Discussioni utente:Banciccio/Archivio4

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Uellallà

Un esperto, addirittura Asd. Diciamo che me ne intendo un po'. Sì, ho visto i Soliti Sospetti un fracco di tempo fa, chiedimi pure.
P.S.: Cosa intendi per "non essere ancora un pro di nonci"? dunque... --Eyry; (talk)(stalk) 01:54, nov 3, 2011 (CET)ver

Ah beh sì, nabbo per forza Asd. Cooooomuuuunque l'ho trovato leggermente, solo leggermente nè Asd, fiacco in alcuni punti, magari dovresti raffinarlo un pochetto, ma tutto sommato non m'è dispiaciuto. Dai ci sta. Fai conto però che sono ancora condizionato dal tuo Tarantino, che mi aveva fatto più che spisciare. Come consiglio pratico ed immediato ti potrei dire di levare tutte le italianizzazioni, fastidiosissime Asd. --Eyry; (talk)(stalk) 02:03, nov 4, 2011 (CET)ver
No lascia stare, ho detto una cazzata. Non so perché te l'ho detto sinceramente dunque.... Ma era tardi ed avevo avuto una pessima giornata! Avevo già il cervello allo stadio gassoso! Asd --Eyry; (talk)(stalk) 00:23, nov 5, 2011 (CET)ver

Kevin Spacey è Kaiser Soze

Ok, ricevuto ;)--CAESAR 21:29, nov 4, 2011 (CET)

Io metterei prima la parte della trama, restando molto sul vago, e dopo tutta la parte sul cast, spoilerando come un bastardo Sì. Per la trama penso a qualcosa. --CAESAR 02:19, nov 5, 2011 (CET)
Allora, come l'avevo scritta era la trama secondo Verbal, con, in aggiunta, interventi del narratore. Le parti di Verbal sono quelli in corsivo, quelle normali sono del narratore, ma non si capiva benissimo. Se facciamo la trama secondo ogni personaggio viene divertente, ma lunghissimo! Oppure rischiamo di perderci e di non raccontare tutta la storia bene. Per ora cerchiamo di finire quella secondo Verbal, e poi vediamo se abbiamo voglia --CAESAR 00:33, nov 9, 2011 (CET)
Okkei, aggiudicato... --CAESAR 00:07, nov 15, 2011 (CET)

Età repubblicana di Roma

Cit Asd --BlackOut(Weiter Befehlen?) 15:05, nov 21, 2011 (CET)

E allora c'è che hai candidato un articolo in Wos senza la citazione. C'erano comunque delle citazioni proposte nella discussione e ho messo quella che secondo me era migliore. L'ho fatto perché penso che sia un articolo geniale. Asd Ora il dubbio morale è: avvisare Alocin e chiedere se è valido aggiungere la citazione 10 min dopo che è stato candidato, o aspettare che lo scopra da solo? Certo certo Ps: non ho visto il film, spiacente. --BlackOut(Weiter Befehlen?) 20:51, nov 21, 2011 (CET)

Sono abbastanza soddisfatto: per me si può pubblicare Asd--CAESAR 23:05, nov 21, 2011 (CET)

Non era un rimprovero, ma una battuta. L'ho pure votato in AdS...Forse due voti li prendiamo Asd--CAESAR 14:48, nov 22, 2011 (CET)


Annulamento

Scusa si vede che sono qui da poco.-- Kid the dead {la giovane morte } 15:43, nov 23, 2011 (CET)

Stevie Wonder

Sì, perché no, mi pare simpatica. Comunque la parte sui dialoghi è quella che mi è piaciuta di più. --BlackOut(Weiter Befehlen?) 17:26, nov 23, 2011 (CET)

Non mi piacevano quelli con Gabriella Ferri (solite battute sui ciechi), Prince, ed Elton John. Praticamente quelli che tolto Black Out Asd. E anche la discografia effettivamente non mi convinse Sì. --TurtelènGnam! 23:10, nov 23, 2011 (CET)ver

RE:

Allora, al momento non ho molte forze per mettermi a rivedere l'articolo passo dopo passo, ma ti dico che un punto che ho trovato originale (e quindi specie di questi tempi degno di lode) è la battuta sulla data di nascita ("no, aspetta quello era Ray Charles"). Una cosa nuova e insolita in un passaggio (quello delle date di nascita) in cui sembrava si fosse già detto tutto. Un'altra cosa che mi viene in mente adesso è proprio il dialogo con Ray Charles sulla stretta di mano. I dialoghi non sono una novità ma spesso stancano e annoiano, quello invece è stato divertente. Ricorda sempre che la brevità è un fattore importante per essere divertenti. A nessuno piace vedere lo stesso sketch protrarsi per colonne intere, a meno che una singola frase o scenetta tu non la riproponga in punti diversi di un articolo facendone un tormentone, ma questa è un'altra storia, adesso non voglio dilungarmi. Ti saluto. -- GIALLOANTRACITE 14:56, nov 27, 2011 (CET)

Pagine da scrivere

TU! Sei il prescelto! Leggi qua! Non spaventarti, non è complicato, se pensi di poterlo fare ti spiego brevemente in cosa consiste. Fammi sapere. Lo ben so--BlackOut(Weiter Befehlen?) 21:29, nov 28, 2011 (CET)

