Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/5

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Istruzioni per la prova 5

E anche questa volta diversi utenti che hanno fatto schifo si sono salvati. Ma adesso la situazione si complica, adesso dovrete lottare all'ultimo sangue per sopravvivere. Pochi se e pochi ma, in questa prova N° 5 gareggerete uno contro uno per la realizzazione di un sondaggio. Quattro gruppi da 2 concorrenti, ogni gruppo avrà un argomento a cui attenersi. Apparentemente niente di complicato, ma dovrete essere meglio del vostro diretto avversario o siete fuori. I vincenti della prova grafica hanno ottenuto i seguenti vantaggi: Deadpollo ha scelto Chiavicomane come avversario mentre Schiaffi69 ha scelto l'argomento IMU. I gruppi sono stati sorteggiati casualmente:

Vincitori e Vinti

Nella prima sfida Deadpollo sconfigge Chiavicomane, che abbandona il talent con una denuncia dall'ISTAT. Zoppone elimina Maxpene perché si sa che il Sassuolo è più forte della Juventus, mentre Bancicciolina, non potendo pagarsi l'IMU, perde la sfida con il senzatetto Cafone. Infine uno Shit shake più in crisi dell'Inter lascia a Eliscema la vittoria del match.

I giudici hanno inoltre decretato Eliscema come migliore della prova e pertanto avrà tanta vergogna, ma anche un vantaggio per la prova successiva.

Insulti e Pomodori
Commenti degli utenti



Gruppo 1 - Epifani nuovo segretario del Piddì

Concorrente: Deadpoolita
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/5/Deadpoolita }}


<poll> Cosa pensi che porterà Epifani come nuovo segretario del PD? Un nuovo splendore per il partito (di Berlusconi) Dipende da quante tasche ha nella giacca Lo sciopero, così al PD invece di non fare nulla e basta, non faranno nulla per protesta Una torta salata Tanto carbone dentro una calza </poll>

  • Tante idee, alcune carine, altre buone. Anche se io, quella di Epifani-Epifania, l'avrei messa per prima, il gioco di parola altrimenti si perde. --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 22:56, mag 14, 2013 (CEST)
  • Non male, sono d'accordo con Puzza però, quella della calza andava messa prima! --Nonciclpediologo © edit 09:57, mag 15, 2013 (CEST)
  • Hai cercato di essere originale (e questa è una buona cosa), ma non c'è un punto del sondaggio che lo si riesce ad apprezzare così tanto da dire che è fatto bene. -- V E R P 8 9 11:10, mag 15, 2013 (CEST)

Concorrente: Chiavettomane(?)
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/5/Chiavettomane(?) }}


<poll> Cosa ti aspetti dal giovane e promettente segretario del Partito Democratico, l'esordiente Epifani? Ma non era morto? Che rovesci l'intero organo politico italiano e faccia di questo un nuovo stato fascista. Niente da temere quindi! Che si fonda col PDL, creando così un mostro dalle fattezze di un rettiliano. Mi fido di lui: sono 60 anni che lo voto! Legalizzate la cannabis! Che faccia quello che vuole, almeno finché non tocca il mio orsetto di peluche! Giovane uno del PD? Mi faccia il piacere! </poll>

  • Dovrebbe far ridere, questa mi pare più una polemica di Ballarò. --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 22:56, mag 14, 2013 (CEST)
  • Secondo me, anche se come dice Puzza, sembra una polemica di Ballarò, mi è piaciuto e in più punti! E sembra anche che tu sia riuscito a capire di cosa si stava parlando Asd --Nonciclpediologo © edit 09:57, mag 15, 2013 (CEST)
  • La scelta è difficile. Come per Deadpollo, anche tu non hai tirato fuori un sondaggio particolarmente carino. Arrivati a questo punto della competizione mi aspettavo qualcosa di meglio in una prova semplice come questa. -- V E R P 8 9 11:10, mag 15, 2013 (CEST)

Commenti degli utenti

Guppo 2 - Il futuro della Giuventus

Concorrente: Maxped
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/5/Maxped }}


