Giornale con in più una vignetta di Forattini dove c'erano Spatuzza, Di Pietro e Travaglio che stavano facendo un'orgia gay. L'Unità ha titolato in un modo simile allo Strafatto Quotidiano ma sottolineando anche quanto è ganzo il PD. IL Corriere Della Sera invece... oh andiamo, mi spieghi come faccio a fare una parodia del Corriere Della Sera, sarà anche il giornale più letto dagli italiani, ma non ha neanche una pagina su Nonciclopedia[4].

Sallusti (quello più a sinistra) giornalista de Il Giornale, ritiene che Spatuzza abbia detto solo minchiate.

Molti rappresentanti del PDL hanno detto che Spatuzza è ancora una pedina della mafia che in realtà vuole calunniare un governo che la sta combattendo duramente. Alcuni dicono che in realtà questo governo ha tagliato i fondi alla Magistratura, ma il governo ha risposto dicendo che i quei magistrati erano talmente bravi che potevano farcela benissimo anche con la metà dei fondi, anzi il ministro della giustizia Alfano ha risposto a queste accuse citando Pasolini.

« Se puoi vincere il Gran Premio con una Cinquecento, a cosa ti serve una Ferrari? »
(Non c'entra un cazzo però fa ridere)

Infatti una volta la mafia si serviva delle bombe per intimidire lo Stato, se oggi invece per intimidire lo Stato usano una Spatuzza, "spada", allora vuol dire che sono davvero in crisi[citazione necessaria][5].Berlusconi invece ha risposto così:

« Molti fomentatori d'odio mi ritengono colpevole a priori solo perché un pentito mi ha accusato con delle minchiate deliranti, io sono innocente e perciò farmi processare sarebbe solo una perdita di tempo, e questo lo motivo citando Pasolini: Se sei incinta non fai mica il test di gravidanza? E questo lo diceva un eroe della sinistra, quindi per concludere: gli italiani non mi hanno votato per farmi processare e se è per questo neanch'io sono entrato in politica per farmi processare. Quindi un saluto a chi ha votato PDL e sempre viva la fica!!! »

Dimostrazione scientifica che Spatuzza non è attendibile

Molti esponenti del governo hanno considerato, come se fosse una cosa normalissima, che non si può dare credibilità a uno come Spatuzza, che ha ucciso decine di persone tra cui anche un bambino. Quindi secondo questo ragionamento la veridicità delle dichiarazioni di una persona dipende da che tipo di persona si è, e quindi sempre secondo questo ragionamento Berlusconi non ha mai raccontato neanche una balla: il ragionamento non fa una piega[6]. Adesso anche la scienza ha confermato questa tesi; quindi adesso per fare delle dichiarazioni vere bisogna essere almeno incensurati[7]. Questa è la formula:

  • Prendiamo il numero di omicidi di Spatuzza=40, poi prendiamo gli anni di galera che hanno dato a Dell'Utri[8]=7, poi prendiamo i milioni che Berlusconi deve a De Benedetti= 0, ok, ok, =750, poi prendiamo l'anno in cui Berlusconi è entrato in campo= 1994, poi prendiamo il numero dei mandati di Berlusconi=3, poi prendiamo il numero di capelli originari che gli sono rimasti: 2, ed infine prendiamo il numero di deputati alla Camera=630. Infine avremo come incognita una X che è l'incognita e rappresenta Spatuzza. Quindi avremo: (-630)2+1994x=7x+3x+750; svolgiamola:
  • -1260+1994x=7x+3x+750
  • 1994x-7x-3x=1260+750
  • 1984 x=2010 [9]

Ora, poiché il Grande Fratello ci dice che non esiste alcun 1984 (al massimo un 4891) e che quindi tale numero è un Nonnumero, tale numero deve essere portato al grado di 1, quindi:

  • x=2010

Dunque, il 2010 è un anno passato da poco e poiché questi sono tempi difficili dal futuro incerto, potremmo stabilire che sono dei tempi da cui non ti puoi aspettare molto, tempi insomma verso cui hai poca fiducia e che quindi non sono molto ATTENDIBILI, quindi in conclusione: il 2010 non è attendibile e perciò poiché X equivale a Spatuzza:

  • Spatuzza=Non Attendibile.