Ecco, diciamo che vanno controllate almeno una volta ogni 2 giorni. Io scorro la lista ogni volta che mi connetto e controllo tutti i link blu. Siccome mancherò solo per pochi giorni, non c'è bisogno che avvisi gli utenti (quella è la parte più noiosa), lo farò io quando torno. Basterà che tu elimini i link degli articoli completati, cioè senza il template 'incostruzione'. Se puoi, dai un'occhiata all'articolo prima di inserirlo tra i recenti in PP:
  • se fa schifo, mettilo in scadenza;
  • se è corto ma buono, mettilo tra gli stub;
  • se contiene cazzate o è un vandalismo, mettilo in cancellazione diretta

Dai un'occhiata alle pagine prenotate, anche senza avvisare gli utenti ritardatari, giusto per assicurarti che sia in ordine. L'ordine è importante! Lo ben so A volte anonimi o niubbi incasinano la formattazione, fai attenzione anche a quella. È tutto chiaro? --BlackOut(Weiter Befehlen?) 21:59, nov 28, 2011 (CET)

Rendimi fiero di te! Lo ben so Appena manderò il pc in assistenza ti contatto e diventi tu responsabile mentre non ci sono. Ora lo scrivo anche sul forum.--BlackOut(Weiter Befehlen?) 22:06, nov 28, 2011 (CET)
In realtà per oggi avevo già in mente l'argomento, ma a parte che sono stato fuori quasi tutto il giorno, ora sono anche di pessimo umore e non riesco a concentrarmi su niente. Mi spiace. --BlackOut(Weiter Befehlen?) 20:42, dic 5, 2011 (CET)
Ciao, contrariamente alle mie previsioni, il mio pc non andrà in assistenza, quindi non c'è bisogno che ti occupi delle pagine da scrivere. Lo ben so Grazie per la disponibilità! A presto.--BlackOut(Weiter Befehlen?) 13:31, dic 6, 2011 (CET)

Scrivi pure, tanto non mi piacciono le cose serie Asd

No cazzo, no. Asd Perché dovrei essere leghista? Ciò non toglie che creda comunque nella superiorità dei polentoni sui terroni, luridi porci incestuosi. Certo certo Per il dicono di lui di NSSI ho poche idee anche io, se mi viene qualcosa scrivo, ma deve arrivarmi l'illuminazione Asd --Eyry; (talk)(stalk) 20:39, dic 7, 2011 (CET)ver

Piuttosto che

L'ho utilizzato per intendere invece di, non come congiunzione. :P -- V E R P 8 9 12:34, dic 10, 2011 (CET)

Non preoccuparti. Infatti di errori ne faccio ben più gravi. u.u

P.s.: la mia offerta per entrare nel team dei detormentonizzatori è sempre valida. -- V E R P 8 9 14:19, dic 10, 2011 (CET)

Intendi...

...quell'articolo su quel tizio che conosco di nome ma non so che cosa abbia fatto? OK. Ma sappi che te lo potrò dare entro la settimana.--Cugino di mio cugino 22:33, gen 4, 2012 (CET)


Ready!

File:Sting Fargo.jpg


Re: carriola

la carriola non mi è venuta molto bene, ma venivo da due Hit consecutive apollo 11 e quadratura del cerchio, era difficile ripetersi. Però sto partorendo un paio di cosette buone, per inizio settimana prossima. Ausfritterzen!--GorillaK2(disc) 23:47, gen 6, 2012 (CET)

benvenuto!

n ho capito la didascalia della prima immagine

  1. troppe pippe
  2. non fa ridere

mi spiace.--Cugino di mio cugino 13:49, gen 7, 2012 (CET)

news dal gorillak2

se ti è piaciuta la quadratura del cerchio dimmi cosa ne pensi della Moltiplicazione dei pani e dei pesci --GorillaK2(disc) 23:28, gen 11, 2012 (CET)

Benvenuto Ciellini

Ci sono un bel po' di immagini inutilizzate caricate da te per l'articolo sul tema. Servono ancora?--El PampaTolleranza zero 19:34, gen 15, 2012 (CET)

Steve Buscemi

Aò, che te sei fermato? Asd Daje Bancì, fammi sapere a che punto sei con questa pagina, a presto. Wink--BlackOut(Weiter Befehlen?) 21:12, gen 18, 2012 (CET)

Non ora. Lo ben so Allora tutto ok comunque.--BlackOut(Weiter Befehlen?) 21:25, gen 18, 2012 (CET)
Cugino, Milo, Turtelèn, magari quello sciroccato di Eyry. --BlackOut(Weiter Befehlen?) 21:28, gen 18, 2012 (CET)

Ciao caro, che ne pensi dell'articolo? Ti piace? Vuoi votarlo?--Nonciclpediatra 21:46, gen 18, 2012 (CET)ver

L'introduzione è una chiara presa per il culo delle sue canzoni: "Erba di casa mia", "Perdere l'amore", "Rose rosse".Sì--Nonciclpediatra 22:25, gen 18, 2012 (CET)ver

Booshemee

Oh dai a me lo stile in generale piace, ho visto che ci hai messo anche un po' di nonsense a tratti. A dir la verità però alcune volte si perde un po' il filo del discorso, dovresti magari aggiustare qualche periodo per renderlo un po' più scorrevole, che faccia risaltare un po' di più le battute senza perdersi via, ecco. E a me la parte dei denti è piaciuta. Lo ben so Questa o quest'altra ti possono servire? Certo certo --Eyry; (talk)(stalk) 14:15, gen 22, 2012 (CET)ver