<poll> La Juventus vuole continuare a vincere, tu cosa ne pensi? Un'idea davvero originale! Vorrei averla avuta io. Ho sei figli, sono disoccupato e mi hanno sfrattato. Se la mia squadra continuasse a vincere mi sarebbe di grande conforto. Sono pronto a scommetterci, se mi dicono anche il punteggio esatto. Per vincere ci vogliono tanti soldi o tanta droga, noi abbiamo Agnelli. Spiacente, non seguo il wrestling. Per me è ok, se sono d'accordo anche le altre squadre. Una squadra di arbitri non può perdere. Forse nel Subbuteo. </poll>

  • Il caso[citazione necessaria] ha messo due bravi concorrenti uno contro l'altro, ne sono usciti due sondaggi simpatici, ma forse Zurpone ha avuto idee un po' più originali. --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 23:00, mag 14, 2013 (CEST)
  • Da non conoscitore di calcio, direi che te la sei cavata davvero bene, sarà una decisione impegnativa tra te e Zoppone! --Nonciclpediologo © edit 09:57, mag 15, 2013 (CEST)
  • È bello, ma dovrai comunque affidarti alla dea bendata. -- V E R P 8 9 11:18, mag 15, 2013 (CEST)

Concorrente: Zurpone
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/5/Zurpone }}


<poll> La Juventus ha vinto il campionato e non vuole fermarsi qui: come vedi il suo futuro? Con difficoltà: sono molto miope. In esilio ad Hammamet. La Juve è già nel futuro: sta festeggiando il trentunesimo scudetto. E che ne so? Io tifo il Sassuolo! Io juventerò, tu juventerai, egli juventerà... è giusto? Non capisco perché vai in giro ad importunare la gente con queste domande del cazzo. Entrerà in crisi come l'Inter, ma la corr... ehm... la Provvidenza l'aiuterà. </poll>

  • Divertente, però l'ultima è alquanto banale. --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 23:00, mag 14, 2013 (CEST)
  • Alcune idee geniali, bravo Zumpo, tu juventerai? --Nonciclpediologo © edit 09:57, mag 15, 2013 (CEST)
  • Misura la circonferenza dei tuoi glutei, perché con Maxpene sarà una lotta. -- V E R P 8 9 11:18, mag 15, 2013 (CEST)

Gruppo 3 - IMU sì o IMU no?

Concorrente: Cafi96
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/5/Cafi96 }}


<poll>Il ministro dell'economia Saccomanni ha deciso che sospenderà l'IMU e in qualche modo troverà le risorse. Cosa ne pensi? Ottima idea. Anzi, dovrebbe chiedere a Silvio di restituircela Sono contrario. Dove li trovano i 15 miliardi che ci servono? Magari va a finire che mettono una tassa sulla casa... roba da matti! Va bene, ci sono un sacco di soldi nella pentola d'oro in fondo all'arcobaleno. Non mi piace come idea. Dov'è l'azione? Dov'è il sangue? Doniamo l'8x1000 al governo italiano L'IMU è buona con la marmellata di prugne </poll>

  • Roba da matti, LOL --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 23:03, mag 14, 2013 (CEST)
  • Soprassedendo all'errore "Governo Italiano" che andava scritto in maiuscolo, posso esprimere con certezza che tu non sei per niente a posto! Asd --Nonciclpediologo © edit 09:57, mag 15, 2013 (CEST)
  • Non è male Schiaffi, se non andiamo ad analizzare la punteggiatura. Ci sono frasi che restano in sospeso. Ma che ansia poverine, e daglielo un punto, che t'hanno fatto di male? -- V E R P 8 9 13:47, mag 15, 2013 (CEST)

Commenti degli utenti

Concorrente: Banciccio
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/5/Banciccio }}