Quindi mi spiace per i vari Di Pietro, Travaglio, Santoro eccetera ma questa è scienza, non sono parole al vento o giri di parole. Quindi posso dire che:

« Direi che è ora di smetterla con queste accuse e con questo clima di odio per poter lasciare tranquillo Berlusconi, al fine di costruire una sana alleanza riformista per il bene del paese »

Chi avrà mai detto questa perle di saggezza: Berlusconi, Capezzone, Gasparri, Bondi? Assolutamente no; è stato lui, Walter Veltroni!!

Allora,avete capito chi è il vero mafioso?


Adotta anche tu uno Spatuzza

Adesso però che fine farà Spatuzza? Rimarrà solo, sarà lasciato al suo destino, dovrà tornarsene in galera per stare al sicuro? Lì dove i letti puzzano, le notti sono fredde, i cessi sono sporchi e i cazzi dei compagni di cella sono duri? Se non faremo qualcosa in prima persona forse gli toccherà anche di peggio, non lasciare che a Spatuzza accada ciò... partecipa al consorso di Nonciclopedia per il sociale e potrai adottare Spatuzza!!! Sì esatto, hai capito bene: potrai avere la fortuna di adottare un pentito di mafia e di ospitarlo a casa tua, e inoltre Spatuzza ti verrà recapitato a casa tua in modo che tutti possano sapere chi sei e dove abiti per poterti uccidere vedere quanto sei altruista. Inoltre se adotti Spatuzza ti porteremo a casa anche alcuni articoli tipici della Sicilia (oltre alla mafia che è rappresentata da Spatuzza): una cassa di cannoli alla crema, una cassa di cassata[10] e pure qualche lupara, nel caso vi dobbiate difendere da alcuni ex-compagni di Spatuzza che cercano di ammazzare contattare il loro vecchio compagno; ma comunque se volete potete usarli anche contro i testimoni di Geova. Nel caso non siate del tutto sicuri del pentimento di Spatuzza potete sempre farlo adottare a vostra suocera o ad uno che vi sta sul cazzo a sua insaputa, e nel caso loro si lamentino di ciò potete sempre dire che glielo avete sbolognato a vostra insaputa[11]. Certo, adesso voi vi chiederete:

  • DOVE STA LA FREGATURA?

Beh, capisco che siate sospettosi poiché probabilmente in passato avete partecipato a simili iniziative fatte però da Mediashopping e alla fine vi siete trovati a dover ospitare a casa vostra non i pentiti ma Dell'utri o Cuffaro, ovvero le vittime dell'Antimafia[citazione necessaria].

  • MA NON PREOCCUPATEVI!!!

Questo è un concorso sicuro e per dimostrarvelo vi dico che Andreotti NON lo ha mai approvato. Tuttavia ci possono essere degli svantaggi (davvero pochi) che ora elencheremo:

  • Dovrai tenerti un terrone in casa;
  • Avrai la casa sempre piena di magistrati sovversivi[citazione necessaria] che stanno indagando sulle dichiarazioni di Spatuzza; e in quanto sovversivi ti scroccheranno sempre un pasto abbondante che dovrai preparare loro;
  • Feltri, Belpietro e Giuliano Ferrara ti infameranno sui loro giornali, ma questa è la prova lampante che stai facendo la cosa giusta.

Direi proprio che non c'è altro, il concorso non presenta altro inconveniente... perché mai dovrebbe poi? Ecco invece gli innumerevoli vantaggi:

  • Essendo Spatuzza un pentito, si sente in colpa e quindi puoi facilmente raggirarlo e convincerlo a fare i lavori domestici più sgradevoli che non vuoi mai fare: pulire le grondaie, mettere a posto il garage, ri-imbiancare l'ingresso, controllare la fossa biologica eccetera eccetera.
  • Sfruttando il suo senso di colpa potrai anche usarlo in alcune faccende familiari che a te non va di fare, come per esempio: andare a matrimoni, battesimi, cresime e quant'altro di lontani parenti che non hai mai neanche sentito nominare al posto tuo, andare alle riunioni genitore - insegnanti al posto tuo, accompagnare tua moglie a fare compere al posto tuo, andare a far visita a tua suocera che non ti hai mai accettato al posto tuo e tanto altro.
  • E se un giorno i tuoi figli avranno bisogno di qualcosa, di un consiglio, di comprensione o semplicemente di ascolto... basterà che chiami Spatuzza e ci penserà lui a occuparsi dei tuoi pargoli mentre tu potrai startene a fare tranquillamente i cazzi tuoi.
  • Potrai, sempre sfruttando il suo senso di colpa, anche usarlo in alcune manovre finanziarie. Infatti se per esempio sei il titolare di un'azienda che paga gli stipendi in nero e ha rapporti poco trasparenti con la mafia, puoi usare Spatuzza come prestanome, così se ti beccano va in galera lui[12]
  • Essendo stato un bombarolo con lui potrai avere un Capodanno strepitoso.
  • Questa offerta è riservata a chi ha più di 18 anni, se invece sei minorenne devi pagare. A noi non interessa che cosa ci fai con Spatuzza, basta che non lo ammazzi, quindi se vuoi usarlo per le tue perversioni sessuali per noi non c'è problema e neanche Spatuzza si lamenterà di questo; se invece lui non ci sta a diventare la tua piccola puttanella allora tu gli apri la porta e gli fai: D'accordo vattene, non c'è problema, ma quanto pensi di sopravvivere là fuori con la gente che c'è a darti la caccia? A quel punto Spatuzza capirà e voi potrete fare di lui (dal punto di vista sessuale si intende) tutto quello che volete.

Quindi insomma penso che tu abbia capito che questa è un'offerta vantaggiosissima...

  • E NON È FINITA QUI!!!

Perché se ti abboni a questo concorso ogni volta che il governo negerà la protezione ad un pentito della mafia[13] te lo potrai portare con te a casa e senza sborsare un soldo! Certo, adesso tu ti chiederai:

  • PERCHÉ ME LO DEVO PORTARE A CASA PROPRIO IO?

Probabilmente stai pensando che sarebbe più opportuno se se lo portassero in casa i vari Di Pietro, Travaglio, Santoro od altri. Guarda, anche noi ci abbiamo pensato e abbiamo proposto a Spatuzza di andare a stare a casa di Di Pietro, che era d'accordo, ma Spatuzza ha rifiutato; Santoro invece ha un programma televisivo da mandare avanti e rischierebbe di trascurarlo per Spatuzza; Travaglio, infine, si è reso disponibile e lui con Spatuzza ci passerà le proprie vacanze ma ovviamente sarà il suddetto giornalista a pagare perché questo è un concorso serio!!!

  • QUINDI CHE COSA ASPETTI?!

Iscriviti subito!!!

Note

  1. ^ Non a caso Mastella sta al Parlamento Europeo.
  2. ^ Spatuzza Vuol dire "spada" in dialetto, per quegli ignoranti che non lo sapessero.
  3. ^ Questo nome mi sa tanto di Ossimoro.
  4. ^ Però suddetto giornale è stato per un periodo infiltrato dalla P2, a proposito anche tua madre è stata infiltrata da questa associazione
  5. ^ Ehi, Belpietro e compagnia cantante, potete scriverci questo in un vostro editoriale.
  6. ^ Oppure c'è qualcosa che non torna?
  7. ^ Infatti quando Travaglio fa i suoi monologhi contro Berlusconi nessuno dice niente.
  8. ^ Alzi la mano l'ingenuo che pensa che ci andrà.
  9. ^ Non pensate a strane affinità, è solo una coincidenza
  10. ^ Sentito che bella assonanza? Sono proprio un poeta.
  11. ^ Tranquilli, è una scusa che funziona, al massimo dovrete solo dimettervi da ministro.
  12. ^ Tanto ormai a lui che gli cambia?
  13. ^ Ovvero tutte le volte che un pentito farà il nome di Berlusconi.