Seriamente

Ieri sera ero sotto la doccia e mi sono messo a ridere da solo perché mi è venuto in mente "Com'è bello il mondo visto con gli occhi di Steve Buscemi" RotflRotfl Ps: quando hai finito non dimenticare il redirect da Storia americana. --BlackOut(Weiter Befehlen?) 14:22, gen 28, 2012 (CET)

Ohohoh, quanta ribellione adolescenziale in così poche parole! Asd --BlackOut(Weiter Befehlen?) 14:35, gen 28, 2012 (CET)
UnA BTA è quando scrivi una pagina su un fatto che conosci solo tu e i tuoi amici. In questo caso sarebbe un argomento di nicchia. Ci può stare, ma nessuno lo capirà Asd o meglio lo capirà solo chi ha letto quel libro. Cioè nessuno, appunto. Vedi tu, se hai buone idee, sviluppale sempre. --BlackOut(Weiter Befehlen?) 14:41, gen 28, 2012 (CET)

Vuoi dire che esiste già? !!!!!--BlackOut(Weiter Befehlen?) 14:02, gen 29, 2012 (CET)

Fai come ha fatto Hellequins com Termodinamica: lo ha riscritto in sandbox e poi l'ha postato sul forum mettendolo a confronto con la versione precedente. Così vediamo qual è la migliore e teniamo quella.--BlackOut(Weiter Befehlen?) 14:05, gen 29, 2012 (CET)

Grazie per la supplenza, ban.--Alocin30590 11:21, feb 1, 2012 (CET)

Storia degli Stati Uniti

Allora? Io credo in te! Finisci sta cazzo di pagina, su. Non puoi fermarti proprio ora. Asd--BlackOut(Weiter Befehlen?) 14:50, feb 17, 2012 (CET)

Ahh, ecco spiegato. E io che pensavo stessi studiando. Asd In tal caso, continua con calma e fai finta di niente.--BlackOut(Weiter Befehlen?) 14:33, feb 19, 2012 (CET)

Sì, sto provando a scopiazzare un po' in giro. In alto ci ho messo le pagine in WoS, quelle più gajarde ahò, mentre in "Articoli in evidenza" volevo metterci le pagine non in WoS, ma comunque meritevoli. Potresti segnalarmene qualcuna? Non mi va l'idea che tutte le pagine messe nel portale ci vengano inserite solo per mio giudizio personale. --Eyry; (talk)(stalk) 11:43, feb 24, 2012 (CET)ver

Hey CiccioBan, la base è qui:Portale:Cinema. Tu e il negro fatemi un elenco di cose da inserire e io provvedo, creiamo anche il progetto a parte.ArrowEsegui gli ordini!--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 21:39, feb 24, 2012 (CET)ver

Storia degli Stati Uniti d'America #2

Ciao Ban!

Ho pensato che ti potrebbe servire questo video molto molto molto carino (secondo me si può inserire o si può riportare qualche frase) sì, mi sto proponendo come aiutante Asd --GetFuzzy Miao! 21:11, feb 24, 2012 (CET)

Ciao Banciccio,
Pampa mi ha detto che stai per rifare Storia degli Stati Uniti d'America, articolo che stavo restaurando. Ora quello che mi interessa è: la stai finendo o sei ancora in alto mare? Te lo domando perché se lo stai finendo evito di metterci ancora le mani.--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 18:20, feb 25, 2012 (CET)ver

Mi spiace, ma non saprei proprio cosa scrivere nell'articolo, al massimo vi potrei aiutare con le tabelle se vi servono. Certo certo--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 19:22, feb 25, 2012 (CET)ver

Le note nel portale

CiccioBan, le tue aggiunte vanno bene nel portale cinema, ma cristodiobastardoinculato, togli tutte le note ovvero i <ref></ref>che hai inserito, perché sforma la pagina del portale, mi manda alla funzione errore. Ora io non ho voglia di andare a cercare, quindi ci pensi tu "Soldato".Esegui gli ordini!--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:14, feb 26, 2012 (CET)ver

Storia degli Stati Uniti d'America #3

Non appena avrò un attimo libero scriverò le parti che mancano Lo ben so per il momento dimmi se l'abbozzo che ho scritto ti può piacere Smile --GetFuzzy Miao! 12:34, mar 4, 2012 (CET)

Oh cavo

Da quanto tempo Meravigliato Dobbiamo finirlo appena mi vien l'ispirazione continuo Sì--Falling Dwn. 00:09, mar 11, 2012 (CET)ver

Storia degli Stati Uniti d'America #4

Ok! Anch'io sono abbastanza impegnato, ma quando posso inserirò ogni tipo di cazzata che mi passerà per la mente Smile! A presto!

Love You --GetFuzzy Miao! 23:20, mar 26, 2012 (CEST)

NO

Non dopo che mi hai dato del fascista. ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche? Ma potrai riscattarti scrivendo una pagina da wos. Asd --BlackOut(Weiter Befehlen?) 23:11, mar 29, 2012 (CEST)

Eh già, perché la mia pagina di discussione non era già abbastanza ridicola dopo i vandalisimi di questa qui e di questo nazi-nigga, per non parlare dei deliri improvvisi di quest'altro. In ogni caso considero stupido chiunque si barrichi mentalmente all'interno di insulse ideologie che se avevano poco senso in passato oggi non ne hanno più nessuno. Sieg Heil! Asd --BlackOut(Weiter Befehlen?) 23:20, mar 29, 2012 (CEST)