<poll> Saccomanni ha decretato la chiusura della procedura IMU. Favorevole o contrario? Favorevole perché così mi ridanno i soldi e mi posso comprare il BMW. Ah ma non me li ridanno i soldi? Allora contrario porca puttana! No aspetta, dovrei comunque pagare. E allora dai favorevole, leviamola questa diavolo di IMU. A ME NON ME NE FREGA UN CAZZO DELLA IMU, ICI, ISTAT, ONU, UNICEF E TUTTE STE PORCATE, PERCHÉ QUESTA POLITICA VOGLIONO SOLO LEVARCI I SOLDI A NOI PER FARSI GLI INTERESSI LORO, QUINDI ALLORA IO NON VOTO , PERCHÉ QUESTI FANNO TUTTO UN MAGNA-MAGNA! Cazzo mi frega, tanto sono evasore. Che? Ma Alemanni non era il sindaco di Roma? Scusate avete visto il mio cappello? Perché io non lo trovo, proprio non lo trovo. </poll>

  • Il caps lock è stata una buona idea, ma per il resto non sapevi proprio cosa scrivere. E si vede. Questo sondaggio non è pubblicabile nemmeno su Donna Moderna. --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 23:03, mag 14, 2013 (CEST)
  • Concordo con Puzza, non ha molto senso in quasi tutte le opzioni di scelta. Potevi sforzarti un po' di più invece di uscire con gli amici eh... --Nonciclpediologo © edit 09:57, mag 15, 2013 (CEST)
  • Se avessi riletto il tutto, ti saresti accorto che non c'è nemmeno una battuta riguardo l'IMU. Solitamente il nonsense mi piace, ma questo sondaggio è quasi solamente nonsensato e l'ultima opzione non è assolutamente azzeccata. Un disastro. -- V E R P 8 9 11:26, mag 15, 2013 (CEST)

Gruppo 4 - La crisi dell'Inter

Concorrente: Elisheba libre
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/5/Elisheba libre }}


<poll> Innanzi all'ennesima sconfitta, a Stramaccioni non resta che: Cambiarsi il cognome in Scamarcioni e darsi al cinema di Moccia. Allenare gli uccellini dei cucù a tirare punizioni. Fare convergenza, campanatura e incidenza ai piedi di Ricky Alvarez. Dopare i giocatori come cavalli da corsa clandestina, facendoli imbizzarrire negli spogliatoi con l'avena. Spingere la società a puntare concretamente sul mercato: pare che l'ortofrutta non sia un settore in crisi. </poll>

  • Per fortuna non ne sapevi di calcio... eppure sai che quel brocco di Alvarez è odiato da qualsiasi interista vivente. Io cmq Alvarez ce lo vedrei benissimo con una zappa in mano. --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 23:08, mag 14, 2013 (CEST)
  • Molto azzeccata la battuta su Alvarez, sia dal punto di vista comico che realistico. Ammettilo che sei nel consiglio di amministrazione dell'Inter Asd --Nonciclpediologo © edit 09:57, mag 15, 2013 (CEST)
  • Quella di Alvarez è la migliore battuta della quinta prova. Si vede che vai spesso allo stadio. -- V E R P 8 9 11:36, mag 15, 2013 (CEST)

Concorrente: Gold snake
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/5/Gold snake }}


<poll> L'Inter sta perdendo, cosa fare per migliorare la situazione? Eliminare tutti gli arbitri considerati disonesti da Moratti e sostituirli con statue di cartapesta. Amputare le braccia ai calciatori per evitare falli di mano. Pagare qualcuno per poter rendere valido il fallo di mano anche ai portieri. Riportare la squadra nel campionato under 10. Convincere i calciatori a scommettere contro se stessi. Iniziare a giocare solo su FIFA Cambiare nome, calciatori e colori e sparire in Messico. </poll>

  • Scommettere contro sé stessi significa che i giocatori dell'Inter vincono soldi se perdono in campo. Quindi non sono incentivati a vincere. Dovrebbero scommette su sé stessi, intendevi questo? --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 23:08, mag 14, 2013 (CEST)
  • Nemmeno io ho capito quel volo pindarico mal realizzato sulla scommessa! --Nonciclpediologo © edit 09:57, mag 15, 2013 (CEST)
  • Tutto un po' sottotono. Non c'è una battuta che spicca. C'è solo l'intenzione di far ridere, ma non si ride. Lavoro mediocre. -- V E R P 8 9 11:36, mag 15, 2013 (CEST)