Heilà! Abbraccio

In effetti è da un po' che non comunichiamo... Anche perché su Fb non vengo mai a chattare Vuoi scrivere qualcosa a quattro mani? "ebete" Tanto per rinsaldare il legame di rispetto e stima reciproca Certo certo --Flaming Ace 18:16, apr 1, 2012 (CEST)ver

Ammettilo, hai cercato di depistarmi linkandomi la sand sbagliata Cry No, comunque l'ho trovato. Apprezzo l'offerta, ma è il classico articolo che non scriverò mai, ma che mi divertirò un sacco a leggere, che comunque sta venendo su molto bene Riot Ho già una mezza idea per ciò che potremo scrivere prossimamente, ma te lo rivelerò solo quando i tempi saranno maturi Lo ben so --Flaming Ace 23:16, apr 1, 2012 (CEST)ver
I tempi sono maturi Lo ben so Pensavo alla biografia di qualche artista, non mi è sfuggita la tua passione per l'arte. Nevermind Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili --Flaming Ace 23:21, apr 2, 2012 (CEST)ver

Storia degli Stati Uniti d'America #5

Certo che ti aiuto ancora, fosse l'ultima cosa che faccio Riot --GetFuzzy Miao! 10:04, apr 12, 2012 (CEST)

Asd Quel fumetto è un capolavoro...ne ho due volumi ma lo sto comunque scaricando da PaperPedia! Sarebbe da fare una voce sulla saga!

P.s.: la storia degli U.S.A. non sta venendo un po' troppo lunga? E non mi rispondere con "Non è nemmeno un rotolo!" Prendetelo P.s.s. per adesso, sei soddisfatto di come sta venendo la pagina? --GetFuzzy Miao! 13:15, apr 16, 2012 (CEST)

Inizierò il prima possibile Lo ben so --GetFuzzy Miao! 15:07, apr 20, 2012 (CEST)

WOSI

Ciao, relativamente all'immagine File:Gesù Shining.jpg, sto facendo un sondaggio tra coloro che hanno votato per la WOSI. Saresti d'accordo a cambiare la didascalia da "Jack Nicholson quando ancora faceva da controfigura a Gesù." a "Gesù durante i primi anni di predicazione. Stranamente nessuno gli apriva".??--Cugino di mio cugino 11:40, mag 1, 2012 (CEST)

(OLD) Risposta su "Ortografia"

Ehm, io lo faccio sempre... l'ho sempre messo lo spazio dopo il punto! 13:54, mag 12, 2012 (CEST)

Ciao Ban e grazie per i complimenti Happy (perché se invece era una proposta d'amore Eh no! ti confeziono un vaffanculo formato famiglia). A proposito, questa settimana l'ADS è tosto, un voto in più farebbe comodo!!! GorillaK2 Lassa perde! 13:11, giu 03, 2012 (CEST)

Storia degli Stati Uniti

Sapevo che ce l'avresti fatta prima o poi. Asd Comunque ho letto tutto l'articolo e ci ho messo circa 19 ore. L'intro è carina, la parte centrale fino alla fine del capitolo sull'800 è ottima, ci sono battute veramente divertenti (tipo quella sulla guerra civile, oppure il dialogo tra sacerdote Maya e Conquistador Asd). Nel finale perde molto però, non riesce a mantenere lo stesso ritmo e alcune battute non fanno ridere o sono già sentite. Comunque non è una vera critica, resta una pagina molto divertente e scritta bene, anche se poteva essere più sintetica e quindi più abbordabile dal lettore. A presto eh! Vedi di continuare a scrivere! --BlackOut(Weiter Befehlen?) 15:21, giu 4, 2012 (CEST)

Storia degli usa ed altra roba

Ti volevo dire che nel tuo bellissimo articolo sulla storia americana non c'è riferimento alla bomba atomica su hiroshima e nagasaki. Per me dovrebbe essere messa attraverso una battuta visto che è un evento molto importante per la storia americana. Poi vorrei in futuro fare qualche articolo con te visto che sei uno dei migliori articolisti in circolazione.--Doppia G(disc) 20:20, giu 4, 2012 (CEST)

Hamburger

Ma che cazzo hai scritto? Asd Secondo me ti droghi. Comunque è uno di quegli articoli ibridi, che, secondo me, sono difficilissimi da scrivere. Leggendolo mi ha ricordato di Renzo e Lucia nella Terra di Mezzo e, ora come ora, rischia di esserne una brutta copia. La prima immagine è mortale, veramente Asd e il fotomontaggio sembra fatto molto bene. L'idea è carina, ma la pagina fa solo sorridere e non si capisce mai dove vuole andare a parare. Io ti direi di accorciarlo, togliere la citazione degli hamburger e lasciarlo in sandbox in attesa di idee geniali. Asd Magari chiedi anche a Cugino e vedi che dice. --BlackOut(Weiter Befehlen?) 14:19, giu 6, 2012 (CEST)

Potrebbe essere un'idea. Provaci! --BlackOut(Weiter Befehlen?) 17:41, giu 6, 2012 (CEST)

Storia degli Stati Obesi d'America

Gli ho appena dato una occhiata, mi sembra venuto abbastanza bene! Mi sembra solo un po' lunghino nell'ultima parte; tu ne sei soddisfatto? --GetFuzzy Miao!

Hai fatto bene, anch'io non sopporterei più di tenere un articolo in sandbox per 6 mesi minimo Asd, e finalmente aggiungo subito l'articolo alla mia lista. Nel frattempo, hai riletto almeno una volta la Saga di Paperone? Asd --GetFuzzy Miao! 12:48, giu 13, 2012 (CEST)
Ho visto solo adesso che ha vinto l'AdS! Cin-cin! collaboriamo più spesso! Smile --GetFuzzy Miao! 12:59, giu 13, 2012 (CEST)
Guarda, se hai qualche idea per qualcuno di questi articoli sarei ben lieto di scrivere qualcosa a quattro mani. Però prima avvisami! Ovviamente mi rendo disponibile a mia volta per i tuoi articoli, se ne hai bisogno Smile --GetFuzzy Miao! 10:14, giu 18, 2012 (CEST)

WOS

Sorry bro Certo certo --Eyry; (talk)(stalk) 19:11, giu 18, 2012 (CEST)ver

Parigi

Taglia. Asd Ci sono un paio di cose mortali (tipo la strage degli ugonotti e quella sequenza di immagini "Gobbo di Notre Dame - Gerard Depardieu" ma anche la cravatta gialla Rotfl), il resto è carino ma ci sono cose superflue: il quote del soldato tedesco non aggiunge niente, non fa ridere ed è noioso da leggere. La parte della storia è buona ma quell'immagine del Celtic al centro che cazzo significa? Asd Eviterei anche i riferimenti al lettore come Speravate davvero di leggere la storia? Ma cazzo è lunghissima! No, seriamente, levatevelo dalla testa. Togliendo queste cose diventerà più scorrevole e le battute saranno concentrate meglio. --BlackOut(Weiter Befehlen?) 12:37, lug 27, 2012 (CEST)

Wink Ciao Ban, goditi la risposta sulla pagina... senti un po', ma te ce sarai al raduno di fine agosto? Io penso de venì. GorillaK2 Lassa perde! 20:30, lug 27, 2012 (CEST)

Abito ai Castelli e lavoro vicino p.spagna e tu? Magari se passi per il centro ci prendiamo un caffè. GorillaK2 Lassa perde! 07:58, lug 28, 2012 (CEST)

domanda azzardata

Forse non avevi letto le righe sopra. oppure vuoi che specifico Castelli? in tal caso : Genzano di Roma, ma lavoro vicino P.di Spagna. GorillaK2 Lassa perde! 19:49, Ago 01, 2012 (CEST)

RADUNO A ROMA 23

Prendetelo Ma tu vieni al raduno di Roma del 23? GorillaK2 Lassa perde! 11:54, Ago 15, 2012 (CEST)
ci si riunisce alla stazione a partire dalle 11:00 del 23. Se capiti da quelle parti farai la mascotte del gruppo. Per inciso... Non puoi dare del "burino" a uno che tifa Maggica e farla franca... Ti devo uno scapaccione davanti a tutti, se vieni rammentamelo. GorillaK2 Lassa perde! 19:29, Ago 16, 2012 (CEST)

parì, parì

come mai non hai più pubblicato Parigi?--Cugino di mio cugino 11:26, ago 20, 2012 (CEST)

Hai sentito la novità?

Leggi quaUrge nonnotizia: chi meglio di te?--CAESAR 01:25, set 12, 2012 (CEST)

Buona, però non mi convince l'immagine finale: ha un significato particolare? E non sarebbe meglio caricarla su Nonci e usare il "center" per metterla lì? Altrimenti si potrebbe usare questa senza stravolgere l'articolo. --CAESAR 21:29, set 12, 2012 (CEST)
Carino Asd..Dovevo immaginarmelo che moriva anche lì. Tranquillo: nessuno spoiler mi ha mai fermato! Allora ribadisco che è il caso caricarla qui su Nonci. Se vuoi posso farlo io, ora che so come rinominarla...--CAESAR 21:34, set 12, 2012 (CEST)
Si si, ora lo faccio...--CAESAR 21:41, set 12, 2012 (CEST)

Non lo so!

Proponi tu qualcosa. --BlackOut(Weiter Befehlen?) 23:33, set 26, 2012 (CEST)

Sciopero della fame.--BlackOut(Weiter Befehlen?) 14:10, set 27, 2012 (CEST)
Riscrivere Metallica? Quasi quasi... Asd Non ti piace Sciopero della fame? --BlackOut(Weiter Befehlen?) 14:24, set 27, 2012 (CEST)

Fatto. Asd Mi sembra carina l'intro, poi sicuramente mi verrà in mente qualcos'altro. Ci dividiamo i paragrafi?--BlackOut(Weiter Befehlen?) 21:08, ott 1, 2012 (CEST)

Allora facciamo così. Gli inizi li scrivo io, gli altri vedi tu come dividerli, basta che mi lasci la parte sulla Discografia. E parla italiano! Tsk --BlackOut(Weiter Befehlen?) 21:30, ott 1, 2012 (CEST)
E non mettermi fretta! Asd È che avevo dimenticato di mettere la tua sandbox nella mia pagina utente. Più tardi aggiungo qualcosa, sento di essere ispirato dal dio sole in persona. Tu intanto pensa a qualche altra immagine.--BlackOut(Weiter Befehlen?) 19:42, ott 10, 2012 (CEST)
Ma sì, di solito sei bravo con le immagini. Ora vado a mangiare eh! Entro stanotte scriverò un paragrafo.--BlackOut(Weiter Befehlen?) 20:02, ott 10, 2012 (CEST)

Santa Misericordia. !!!!! Per anni ho scritto Trash Metal e ora stavo per darti dell'ignorante, quando ho controllato su wikipedia e... !!!!! Tutto questo tempo ho vissuto nell'errore! Comunque è buona anche la parte che hai scritto tu. Il prossimo paragrafo che farò è GIMMI FIU GIMMI FA! --BlackOut(Weiter Befehlen?) 20:55, ott 11, 2012 (CEST)

Ah, comunque quell'immagine che si ripeteva due volte era solo per mettere a confronto le due didascalie diverse. A me piaceva di più la seconda. --BlackOut(Weiter Befehlen?) 21:06, ott 11, 2012 (CEST)
Tranquillo, non mi sono dimenticato, è solo che in questo periodo ho poco tempo. Prima di Natale pubblichiamo. Asd--BlackOut(Weiter Befehlen?) 00:36, ott 26, 2012 (CEST)

File inutilizzato

Cose

Quando ho detto che prima di Natale avremmo pubblicato Metallica intendevo Natale 2019. Comunque che fine hai fatto? Asd Vuoi ancora fare la pagina Il grande Lebowski? Lascia stare il pandoro e fatti vivo. Asd A presto. --BlackOut(Weiter Befehlen?) 02:08, dic 29, 2012 (CET)

Dovresti stare più attento al tuo account. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:29, gen 2, 2013 (CET)

Il dubbio viene sempre quando si leggono certi messaggi. Certo certo --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:36, gen 2, 2013 (CET)

Ah, Banci! Che gentile! Sono contento che tu sia tornato, siamo a corto di articoli e stiamo attraversando una crisi di contributi. Però il governo dice che finirà nel 2013. Vedi, un presidente della Repubblica che collabora a Nonciclopedia è proprio ciò di cui ha bisogno questo Paese. Quindi mettiti al lavoro. Il fatto che la passione per il sito si possa affievolire è del tutto normale, soprattutto per chi si propone di scrivere articoli su Nonciclopedia (che è il modo più difficile di contribuire), ma prima o poi si torna sempre. Asd Ora, visto che hai diverse pagine da scrivere, medita in solitudine per 10 minuti e riordina le idee, poi apri una sandbox e scrivi quello che ti passa per la testa. Fammi sapere, neh! A presto! --BlackOut(Weiter Befehlen?) 13:41, gen 4, 2013 (CET)

!!!!! Avevo dimenticato di rispondere. Le aggiunte mi piacciono tutte tranne la didascalia dell'immagine di quell'uomo-scimmia, mi sembra un po' abusata come battute. Stasera prima di andare a dormire rileggo tutto eh, magari aggiungo qualcosa, o forse un intero paragrafo, chissà!--BlackOut(Weiter Befehlen?) 20:40, feb 4, 2013 (CET)
Trujillo, ovviamente. Più scimmia di lui c'è solo la scimmia. Asd Comunque se a te piace tienila eh, non è che la devi cambiare. Le altre vanno bene secondo me.--BlackOut(Weiter Befehlen?) 21:04, feb 4, 2013 (CET)

Venghino...

Ciao

Salve Banciccio, mi chiedevo se volevi scrivere un articolo insieme a me su Matt Groening. Se dici di si mi farebbe piacere, se dici di no peccato. --Platypuss ~~~~ 15:23, mar 9, 2013 (CET)

Ho già trovato Isidoro che mi aiuterà a scriverlo, comunque se hai qualche idea non esitare a chiedermelo. --Platypuss ~~~~ 16:13, mar 12, 2013 (CET)

Boh, non mi pare divertente. Asd Sembri poco ispirato. Pensa ai Metallica invece di scrivere scemenze! --BlackOut(Weiter Befehlen?) 13:47, mar 29, 2013 (CET)

Nonci's Goat Talent

Sguainate le armi: Il contest comincia il 17 aprile 2013, ore 18:00! Leggi le istruzioni --Nonciclpediologo © edit 20:37, apr 15, 2013 (CEST)

Rollback

Perché no? --nevermindfc(non provare a cliccare) 14:44, apr 17, 2013 (CEST)

Re

Boh, non ne ho ideaAsd, una parte (circa un terzo) ce l'ho tra gli osservati speciali, ma non so proprio come linkartela o forse le puoi vedere nei miei contributi utente usando qualche filtro ma ne so come sopra. Non ti resta che chiedere a Zaza o Noncio. Però adesso sono curioso, cosa stai tramando?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 16:14, apr 18, 2013 (CEST)

[1] Così dovresti riuscire, ma ovviamente uno alla volta--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 17:53, apr 18, 2013 (CEST)
Tipo?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 22:01, apr 18, 2013 (CEST)
Vaaaaabene. Ma prima mi voglio sfogare un po' nel contest, vieni a fare caciara anche tu?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 22:08, apr 18, 2013 (CEST)

Ultimamente non ho molto tempo, spero di leggerlo entro questo weekend. Ciao :-) --Cugino di mio cugino 21:27, apr 18, 2013 (CEST)

No, vabbè, è solo che non ho più idee per scrivere articoli e ho poco tempo per fare il nabbysitter (anche se il lavoro lì è molto poco). Mi tengo l'incarico di pulisher e forse quello per le pagine da scrivere. --BlackOut(Weiter Befehlen?) 22:13, apr 18, 2013 (CEST)

Bel lavoro, bravi entrambi.--Cugino di mio cugino 22:31, apr 18, 2013 (CEST)

Antica Grecia

Ok Ciccioban, quella pagina non riceve modifiche da tempo e non riuscirei ma a portarlo a termine da solo. A me va bene, puoi modificare-cancellare-aggiungere quello che vuoi (ma senza fare cazzate), inizio anche io a scrivere non appena finisco un altro articolo e mi riprendo dall shock, Asd se vuoi comincia subito.--Il Fantastilioso Rum & Pera oh yeah! 13:36, apr 20, 2013 (CEST)

Black Jesus

Volentieri! Se non ti dà fastidio potrei magari aggiungere qualcosina di tanto in tanto, crisi dello scrittore permettento (è abbastanza forte al momento Asd). A proposito, Django l'hai visto? Come ti è sembrato? --Eyry; (talk)(stalk) 14:10, apr 20, 2013 (CEST)

Mh, a me Foxx non è mica piaciuto tanto; figa Will Smith avrebbe spaccato in quel ruolo, ne sono sicuro. Waltz magistrale come sempre invece. Comunque, questo video l'avevi visto? Secondo me sarebbe una buona idea per un articolo. --Eyry; (talk)(stalk) 21:13, apr 21, 2013 (CEST)
Mi son permesso un attimino di riscrivere qualcosa nel pezzo della madonna, ma ho tenuto la tua idea di base che secondo me è ottima. Fammi sapere cosa ne pensi! Smile Tornando comunque al Djesus Uncrossed, dicevo proprio un articolo a parte, parlandone come se fosse un film in produzione del Tarantino. --Eyry; (talk)(stalk) 21:23, apr 22, 2013 (CEST)

Ciao!

Hey, ciao! Quanto tempo! Allora, in questo periodo sono un po' impelagato con lo studio, quindi non penso che potrò scrivere qualcosa in breve tempo. Se però non hai fretta di pubblicare, mi piacerebbe molto scrivere qualcosa insieme! Su cosa potremmo scrivere? dunque... --Flaming Ace 02:14, apr 21, 2013 (CEST)

Ma guarda, per me possiamo benissimo cominciare: dimmi tu! Wink Comunque ti andrebbe un argomento in particolare? Le pagine sugli animali, ad esempio, preferirei evitarle visto che Alce l'ho scritta solo per intercessione divina e Anguilla l'ho finito solo perché non ero da solo Asd --Flaming Ace 21:01, apr 21, 2013 (CEST)
Il secondo mi intrippa parecchio, le pagine sull'antica Roma sono tra le mie preferite sia da leggere, sia da scrivere. Dovrei giusto rispolverare la loro storia facendomi un giretto su Wikipedia. --Flaming Ace 23:08, apr 21, 2013 (CEST)
Anche Senato romano sembra promettente! Sulle guerre sannitiche non so molto, dovrei documentarmi... Se riesco a trovare abbastanza ispirazione li scriverei volentieri entrambi, se a te sta bene Asd --Flaming Ace 23:26, apr 21, 2013 (CEST)
Asd Asd Ottimo, si vede che mi conosci! E sia! Sarà la prima pagina scritta nel nostro periodo maturo, visto che quelle sui Simpson secondo me si collocano in quello giovanile Lo ben so --Flaming Ace 23:33, apr 21, 2013 (CEST)
Fantastico, inizierò a lavorarci appena possibile! Nel mentre finisco anche Buddhismo che sto scrivendo con Verp, sennò mi banna ab aeterno Asd --Flaming Ace 23:39, apr 21, 2013 (CEST)

Nonci's Goat Talent

La seconda prova ha inizio! Hai tempo fino al 27 aprile 2013 alle 22:00. -- V E R P 8 9 21:13, apr 22, 2013 (CEST)

RE:

Te lo spiego:

  • Evitiamo di fare lunghi periodi senza battute
  • Evitiamo possibilmente strafalcioni (questo più da parte mia)Asd

Vediamo di fare un buon articolo.--Il Fantastilioso Rum & Pera oh yeah! 13:36, apr 23, 2013 (CEST)

ONU

Lo sapevi che ONU era già stato candidato e bocciato alla WOS, vero?--Cugino di mio cugino 22:41, apr 30, 2013 (CEST)

Nono, non è vietato rivotare. Però vista com'è andata la votazione l'altra volta, potrebbe essere inutile riprovarci. Decidi tu :-) --Cugino di mio cugino 10:55, mag 1, 2013 (CEST)

Contest

È iniziata la terza prova. Hai 48 ore di tempo! -- V E R P 8 9 15:41, mag 2, 2013 (CEST)

La quarta prova è iniziata! 5 giorni a disposizione, corri! -- V E R P 8 9 00:39, mag 6, 2013 (CEST)

Gaio

Ciao, volevo dirti che poco fa, colto da un'improvvisa ispirazione, ho scritto quasi tutto quello che a mio avviso c'è da dire su Gaio: se hai voglia di darci un'occhiata e dirmi che ne pensi... Certo certo Se ti piace, se ti va possiamo fare che tu scrivi la parte su Tiberio e magari pensiamo a qualche altro paragrafo Happy --Flaming Ace 02:52, mag 4, 2013 (CEST)

Sono contento che ti sia piaciuto quello che ho scritto Mrgreen Approvo i ritocchi e mi piace ciò che hai scritto finora su Guyo Mi piace Siamo una grande squadra! --Flaming Ace 19:24, mag 10, 2013 (CEST)

Spostamenti

Lo sai vero che puoi creare dei redirect anche non spostande le pagine mille volte?-- Lancia la tua sfera Poké 15:18, mag 8, 2013 (CEST)

Lol, serio? Se sei serio ti imparo a farlo Lo ben so-- Lancia la tua sfera Poké 15:24, mag 8, 2013 (CEST)
Così: #REDIRECT NOME ARTICOLO A CUI VUOI PUNTI IL REDIRECT e poi salvi la pagina Sì-- Lancia la tua sfera Poké 21:38, mag 8, 2013 (CEST)

La notte dei senatori a vita viventi

Beh, opinioni? Mrgreen-- Lancia la tua sfera Poké 21:59, mag 9, 2013 (CEST)

Aoh!

A sborone romano che e pezze ind'er culo, movite a scrive qualcosa pe'antica Grecia o te faccio un culo che ce passa er tram!-- RUM E PERA 18:37, mag 10, 2013 (CEST)

Sgarbi in aereo?

Salve. Vorrei chiederti un parere su un'immagine: a primo impatto, dimmi, l'hai capita?-- STRABUBBOLAMI! 22:34, mag 10, 2013 (CEST)

Talent

Quinta prova partita! Valla a prendere! -- V E R P 8 9 01:47, mag 12, 2013 (CEST)

Riesco a fare Serse (non so se è la guerra del Peloponneso, nel caso faccio entrambi) comunque non è che sono poco interessato, ho un po' di impegni questa settimana comunque entro oggi e domani farò un nuovo capitolo.-- RUM E PERA 18:11, mag 13, 2013 (CEST)

No ho neanche il tempo di controllare, comunque il capitolo o altri li faccio.-- RUM E PERA 18:13, mag 13, 2013 (CEST)

ancient grik

Ti dirò la verità, l'ho trovato deludente: ho trovato poche battute divertenti in una marea di roba che spesso riprendeva cosa già raccontate (meglio) in altri articoli.--Cugino di mio cugino 18:09, mag 17, 2013 (CEST)

Di nuovo Gaio e Tiberio!

Non avevo letto la tua ultima aggiunta, mi è piaciuta molto! Asd Sìsì, secondo me si può pubblicare una volta conclusa la parte su Tiberio. Poi stavo pensando... Pensi che sia il caso di dividere anche lui in paragrafi o, al contrario, sarebbe più elegante se lasciassimo entrambi senza divisione? Anche perché, essendo la prima immagine non troppo alta, non c'è bisogno dell'indice che renda il tutto più "bello". --Flaming Ace 18:40, mag 17, 2013 (CEST)

EDIT: No, cancella: anche nascondendo l'indice, un minimo la prima immagine sfora, per cui penso che un buon compromesso sarebbe aggiungere le voci correlate in modo da avere un indice piccolo che però aiuti a non sputtanare la formattazione (si potrebbero cambiare le dimensioni dell'immagine, ma per me va benissimo così). --Flaming Ace 18:43, mag 17, 2013 (CEST)

Ok, allora guardo un attimo Asd Per me puoi pubblicare tranquillamente quando vuoi, das ist kein Problem! --Flaming Ace 18:59, mag 17, 2013 (CEST)

Vivisezione

Vivisezione ≠ Sperimentazione animale essendo una parte di essa-- Lancia la tua sfera Poké 10:10, mag 18, 2013 (CEST)

È che gli animalisti tendono a chiamare la sperimentazione animale vivisezione a prescindere da quello che facciano i ricercatori Asd-- Lancia la tua sfera Poké 10:24, mag 18, 2013 (CEST)

Ballarò

Ciao, sì sì ho saputo, è un grande onore per me, dico solo grazie alla mia famiglia e chiedo la pace nel mondo... A presto! :-) -- Jeich 16:13, mag 18, 2013 (CEST)

WoS

Cazzarola non me n'ero accorto! I Win Beh, non ci speravo proprio. Inutile dire che ne sono contentissimo. --Zurpone Come fossi a casa tua 20:07, mag 20, 2013 (CEST)

Il grande banciccio

L'ho letto fino ad un certo punto, ma non mi sembrava male.--Cugino di mio cugino 17:25, mag 21, 2013 (CEST)

Ave, Bancicci!

Ciao! Sai che stavo pensando anch'io di scriverla? Meravigliato Comunque non so quando potremo lavorarci nemmeno io... Combinazione dopo-dopodomani ho un esame (quindi anche per me il primo giorno utile sarebbe giovedì), però sto completando anche una pagina con Verp e vorrei togliermela dai maroni Asd Dopo, visto che gli altri esami che avrò dopo non sono tosti come quello di mercoledì, potremmo iniziare, ispirazione permettendo Mrgreen E grazie per i complimenti --Flaming Ace 23:30, mag 26, 2013 (CEST)

ADS

Non sapevo ti avesse autorizzato Zaza a sostituirlo nelle operazione dell'ADS Eh? Allora fai anche tutto il resto? Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 20:35, mag 27, 2013 (CEST)

Ero ironico, comunque non vedo perché non avresti avuto il permesso di archiviare, basta solo cassettizzare l'ultima votazione nella stessa pagina della nuova! Sì Guarda le operazioni di Cugino, così la prossima volta sai come muoverti! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 20:58, mag 27, 2013 (CEST)
Quello è Colpa di Wikia!, se ti ricapita le opzioni sono 2, entrambe funzionanti, la prima è salvare nuovamente la pagina, la seconda consiste nel copiare il testo e incollarlo, nella pagina, dopo averla ricaricata! Sì --Nonciclpediologo © edit 21:25, mag 27, 2013 (CEST)